Le 'ragazze' di Timon

Kataka, Tatiana, Lulu e.. boh.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che nessuno abbia parlato di queste qui, anche perché in pochi le conoscono.
    Io stessa le ho "scoperte" gironzolando su Lion King Wiki, e prima non sapevo neanche della loro esistenza (a parte Tatiana).

    Parto da quella che odio di meno mi piace un po' di più, Kataka:
    Compare nel libro "Falling in Love", e fa parte di una colonia di suricati che vive nell'oasi (NON la stessa colonia di Timon, da quel che ho capito). Conosce Timon dopo essere stata salvata da lui, ma si separano senza neanche dirsi i propri nomi; Timon dopo un po' decide che vuole rivederla e si mette a cercarla, e dopo averla trovata abbandona letteralmente Pumbaa e Simba per starsene con lei. *Coff coff* IPOCRITA *Coff coff* xD
    Comunque, Timon decide di passare un po' di tempo con lei nella sua colonia, e si ritrovano a fare il turno di guardia insieme; ovviamente lui non è entusiasta dell'idea e le propone di andarsene via con lui, ma Kataka dice di sentirsi al sicuro nella propria colonia e non vuole lasciarla. I due quindi discutono, ma quando un serpente attacca Kataka, Timon la salva di nuovo (ma cavolo, il classico esempio di principessina perennemente in pericolo xD ) e fanno pace.
    Timon alla fine le regala una pietra a forma di cuore (MaCheCarinojvncewjvnjv <3 ) in modo che non si dimentichi di lui, e torna a stare con i suoi amici.
    Fallinginlove4


    Un'altra è Tatiana, la principessa della colonia che compare in Once Upon a Timon, un episodio della serie animata Timon & Pumbaa, ma se ne è parlato un milione di volte.
    Viene catturata dal serpente che tormenta i suricati, Timon viene incolpato perché avrebbe dovuto stare di guardia e proteggerla, quindi viene esiliato. Alla fine la ritrova casualmente e la riporta a casa, ma quando gli viene proposto rifiuta di sposarla.
    200px_Tatiana


    La vedete questa? Beh, dimenticatela. Non è importante. *Odia profondamente*
    Lulu:
    Compare in diversi fumetti ispirati al Re Leone: Hip Hats, No Swing, Tarzan-Timon e un altro fumetto senza titolo. Timon cerca sempre di fare qualcosa per lei, ma Lulu finisce sempre per maltrattarlo o addirittura picchiarlo. E con questo, abbiamo appurato che TIMON E' MASOCHISTA. xD
    Lulumeerkat


    Quest'ultima non ha un nome, è identica a Tatiana ma con i capelli rossi, e compare solo in un episodio di Timon & Pumbaa, "Timon in Love".
    In questo episodio Timon viene colpito da una freccia di Cupido e si innamora di sé stesso vedendo il proprio riflesso nell'acqua, quindi non la fila minimamente.
    Tra l'altro, lei compare solo pochi secondi.
    Princess_Tatiana_cameo


    Quale preferite?
     
    .
  2. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Kataka! Quelle con i capelli sinceramente non sono un granché XD
     
    .
  3. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Ahah anche io la preferisco, è l'unica che sembra davvero un suricato xD
    E poi è anche carina come personaggio.
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Wow, io conoscevo solo Tatiana; le altre le conoscevo solo per nome grazie ma The Lion King Wikia, ma l'ultima suricata non ha quindi un nome se ho ben capito, giusto?!
     
    .
  5. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Esatto, compare veramente per pochissimo tempo e neanche apre bocca.. se vi interessa, su quel sito c'è anche l'episodio (in lingua originale) in cui compare.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Gran bel lavoro con le ricerche =)
    Ma io preferisco Shenzi :D
     
    .
  7. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  8. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    ma....le ragazze di pumba, invece?
    comunque la prima è ok, le altre hanno i capelli, che orrore XDD
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~kuumiza @ 12/9/2013, 22:05) 
    Gran bel lavoro con le ricerche =)
    Ma io preferisco Shenzi :D

    "Shenzi Maria Predatoria Africana, iena sciaccalina. Vuoi tu concedermi l'onore di diventare mia moglie?"
    Quella battuta più la mitica reazione consecutiva di Pumbaa è la scena migliore del terzo film. :D
     
    .
  10. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io preferisco Shenzi :D

    *Batte il cinque*
    Vai fratellAh <3

    CITAZIONE
    ma....le ragazze di pumba, invece?

    Credo che farò un topic anche per lui, durante le ricerche mi sono ritrovata un facocero rosa che non vedo l'ora di farvi vedere xD


    CITAZIONE
    "Shenzi Maria Predatoria Africana, iena sciaccalina. Vuoi tu concedermi l'onore di diventare mia moglie?"
    Quella battuta più la mitica reazione consecutiva di Pumbaa è la scena migliore del terzo film.

    *Batte il cinque anche a lui*
    Io voglio vederli insieme, li pretendo xD
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dormouse; @ 12/9/2013, 22:12) 
    CITAZIONE
    "Shenzi Maria Predatoria Africana, iena sciaccalina. Vuoi tu concedermi l'onore di diventare mia moglie?"
    Quella battuta più la mitica reazione consecutiva di Pumbaa è la scena migliore del terzo film.

    *Batte il cinque anche a lui*
    Io voglio vederli insieme, li pretendo xD

    Grazie XD

    CITAZIONE (Dormouse; @ 12/9/2013, 22:12) 
    CITAZIONE
    ma....le ragazze di pumba, invece?

    Credo che farò un topic anche per lui, durante le ricerche mi sono ritrovata un facocero

    Credo che il facocero di cui tu parli sia Bocciolo di Rosa, appare solo in una puntata della serie di Tmon e Pumbaa dove secondo la legge dei facoceri deve sposare quest'ultimo.

    Edited by Pridelands98 - 12/9/2013, 23:05
     
    .
  12. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione, inizio le ricerche :3
    Ne avevo vista anche una (con colori normali xD) che era carina per essere un facocero!
     
    .
  13. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Che carina Takata *-*
    L'ultima invece mi fa abbastanza schifo, meno male che non se l'he filata xD
     
    .
  14. awoken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dormouse; @ 12/9/2013, 21:22) 
    Mi sembra che nessuno abbia parlato di queste qui, anche perché in pochi le conoscono.
    Io stessa le ho "scoperte" gironzolando su Lion King Wiki, e prima non sapevo neanche della loro esistenza (a parte Tatiana).

    Parto da quella che odio di meno mi piace un po' di più, Kataka:
    Compare nel libro "Falling in Love", e fa parte di una colonia di suricati che vive nell'oasi (NON la stessa colonia di Timon, da quel che ho capito). Conosce Timon dopo essere stata salvata da lui, ma si separano senza neanche dirsi i propri nomi; Timon dopo un po' decide che vuole rivederla e si mette a cercarla, e dopo averla trovata abbandona letteralmente Pumbaa e Simba per starsene con lei. *Coff coff* IPOCRITA *Coff coff* xD
    Comunque, Timon decide di passare un po' di tempo con lei nella sua colonia, e si ritrovano a fare il turno di guardia insieme; ovviamente lui non è entusiasta dell'idea e le propone di andarsene via con lui, ma Kataka dice di sentirsi al sicuro nella propria colonia e non vuole lasciarla. I due quindi discutono, ma quando un serpente attacca Kataka, Timon la salva di nuovo (ma cavolo, il classico esempio di principessina perennemente in pericolo xD ) e fanno pace.
    Timon alla fine le regala una pietra a forma di cuore (MaCheCarinojvncewjvnjv <3 ) in modo che non si dimentichi di lui, e torna a stare con i suoi amici.
    Fallinginlove4


    Un'altra è Tatiana, la principessa della colonia che compare in Once Upon a Timon, un episodio della serie animata Timon & Pumbaa, ma se ne è parlato un milione di volte.
    Viene catturata dal serpente che tormenta i suricati, Timon viene incolpato perché avrebbe dovuto stare di guardia e proteggerla, quindi viene esiliato. Alla fine la ritrova casualmente e la riporta a casa, ma quando gli viene proposto rifiuta di sposarla.
    200px_Tatiana


    La vedete questa? Beh, dimenticatela. Non è importante. *Odia profondamente*
    Lulu:
    Compare in diversi fumetti ispirati al Re Leone: Hip Hats, No Swing, Tarzan-Timon e un altro fumetto senza titolo. Timon cerca sempre di fare qualcosa per lei, ma Lulu finisce sempre per maltrattarlo o addirittura picchiarlo. E con questo, abbiamo appurato che TIMON E' MASOCHISTA. xD
    Lulumeerkat


    Quest'ultima non ha un nome, è identica a Tatiana ma con i capelli rossi, e compare solo in un episodio di Timon & Pumbaa, "Timon in Love".
    In questo episodio Timon viene colpito da una freccia di Cupido e si innamora di sé stesso vedendo il proprio riflesso nell'acqua, quindi non la fila minimamente.
    Tra l'altro, lei compare solo pochi secondi.
    Princess_Tatiana_cameo


    Quale preferite?

    Timon non rifiuta di sposarla, ha detto che la pumbaa dovrebbe essere lasciata nella colonia, ma il leader della colonia rifiuta, e Timon e costretto ad abbandonare Tatyana e la ricchezza, dal momento che il leader della colonia lo espulse e la pumbaa dalla colonia.
     
    .
  15. awoken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dormouse; @ 12/9/2013, 21:22) 
    Mi sembra che nessuno abbia parlato di queste qui, anche perché in pochi le conoscono.
    Io stessa le ho "scoperte" gironzolando su Lion King Wiki, e prima non sapevo neanche della loro esistenza (a parte Tatiana).

    Parto da quella che odio di meno mi piace un po' di più, Kataka:
    Compare nel libro "Falling in Love", e fa parte di una colonia di suricati che vive nell'oasi (NON la stessa colonia di Timon, da quel che ho capito). Conosce Timon dopo essere stata salvata da lui, ma si separano senza neanche dirsi i propri nomi; Timon dopo un po' decide che vuole rivederla e si mette a cercarla, e dopo averla trovata abbandona letteralmente Pumbaa e Simba per starsene con lei. *Coff coff* IPOCRITA *Coff coff* xD
    Comunque, Timon decide di passare un po' di tempo con lei nella sua colonia, e si ritrovano a fare il turno di guardia insieme; ovviamente lui non è entusiasta dell'idea e le propone di andarsene via con lui, ma Kataka dice di sentirsi al sicuro nella propria colonia e non vuole lasciarla. I due quindi discutono, ma quando un serpente attacca Kataka, Timon la salva di nuovo (ma cavolo, il classico esempio di principessina perennemente in pericolo xD ) e fanno pace.
    Timon alla fine le regala una pietra a forma di cuore (MaCheCarinojvncewjvnjv <3 ) in modo che non si dimentichi di lui, e torna a stare con i suoi amici.
    Fallinginlove4


    Un'altra è Tatiana, la principessa della colonia che compare in Once Upon a Timon, un episodio della serie animata Timon & Pumbaa, ma se ne è parlato un milione di volte.
    Viene catturata dal serpente che tormenta i suricati, Timon viene incolpato perché avrebbe dovuto stare di guardia e proteggerla, quindi viene esiliato. Alla fine la ritrova casualmente e la riporta a casa, ma quando gli viene proposto rifiuta di sposarla.
    200px_Tatiana


    La vedete questa? Beh, dimenticatela. Non è importante. *Odia profondamente*
    Lulu:
    Compare in diversi fumetti ispirati al Re Leone: Hip Hats, No Swing, Tarzan-Timon e un altro fumetto senza titolo. Timon cerca sempre di fare qualcosa per lei, ma Lulu finisce sempre per maltrattarlo o addirittura picchiarlo. E con questo, abbiamo appurato che TIMON E' MASOCHISTA. xD
    Lulumeerkat


    Quest'ultima non ha un nome, è identica a Tatiana ma con i capelli rossi, e compare solo in un episodio di Timon & Pumbaa, "Timon in Love".
    In questo episodio Timon viene colpito da una freccia di Cupido e si innamora di sé stesso vedendo il proprio riflesso nell'acqua, quindi non la fila minimamente.
    Tra l'altro, lei compare solo pochi secondi.
    Princess_Tatiana_cameo


    Quale preferite?

    perché odi Tatyana? Perché non ti è piaciuta così tanto? Per me un ottimo personaggio.

    E sì, perché Timon è un masochista?
     
    .
19 replies since 12/9/2013, 20:22   983 views
  Share  
.