La Storia Di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Allora vorrei cimentarmi nelle fan fic anche io per la prima volta ^^ e avrei pensato di fare una bella FF su Kopa! una piccola variazione che farò è che Kiara e Kopa sono gemelli (quindi hanno la stessa età). La storia sarà sopratutto su Kopa e ovviamente vitani ma avranno un ruolo importante anche Kiara e Kovu

    Bene per ora ho fatto solo le premesse stasera tento di scrivere il primo capitolo spero vi piacerà ^^ (se vedete che sono un caso disperato stroncatemi al primo capitolo xD)
     
    .
  2. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Ok, aspetto di leggere il 1° capitolo! XD
     
    .
  3. kiara princess
     
    .

    User deleted


    quoto kopa è uno dei miei personaggi preferiti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    N.B in questo capitolo può sembrare che i protagonisti siano kiara e kovu ma non lo sono! le cose cambiano nel corso della storia ^^


    legenda:
    Kopa
    Vitani
    Simba
    Kiara
    Kovu
    Nala

    capitolo 1
    l'inizio di una nuova era

    Era passato 1 anno ormai da quando Simba sconfisse Scar e le iene se ne andarono dalle terre del branco......esso infatti ha ripreso il suo legittimo posto di re del suo regno dove sono rinati fauna e flora e dove finalmente la vita era tornata vivibile. Tuttavia non ha sempre avuto vita facile in questo periodo,un grandissimo problema erano i leoni che lui aveva esiliato perché non volevano seguire la legge di suo padre; infatti essi rubavano molti viveri dalle terre del branco visto che nelle loro terre,le terre di nessuno, non ce molto cibo e acqua.
    Oltre a tutto questo però Simba ha anche avuto 2 figli gemelli da Nala,la sua compagna, i quali si chiamano Kopa e Kiara. Essi nonostante qualche volta litigavano si volevano bene ed andavano abbastanza d'accordo.Un giorno Simba decise di far vedere tutto il regno ai suoi figli ma visto che aveva già tenuto ieri sera Kopa e Kiara alzati fino a tardi per parlargli del cerchio della vita decise di lasciarli dormire un po di più del solito.......ma Kiara quel giorno era già sveglia......

    (parlo come se fossi Kiara non ce la sua icona :()


    Mi svegliai....... usci dalla caverna della rupe dei re e notai finalmente che era mattina! Anche se mio padre aveva tenuti alzati me e mio fratello fino a tardi non ero per niente stanca! Non vedevo l'ora che mio padre ci portasse a vedere il regno,finalmente lo vedrò tutto. Rientrai dentro andai prima addosso a mio fratello poi addosso a mio padre che mi guardarono in malo modo......infondo li avevo svegliati.......
    Dai pigroni è mattina! Papà ci devi portare a vedere il regno!
    Mio fratello mi guardò con uno sguardo annoiato
    Possibile che sei sempre così euforica? Dacci 10 minuti almeno! visto che ormai ci hai svegliati .-.
    Vidi papà che annuiva a quello che diceva Kopa e mi consolò leccando....
    Dai tuo fratello ha ragione, dacci un po di tempo per svegliarci e poi vi porterò a vedere il regno come promesso....
    Feci una smorfia
    Uffa!!!!! e io che faccio adesso intanto?
    Vidi mio fratello che mi stava per rispondere...sicuramente voleva fare una delle sue battutine ironiche ma sentii un altra voce che interruppe la sua...
    Che ne dici di andarti a fare un giro intanto?
    Era mia madre ,Nala,a quanto pare era tornata dalla caccia mattutina...
    Sii! Ottima idea mamma grazie! Notai però che papà non era molto contento di quello che disse la mamma....mi avvicinai a lui prima di andare.....
    Papà posso andare? Prometto di non allontanarmi troppo!
    Mio padre Ci pensò molto....poi dopo aver guardato mia madre mi guardò con occhi dolci....
    E va bene..... Ma mi raccomando stai lontana dalle terre di nessuno è pericoloso li.....e appena senti il mio ruggito torna alla rupe dei re che partiremo io te e Kopa per vedere il regno....
    E sopratutto non ti cacciare nei guai come al solito.....
    Lo sapevo che mio fratello doveva fare la battutina sarcastica prima o poi.......gli feci la linguaccia e lui mi guardò ridendo...... poi mi girai verso mio padre
    D'accordo sta tranquillo papà!
    Corsi dunque fuori dalla rupe dei re per vedere il paesaggio......le terre del branco erano meravigliose! Cerano prati verdi dappertutto, animali di ogni genere.....non vedevo l'ora di andarle a vedere insieme a papà! Purtroppo devo aspettare un po perché ho un fratello pigrone -.- .
    Stavo rincorrendo una rana quando all'improvviso vidi un altro leoncino.... per non farmi vedere da lui mi misi dietro la roccia che mi stava accanto..... Aveva la pelle sul rossiccio marrone e aveva un ciuffo nero in testa.....Che strano non l'avevo mai visto qui....e credo che neanche lui ci sia mai stato visto che guarda le terre con stupore....quasi come se non avesse mai visto niente del genere. Non ci dovrei parlare perché mio padre dice sempre che non devo dare troppa confidenza agli estranei.....ma infondo era solo un leoncino.....cosa poteva farmi di male? Magari potevamo diventare amici.
    Presi coraggio e mi avvicinai a lui molto formalmente.....
    Ciao! Io mi chiamo Kiara tu chi sei?
    Lui però appena sentii la mia voce balzò subito dall'altro lato e si mise in posizione d'attacco.....forse in quel momento provai un senso di paura infatti arretrai bruscamente.......ma stranamente non ero molto agitata....era come se fossi sicura che non mi avrebbe fatto niente di male.......



    (continua....)
     
    .
  5. Simba98
     
    .

    User deleted


    che bella... mi piace continua cosi!! la prossima??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Grazie ^^ la prossima credo stasera altrimenti domani :)
     
    .
  7. Simba98
     
    .

    User deleted


    Okok Empyrea!
     
    .
  8. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba98 @ 13/1/2013, 14:32) 
    che bella... mi piace continua cosi!! la prossima??

    Quoto! Mi piace come inizio! Spero di leggere presto il 2° capitolo.
    Ciao e alla prossima!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    scusate il ritardo....comunque dal prossimo capitolo entreranno in scena definitivamente kopa e vitani ^^

    capitolo 2
    l'incontro tra kiara e kovu


    :Kovu Grande:


    Continuai a fissare quella leoncina ringhiando......aveva il pelo chiaro e gli occhi neri come la notte.......sembrava avesse la mia età più o meno,quindi realizzai che fosse una cucciola delle terre del branco visto che nelle terre di nessuno apparte la mia sorellastra vitani non ci sono leoni della mia età.
    Continuò a stare ferma vicino alla roccia ma non mi sembrava troppo preoccupata....era come se già come sapesse che non gli avrei fatto nulla..... In effetti ero tecnicamente entrato nelle terre del branco anche se di poco.....non avevo alcun motivo per farle del male anzi....... .
    Piano piano smisi di ringhiare,rinfoderai gli artigli nelle zampe e iniziai ad avvicinarmi a lei.....
    Scusami se mi sono comportato così e che mi hai spaventato.......
    ma lei distolse lo sguardo e non disse una parola.....strano,visto che prima avevo sentito la sua voce pensavo volesse conoscermi....sarà stato il mio comportamento di prima? La guardai in modo seccato.......infondo mi ero scusato poteva almeno rispondermi......
    Potresti degnarti di rispondermi almeno??
    Dopo che gli dissi questa frase mi guardò arrabbiata........
    Prima mi tratti così poi pretendi anche che ti risponda? E poi mio padre dice sempre che non devo parlare con gli estranei!
    Feci un sorrisino.......
    Ahhh......quindi tu fai tutto quello che ti dice il tuo paparino?

    Kiara

    Stavo iniziando ad innervosirmi....avevo già mio fratello a casa ora ci si mette anche questo sconosciuto?
    Certo che no!
    Infatti vedo...... mi stai parlando ora......
    Rimasi un pó di sasso a quella risposta....ma dopo un po ci mettemmo a ridere tutti e due.....non era male alla fine.....però non sapevo da dove veniva visto che nelle terre del branco tranne me e mio fratello nessuno aveva la nostra età......l'unico altro posto possibile erano le terre di nessuno.....papà dice che lo ci sono tutti i leoni cattivi.....ma lui non mi sembrava uno di quelli.....bhe potevo sempre chiederglielo.....
    Percaso......vieni dalle terre di nessuno vero?
    Notai che quello che dissi lo turbò molto.....
    si..........
    mio padre dice che tutti i leoni che vengono da li sono malvagi....ma tu non mi sembri malvagio anzi sembri buono.....
    dopo che ho detto questo mi guardò felice....forse temeva che avessi detto qualcosa a mio padre......comunque mi era simpatico. Poco dopo sentii un ruggito.....era mio padre....mi ero quasi dimenticata che dovevo andare a vedere il regno insieme a mio fratello
    devo andare scusami....mi sta chiamando papá....
    Ah.....ok che ne dici di vederci anche domani? Cosi giochiamo insieme! Ci incontriamo sempre qui
    Non ci pensai più di tanto...........
    Sii!!! Certo!....allora ci vediamo domani........ma aspetta ancora non mi hai detto il tuo nome!
    Ah già scusa,mi chiamo Kovu.....
    Kovu eh? Va bene a domani Kovu!


    Kovu
    Annuii con la testa e ognuno di noi torno a casa propria......ovviamente non dirò a nessuno che stato con una cucciola delle terre del branco.....sopratutto a zira,la mia mamma adottiva,lei odia quelle terre....ma non capivo ancora il perché.
    Ero contento di aver trovato una amica......infondo nelle mie terre avevo solo vitani come mia coetanea.... e non era un granché simpatica........
    Avevo appena superato la cascata che la incontrai.....perfetto! Ora comincerà sicuramente a stressarmi di domande.....
    Kovu dove sei stato? La mamma e arrabbiata con te mi ha mandato a cercarti......
    Sta tranquilla....dopo che gli farò vedere questi vedrai che si calmerà.....
    Gli feci vedere 2 grandi topi che avevo trovato morti vicino alla cascata.....lei però mi guardò in un modo strano....come se sapesse che stessi nascondendo qualcosa......
    Comunque sbrighiamoci prima che si arrabbi di più e non voglio passare dei guai per colpa tua.....
    La solita simpaticona -.- .
    Quando ci avvicinammo a casa vidi la mamma molto arrabbiata ma dopo che vide i due topi fortunatamente si calmò.....mamma arrabbiata non era un bello spettacolo.
    Io,nuka,il mio fratellastro maggiore, e vitani ci siamo mangiati un topo e mezzo mentre la mamma solo metà....ha detto che non aveva molta fame......dopo la cena mi misi a dormire.......non vedevo l'ora che fosse domani per andare a giocare con kiara..........


    continua....

    Edited by empyrea - 14/1/2013, 21:46
     
    .
  10. kiara princess
     
    .

    User deleted


    bellissima sei un ottimo scrittore
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    grazie mille ^^
     
    .
  12. Simba98
     
    .

    User deleted


    Quando la prossima?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    credo domani :( purtroppo non ho il mio computer e devo aspettare che mia sorella esca dal suo per usarlo.....non posso usare l'ipod per scrivere il capitolo ci metterei troppo xD
     
    .
  14. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Devo dire che scrivi bene, aspetto il seguito ^^

    Brutto Kovu, come osi dare dell'antipatica alla meravigliosa Vitani? XD
     
    .
  15. kurama99
     
    .

    User deleted


    Bellissimi questi primi capitoli, non vedo l'ora del prossimo e vedere Simba mostrarli le terre del branco XD
    vira bellissimo il tuo avatar :3
     
    .
156 replies since 12/1/2013, 12:24   2898 views
  Share  
.