I miei amori <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »ILoveMicio«
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, da tanto che non entro in questo forum... (problemi di connessione) ero rimasta che volevo presentarvi i miei amici a 4 zampe, eccoli qua :D

    1)
    Nome: Micio
    Caratteristiche: molto gelosa della padrona ( Me ), molto pigra, casalinga, certe volte penso sia un cane visto che ogni passo che faccio io ne fa lei ^^
    Lei sta con me da 13 anni l'ho presa dalla strada ed era già grande quindi non so quanti anni ha :D

    2)
    Nome: Perla
    Caratteristiche: come si vede dalla foto è un Obesi-Gatto, è una mangiona assurda, fosse per lei starebbe sempre a mangiare, pigra e territoriale.
    Anni: 7

    3)
    Nome: Nerina
    Caratteristiche: nessuna è una gattina acquisita, trovata ad agosto. E' dolcissima ed affettuosa
    Anni: 5 mesi

    4
    Nome: Felix
    Caratteristiche: Gatto iperattivo ma super coccoloso, è il fratello di nerina :D
    Anni: 5 mesi

    5)
    Nome: Ginevra
    Caratteristiche: Mangiona, anche se sta con noi da 2 anni è ancora un po diffidente, ma quando vuole sa essere coccolosa
    Anni: con me sta da 2 anni ma l'età è sconosciuta :D
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    belli^^
    anche io avevo intenzione di far vedere i miei,ma sono 7 gatti e li ho tutti da molto e non credo troverò mai la voglia di farveli vedere tutti D:
     
    .
  3. »ILoveMicio«
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    .
2 replies since 4/12/2012, 09:12   49 views
  Share  
.