Balto Tribute , spero vi piaccia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    Ciao Nalasaffy!
    di solito youtube mette automaticamente l'autore della canzone, perchè la riconosce... non ho idea di come si citi un autore, sorry ^^"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 4/5/2013, 18:38) 
    gran bel video, mi è piaciuto tantissimo e anche la canzone! anche io ho un canale su youtube, mi chiamo nalasaffy98 anche lì! comunque volevo dirti solamente una cosa. puoi spiegarmi come citare gli autori su youtube? per esempio se io carico una canzone su youtube mi dice che sono stati riscontrati contenuti di terze parti e che non ho citato l'autore...come si fa? hai presente quando vedi un video su youtube e sotto al video esce scritto in basso a destra il nome del cantante e il titolo della canzone? io non so come farlo, non so se mi sono spiegata bene.

    infatti lo fa in automatico.
    quel messaggio esce perchè è stato riscontrato l'utilizzo di quella determinata canzone.
    di solito non accade nulla, al massimo può venire bloccata poi in seguito.
    può anche succedere a volte che la traccia audio ti venga bloccata subito, in quel caso ti conviene togliere il video e cambiare traccia audio.
    un ulteriore caso è la notifica di violazione del copyright; in quel caso, ti compare un punteggio negativo (che può riguardare o l'audio o scene video).
    in quel caso, rimuovi il video e fa attenzione successivamente a non caricare altro con quelle immagini o quella traccia audio.
    in oltre, non contestare MAI se utilizzi canzoni non scritte ed eseguite esclusivamente da te..
    spero di essere riuscito a farmi capire =)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ok, vi ringrazio a tutti e due ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ^^ figurati =)
     
    .
18 replies since 1/5/2013, 17:21   207 views
  Share  
.