La nascita di un guerriero in difesa della natura

come sono diventato ciò che sono grazie al Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabby
     
    .

    User deleted


    Sono nato in un ospedale nel 1997 e ho iniziato a vivere inconsciamente come tutti i neonati, poi ho iniziato a sviluppare la ragione e verso i cinque anni è nata la mia più grande passione:gli animali, questa passione è nata grazie al Re Leone, a quel tempo ne conoscevo almeno meno della metà di quelli che conosco oggi, e il mio preferito tra tutti era la giraffa,Poi ho iniziato a crescere e a capire che il mondo dove viviamo stava cambiando ed era in pericolo.Piano piano cominciavo a conoscere e a scoprire sempre cose nuove sugli animali, grazie ai documentari, ma scoprii anche un lato oscuro dell'uomo,del fatto che molte persone odiavano gli animali:
    Una volta volevo mostrare la mia tartaruga di terra Gino, a un avvocato, che veniva da lontano, lui rispose inorridito:<porta via quella Bestia, che schifo!> a voce alta e con uno sguardo che sembrava che gli avessi portato della cacca.
    Io ci rimasi male e mi chiedevo, perché avesse reagito in quel modo? E perché aveva insultato quella tartarughina che non gli aveva fatto nulla?
    Inoltre molti bambini a scuola mi prendevano in giro e non mi capivano.
    Io ne soffrivo di questo ,però continuavo ad ampliare la mia passione per gli animali, e iniziai a conoscerne alcuni strani, come il narvalo, un mammifero marino con un corno sulla fronte, e l'okapi, il mio animale preferito ancora oggi, un animale della giungla, strettamente imparentato con la giraffa.poi scopri che l'uomo era un pericolo per la natura, quando avevo circa 7/8 anni iniziai a sapere che delle persone uccidevano gli animali, per soldi o per divertimento, cosi i balenieri,i bracconieri, furono i miei nemici nelle mie fantasie. Ora sono cresciuto, ho 16 anni e mezzo,e sono cosciente che chi uccide gli animali e distrugge il loro habitat per motivi demenziali è una persona cattiva, e che molti animali rischiano di sparire per sempre a causa loro. Io quando sarò adulto cercherò di fermare tutto questo o almeno ci proverò, manterrò la mia passione, una passione che è nata grazie al fatto che sono nato in una fattoria, e che è nata grazie ad alcuni film come Il Re Leone.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    bellissimo post... dico davvero..
     
    .
  3. Tama 11
     
    .

    User deleted


    sembra la mia storia (a parte l'avvocato) però ho mostrato la mia tartaruga a mia cugina e ha risposto la stessa identica cosa e anch'io da grande voglio aiutare gli animali diventando veterinaria in africa! >:)
     
    .
2 replies since 9/5/2013, 12:42   138 views
  Share  
.