Balto Tribute , spero vi piaccia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    Un video che ho fatto su Balto.
    Il mio canale è poco conosciuto (solo due video) , ecco perchè non ho iscrizioni e poche visualizzazioni.
    nei mie altri canali ho più iscritti e visualizzazioni invece LOOOL






    accetto critiche costruttive , thaaaaaaaaaaaaaaanks.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Un gran bel video, complimenti! La canzone è splendida ed è azzeccatissima ^^
    Mi sono anche iscritta al tuo canale e ho messo mi piace ad entrambi i video, sono davvero bellissimi!
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Bellissimo =)

    Ci vuole un MI PIACE ^_^
     
    .
  4. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze! :3 non avete idea di quanto sia felice **
    se avete dei canali youtube mi iscrivo subito :3 mandate pure per mp un messaggio e provvedo :3
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero bel video!
    Balto è sempre stato uno dei miei film d'animazione preferiti e anche la canzone la conoscevo e mi piace molto ^^
    Bel lavoro
     
    .
  6. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video e massima stima per la canzone! :D
     
    .
  7. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Balto è sempre stato uno dei miei film d'animazione preferiti e anche la canzone la conoscevo e mi piace molto ^^

    grazie Prideland ^_^. Balto è un capolavoro d'animazione, i sequel invece non mi piacciono molto.
    CITAZIONE
    Bellissimo video e massima stima per la canzone!

    Grazie mille C:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    non è male =) semplice semplice ma meglio a mio parere di tanti altri che ho visto =) non male davvero =) l'unica cosa da tenere sott'occhio sono le differenze di dimensione tra scena del film e scena che ti fa visualizzare il programma che usi..
    infatti se noti, specialmente all'inizio quando fai gli effetti di flash, si vede che il lampo di luce va fuori dall'immagine del film..
    non so che programma usi, ma dovresti avere l'opzione "adatta immagine" =)
    cmq non male davvero =)

    altra cosa:
    se posti altri tuoi video, pubblicali tutti in una sola discussione, non aprire altri topic, perchè così li hai tutti assieme e non devi dannarti tutte le volte a cercare dove sono finiti, e poi si intasa meno il forum =)
     
    .
  9. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti se noti, specialmente all'inizio quando fai gli effetti di flash, si vede che il lampo di luce va fuori dall'immagine del film..
    non so che programma usi, ma dovresti avere l'opzione "adatta immagine" =)
    cmq non male davvero =)

    scusa non capisco ò_ò è un prblema di "tempo" o di immagine?
    comunque uso windows movie maker C:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    di immagine =) è un pochino più piccola della finestra che usi =) ma con movie maker non so se si può adattare.. =)
    mi sono iscritto al tuo canale appr =) carino il video di dragon trainer =)
     
    .
  11. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    ah, ho capito. C:
    cercherò il tasto "adatta immagine" in effetti a volte mi capita che l'immagine sia davvero troppo piccola.
    grazie mille del consiglio :3 e grazie dell'iscrizione =D
     
    .
  12. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Che bello :3 :3 Magari non sarò un esperta di video, quindi non posso farti molte "critiche costruttive" (xD), ma mi piace moltissimo *__*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Complimentoni!!!! :D mi è piaciuto tanto xD mmmm vediamo come critica potrei dirti di variare un po con le transizioni (noto che hai usato solo il flash ^^) il resto va bene direi! (tempo ritmo scene esatte xD) Mi iscrivo subito!! se ti va iscriviti al mio! xD
     
    .
  14. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bello :3 :3 Magari non sarò un esperta di video, quindi non posso farti molte "critiche costruttive" (xD), ma mi piace moltissimo *__*

    CITAZIONE
    Complimentoni!!!! mi è piaciuto tanto xD mmmm vediamo come critica potrei dirti di variare un po con le transizioni (noto che hai usato solo il flash ^^) il resto va bene direi! (tempo ritmo scene esatte xD) Mi iscrivo subito!! se ti va iscriviti al mio! xD

    grazie mille C: ricevuto, varierò gli effetti ^^
    mi iscrivo subito al tuo canale u-u
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    gran bel video, mi è piaciuto tantissimo e anche la canzone! anche io ho un canale su youtube, mi chiamo nalasaffy98 anche lì! comunque volevo dirti solamente una cosa. puoi spiegarmi come citare gli autori su youtube? per esempio se io carico una canzone su youtube mi dice che sono stati riscontrati contenuti di terze parti e che non ho citato l'autore...come si fa? hai presente quando vedi un video su youtube e sotto al video esce scritto in basso a destra il nome del cantante e il titolo della canzone? io non so come farlo, non so se mi sono spiegata bene.
     
    .
18 replies since 1/5/2013, 17:21   207 views
  Share  
.