Creare e Usare Markings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Sono sempre io, stavolta mi rivolgo a Nalasaffy, hai mai creato un marking?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    mai, per creare un markings hai bisogno di un programma che ora non mi ricordo come si chiama. lo stesso lo si usa per creare gli items, e fare dei disegni 3D. non ho idea di come si crea un markings, è molto complicato! però puoi scaricare un sacco di pacchetti a non finire su internet e deviantart, e poi puoi metterli nel gioco e codificarli! è molto complicato crearli anche perchè ci vogliono dei codici per farli vedere! però se vuoi mettere dei nuovi markings puoi cercarli la maggior parte su deviantart e prendere i markings scaricati e metterli nella cartella textures. il resto di come codificarli si fa lo stesso passaggio degli items

    https://lionking.forumcommunity.net/?t=54280992#lastpost

    cambia solo che le immagini scaricate dei markings, che escono nel pacchetto vanno in disco locale c/feral heart/media/textures e i codici vanno incollati nel documento che sta nella cartella principale disco locale c/feral heart/ markings.cfg. e le immagini degli items vanno nella cartella disco locale c/feral heart/media/items e i codici vanno incollati sempre nella cartella principale nel documento items.cfg. nel link che ti ho messo sopra ti mostra come codificare gli items, lo stesso passaggio si fa con i markings. se qualcosa non ti è chiaro mandami un MP
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    so come codificarli e farli andare e so anche farmeli per quello è solo che ieri ho messo quello nuovo che ho fatto e me ne faceva vedere un altro, comunque adesso il problema è risolto e si vede, se riusciresti a dirmi come si chiama il programma mi saresti molto utile perché io uso momentaneamente Photoshop CS6 e PaintNet che fanno il loro sporco lavoro però ho problemi a fare le sfumature trasparenti :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    posso dirti che c'è ne un altro che si chiama gimp 2 ma questo programma che io non mi ricordo più ha un nome un pò strano, è inoltre è da moltissimissimo tempo che gli inglesi me lo dissero su FH. mi dispiace ma non mi ricordo proprio :( :( :( :(

    però aspetta un attimo!!! hai detto che crei il markings ma che te ne fa vedere un'altro, credo di aver capito il tuo problema! devi sapere che ogni markings ha il suo codice. ora se ad esempio prendi il markings della tigre, e gli fai una copia, la copia la modifichi o gli cancelli il disegno per farne un'altro ovviamente dovresti creargli il codice o altrimenti fa vedere il nome del tuo nuovo markings ma non lo fa vedere sul corpo del pg. ciò spiega che se non gli crei il codice compare sempre lo stesso markings di prima.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    vediamo potrebbe essere blender?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    si era questo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    allora ho tutto, adesso devo solo armarmi di pazienza, roba che non mi manca ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    blender è un programma free di grafica tridimensionale =) so che è molto complicato usarlo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    già, me lo hanno detto gli ignlesi in FH
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    io lo ho, ed ho sempre combattuto contro un quadrato tridimensionale che si è sempre rifiutato di collaborare! XD
     
    .
9 replies since 4/5/2013, 17:53   93 views
  Share  
.