Siamo un unica realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Salve gente. Dopo essermi presentato in New Entry mi sembrava giusto scrivere il perchè della mia mia passione del Re Leone. Forse sarà proprio un caso ma io sono del 1998 (anno di uscita del Re Leone 2) e mio fratello del 1994 (anno di uscita del primo Re Leone) comunque inizio a raccontare la mia storia...
    Io i primi due film li conobbi fin da subito dato che prima mio fratello e poi anch'io facevamo la collezione di VHS Disney tra quali ovviamente c'erano i due mitici "Il Re Leone" e "Il Re Leone II: Il regno di Simba". Io non ricordo, ma mia nonna a volte mi dice che quando ero piccolo quelli erano gli unici film Disney che volevo vedere. Dopo poco che comprammo un lettore DVD, comprammo nel 2003 il mio primo DVD Disney: "Il libro della giungla 2". E cosa vedo secondo voi tra le pubblicità: "Il Re Leone 2 Dischi Edizione Speciale" e "Il Re Leone 3: Hakuna Matata". Io ovviamente ero al settimo cielo e ricordo perfettamente (nonostante ero molto piccolo) le due notti quando i miei genitori tornarono con i DVD del primo e terzo film. Ricordo anche non ci restai veramente malissimo quando scoprii che nel TLK1 le voci di Timon e Pumbaa erano cambiate. Nel 2004 invece scoprii dell'Edizione Speciale in DVD de "Il Re Leone 2: Il regno di Simba" che anche quello comprai appena uscì. Poi però la passione per Il Re Leone e il resto della Disney diminuì nel ben mezzo delle elementari lasciando il posto alla Dragon Ball Mania! Ricordo che guardavo ogni giorno l'anime su Italia 1. Comprai di esso praticamente ogni ogni cosa (DVD, videogiochi per PS2, album di carte, giocattoli, ecc..) Poi nel 2008/09 con la pausa di trasmissione di Dragon Ball in TV anche di quello la passione calo. Fu proprio in quel periodo che ritornai a guardare e amare i film Disney, ricordo che in quel periodo iniziai a fare la conoscenza di Kopa e delle Six News Adventures ma in quel momento non mi interessarono. Quando mio padre comrò nel 2010 il DVD di "La bella e la bestia", proprio come sette anni prima con "Il libro della giungla 2", vidì un trailer magnifico: "Il Re Leone Edizione Diamond" in Bluray da autunno 2011. Fu una gioia così grande che all'inizio dell'autunno 2011 feci una pazzia: ho comprato il lettore Bluray solo per poter prendere quello del Re Leone. Ma proprio al ritorno delle vacanze estive 2011 nel canale youtube della Disney trovo un trailer che prima del Bluray, avrebbero fatto Il Re Leone al cinema in 3D. Fu così che la sera stessa dell'11 novembre io e mio padre eravamo al cinema per vedere il mio film preferito in 3D. Per il Natale dell'anno scorso ricevetti la trilogia in Bluray.
    Finalmente, quest'estate dopo aver superato gli esami di terza media, scoprii questo fantastico forum che visitavo ogni giorno e seguivono gli aggiornamenti di Nalasaffy e gli altri traduttori del Taka Comic, Volevo subito iscrivermi ma non potevo perchè non sapevo creare un indirizzo di posta elettronica. Finalmente ieri sera ci riuscii ed ora eccomi qui su The Lion King Forum.

    Edited by Pridelands98 - 10/2/2013, 20:11
     
    .
  2. Simba98
     
    .

    User deleted


    Che storia... ...quindi ricapitolando hai 3 Re leone 3 Re leone II e 2 re leone III???
    WoW
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Eh, Eh no un pochino più:
    -del primo Re Leone ho: la VHS del 1994, la VHS del 2003 (non l'ho mai chiesta ma mel'ha regata mia nonna), il DVD del 2003, il DVD-Bluray del 2011 (h il cofanetto Triple Play che contiene DVD, Bluray e Disney e-copy)
    -del Regno di Simba ho: la VHS del 1998, la VHS del 2004 (anche questa non la volevo ma mi è stata regalata), il DVD del 2004 e il Bluray del 2011
    -de "Il Re Leone 3: Hakuna Matata" ho: la VHS del 2004 (stessa cosa per quelle dei primi due negli anni 2003-04), il DVD del 2004 e il Bluray del 2011
    Si, lo so. Sono un maniaco.

    Edited by Pridelands98 - 22/2/2013, 14:39
     
    .
  4. Simba98
     
    .

    User deleted


    Ne sono sicuRo :3
     
    .
3 replies since 10/1/2013, 20:40   212 views
  Share  
.