fluffy o kopa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little lioness99
     
    .

    User deleted


    ciao,vi volevo chiedere come la pensate sul fatto che fluffy (il leoncino alla fine del primo film) non è kopa,ma kiara e che quel fluffy era solo "provvisorio".
    Io ho sempre creduto fosse kopa e mi piaceva ma leggendo in vari siti mi sono ricreduta che quello non è kopa,ma d'altra parte nemmeno kiara,quindi per me è un cuciolo antestante (credo si dica così).
    Voi come la pensate?

    vi posto siti e immagini sull'argomento:

    http://riza-izumi.deviantart.com/art/Stamp...Kiara-214531770

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...HvOI89E7o7uwaVA leggete a tlk,all'inizio non ci credevo.

    e ora le immagini:

    by cooliecat
    kopa_is_not_fluffy_by_cooliecat-d4ucx2t

    The-cub-is-not-Kopa-the-lion-king-2-simbas-pride-16303703-800-750





     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Kopa è stato annullato: 1 anno di differenza c'e tra Kiara e Kopa (dopo un'anno una leonessa può partorire di nuovo), quindi Kovu dovrebbe avere più di un'anno di Kiara (contando che Kovu è nato poco prima della morte di Scar), quindi Kiara non si innamorerebbe di Kovu se ha un'anno in più, se kopa non sarebbe nato allora Kovu può avere l'eta di Kiara
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    già,è vero
    no,la seconda imm non si vede e non la ritrovo,accidenti!
    guardate questa invece contraddice l'altra
    tumblr_m0s64gMkG71r4jbugo1_500

    traduzione
    sei sicuro che il cucciolo alla fine del re leone è kiara?Io ero sicuro fosse kopa
    alla fine del primo film,rafiki porta il cucciolo mentre il cucciolo all'inizio del secondo è portato da nala a rafiki.Penso che i 2 cuccioli non siano gli stessi.

    la traduzione non è letterale,ma il succo è questo.
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    sarà solo un'errore, è strano che quelle scene siano diverse, forse non volevano ripetere la stessa scena (sai, non è bello vedere la stessa scena 2 volte)

    cmq: è Fluffy che è stato sostituito da Kiara, quindi hanno sostituito la scena, con un'altra
     
    .
  5. anakin7094
     
    .

    User deleted


    si ma kovu anche se ha un'anno in piu a kiara non importa e solo un'anno per i leoni e un po tanto pero non ce molta differenza comuncue
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    NO: i leoni diventano adulti a 3-4 anni (quindi sarebbero 5-6 anni umani di differenza tra kiara e kovu)
     
    .
  7. anakin7094
     
    .

    User deleted


    lo so ma comuncue quello e kopa ce la prova perche in un libro in cui racconta la storia del re leone ce rakiki che dice ecco il nuovo principe non principessa
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    guarda che a quel tempo mica avevano l'idea di fare un sequel
     
    .
  9. anakin7094
     
    .

    User deleted


    lo so e quindi quel cucciolo non era kiara perche non si sapeva di fare un sequel
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Ma era Fluffy, poi hanno cambiato la scena
     
    .
  11. little lioness99
     
    .

    User deleted


    già,come ho detto era provvisorio e poi è stata la disney stessa a dire che kopa non è un canon
     
    .
  12. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    gia, anche se per me assomiglia moltissimo a Kiara.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    My own world

    Status
    Offline
    Secondo me è Kopa, non Kiara, perchè, se osservate l'immagine riportata prima,

    jpg

    Questa qui.
    Potete notare che il cucciolo a sinistra ha dei bordini neri sulle orecchie, mentre l'altro no! Quindi non sono lo stesso cucciolo!!!
     
    .
  14. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto kopa per la Disney non è un canon quindi non esiste e poi abbiamo già detto che quel cucciolo non è ne kiara ne kopa.....è appunto Fluffy un cucciolo provvisorio che poi è diventato kiara
     
    .
  15. Nimawa
     
    .

    User deleted


    infatti io lo avevo notato,ma nn ne ero sicura a dir la verità...
     
    .
26 replies since 12/9/2012, 16:14   945 views
  Share  
.