Il cerchio si chiude. Una storia che vi emozionerà.

La mia prima Fanfiction.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaoh
     
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Prima che mi dimentichi, dato che sento di essere andato troppo veloce con il primo capitolo, vi metto una schedina delle Leonesse della Rupe.

    EXTRA


    Ecco il gruppo EVIL (Chiamiamolo così)
    Zira: Compagna di Scar e madre di Nuka; pelliccia color paglia arsa, con una striscia più scura sulla fronte. Occhi rossi, tratti spigolosi; tendente all'irascibile.

    Azari: Madre di Zira, dal pelo biondo vecchio e opaco, leggermente più vecchia di Sarabi. Ha gli stessi occhi della figlia, e si è sottomessa a Scar per paura.

    Tomi: Forse la più forte delle cacciatrici, superba, di colore biondo scuro. Ha gli occhi neri, e si è schierata dalla parte di Scar ritenendolo degno del titolo di Re.

    Vizuri: Cacciatrice coetanea di Sarafina, di corporatura media, con un pelo marroncino, più chiaro sul ventre e sulle zampe. Intimorita dal Re, si è sottomessa come Azari.

    Dotty: Leonessa giovane dall'aspetto mingherlino, con le costole in rilievo; la sua pelliccia è color grigio fumo, ed è cieca all'occhio destro, completamente trasparente.

    Spotty: Sorella di Dotty, dalla pelliccia grigio marroncino con gli occhi verdi come la sorella maggiore; è la più magra del gruppo, e ostenta perdite di pelo.

    Ed ecco il gruppo GOOD
    Nala: Figlia di Sarafina, da cui ha ereditato gli occhi turchesi. Dal pelo biondo rosato, non è riuscita a superare il trauma per la scomparsa di Simba. E' una cacciatrice eccezionale.

    Sarafina: Madre di Nala e migliore amica di Sarabi. Il suo pelo color grano è l'ideale per nascondersi, e la sua forza, risiede nel suo immenso coraggio, trasmesso alla figlia.

    Sarabi: Vedova di Mufasa e maestra di Nala, Uzuri e Tama. La sua pelliccia biondo scuro è simile a quella di Zira, di corporatura solida e robusta, ha una grande resistenza.

    Uzuri: Coetanea di Nala, ha imparato da Sarabi. La sua pelliccia è color ambra, e dimostra grande saggezza in situazioni estreme.

    Nyota: Giovane vagabonda accolta da Mufasa prima della nascita di Simba. All'epoca era solo una cucciolotta. Il suo pelo è color beige.

    Tama: Allieva di Sarabi, costretta a fuggire a nord per motivi di salute. Di pellame dorato, ostenta un ciuffo singolare sulla fronte e due occhi color dell'erba.

    Kula: Giovane il cui pelo marrone scuro ricorda quello di Uru; si è allenata sotto Sarabi assieme a Nala e a Tama. Era molto affezionata a quest'ultima.

    Shentani: Il membro più anziano del branco dopo Sarabi; la sua pelliccia è colo mogano, e la sua costituzione è molto magra.

    Mirana: Vecchia amica di Sarafina, giunta alla Rupe in cerca di fortuna. La sua pelliccia è bianca come la neve, e i suoi occhi sono dorati.

    Lia: Giovinetta dalla pelliccia color biondo molto intenso, simile a Tama. Soffre di una leggera forma di cifosi, che la costringe a tenere la testa bassa.

    Diana: Prima allieva di Sarabi, e sua zampa destra, dalla tinta bruno dorata. Sembra non conoscere la paura, e spesso agisce in maniera avventata.

    Kima:Leonessa di costituzione solida, poco più grande di Nala. La sua pelliccia è di un pallido grigio; i suoi occhi sono verdi come il sottobosco estivo.

    Kora: Gemella di Kima, dalla quale si differenzia per gli occhi blu come il cielo. Assai sensibile, dopo la morte di Mufasa, sembra aver perso l'uso della parola.

    Mizali: Orfanella adottata di Azari, e quindi, sorella acquisita di Zira. Costretta a prendere una decisione, si è inimicata la sorella. Il suo pelo, è color Ocra.

    WARNING: Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete questo SPOILER.
    Inutile dirlo, alcune delle GOOD Spariranno nel corso degli eventi.
     
    .
86 replies since 4/2/2013, 13:44   3015 views
  Share  
.