I personaggi degli anime e manga che odiate di più?

Con motivazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi =3
    Avevo pensato di aprire questa discussione dove parliamo dei personaggi degli anime e manga che odiamo di più o/e ci stanno più antipatici all'interno di una determinata serie elencando anche i motivi.

    Death Note

    Light:
    Un personaggio rivoltante e deplorevole si crede la giustizia fatta persona quando non esita a uccidere anche persone innocente rivelandosi peggio dei criminali, un vero e proprio psicopatico che vuole solo giocare a fare il dio, senza contare che comincia a uccidere innanzitutto per noia.

    -Near:è un nano infame e se la tira un sacco seppur se non fosse stato per Elle e Mello non sarebbe mai riuscito a capire chi fosse Kira.

    Naruto

    Sasuke: Perché fa tanto lo sbruffone e tratta come delle pezze da piedi i suoi amici, senza contare che dopo esser venuto a conoscenza sulle verità riguardanti suo fratello e il fatto che abbia cercato di salvare il Villaggio della Foglia fino alla morte decida di distruggerlo ... che razza di ragionamento è?

    Danzo:E' un verme viscido che trasforma le persone in burattini e fa di tutto pur di impadronirsi di Konoha

    Kabuto:Anche lui un verme, anche se molto più di Danzo, in confronto Orochimaru era un santo! Senza contare che
    Nella quarta guerra dei ninja pur di vincere resuscita mezzo-mondo.


    Non me ne vengono in mente altri, rispondete anche voi mi raccomando!
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Cavoli io ne ho troppi! XD Potrei trovarne uno o più per ogni serie che ho visto! XD
     
    .
  3. anakin7094
     
    .

    User deleted


    death note :
    anchio Near perche si crede un genio ma aveva il caso quasi risolto e Mello perche ha ucciso il padre di Light che era uno dei pochi personaggi veramente buoni
    anche se non seguo molto dragonball z:
    detesto frezer perche so che un vero sbruffone pazzesco che sfrutta gli altri
    (Selene anche se odi troppi personaggi ne puoi dire qualcuno sono un po curiosa )
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo...
    Dico della mia serie preferita, ovvero Darker Than Black :P
    Odio terribilmente Suou!
    6577-903792624
    Per chi non conoscesse la serie, è una cavolo di mocciosa coi capelli fucsia che i produttori hanno pensato bene di infilare nella seconda serie di Darker Than Black...
    Perchè è odiosa?
    Partiamo dalla sua utilità.
    Già utilità.
    A CHE CAVOLO SERVE QUESTO PERSONAGGIO?
    A mettere un qualcosa di loli-moe in una serie che non ne ha alcun bisogno!!! Scene totalmente insensate, questa piccola mocciosa che segue quel barbone del protagonista, come se non bastasse al fatto che è SEMPRE IN MEZZO, si "prende" praticamente i suoi poteri, diventando una specie di Sailor Moon che fa uscire fucili 3 volte più lunghi di lei dalla collanina che CASUALMENTE ha un che di particolare.
    E questo non è abbastanza, no.
    Facciamola anche innamorare del protagonista rendendola così gelosa della sua fidanzata. Certo.
    Peccato che loro siano dei personaggi importanti, quindi è una cosa del tutto superflua!

    Tralasciando il fatto che finisca per nascondersi con il protagonista in un LOVE HOTEL. Guarda caso.

    In realtà sono io che sono bigotta. Insomma, ora anche DTB ha la possibilità di avere un fantastico loli-fandom.
    Non è una cosa meravigliosa?!
     
    .
  5. PedroLight
     
    .

    User deleted


    Limitandomi al mio anime preferito, detesto Misa (la "fidanzata" di Light Yagami, il protagonista) e Near.

    La prima perché è un'ochetta ...e la sua voce nel doppiaggio italiano è a dir poco irritante.

    misaamane2

    Il secondo invece, Near, lo detesto perché in fondo altro non è che un bambino viziato e presuntuoso,
    e anche perché mette con le spalle al muro il mio personaggio preferito.


    deathnote2810lg

    CITAZIONE
    Light: Un personaggio rivoltante e deplorevole si crede la giustizia fatta persona quando non esita a uccidere anche persone innocente rivelandosi peggio dei criminali, un vero e proprio psicopatico che vuole solo giocare a fare il dio, senza contare che comincia a uccidere innanzitutto per noia.

    -Near:è un nano infame e se la tira un sacco seppur se non fosse stato per Elle e Mello non sarebbe mai riuscito a capire chi fosse Kira.

    Sono d'accordo su Near, ma non su Light ...
    Inevitabilmente, col tempo, il possesso del quaderno ha fatto sì che diventasse sempre più spregiudicato e non si fermasse davanti a nulla. Basti guardare anche come cambia il suo sguardo col proseguire della serie e come "perda" la sua ferocia ad un certo punto della storia,
    quando non sa più di essere lui Kira.
    Ma penso che questo succederebbe a chiunque. Era partito con le migliori delle intenzioni. Per me non era annoiato, la sua vita era quella di un semplice studente, ma gli è capitato davanti un mezzo che gli ha permesso di mettere in atto quello che doveva essere un suo sogno latente: creare un mondo migliore. Certo, il tutto è un po' discutibile, ma comunque in fondo stimo molto la sua genialità.

    Edited by PedroLight - 20/9/2012, 10:17
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Death Note

    Light: Un personaggio rivoltante e deplorevole si crede la giustizia fatta persona quando non esita a uccidere anche persone innocente rivelandosi peggio dei criminali, un vero e proprio psicopatico che vuole solo giocare a fare il dio, senza contare che comincia a uccidere innanzitutto per noia.

    -Near:è un nano infame e se la tira un sacco seppur se non fosse stato per Elle e Mello non sarebbe mai riuscito a capire chi fosse Kira.

    Naruto

    Sasuke: Perché fa tanto lo sbruffone e tratta come delle pezze da piedi i suoi amici, senza contare che dopo esser venuto a conoscenza sulle verità riguardanti suo fratello e il fatto che abbia cercato di salvare il Villaggio della Foglia fino alla morte decida di distruggerlo ... che razza di ragionamento è?

    Danzo:E' un verme viscido che trasforma le persone in burattini e fa di tutto pur di impadronirsi di Konoha

    Kabuto:Anche lui un verme, anche se molto più di Danzo, in confronto Orochimaru era un santo! Senza contare che

    Quoto questa lista
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    PREGO: ignorate il mio qui seguente post. Ho rifatto questa classifica.

    I miei personaggi più odiati?
    Reggetevi forte!
    Ecco la mia Top 10.

    10- Ichigo Kurosaki (Bleach): Lo so, è un protagonista, ma agli inizi, è solo un ragazzo che ficca il naso dove non dovrebbe, e si ritrova nella m***a fin sopra la testa. Patetico, non vi pare? (secondo me)

    9- Deidara (Naruto): Un pazzo scriteriato che pensa davvero che le bombe al plastico siano un'arte? Il mondo è pieno di pazzi! Senza contare il fatto che si è suicidato per niente! FAIL TOTALE!!!

    8- Gluttony (Full Metal Alchemist): Posso dire di non essere mai stato più vicino al vomito guardando un'anime in vita mia!!

    7- Yujiro (Baki Grapple) Con una faccia del genere, e quell'indole omicida/animalicida non si può fare a meno di voler salire su un ring e dargli una lezione.

    6- Kyuubi (Naruto) Il motivo principale per cui ho smesso di guardare quel cartone! Mi sono quasi c****o addosso la prima volta che l'ho visto, e avevo 11 anni!!

    5- Kogoro (Detective Conan): Stendiamo un velo pietoso, per favore. Non capisco come mai a mia madre e a mia sorella piaccia tanto. Forse perché il tema del giallo è uno dei loro favoriti (Letteratura, ovviamente)

    4- Ridley (Metroid, il manga): Ecco un pirata con cui nessuno vorrebbe avere a che fare! Chi conosce la saga di Metroid e ha letto il manga come me, saprà che s****o insistente sia questo drago/pterodattilo/macchina/Phaaze life form.

    3- Arlong (One piece): Guardate lo special su Nami, o la saga di Orange per capire tutto. Non vi pare un vero Nazista e profittatore?

    A UNO DEL GENERE BISOGNA SEMPRE ANDARE CONTRO!
    2- Madara Uchiha (Naruto): E' vero, so poco niente di Naruto, ma so che Madara è la causa della IV Grande guerra Ninja. I guerrafondai non mi sono mai piaciuti.

    Ecco il numero 1.
    ODIO FUNESTO.
    1- Grandammiraglio Akainu (One piece): E' un bastardo che vuole distruggere i pirati, e li odia solo perché esistono! Z in confronto a lui è un agnellino.
    Oltrettutto, HA ACCOPPATO ACE, MISERIA LADRA!!!

    (Per sapere chi è Z, cercate One piece Film, Z).

    Edited by Gaoh - 16/5/2017, 19:34
     
    .
  8. Indra :)
     
    .

    User deleted


    Concordo con il grand ammiraglio akainu lo detesto lo vorrei vedere morto e non vedo l ora che rufy lo faccia
     
    .
  9. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Wow, non dovevate. Adesso mi sento in dovere di sfogare tutto il mio odio represso senza filtri, quindi vi chiedo in anticipo di NON OFFENDERVI se scrivo di qualche personaggio che a voi piace (il che è molto probabile, visto che spesso e volentieri odio i protagonisti). :''D

    -Chiedo scusa anche per eventuali spoiler-


    CITAZIONE
    Death Note

    Light: Un personaggio rivoltante e deplorevole si crede la giustizia fatta persona quando non esita a uccidere anche persone innocente rivelandosi peggio dei criminali, un vero e proprio psicopatico che vuole solo giocare a fare il dio, senza contare che comincia a uccidere innanzitutto per noia.

    -Near:è un nano infame e se la tira un sacco seppur se non fosse stato per Elle e Mello non sarebbe mai riuscito a capire chi fosse Kira.

    D'ACCORDISSIMO SU TUTTO.
    Naruto invece non lo seguo, quindi evito di fare commenti insensati e ne aggiungo altri miei :3

    Pandora Hearts:
    -Alice: lo so che è un personaggio importante nonché una dei protagonisti, ma proprio non la sopporto, e ritrovandomela ovunque ogni due pagine il mio fastidio è diventato odio °A°
    E' presuntuosa, tsundere a livelli massimi (mi piacciono i personaggi tsundere, ma in certi limiti!), crede di poter possedere le persone come oggetti e a volte è veramente TROPPO la vittima della situazione. Lo sappiamo che hai avuto un passato triste, Dio mio, BASTA °v° Anche Vincent ha avuto un passato più tremendo del tuo e non lo dice mai.
    Angry_Alice

    -Oz: non è che lo odio, ma molte cose di lui mi ricordano Alice, come per il fatto di essere sempre costantemente al centro dell'attenzione anche quando non dovrebbe. Certo, è ovvio visto che è il protagonista, ma mi infastidisce...
    E poi tratta Gilbert come un idiota, puzza ancora di latte e già si crede abbastanza adulto da poter fare le proprie scelte senza filarsi minimamente una persona che gli è sempre stata vicino e ha rischiato la vita per lui un miliardo di volte.
    3325-1167259977

    Tiger & Bunny:
    -Barnaby: lo odiavo solo all'inizio perché mi sembrava che si credesse troppo superiore pur essendo un novellino, e poi trattava da schifo Kotetsu, il mio preferito.. ma poi ho cambiato idea su di lui, ora mi piace, mi fa tenerezza e adoro il rapporto che ha con Kotetsu :3
    e03-1

    -Karina: all'inizio la odiavo perché mi infastidiva il fatto che si lasciasse trattare come un oggetto solo per poter fare successo, ma poi ho capito che non era così. E poi detestavo il fatto che facesse tanto l'amica con Kaede, per poi provarci con suo padre-- avete cent'anni di differenza ed è vedovo con una figlia, Cristo!
    Ma ho cambiato idea anche su questo, perché in fondo vuole davvero bene a Kaede e non l'ha mai usata per i suoi scopi, e poi ha iniziato a farmi tenerezza per il fatto che, alla fine, si rivela timidissima e non si dichiara mai.
    jpg

    Host Club:
    -Haruhi: una volta mi dissero "Guarda questo anime, la protagonista ti assomiglia un sacco!". Beh, no. Morite °A° La protagonista mi assomiglia solo per il fatto di essere piuttosto maschile e apatica, tutto il resto è odio. E' circondata da gente che ci prova con lei e non si accorge di niente, smonta sempre l'entusiasmo di tutti, rovina i momenti migliori, è una finta ingenua insopportabile e sembra non avere un cavolo di carattere.
    Haruhi-ouran-high-school-host-club-19777970-640-480

    Black Butler:
    Non sopporto i protagonisti, Ciel e Sebastian. Troppo perfetti, troppo "guarda-quanto-siamo-fighi". *Si prepara ad essere lapidata*
    Tiè, per dispetto non ci metto nemmeno l'immagine.
     
    .
  10. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco il numero 1.
    ODIO FUNESTO.
    1- Grandammiraglio Akainu (One piece): E' un bastardo che vuole distruggere i pirati, e li odia solo perché esistono! Z in confronto a lui è un agnellino.
    Oltrettutto, HA ACCOPPATO ACE, MISERIA LADRA!!!

    E non solo...
    Ha ucciso Ace,barbabianca,e voleva sterminare tutti i pirati che erano alla guerra di Marineford!!!!
    Tutto qui?
    Ma noooooo!!!!!
    uccide anche i suoi uomini se loro si ritirano dal campo di battaglia...
    Cioè,sono umani,brutto *************************

    Intendete voi.Vi lascio un video.

    Video



    P.S. Akainu è quello con il braccio i lava.
    Con poche parole lascia intendere quanto è ****************************
     
    .
  11. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Bhè...tutti quelli di Dragon Ball .-. tranne le femmine -.- DX
     
    .
  12. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhè...tutti quelli di Dragon Ball .-. tranne le femmine -.- DX

    Davvero tutti? ;A; Io adoravo Piccolo.. e per me è il contrario, non sopporto i personaggi femminili a parte C 18 e forse Videl. Ma va beh, il mondo è bello perché è vario
     
    .
  13. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Io non sono una che odia molto, se un personaggio non mi piace, mi dimentico della sua esistenza e basta, ma ci sono alcune eccezioni:

    Kairi - Kingdom Hearts
    Non so, diciamo che più che odiarla mi sta serenamente sull'anima; poi, confrontandola con le altre (poche) ragazze di KH mi sembra anche quella con il carattere più inutile... °-° Non me ne vogliate a male xD

    Ada Vessalius - Pandora Hearts
    Ecco, un'altra che mi sembra una ragazza inutile... Magari più avanti nel manga cambierà, ma per ora trovo calzante la definizione di Vincent: "una donna insopportabile" ù.ù

    Enel - One Piece
    Tutti lo adorano per i suoi poteri, io lo ritengo la quintessenza del perfetto idiota. Basta vedere la faccia che fa quando si rende conto che, ops, la gomma non conduce l'elettricità... E' uno dei cattivi più vuoti che io abbia visto in One Piece (anche se purtroppo sono ancora indietro con la trama, quindi magari ne vedrò di peggio...) x3

    Tontatta - One Piece (ok, ho detto che sono ancora indietro con la trama ma la saga di Dressrosa mi attira troppo xD)
    Per una che ha iniziato con "non sono una che odia molto" inserire nella lista un'intero popolo è imbarazzante, ma li trovo estremamente irritanti D: Non si capisce dove finisca l'ingenuità e inizi la stupidità... Qualcuno mormora che sarà uno di loro il decimo membro della ciurma, io spero di no D:

    CITAZIONE
    1- Grandammiraglio Akainu (One piece): E' un bastardo che vuole distruggere i pirati, e li odia solo perché esistono! Z in confronto a lui è un agnellino.
    Oltrettutto, HA ACCOPPATO ACE, MISERIA LADRA!!!

    Direi che non si può aggiungere altro...

    CITAZIONE
    E poi tratta Gilbert come un idiota, puzza ancora di latte e già si crede abbastanza adulto da poter fare le proprie scelte senza filarsi minimamente una persona che gli è sempre stata vicino e ha rischiato la vita per lui un miliardo di volte.

    Sante parole! xD Non odio Oz, ma spesso lo trovo anche io snervante: vuole sempre fare da solo per non mettere in pericolo gli altri e poi Gil/Break/Alice/*inserire un'altro nome a caso* deve sempre andarlo a salvare... D: Almeno fa bene da esca per Break xD

    Spero di non aver offeso nessuno con questo delirio :3 Nel caso, perdonatemi, non era mia intenzione ^^
    Tra l'altro nonostante le mie premesse ho elencato un sacco di personaggi D: Forse non sono così buona come pensavo xD
     
    .
  14. bugi@rd@1
     
    .

    User deleted


    io odio koenma.

    koenma miffed
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    bugi@rd@1
    presentarsi grazieeee =)
     
    .
23 replies since 6/9/2012, 12:08   3723 views
  Share  
.