L'addestratore Cesar Millan

il mio preferito^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Cesar Millan è un addestratore di cani Americano di origine Messicana che è bravissimo!!!Il mio cane l'ho addestrata da sola con i suoi metodi e dovreste vedere come mi da retta=D
    La sua strategia si basa sull'essere il capobranco,pensate che lui ha più di 20 cani suoi e altri non suoi(in addestramento) per un totale di più di 40 cani!!!
    Ad alcuni non piace perchè dicono che è violento,ma non è vero e poi per essere autoritario un pochino gli dovrai fare dei TOCCHI con "forza"

    vi metto una puntata del suo programma per farvi capire come lavora^^in realtà non è una puntata,ma solamente una parte su un cane
     
    .
  2. il polla trololol-oo-
     
    .

    User deleted


    è molto bravo,è vero il tuo chester è bravissimo,io l'ho visto dal vivo come lo hai addestratoXD
     
    .
  3. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    si, lo conosco é bravissimo, seguo sempre il suo programma, amche io sono molto brava ad addestrare gli animali, ho sempre fatto amicizia con cani e tantissimi gatti, ed addirittura anche con i galli e galline ornamentali!
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Quale orrore...mi piaceva Cesar Millan XD cioè,su alcune cose sono ancora d'accordo,ma usava metodi datati e troppo duri,molto meglio il rinforzo positivo che si usa ora^^
     
    .
3 replies since 20/10/2012, 13:30   76 views
  Share  
.