promlemi strani con feral heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    Ho problemi con feral heart... Non capisco se sia il gioco o il pc. Ho scaricato il gioco e ho l'icona sul desktop, sono riuscita a registrarmi oggi dato che ieri beccavo sempre la registrazione chiusa. ora ho l'account e tutto il resto, ma quando apro il gioco in alto a sinistra della finestra mi viene un rettangolo bianco come quando internet explorer smette di funzionare. (ho windows xp) il gioco però non si blocca e arriva alla schermata del login. io metto il nickname e la pass ma quando faccio invio continua a dire connecting to the server (o qualcosa del genere) e continua cosi senza mai collegarsi... in più quando lo chiudo o si blocca oppure si chiude ma la canzoncina ad esserci. cosa devo fare? devo scaricare qualche patch o c'è qualcosa che non va in generale? il gioco l'ho già eliminato e reinstallato ma fa sempre la stessa cosa :(
    Help!!!

    continua*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    allora penso che non sia il gioco, penso che sia un problema che interferisce sia con il computer che con il gioco non facendolo andare (nel tuo caso loggarti) io per esempio ho altri problemi, ma non li fa solo con questo gioco lo fa anche con altri, quindi, per vedere se è un problema del computer o del gioco ti conviene scaricare un gioco simile tipo Impressive title e vedere se da gli stessi problemi, se fa uguale è il computer sennò è il gioco
     
    .
  3. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    sono registrata sul sito di impressive title ma non so dove si scarica il gioco anche perchè non so neanche se sia il sito ufficiale. Grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    ecco il tutorial https://www.youtube.com/watch?feature=play...e&v=VvLIBJwLuWQ
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    devi scaricare sia il gioco sia la patch, installare prima il gioco, poi la patch, e quindi prova a fare il log...
    se ti da problemi, prova a scaricare di nuovo il tutto..
    a volte può succedere che scarica parti incomplete..
    potrebbe anche essere che sia XP a darti noie.. io sul vecchio pc avevo problemi e non riuscivo a far partire il programma..
    dopo molte ricerche, avevo trovato la soluzione..
    bisognava sostituire una stringa all'interno del programma nel file "ogre"..
    ma non dovrebbe essere il tuo caso, altrimenti uscirebbe la scritta "ogre error...." o qualcosa di simile..
     
    .
  6. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! provo tutte e due le soluzioni :D se caso mai riuscissi a far funzionare feral heart potremmo giocare insieme qualche volta :P gracias :3
     
    .
  7. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    niente.... non mi fa neanche entrare nel sito di impressivetitle... per flashplayer... ho un po' di schifezze nel pc ahahaha fa niente ù__ù non mi arrendo proverò in altri modi :P grazie comunque :3 c'è già la sezione dedicata ad arokai? Provo a scaricarmi quello.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    arokai sono secoli che aspettiamo l'uscita... ci stanno ancora lavorando..
     
    .
  9. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    of... peccato :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    eggià.. speriamo che riescano a completarlo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ragazzi ma quante volte lo devo dire le stesse? allora, quando scarichi feral heart devi scaricare "feral heart game setup" ma in download non in torrent che non è buono. la patch non è buona, ti devi scaricare il primo che trovi nel downloads. hai presente quando vai sul forum di feral heart e metti downloads? li ti appaiono tre download diversi del gioco. il primo è il download "feral heart game setup" il secondo è il download "patch" il terzo e il download del "mac" tu devi scaricare il primo. per quanto riguarda al tuo problema non è ne il gioco ne il PC e ne il windows XP. il problema è che il server per non farti connettere vuol dire che tutto il gioco è offline, e che stiano facendo degli aggiornamenti. anche a me capita che avvolte non si connette, capita anche che se entri in una mappa e questa ti fa uscire "bad token" vuol dire che ci sono tanti di quegli utenti che l'hanno fatta sovraccaricare, e quindi la mappa resterà per un bel periodo di tempo che non va. per quanto riguarda alla registrazione prima era sempre aperta, ma dato che il server crasha con troppi utenti che si registravano al giorno ora è casuale, e apre solo il week-end tra il sabato e la domenica. la registrazione apre 11 volte in un mese e resta aperta massimo 2 o 3 ore e non di più...poi apre in qualsiasi momento della giornata quindi bisogna tenerla sotto osservazione. spero di esserti stata molto utile. ahhh, e poi un altra cosa ancora, prima di postare i vostri problemi che avete con feral heart controllate nella sezione che ho postato tutti i metodi ai vostri problemi, anzi sapete che faccio, ora vi posto una lista con tutte le soluzioni di feral heart.

    Edited by Nala - 3/4/2020, 16:29
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ok, però io userei un altro tono quando ci si rivolge a qualcuno che ha problemi o a chi semplicemente sta cercando di aiutare.
    da come hai scritto tu, sembra che volessi dire "lascia perdere quello che ti dicono quelli che sparano scemate e ascolta invece me".
    potevi esporre un pochino meglio la tua risposta perchè il tono iniziale sembra (secondo me ovviamente) quasi arrogante.

    ricordo in oltre che qui, almeno secondo come la vedo io, nessuno ha l'esclusiva in un determinato campo; ci si aiuta tutti assieme.

    buona invece l'idea di aprire una discussione con le soluzioni dei vari problemi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    scusami tanto bau :( io non volevo sembrare arrogante, non è da me. e che mi sono stufata di ripetere un sacco di volte sempre le stesse cose quando poi io apro le sezioni proprio per aiutare agli altri e non le vedono! perdona il mio comportamento, come ti ho già detto non è da me comportarmi in questo modo. comunque ecco la lista per tutte le tue soluzioni e per le informazioni riguardo a feral heart

    INFORMAZIONI E SOLUZIONI DI FERAL HEART
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 2/5/2013, 22:55) 
    scusami tanto bau :( io non volevo sembrare arrogante, non è da me. e che mi sono stufata di ripetere un sacco di volte sempre le stesse cose quando poi io apro le sezioni proprio per aiutare agli altri e non le vedono! perdona il mio comportamento, come ti ho già detto non è da me comportarmi in questo modo. comunque ecco la lista per tutte le tue soluzioni e per le informazioni riguardo a feral heart

    INFORMAZIONI E SOLUZIONI DI FERAL HEART

    Va così nei forum: bisogna avere MOLTA pazienza. Molti utenti non leggono.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    chiedo ancora scusa StePanda, non era mia intenzione!!!! :( :( :( :(
     
    .
17 replies since 2/5/2013, 19:45   187 views
  Share  
.