lucca comics & games 2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2novembre
    60.00%
    3
  • 1 novembre
    40.00%
    2
  • 31 ottobre
    0.00%
    0
  • 3 novembre
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

lucca comics & games 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    leoni! attenzione!!!
    quest'anno portiamo il tlk forum al lucca comics & games?

    come ben sapete, ogni anno viene organizzata dalla città di Lucca, con il patrocinio della regione Toscana, del ministero dei Beni Culturali e in collaborazione con la Provincia di Lucca

    Il Lucca Comics!!



    ho inserito questo piccolo sondaggio per decidere tutti quanti quando vederci!

    abbiamo l'occasione per incontrarci tutti quanti! ed andare ad importunare Stepizza! XDDD

    vi posto quindi la pagina dell'evento e la mappa per trovare stefy!

    leoni, diamo poi una scadenza a questo post, altrimenti non ci si riesce ad organizzare..

    prima di votare, CHIEDETE!!!!

    chiedete ai vostri genitori, perchè se dicono "no", il vostro voto potrebbe penalizzare altri utenti!

    io ho postato in oltre tutte le date dell'evento, ma credo che sarebbe meglio o il sabato o la domenica... coomunque, vedremo poi i risultati! ^^

    credo poi che sia superfluo dire che chi conferma la presenza, si impegnaad essere presente!!!

    e poi ci si metterà daccordo, in modo che nessuno e per nessun motivo possa perdersi in fiera..


    nominerò poi 2 leonciotti che "upperanno" la discussione in tag, in modo che sia sempre visibile da tutti quanti!

    beh, dai, chiedete prima di tutto ai vostri genitori e rispondete!

    poi successivamente stabiliremo le regole di comportamento da seguire e cosa fare =)
     
    .
  2. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    IO non sono sicura di poter andare, ho i miei dubbi...
    Però forse se ci va una mia amica, riesco a venire con lei e scroccare un passaggio x3
    Ma cercherò di farvi sapere :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ma magari sarebbe bello, io non posso proprio venire. è troppo lontano, quindi non posso venire in Toscana. anche se mi sarebbe piaciuto vedervi da vicino e incontrare ste.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Eh, Lucca comics è lontano da me :( cercherò di esserci magari solo un giorno in quanto abito a Roma... Non so magari parto la mattina presto e torno verso pomeriggio tardi ;) però tutto dipende dai miei e sopratutto da voi, se ne vale la pena vengo; cioè, se mi ritrovo solo con bau e ste (senza offesa xD) non vengo, in quanto andare a lucca mi costerà comunque qualcosina, e poi sopratutto se vado al lucca comics non vado al romics... Devo riflettere e aspettare gli altri :)
     
    .
  5. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Io avevo già deciso di venire con degli amici dato che ci abito vicino^^
    però ancora il giorno non lo so di preciso dato che devo vedere quando viene mia cugina (viene anche lei con me) e lei abita a Belluno,quindi devo vedere quando arriva lei per il giorno,ma diciamo che per me credo vada bene qualunque giorno =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Io, vivendo nel Veneto, non posso venire, e onestamente, non sono così sfegatato da partecipare a convention e robe del genere.
    Vi consiglio il Weekend con il sabato 2 novembre, per evitare impicci con la scuola.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    beh, vedete un pochino voi =) io ci sarò, a seconda di quando ci sarete voi =)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Forse potrei riuscire a venire anche io, ma dipende da quanta voglia ha Afua di accompagnarmi e da chi ci porterebbe ^^"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Quanto vi invidio che potete andarci, la toscana é troppo lontana dalla mia regione Campania. :(

    Edited by Nala - 25/5/2020, 16:28
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto la fortuna di andare a Lucca Comics ma forse questa è la volta buona! Poi se incontro qualcuno del branco mancare, equivarrebbe mancare all'appuntamento con la propria ragazza! I miei genitori mi hanno dato il loro consenso, e dato che il primo novembre è festa i miei mi hanno appena proposto di fare un ponte fino al tre; dormiremmo in un bad and breakfast. Inoltre vicino a Lucca ci abita un amico dei miei, e magari mentre io passo la giornata con voi del forum i miei sono a far visita a questo loro amico; poi verebbero a prendermi di sera.
    Magari questa è anche l'occasione per incontrare dal vivo Dario Moccia, Farenz, yotobi, & co per chiedere un autografo ad ognuno di loro! XD
    Comunque la mia presenza è praticamente confermata ^^
     
    .
  11. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Bhè come ha detto pridelands dato che il primo Novembre è festa potremmo farlo di questo giorno il meeting =)
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SihirWazi ~ @ 25/8/2013, 14:44) 
    Bhè come ha detto pridelands dato che il primo Novembre è festa potremmo farlo di questo giorno il meeting =)

    Concordo, ma mi piacerebbe che negli altri giorni non siano solo bau e Ste quelli che incontrerò. XD
    Chiedo pietà miei padroni ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ahahahhah XD beh, come vi ho detto prima, chiedete il permesso ed esprimete la vostra preferenza!
     
    .
  14. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    I miei genitori hanno detto che posso!
    Ma non sono sicuro.... Però sono libero solo il 2 novembre!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~kuumiza @ 24/8/2013, 23:53) 
    Forse potrei riuscire a venire anche io, ma dipende da quanta voglia ha Afua di accompagnarmi e da chi ci porterebbe ^^"

    ricordagli la chitarra... XD si sentirà in colpa! XD

    CITAZIONE (Littlelionking @ 25/8/2013, 15:50) 
    I miei genitori hanno detto che posso!
    Ma non sono sicuro.... Però sono libero solo il 2 novembre!

    puoi ma non ne sei sicuro? XD
     
    .
56 replies since 24/8/2013, 21:30   870 views
  Share  
.