Mandiamo una lettera alla Walt disney studios?

Non è una follia! :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!
    questa idea mi è frullata in testa da un messaggio detto un po per scherzo da little lioness99 ;-) dove potevamo mandare una lettera alla Walt disney studios.
    Dato che mi ha fatto incuriosire sulla cosa ho trovato anche l'indirizzo del WALT DISNEY STUDIS a Orlando in florida.
    che ne dite di mandare una lettera alla disney a nome della community italiana del re leone? sarebbe fantastico!!!!
    per fare questi però occorre una collaborazione di tutti! :-))

    allora che ne pensate?! ci proviamo? :-)))
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    io ci sto :D e pensare che io quando l'ho scritto pensavo fosse una cavolata.
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    non è la sezione giusta (credo, qui si parla di video)

    sul fatto di mandare una lettera alla disney, di parlare di questo forum, bisogna vedere se ste è d'accordo
     
    .
  4. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    grazie, adesso bisogna che la veda i membri dello staff... ^_^
    be come dice la mia prof di matematica "tutto è possibile se si ha l'ambizione di farlo!" ;) ;)

    riki questa non è la sezione AMV.

    Edited by Pumbaa98 - 26/9/2012, 14:49
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    lion_riky va bene sul fatto di che deve essere d'accordo Ste però qui ci sono le news non si parla di video.
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ah ok
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dato che mi ha fatto incuriosire sulla cosa ho trovato anche l'indirizzo del WALT DISNEY STUDIS a Orlando in florida.

    Veramente la sede della Walt Disney è a Burbank (un sobborgo di Los Angeles) in California... e poi, perlomeno questo è quello che penso io, anche se la lettera dovesse arrivargli, secondo me non la prenderanno nemmeno in considerazione e la butteranno direttamente nel cestino dei rifiuti senza nemmeno aprirla.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    che peccato, avremmo potuto dare a loro l'idea di fare il re leone 4! :sad:

    :sad:
     
    .
  9. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wota il leoncino metallaro @ 26/9/2012, 16:17) 
    CITAZIONE
    Dato che mi ha fatto incuriosire sulla cosa ho trovato anche l'indirizzo del WALT DISNEY STUDIS a Orlando in florida.

    Veramente la sede della Walt Disney è a Burbank (un sobborgo di Los Angeles) in California... e poi, perlomeno questo è quello che penso io, anche se la lettera dovesse arrivargli, secondo me non la prenderanno nemmeno in considerazione e la butteranno direttamente nel cestino dei rifiuti senza nemmeno aprirla.

    non sono d'accordo cn te...il re leone ha imparato ke non bisogna mai fermarsi nella vita e provare...io direi di provare..non fa male a nessuno..se la buttano fa niente..ma almeno ci possiamo provare...io lo fare
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ma io non sto dicendo che non potete mandargli una lettera... sto semplicemente dicendo che molto probabilmente sarà solo tempo sprecato.
     
    .
  11. little lioness99
     
    .

    User deleted


    almeno proviamo,cosa abbiamo da perdere

    comunque non vogliamo mandargli la lettera per fere il re leone 4 ma per unaa serie televisiva con simba e i suoi amici e naturalmente trasmessa anche in Italia ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Io sarei d' accordo ma credo che non bastiamo solo noi a far muovere le chiappe a quelli dela Disney, sennò veramente la nostra e-mail finisce nel cestino come dice Wota. Dovremmo cercare di convincere altri fans di altre community a unirci a noi, altrimenti sarà tutto inutile.
     
    .
  13. little lioness99
     
    .

    User deleted


    e come possiamo fare,mi piacerebbe mandarla per davvero però mi piacerebbe che la disney la prendesse in considerazione...dovremmo chiamare altri fan come hai detto,ma come?
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Dark prince, non importa se sei d'accordo te, ma importa se StePanda è d'accordo su questo, perché lei è la founder del forum
    ah si, ora ricordo che è via 18 settembre-2 ottobre (2 settimane)

    dovremmo aspettare il 2 ottobre per saperne XD

    Edited by lion_riky - 27/9/2012, 08:20
     
    .
  15. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    questa non è una lettera per fare il re leone 4, ma solo per dargli delle idee, oltre alle congratulazioni ecc.
    come dice little lioness almeno possiamo provarci...
    naturalmente dobbiamo aspettare cosa dice Stepanda! ;-)
     
    .
92 replies since 26/9/2012, 13:38   1448 views
  Share  
.