Qwerty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Illuminati

    Edited by ~kuumiza - 9/1/2016, 21:19
     
    .
  2. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Wao cioè,non sono una piagnona e solo che sono molto sensibile e questa storia mi ha commosso un sacco :') Lo so come ti sei sentita e come ti senti ora, ti capisco perfettamente...... :(

    Edited by NK97 - 23/3/2013, 19:21
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Wow,è davvero una bella storia...io non ho avuto questi problemi e per quanto mi possa piacere il re leone non credo che per me sarà stata una cosa speciale come a te.
    Spero che ora le cose vadano meglio e ricordati che solo i vivi fanno grandi cose non chi non lo è...quindi tieniti stretta la vita e usala al meglio^^
    La frase "Se vuoi lo puoi fare" è vera infatti a volte le cose basta solo immaginarsele o crederci immensamente (cercando di restare alquanto razionali) perchè si avverino....a me qualche volta è successo....d'altronde l'essere umano ha il cervello più potente di tutti basta usarlo bene e basta poco per essere felici^^
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Bella nel senso scritta bene e poi le storie belle mica devono per forza essere felici =)

    Edited by SihirWazi ~ - 26/8/2013, 11:56
     
    .
  5. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Questa storia è davvero triste ma mi fa piacere che sei riuscita ad andare avanti.Anche io sono un po' come te.Sono una sognatrice,ogni film bello che vedo lo trasformo in un sogno,nel mio mondo.Quando racconto agli altri che mi piace molto Il Re Leone pensano che sia ossessionata da quel film.Pensano che sia una bambinata,un cartone animato solo per bambini.Anche io ho avuto momenti brutti ma mai come i tuoi.E poi in fondo tutti possono avere qualcusa che gli piace e qualcosa che non gli piace. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Questa è davvero una storia molto profonda e ne sono molto commosso, è facile essere giudicati degli asociali solo perchè seguiamo le nostre idee, siamo ribelli o sognatori... mi congratulo con te per essere riuscita ad esprimere ciò che provi!
     
    .
  7. Somoya
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto per i problemi che hai avuto Vitani<3, in questo momento provo molta empatia verso di te, anch'io sono sempre stato considerato un'asociale, un pazzo, sempre trattato male, ma poi le cose mi sono migliorate, e anche a te per fortuna, per il resto posso darti un consiglio, a te e a tutti quelli che non si trovano bene nei loro panni: abbi fiducia in te, tutto è possibile, se hai abbastanza volontà, tutti quelli che non vi capiscono, che vi trattano male, probabilmente stanno peggio di voi, e si nascondono dietro le loro stupide apparenze, io penso che "volere è potere", se una persona vuole può farsi degli amici, può stare bene con se stesso, senza dover rinunciare ai propri sogni o speranza.
    per il resto devo dire che sei stata molto coraggiosa a confidarti con noi, sperò che ti troverai bene con noi^^
     
    .
  8. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Bè potremo organizzare un megaraduno di tutti gli utenti del forum,mi piacerebbe un sacco conoscervi tutti meglio ^_^
     
    .
  9. Afua
     
    .

    User deleted


    Wow, vitani....la tua storia assomiglia molto alla mia... Anche io soffrivo di autolesionismo e bulimia, e sono finito in clinica per questo....
    Pensa che certa gente mi prendeva in giro anche per i miei tagli (che gente che c'è al mondo, ragazzi...)
    Ma tu cerca di essere forte!! Non potremo mai dimenticare completamente queste cose, perché non passeranno mai del tutto, ma sicuramente possiamo essere forti e affrontarle!! Ci sarà sempre chi ti sarà vicino...
    Sii forte *abbraccio virtuale*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Questa storia è stata davvero molto profonda,mi hai commosso ,Poichè anche io vengo presa in giro dai miei compagni perchè guardo ancora il Re Leone ,ma a non me ne importa perché tutti noi sappiamo che il Re Leone non è un semplice film ,ma una lezione di vita .
    Mi raccomando Sii forte Vitani!!!!!!!!!!!Devi essere forte ed affrontare questi problemi !!!!
     
    .
  11. Starlet96
     
    .

    User deleted


    mi ha commosso moltissimo :(
    Anch'io certe volte vivo nel mio mondo
     
    .
  12. Simba98
     
    .

    User deleted


    God... Vitani... L'auto lesionismo no!
    Per fortuna che hai superato questo periodo... Ti stimo... Io non l ho mai passato un momento così e dico che non tutti escono da fasi del genere quindi... Posso dire che hai un coraggio e una forza che io non avrei neanche se messo dotto rogo...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dove nn ci arrivi col la forza, ci arrivi col cuore..
    e in te batte il cuore di un leone..
     
    .
  14. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Non è facile farmi commuovere, ma adesso sto letteralmente piangendo sul computer ... pure io vengo considerata un'asociale perchè preferisco stare nel mio mondo piuttosto che con quei miei cosidetti "amici" che appena hanno l'occasione ti pugnalano alle spalle. La mia ex migliore amica appena aveva l'occasione sparlava di me alle mie spalle e mi prendeva in giro per le mie passioni, è una cosa che non sono mai riuscita a superare ... per fortuna ora che ho iniziato le superiori ho nuove amiche di cui mi fido ciecamente!
    Vitani<3 ricordati di non dare peso a quello che dicono gli altri, l'importante non sono loro, ma tu! Rimani sempre te stessa e se la gente non ti accetta così come sei possono anche andarsene ... (mi fermo se no inizio a diventare volgare, tanto il concetto si è capito) ... è la tua vita e nessuno ti può giudicare!

    Chiudo con due citazioni

    "Io sono perfetta è il mondo che è sbagliato"
    Cit. Io (e penso tutti)

    "Voi mi guardate male perchè sono diversa e io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!"
    Cit. Emily Strange

    Lotta sempre per i tuoi sogni e non permettere mai a nessuno di infrangerli (se no poi se la vede con me e non glielo consiglio XD)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ogni tanto vago nel forum, mi dirai "ebbello, è il tuo compito! se non lo fai tu.." XD

    e capito spesso in discussioni già lette ma che non ricordo..
    e la tua mi colpisce sempre..
    anche se la conosco ormai, mi soffermo sempre a rileggerla.
    e a pensare...

    spesso mi chiedo se anche io ho qualcosa che non va...
    sono tamente differente dagli altri..
    mi definisco "l'eterno bambino che si crede leone", ma mi domando spesso cosa ho del leone..
    sono l'eterno sognatore, quelloc he vuole credere ancora nel "e vissero felici e contenti", anche se la vita mi ha dimostrato più di una volta che così non è assolutamente..

    e mi rinchiudo nel mio mondo, fatto di fantasia, un luogo dove va tutto bene, senza fretta quotidiana, senza i problemi che ti sotterrano ogni giorno, e per quel breve periodo... sto bene!

    poi devo tornare alla realtà...
    lasciando me, Sarydor, li ad aspettarmi..

    e di nuovo guardo gli altri, e poi guardo me..
    e penso che forse.. forse non sono io che sono sbagliato...
    forsesono gli altri..

    perchè quando cresciamo, dimentichiamo una cosa secondo me fondamentale!
    dimentichiamo la fantasia, l'essere.. l'essere bambini!
    e la realtà ci fa pensare, fare cose che alla fine, noi, neanche vorremmo fare!

    le facciamo perchè riamo risucchiati in un vortice di caos, di problemi che si susseguono in maniera esponenziale!

    io lo ho capito, e mi sono creato la mia barriera, il mio "io interiore", colui che mi da la forza per affrontare la quotidianità del mondo!

    forse sbaglio, forse sono io quello che non va... quello strano.. che ne so...
     
    .
14 replies since 28/12/2012, 00:11   423 views
  Share  
.