CinderStone Eclipza

By Nightrizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Spero che non ci sia già una discussione per questo ^^" In caso contrario perdonatemi...
    Comunque, il fumetto è by Nightrizer
    Il titolo è, ovviamente: CinderStone Eclipza
    La Cover è questa:


    Ecco le prime pagine del prologo, se la storia vi interessa posto volentieri (e traduco se serve) anche le altre: ^^



    Baskabar: Distrutta la massima legge di ECLIPZA dovrebbe inviare le ceneri di un ira sfrenata. Diffonderà e ridurrà in cenere tutti gli altri sentimenti, lasciando la devastazione al suo risveglio. E quindi inizierà lo scontro.

    Presto la barriera si frantumerà sotto l'immensità della rabbia. Loro saranno liberi. Tutti saranno liberi. Io li guiderò in quel glorioso giorno.

    ECLIPZA non deciderà ancora a lungo i nostri destini. Loro che stanno seduti sui loro troni facendo niente quando avrebbero potuto rendere di nuovo grandi le nostre razze.

    Qui i nostri poteri non hanno alcuno scopo, noi non abbiamo alcuno scopo.

    Ma tutto sta per cambiare.




    Lifesoil: E' parte della nostra cultura, Bladestripe. Si devono superare tutte le prove per essere completamente accettati.
    Bladestripe: Ma io so di essere pronto! Perchè dobbiamo fare le cose più stupide per dimostrare di essere degni? Tutti e due avete visto come ho agito poco fa! Sono stato migliore di chiunque altro! Io--
    Deepsoul: Modera il linguaggio esploratore! Stai parlando con il re Lifesoil! Ricordatelo.

    Lifesoil: Rituali sacri, che sono stati rispettati per generazioni, non devono mai essere ignorati. Sei ancora tanto giovane e vedo quanto è dificile per te capire, ma persisti ancora un poco. Questo ti renderà un giorno una buona tigre.

    Deepsoul: E' inutile. L'ego del cucciolo è più grande del suo cervello.
    Lifesoil: In questo, sono d'accordo con te, Deepsoul. Un giorno imparerà.
    Bladestripe: Ehy, sono proprio qui, lo sapete.

    Baskabar: Lui...

    Lifesoil: Avete sentito qualcosa?
    Deepsoul: Huh?
    Bladestripe: Sento l'odore di... Un lupo?!



    Lifesoil: Chi è là?

    Lifesoil e Deepsoul: ... Un lupo... ?

    Deepsoul: Cosa diavolo pensi di fare?! Ti sei introdotto nella nostra terra senza che te ne avessimo dato il permesso in precedenza! Faresti meglio ad avere delle ottime ragioni per aver infranto la nostra legge, lupo, o--
    Lifesoil: Questo è abbastanza Deepsoul. Me ne occupo io. Bladestripe, vai a chiamare gli altri Ufficiali.
     
    .
  2. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Wow! E' disegnato divinamente (certo, Nightrizer non ci può deludere), sembra che siano immagini prese da un film della Disney ... *ç*
    Anche se la trama non si capisce molto bene (almeno, io per adesso non ci ho capito molto ... ^^"), ma credo che nelle prossime pagine tutto sarà piu chiaro. Per quanto riguarda le traduzioni, sei sempre bravissima
    Xig ^^ continua a tradurre perchè leggendo in inglese, mi sono già fermata al titolo ^^"""""" ...
    In conclusione ... bellissimo!!!!!
     
    .
  3. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Bellissimi!!!!! <3 <3 *sbava davanti ai disegni*
    Non ho mai senito parlare francamente di Nightrizer... Ma i disegni sono bellissimi, ma davvero è ispirato ad un film?
     
    .
  4. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellissimi!!!!! <3 <3 *sbava davanti ai disegni*
    Non ho mai senito parlare francamente di Nightrizer... Ma i disegni sono bellissimi, ma davvero è ispirato ad un film?

    Mmmmh ... no, non credo. E' che prima ho detto che sembrano immagini prese da un film della Disney ... forse non sono stata molto chiara. Scusami ^^"
     
    .
  5. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Ah, figurati, sono io che ho frainteso.. XD
    Comunque sono disegni molto belli, ma chi è esattamente Nightrizen?
     
    .
  6. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, figurati, sono io che ho frainteso.. XD
    Comunque sono disegni molto belli, ma chi è esattamente Nightrizen?

    Beh, è un'autrice di fanart (sono bellissime quelle su KH ...), ha un
    account su DeviantArt ---> http://nightrizer.deviantart.com/

    Spero di essere stata utile ^^
     
    .
  7. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Little°Moon° @ 21/2/2013, 21:08) 
    Anche se la trama non si capisce molto bene (almeno, io per adesso non ci ho capito molto ... ^^"), ma credo che nelle prossime pagine tutto sarà piu chiaro. Per quanto riguarda le traduzioni, sei sempre bravissima
    Xig ^^ continua a tradurre perchè leggendo in inglese, mi sono già fermata al titolo ^^"""""" ...
    In conclusione ... bellissimo!!!!!

    E' il prologo, all'inizio anche io non ci capivo nulla, ma poi per fortuna viene ambientata la situazione ^^ E comunque la storia è ancora all'inizio, immagino (e spero) che sarà spiegato tutto più tardi
    Mi fa piacere che ti piacciano le mie traduzioni!! :3 :3 Anche se ho avuto veramente molte difficoltà nella prima pagina >.<

    E' una mia impressione o Lifesoil assomiglia in modo esagerato a Mufasa?? >.<

    Comunque, vedo finire di postare il prologo, e iniziare il primo capitolo ^^ Enjoy it!! :3



    Bladestripe: Ma io vorrei--

    Deepsoul: No, Esploratore!

    Lifesoil: Ora... Per quale motivo sei venuto?

    Baskabar: Lifesoil, ti porto un dono...
    Romperò le catene che ti vincolano in questa prigione...
    ...Quindi la tua anima potrà essere libera.

    Lifesoil: Cosa? Non capisco cosa stai dicendo...

    Baskabar: Allora guarda!





    Baskabar: Pazzo...!

    Deepsoul: N-no! Il mio re... Come... Perchè...?

    Baskabar: Heh, qual'è il problema, bifolco?
    La tua paura stà insorgendo, cosa è successo alla tua rabbia, al tuo odio? Ho appena ucciso il tuo re.

    Deepsoul: Sei folle! Hai appena infranto la legge di ECLIPZA!
    Hai ucciso un re! Il mio re!!
    Lurido, barbaro, stupido--!



    Baskabar: Ha! La tua condiscendenza è buffa.
    ...Quindi, solamente...
    Brucia.



    Capitolo 1 Serenità infranta



    Edited by Xigbar~ - 4/2/2014, 18:41
     
    .
  8. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa parte, è molto interessante!!!
    Poveo quel re, non penso che il lupo sia molto buono, ma è disegnato talmente bene che lo adori qualunque cosa faccia!!!! XD <3
    Mi raccomando, metti altre parti!!!
    Beh, è un'autrice di fanart (sono bellissime quelle su KH ...), ha un
    account su DeviantArt ---> http://nightrizer.deviantart.com/

    Spero di essere stata utile ^^

    Grazie, sei stata molto utile!!
    Ho visto la sua pagina su deviantart e ho scoperto che adoro questa disegnatrice!!!!! :woot:
    Ho anche visto che ha fatto dei disegni anche per Warrior Cats, la migliore saga felina che io conosca, e che rappresenta la mia migliore passione! Quindi, non vi sono altre cause per cui non dovrei adorare il modo di disegnare di Nightrizer! <3 W W W W Nightrizer!
     
    .
  9. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    E' fantastico ... semplicemente stupendo. Nightrizer è la mia preferita ^^ (anche se su DeviantArt ce ne sono moltisssssssssssssimi bravi!!)
    Non mi aspettavo la morte del re ... mi sono stupita. Mentre ora c'è un luuuuuuungo flashback, bella idea. Il lavoro è divino, e la pazienza esemplare (oggi dico tante parolone ... XD).
    Mi piace sempre di più!!
    CITAZIONE
    Grazie, sei stata molto utile!!
    Ho visto la sua pagina su deviantart e ho scoperto che adoro questa disegnatrice!!!!!
    Ho anche visto che ha fatto dei disegni anche per Warrior Cats, la migliore saga felina che io conosca, e che rappresenta la mia migliore passione! Quindi, non vi sono altre cause per cui non dovrei adorare il modo di disegnare di Nightrizer! <3 W W W W Nightrizer!

    Non c'è di che ^^ mi piace poter dare una mano ^^
    E quoto, adoro Nightrizer!! <3 <3 <3
    CITAZIONE
    E' il prologo, all'inizio anche io non ci capivo nulla, ma poi per fortuna viene ambientata la situazione ^^ E comunque la storia è ancora all'inizio, immagino (e spero) che sarà spiegato tutto più tardi
    Mi fa piacere che ti piacciano le mie traduzioni!! :3 :3 Anche se ho avuto veramente molte difficoltà nella prima pagina >.<

    E' una mia impressione o Lifesoil assomiglia in modo esagerato a Mufasa?? >.<

    No. Non sbagli! Anche a me sembra somigliare tantissimo a Mufasa!!
    Per le traduzioni, sei sempre bravissima anche quando trovi delle difficoltà ^^ Ora inizio a capirci qualcosa, meno male che è arrivato il seguito!!

    Edited by °Little°Moon° - 22/2/2013, 21:33
     
    .
  10. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoonSight @ 22/2/2013, 15:38)
    Bellissima questa parte, è molto interessante!!!
    Poveo quel re, non penso che il lupo sia molto buono, ma è disegnato talmente bene che lo adori qualunque cosa faccia!!!! XD <3
    Mi raccomando, metti altre parti!!!

    Quoto per quanto riguarda il lupo ^^ Lo adoro anche io!!
    Certo che posterò le altre parti, ma per ora la disegnatrice è ancora all'inizio, quindi non ci sono tante pagine D: D:

    CITAZIONE (°Little°Moon° @ 22/2/2013, 19:46) 
    No. Non sbagli! Anche a me sembra somigliare tantissimo a Mufasa!!
    Per le traduzioni, sei sempre bravissima anche quando trovi delle difficoltà ^^ Ora inizio a capirci qualcosa, meno male che è arrivato il seguito!!

    Ok, allora non sono pazza >.< Lifesoil è veramente la versione tigrottosa di Mufasa xD xD

    Continuiamo! Visto che vi piace tanto (anche a me piace tantissimo eh!! ^^) Attenzione però!! I personaggi si moltiplicano... .__."
    Mancherebbero ancora due pagine (si, solo due D:) ma sta mattina non riesco a finirle perchè Goldeye parla un sacco e quindi mi ruba moltissimo tempo D: D:

    La fine del prologo e il successivi capitoli della versione aggiornata del fumetto si trovano a partire dalla pagina 2 di questa discussione.



    Edited by Xigbar~ - 4/2/2014, 18:47
     
    .
  11. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Ah, adoro sempre più questa disegnatrice!!!
    CinderStone è carina, ei suo fratelli... <3
    Voglio altre pagine!!!!! *frigna*
    XD XD XD XD
     
    .
  12. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho capito qualcosa!! Nell'ultima pagina parla di elementi ... sono curiosissima!!
    ... I personaggi non si sono duplicati ... si sono quadruplicati!!!!! In ogni caso, la mia preferita è Starnight ...
    Infine quoto Moon (posso chiamarti così? Anche se mi fa un po' effetto ... perchè per abbreviare il mio nome alcuni scrivono proprio "Moon" XD), adoro Nightrizer, e ora mi metto a fare i capricci finchè non arrivano altre pagine!!
     
    .
  13. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi chiamrmi così, anche se pure io avevo notato che ti abbreviavano allo stesso modo! ^^"
    Anche io adoro StarNight(io amo le pantere e quai tutti gli animali dal colore nero scuro! XD), anche se la pensavo maschio, inquanto non aveva nè ciglia nè tratti femminili! ^^
     
    .
  14. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che puoi chiamrmi così, anche se pure io avevo notato che ti abbreviavano allo stesso modo! ^^"
    Anche io adoro StarNight(io amo le pantere e quai tutti gli animali dal colore nero scuro! XD), anche se la pensavo maschio, inquanto non aveva nè ciglia nè tratti femminili! ^^

    ... Forse ho sbagliato io allora ... è piu probabile che sia maschio O.O (qualcuno mi ricordi che non devo farmi ingannare dal nome XD)
     
    .
  15. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Bhò, guando leggeremo il resto della storia lo capiremo!!!
    Il fumetto lo adoro perchè mi ricorda come molto la saga cui avevo già accenato, in cui usano nomi strettamente simili (BlueStar, FireHeart, GrayStripe, CinerPelt, ecc, ecc...!!^^), e dato che ho sempre voluto avere un fumetto al riguardo, è come un sogno che s'avvera! XD
    Speriamo che Nightrizer vada avanti con la storia!!! XD
     
    .
90 replies since 21/2/2013, 19:28   2332 views
  Share  
.