Shady's showroom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Come detto nella mia presentazione,a me piace molto disegnare e quindi..ecco a voi vari miei disegni ^^

    I protagonisti del mio fumetto,con la mia fursona in dolce attesa :3
    Waiting

    Qua c'è la mia pg (la femmina) insieme al suo ragazzo che è il pg di un'altra mia amica.
    Just stop for a minute and...smile!

    Ed infine un disegno fatto un paio di mesi fa dove rappresenta la mia fursona durante la sua infanzia/adolescenza.C'è sangue :s
    Make me feel better

    Hope you like it :3

    Edited by ~Shady - 10/1/2014, 21:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Che belli! Sei veramente molto brava, complimenti! Usi una tavoletta grafica?
    Complimenti ancora, sono meravigliosi! E i lupi sono stupendi, soprattutto per le posizioni. Riesci a muovere i personaggi veramente bene e a renderli molto dinamici ^^


    Ah, toglimi una curiosità... Cos'è successo alla ragazza nell'ultimo disegno? Ci spieghi la storia?
     
    .
  3. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i complimenti *-*
    Comunque si,uso la tavoletta grafica ma il disegno prima di passarlo in digitale lo faccio a mano ^^

    CITAZIONE
    Ah, toglimi una curiosità... Cos'è successo alla ragazza nell'ultimo disegno? Ci spieghi la storia?

    Uh..non so se vado ot,in caso cancello subito.
    Praticamente lei è stata rapita quando era bambina insieme a sua sorella da degli uomini molto loschi che le portarono in una fabbrica abbandonata.Lì c'era molto sfruttamento minorile e usavano i bambini appunto per i loro guadagni per poi maltrattarli.La mia fursona,Nightmare (al tempo Hailie),non potendo sopportare che ciò venisse fatto anche alla sorellina fece un patto col capo di quel luogo e quest'ultimo aumentò i suoi orari di lavoro più la fece entrare in un giro di prostituzione.Un giorno però,si sentì male e non potè accontentare un cliente che si andò a lamentare direttamente con il capo che decise di dare una punizione a Night.In parole povere,fece andare la ragazza in un salone dove c'era lui con la sorellina che uccise davanti gli occhi della sorella più grande.Allora la mia pg non ci vide più e preso un bastone iniziò a picchiare quell'uomo ma venne fermata da alcuni suoi scagnozzi che la portarono in un laboratorio e iniziarono a farle alcuni esperimenti sul suo corpo.Una notte lei diventò un homunculus(esseri immortali)e uccise tutti diventando così una spietata assassina. °^°
     
    .
  4. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Fai dei disegni splendidi *__* Soprattutto i lupi, ma anche gli umani ti vengono particolarmente bene! ^^
     
    .
  5. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Ohw grazie mille ;u;
     
    .
  6. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post,ecco due nuovi disegni!I pg di questi disegni non sono miei,soltanto il lupo blu con la coda di serpente è mio.

    Contest Prize: Relax...?

    Point commission: chibi 51
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Molto belli!
     
    .
  8. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi =D
     
    .
  9. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio! =)
     
    .
  10. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Doppio post,scusate ;u;

    Contest prize: A brave hunter
     
    .
  11. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Sorrate il triplo post D:
    Un nuovo art trade

    Friends
     
    .
  12. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Ma che belli *__* Splendida la posa, è molto reale ^^
     
    .
  13. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Carini^^
     
    .
  14. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe =)
     
    .
  15. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Nuovamente doppio post ._.
    Sono ritornata con una piccola fan art di off white,realizzata durante una lezione di storia.

     
    .
44 replies since 4/6/2013, 22:15   529 views
  Share  
.