Grande Sbaglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nimawa
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    Dopo avere visto e rivisto sia il re leone che il re leone 3 ho notato un grandissimo sbaglio cui è stato commesso...



    Nelle seguenti immagini del Re Leone 3 Timon e Rafiki si erano incontrati gia ben 2 volte
    jpg

    downloadil


    In questa immagine proveniente dal Re Leone Rafiki dice che il re è tornato...Timon risponde dicendo chi è quella scimmia
    images1jkl


    Ed è qui che si formula l'errore...
    Nel re leone 3 viene raccontata tutta la storia di Timon e Pumbaa e perciò spiega tutto cio che hanno fatto...
    Visto che spiega com'è andata nel 3 rafiki e timon si sono incontrati 2 volte e nel re leone invece timon non aveva mai visto quella ''scimmia''

    Voi che ne pensate di tutto cio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Hai ragione!! Non ci avevo mai pensato..
    È possibile che Timon si sia dimenticato di rafiki (come si fa a dimenticarsi uno così?) oppure che non lo abbia riconosciuto perchè era buio...
    Oppure, quando è stato ideato il re leone, nessuno aveva il pensiero di un terzo film. Quindi non si pensava alla possibilità di fare in modo che rafiki e timon si conoscessero da prima.

    Edited by Vitani<3 - 9/5/2013, 23:17
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    O forse è stato un riadattamento, nel Re Leone 3..
    Magari erano consapevoli dell'errore, ma non potevano farci niente, mica potevano cambiare il primo film.. no?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Secondo me hai ragione, lion_blackandwhite. Quando è stato realizzato il primo film nessuno pensava a dei possibili sequel.

    Edited by Vitani<3 - 9/5/2013, 23:19
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    cavoli,non avevo mai notato sta cosa...forse lion_blackandwhite ha ragione però se non ricordo male nel 3 mentre timon incontra rafiki non è che proprio si conoscono,ma si dicono solo delle cose e timon rimane confuso,quindi è probabile che nel 1° film non lo abbia riconosciuto anche perchè in quella scena non è che rafiki dica cose molto da...rafiki ecco quindi timon non lo ha riconosciuto.
     
    .
  6. Nimawa
     
    .

    User deleted


    Ma nel re leone 3 la scena del primo non c'è...
    Dato che sono cambiati anche i disegnatori è possibile che non ricordandosi di quella scena non se ne sono accorti e allora sono andati subito al dunque...
    ma non è l'unica cosa che ho notato di sbagliato..forse aprirò un'altra discussione perchè nel terzo film ho notato che sono stati commessi molti sbagli
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    L'ho sempre notato, ma solo per i disegni, non per i colori. Comunque forse i disegni sono diversi perchè i personaggi sono "cresciuti" e i disegnatori volevano conferirgli un aspetto più "maturo". Un esempio è Simba, che nel secondo film lo hanno disegnato più simile a mufasa (a mio parere riuscendoci molto male >.<)

    Edited by Vitani<3 - 9/5/2013, 23:21
     
    .
  8. Nimawa
     
    .

    User deleted


    Come vi ho spiegato prima sono cambiati i disegnatori...
    ma il fatto dei colori non centra..li hanno scuriti per far notare che simba è cresciuto e se notate nel 2 è anche piu bello :)
     
    .
  9. little lioness99
     
    .

    User deleted


    i colori sono più scuri sia per far vedere simba cresciuto che per far vedere il suo lato oscuro,poi sono cambiati i disegnatori e le animazioni sono anche bruttissime-.-
    Non è vero,Simba nel 1° film è molto più bello U_U
     
    .
  10. Nimawa
     
    .

    User deleted


    io lo trovo molto meglio nel secondo..si vede ke è piu grande...
    beh comunque x questo sbaglio o non se ne sn accorti del tutto o nn se ne sn accorti e quando se ne sono accorti era troppo tardi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (little lioness99 @ 27/12/2012, 19:07) 
    i colori sono più scuri sia per far vedere simba cresciuto che per far vedere il suo lato oscuro,poi sono cambiati i disegnatori e le animazioni sono anche bruttissime-.-
    Non è vero,Simba nel 1° film è molto più bello U_U

    Nel secondo la criniera di simba è troppo appiccicata, nel primo è più fluente...in linea generale a me piace di più nel primo film
     
    .
  12. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Un attimo!!!O_o ma tu Nimawa hai aperto questa discussione in curiosità di Kimba...che centra il re leone,qui si parla di Kimba-il leone bianco!-.-"
     
    .
  13. Nimawa
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto di aprirla qua...poi credevo che fosse curiosità in generale
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    questo errore lo avevo notato anche io, ma credo che sia stato necessario per le battute a seguire=)

    infatti questa discussione va nella sezione tlk3; qui si parla di kimba =) nessun problema, la sposto io.
     
    .
  15. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    Vero!!!
    Comunque forse ' per il fatto che sn cambiati i disenganori
     
    .
16 replies since 26/12/2012, 21:59   567 views
  Share  
.