Simba e Nala in un fumetto de Il libro della giungla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ciao branco. Conoscete voi la collana di fascicoli Disney "Mondo Cucciolo"? Sono dei fascicoli rilasciati appunto dalla Disney basati sugli animali ed ogni volume comprende un fumetto Disney, alcune pagine dove spiegano un po di tutto dell'animale del mese, alcune pagine dedicate a minigiochi, altre a che fare con il WWF, ec...


    Ora arrivando al punto ieri sera ho notato nel volume dedicato ai lupi in un racconto a fumetti de Il libro della giungla (infatti io ho tutti ed otto i fascicoli) che Baloo ad un certo punto ottiene l'attenzione di tutti i vari cuccioli della giungla, e tra questi ho notato due leoncini identici a Simba e Nala:
    [IMG][/IMG]

    Secondo voi sono proprio loro o è un semplice riferimento a Il Re Leone? Di sicuro è come minimo, un riferimento a Il Re Leone, ma secondo voi hanno preso proprio i due leoncini del film? E' vero che esistono veramente i leoni asiatici, ma io vorrei capire se quei due leoncini che appaiono nel fumetto sono proprio Simba e Nala oppure è solo un riferimento? Voi che ne dite?

    Edited by Pridelands98 - 17/5/2013, 17:17
     
    .
  2. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    domanda difficile... non saprei... sicuramente è un riferimento al re leone. Però... potrebbero essere Simba e Nala, perchè no? :D

    Comunque hanno fatto anche i cartoni animati di questi fumetti. Io ho una cassetta con tre o quattro episodi ^^
     
    .
  3. FEDERICO GUGLIELMO
     
    .

    User deleted


    Come s'intitola quell'episodio a fumetti in cui sono apparsi Simba e Nala da piccoli?
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Credo sia solo un riferimento^^ nel senso che non ha senso (O~O) mettere 2 personaggi in un altro film che è ambientato in un altra parte del mondo XD
    Però di sicuro è un riferimento al film anche solo per i colori dei 2 leoncini^^
     
    .
  5. SonicArmony
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare satine dog?
    Alias Federica?
     
    .
4 replies since 17/5/2013, 15:33   507 views
  Share  
.