Legocart-Il re leone/ I figli del re leone

Avete mai sentito parlare di questi film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StarryWolf99
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi sn iscritta da un bel po' ma nn ho mai postato niente ^_^
    Cmq, il mio nome è Starwolf, potere chiamarmi Starry o StarryWolf :)
    Ho creato questa discussione xkè ho trovato dei film di una casa produttrice "copiona" di film molto famosi, tra cui Mulan, La carica dei 101 ecc..
    Il suo nome è.......
    LEGOCART!
    Brr..paura xD
    Comunque, ho conosciuto questa casa produttrice quando, da piccola, mia nonna mi regalò la cassetta di una Mulan..alquanto..strana o.O
    Sinceramente nn ricordo neanke quale fosse la storia, se seguisse quella originale o altro, ma da piccola, nn so xke, mi piaceva molto quel cartone, anke se quando parlavano la bocca continuava a muoversi x altre 3 ore xD
    Fatto sta k qualche mese fa, gironzolando x lo studio e guardando i DVD e le cassette, ho ritrovato questa videocassetta e ho avuto voglia di girarla.
    Dietro c'erano elencati altri film, tra cui due che mi hanno fatto sgranare gli occhi:

    Il re leone
    I figli del re leone

    Incuriosita, sono andata a cercare in internet, ma tutto quello k ho trovato sono stati dei siti di vendita online con solo le copertine di questi film.

    Ora volevo sapere da voi:
    Avevate mai sentito parlare di queste copie del capolavoro disney che tanto adoriamo?
    Conoscete un sito, un trailer, un video, dove mostrino almeno qualche scena dei film?

    Sono proprio curiosa di vedere come sono questi film, anche se fossero uno schifo totale, mi piacerebbe guardarli!
    Ciauu a tutti!
    Auuuuuuuuuhhh! ^^
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    -.-

    Starry prima di postare qualunque cosa devi andarti a presentare qui:>>>>click<<<<
    poi potrai parlare di questo argomento(molto interessante)però dovrai aprire la discussione nella sezione apposita,non qui che si parla di arokai...
     
    .
  3. StarryWolf99
     
    .

    User deleted


    O.O AROKAI??
    OH CIELO!! Chiedo infinitamente perdono, nn mi ero accorta di essere su questa pagina!!!! SCUSASCUSASCUSA!!! ^^''
    Cielo k figura!!
    xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ahahahahah star succede dai =) sposto la discussione in "visto in giro" =)
     
    .
3 replies since 26/12/2012, 17:49   190 views
  Share  
.