Contest Buon Compleanno Forum

1° o 2° Contest dei Pdf-f.... dipende dai punti di vista XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Salve gente! Il tempo passa per tutto e tutti e anche per questo forum un altro anno è quasi passato, quindi in occasione di questa ricorrenza ho deciso di indire questo nuovo contest ^^
    Niente lemon questa volta, ciò che vi chiedo è scrivere un Oneshoot a tema:
    COMICO
    Esatto, vediamo di provocare qualche bella risata, e poi si sa, ridere allunga la vita, con tutte le risate che ci saranno potremmo diventare immortali!!! MUHUHAHAHHAHHAHAHAH *si strozza*

    Ok, contegno contegno, allora, le regole

    La consegna questa volta è fissata per un giorno solo il 28 di questo mese!
    Se proprio non riuscite a consegnare per quel giorno, mandate a me il pezzo scritto qualche giorno prima e io lo posterò per voi poi il giorno giusto
    I temi possono essere qualunque, l'importante è che non si scenda nell' eccessivamente volgare, e sopratutto dovete far ridere!

    I lavori andranno postati normalmente nelle sezioni del forum, fanfiction, varie fanfiction, Lemon (Anche le lemon comiche valgono volendo)
    Poi dovrete mettere il link alla vostra opera qui, dove verrà fatta una lista e successivamente ci saranno le votazioni.

    I premi sono i soliti, Punti Reputazione nella Graduatoria dei pdf-f
    (QUESTA SE NON LA CONOSCETE ANCORA: CONOSCETELA!!!!)
    Alcuni pdf-f sono molto vicini anche al cambio di grado, chi ai 10, chi addirittura ai 20, quindi cogliete la palla al balzo ^^
    se si raggiungeranno abbastanza partecipanti potranno esserci punti per tutti! (in quel caso Niky Ven sarebbe automaticamente grado 10! ^^)
    Quindi mettetevi al lavoro, e scrivete un bel pezzo comico da dedicare al compleanno del Forum!

    PORCA VACCA!!! a tutti e in bocca al lupo!!!


    Partecipanti:
    TTB-Kun
    Lion_Blackandwhite
    Recenjohnnist
    Fulvio
    Vira
    Wota
    Kopa91

    Edited by TTB-Kun - 3/10/2012, 13:49
     
    .
  2. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Partecipo
     
    .
  3. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Potrei fare qualcosa anch'io ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi unisco anche io, ci sarà da divertirsi : D
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Accetto la sfida, m'iscrivo ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Partecipo anch'io
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    carina come iniziativa, ma avete chiesto a Ste che ne pensa?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Si ho chiesto, anche se stavolta non ci vedo proprio nulla di male
     
    .
  9. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/10/2012, 07:27) 
    Si ho chiesto, anche se stavolta non ci vedo proprio nulla di male

    Sono la Ste dal contatto di una mia amica. Quando ti ho dato il consenso? io non me lo ricordo affatto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chibichan @ 3/10/2012, 13:42) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/10/2012, 07:27) 
    Si ho chiesto, anche se stavolta non ci vedo proprio nulla di male

    Sono la Ste dal contatto di una mia amica. Quando ti ho dato il consenso? io non me lo ricordo affatto.

    te l'ho chiesto su fb -.-
    e poi l'altra volta il motivo che non andava erano i contenuti, stavolta cosa c'è?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    allora, premettiamo una piccola cosa, ma è un mio punto di vista, poi ognuno puo fare quello che ritiene giusto.
    io non mi sono preso la briga di organizzare nulla; anche io avevo intenzione di fare come l'anno scorso più o meno, vale a dire coinvolgere (cercare almeno) tutti gli utenti facendo fare un disegno, qualcosa, da mettere poi in un video, in modo che TUTTi e non solo chi scrive possa partecipare.
    adesso magari dico una cazzata, ma anche chi non disegna solitamente avrebbe potuto partecipare (vedi jonny l'anno scorso.. non credo che sia uno che abitualmente disegna..)
    ma perchè non lo ho fatto?
    in primis per quello che mi è successo, secondo perchè non ho avuto l'opportunità di pianificare bene il contest con ste e salsa.
    avrei potuto fare le cose di mia spontanea iniziativa, ma non lo ho fatto, avrei anche potuto visto lo strettissimo rapporto di amicizia che c'è tra me e le due sopra citate, ma quando si fa una cose del genere, io preferirei avere in primis il loro consenso.
    e credo che una cosa del genere sia scontata in qualsiasi forum.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    io ho chiesto, i messaggi hanno data e ora quindi non ci piove, (poi li ho mandati su fb perchè sul forum ste ha la casella perennemente piena, sappiamo il motivo e quindi ho mandato direttamente su fb)
    in ogni caso se volevo farlo dovevo aprirlo, perchè bisogna dare il tempo a chi vuole scrivere di farlo (questo contest è aperto a tutti non solo ai pdf-f)
    oltretutto è un tributo al forum anche, e ripeto, non c'è nulla nemmeno di lontanamente sbagliato, immorale, diseducativo o che viola le regole in quello che ho fatto, e nonostante ciò ho chiesto lo stesso per essere sicuro.
    Per questo penso proprio di non aver fatto nulla di male.

    cioè questo è un regalo per il forum, io quando faccio i regali di solito non chiedo il permesso XD
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    partecipo anche io
     
    .
  14. Chibichan
     
    .

    User deleted


    Guarda, io non me lo ricordo quindi desidero vedere gli stamp. Io avrei anche acconsentito, ma se permetti dovresti avvisarmi comunque e dirmi che cosa vuoi fare e quindi continuare a sentirmi e non mi sembra di chiedere molto. Non è che se io ho detto si allora puoi fare quello che vuoi nel forum. Non sei neppure un moderatore. Ma il punto non è solo questo...
    Prima di tutto la tua arroganza non la sto reggendo più! E ti stai comportando come un capetto che tratta male i più piccoli e i nuovi del forum.
    Quando io ho aperto questo forum volevo creare un posto dove TUTTI andassero d'accordo e che si facesse amicizia. Ora vedo con gran dispiacere che non è più così. Si è creato un gruppo chiuso e chi non fa FF allora è fuori da questo gruppo e finisce che i nuovi utenti vengono subito tagliati fuori. Questo non fa parte della mia filosofia di BRANCO.
    Non state rispettando il forum e la cosa non mi piace.
    A questo punto, visto che io sembro la cattiva di turno che v'impedisce di fare le cose, vi create un vostro forum e ognuno si fa la sua vita.
    Io sinceramente mi son stufata e non ho più il tempo per starvi dietro.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    sarebbe un regalo se fossi tu solo a farlo, ma quando organizzi una cosa col contributo di altri diventa un lavoro collettivo.
    se è una cosa rivolta a tutti, allora io avrei messo la discussione nella sezione "novità ed incontri".
    chi aprirebbe un topic in una sezione che non interessa?
    e poi riguardo al chiedere, ci sarebbe una motivazione semplice a riguardo.
    e se per caso il compito di fare qualcosa riguardo la ricorrenza fosse già stato assegnato a qualcuno?
     
    .
15 replies since 2/10/2012, 12:40   406 views
  Share  
.