Story of Nala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Sharpey^
     
    .

    User deleted


    Ke cosa è accaduto quando mufasa è morto e Simba e scappato? molti se lo sono chiesto cosa sia successo alla piccola Nala ma io ho deciso di creare una FF che rappresenta secondo me come sono andate le cose nelle terre del branco quando Scar ne entra in possesso

    Story of Nala


    Era una notte buia, fredda, e triste sembrava che il mondo si fosse fermato per un momento cercando di far sembrare quegli attimi più dolorosi di quello che avrebbero dovuto essere.
    Era difficile da ammettere, ma il re era morto e con lui l’unico erede al trono, c’era chi aveva già superato quell’attimo terribbile, ma qualcuno no, qualcuno come Nala, la cucciola stava attaccata alle zampe della madre che in quel momento le sembravano l’unica protezione contro il mondo esterno, stava piangendo e sembrava non volesse smetterla, la madre gli rimproverava
    -Nala basta piangere- ma la cucciola continuava a piangere a dirotto.
    Le iene avevano ormai invaso le terre del branco ed erano quasi il triplo delle leonesse, subito avevano imposto la loro supremazia, avevano iniziato già a cacciare qualsiasi cosa gli capitasse a tiro e nn era nemmeno passato un giorno.
    Scar contemplava con grande gioia la rupe dei re, finalmente era riuscito a diventare lui il re, il suo sogno si era realizzato.
    La leonsse non furono capaci di fare altro, si ritirarono all’interno della rupe per avere il meritato riposo, Sarafina aveva afferrato per la colottola Nala e l’aveva portata all’intrno della grotta pogiandola delicatamente a terra, la piccola aveva smesso di piangere, la mamma gli aveva dato qualche abbraccio
    -Nala io ora vado a parlare con Sarabi immaggino sia distrutta per quello che è sucesso tu stai qui-
    -va bene mamma- Sarafina si avvia all’interno della grotta, Nala rimane da sola, a riflettere sulla scomparsa del re Mufasa e di Simba mille pensieri gli passano per la testa ma lei essendo cucciola non passa molto tempo gusto il tempo di arrivare a metà ragionamento che si addormenta.

    La mattina seguante il sole splende sulla rupe ed entra nella caverna proprio sotto gli occhi di Nala, svegliandola, la piccola apre gli occhi e si guarda attorno si alza e si distende per riprendere equilibrio, poi esce di corsa dalla caverna arrivando sul picco della rupe fissa le terre del branco, pensa a quello accaduto ieri e si intristisce subito, abbassando gli occhi nota una trentina di iene che dormono ai piedi della rupe, gli vengono i brividi alla schiena si alza ed indietregga verso la caverna poi si sente leccare addosso si volta e vede sua madre che si è svegliata anche lei di buon ora
    -Buongiono piccola! andiamo ti accompagno alla pozza dell’acqua non mi fido di tutte queste iene-
    -si va bene mamma-
    Le due si avviano verso al pozza dell’acqua, una volta lì bevono qualche sorso d’acqua, poi nala guardandosi intorno chiede alla madre
    -non posso rimanere qui a giocare? Ti prego!!- Sarafina sospira si guarda attorno, nn vedendo iene dice alla figlia
    -va bene ma nn ti allontanare molto capito?- Nala fa un sorriso e annuisce, e parte alla scoperta delle terre del branco.
     
    .
  2. kimba77
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA FAN FIC. SHARPEY:BRAVISSIMA!!! Si può avere la continuazione?ti pregooooooo!!! :wub:
     
    .
  3. ^Sharpey^
     
    .

    User deleted


    certo ma devi darmi il tempo di continuarla ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    stupendaaaaa !!!!! ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    INTERESSANTISSIMA!!! Pensa che l'altro giorno, ospitata da Secchan, parlavamo appunto che il film de Il Re Leone è pieno zeppo di lacune e una delle più curiose è proprio la storia di Nala.
    GRANDISSIMA! Poi, se vuoi, la posso pubblicare nel mio sito che sto costruendo. X3
     
    .
  6. ^Sharpey^
     
    .

    User deleted


    Davvero nel tuo sito?! sarebbe grandioso ^^
     
    .
  7. Sora54
     
    .

    User deleted


    Bravissima Sharpey è davvero molto bella la fan fic. che hai inventato! ^_^ :wub: Aspetto il seguito... :Nala:
     
    .
  8. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    bellissima fanfiction sharpey!!!! grandiosa!!!!! INTERESSANTISSIMA!!!avanti così nn vedo l'ora d vedere il continuo!!!!!! *__________________*
     
    .
  9. Satinedog
     
    .

    User deleted


    sharpey scrivi benissimo! Mi sono appassionata subito alla storia della piccola :Nala: promettimi che la continuerai ><
     
    .
  10. Mirel
     
    .

    User deleted


    Ho una sola parola per commentare questa ff (rullo di tamburi): UAO!
    E' veramente fantastica, aspetto il seguito con ansia!
     
    .
  11. redeigatti
     
    .

    User deleted


    MOLTO BELLA !!!!!!!!!!!!!!
    ANSI DIREI FANTASTICA MI ERO SEMPRE CHIESTA QUALE FOSSE LA STORIA DI :Nala: :Nala Grande:
     
    .
  12. linzee
     
    .

    User deleted


    BRAVA SHARPY °0°
     
    .
  13. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    sharpey vogliamo il seguitooo
     
    .
  14. suky
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA LA STORIA SEI PROPRIO UNA BRAVA SCRITTRICE....
     
    .
13 replies since 17/1/2007, 22:30   637 views
  Share  
.