Viaggio nel TLK... speciale iene!

una fan fiction per cambiare il TLK...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Ehehehe... ed ecco qui una nuova ff xD scusate per il nome schifoso ma non me ne veniva in mente un altro :/ comunque, dato che con la mia ff mi trovo ad un punto morto, ho iniziato qui, fresca fresca, una nuova ff, ebbene sì, sulle iene -ed anche sui suoi fans-. Infatti alcuni utenti, ultrafans delle iene, si ritrovano di punto in bianco nel cimitero degli elefanti e potrebbero cambiare il corso del film del TLK :D beh, ho finito, ecco qui il primo capitolo.

    Capitolo I : Teletrasporto nel Serengeti Parte 1


    Era una normalissima giornata dei primi di settembre nel The lion king: Italian Community, il più grande forum sul capolavoro d’animazione Il Re Leone. I vari utenti si divertivano al massimo, lì, sfogando la loro voglia di scrivere fan fiction sui loro personaggi preferiti, condividendo la loro passione per quello splendido lungometraggio Disney e soprattutto, godendosi gli ultimi giorni di vacanze estive. Quel giorno,in particolare tre utenti, ultrafan delle iene, stavano cercando di battere il record –quasi impossibile- di OT in una fan fiction: essi erano Fulvio, Vira e Panda. A un certo punto Vira, nella risposta alla sua FF Hyenas’s Fans, animata dall’ossessiva ammirazione per le iene che accomunava i tre, se ne uscì con una proposta:
    Vira00: Dovremmo fare un forum o un fan club delle iene! XD
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Comunque si potrebbe fare veramente^^

    ~P@ñdA~: si dai io appoggio l'idea, contate su di me
    Vira00: Ora sentiamo l'opinione di Fulvio XD
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Comunque un'idea bella, sarebbe fare una FF dove ci siamo noi tre, prima versione umana e poi per qualche motivo, ci risvegliamo iene, e siamo al Cimitero degli Elefanti^^

    ¬Thunder: Che bella idea, non sarebbe male però, FF o Fan Club sono entrambe belle idee ^^

    E fu così che i tre iniziarono i loro progetti IENE-FAN. Dopo un bel po’, Vira annunciò ai suoi amici l’apertura del fan club delle iene, ma proprio mentre i tre ragazzi esultanti stavano per aprire l’URL del fan club, tre zampe canine spuntarono rispettivamente dai tre PC, li afferrarono con forza e li risucchiarono nello spazio cibernetico. I tre iniziarono a viaggiarci dentro a velocità supersonica.

    Vira: ma WTF? Stiamo fluttuando nel forum? Che scherzo è mai questo? O.O

    Panda: ma di chi cavolo era quella zampaccia?! Proprio mentre la pagina del FC si stava per aprire mi ha afferrato per i capelli -.-

    Fulvio: WOW, è fichissimo, guardate! Quelle non sono tutte le nostre fan fiction? Si vede tutto il forum da qua! Anche se non si capisce dove stiamo andando xD

    A un certo punto i ragazzi vennero investiti da una luce accecante e subito dopo dal buio più totale. Si risvegliarono così, in mezzo al buio, in un luogo fresco e un po’ umido.
    -Ahiahiahi, che botta…- brontolò una leoncina dal pelo blu notte e a macchie bianche -ma cos’è successo? È tutto così strano, prima la zampa, poi il tunnel, infine questo… e su cosa mi sono stesa? -
    -Mi fa malissimo la testa… ehi, ma dove siamo? Panda, sei tu? Dov’è finito Fulvio? Non si vede niente qui dentro, e sono seduta su qualcosa di polveroso e scricchiolante…- sussurrò agitata un’altra leoncina dal manto beige massaggiandosi la testa dolorante.
    -Sì, Vira sono io XD Per prima cosa cerchiamo un po’ di luce- disse Panda, tastando quello che sembrava il pavimento, in cerca di una parete o una porta, o qualcosa del genere.
    Ehi,ma che cosa… questi non sono i miei capelli! Che sta succedendo qui?! tuonò Vira preoccupata, continuando a massaggiarsi.
    -Aspetta Vira, credo di aver trovato una specie di muro- bisbigliò Panda come per non svegliare qualcuno. Iniziò a battere la zampetta sulla parete ossea di un animale non identificato, creando uno spiraglio di luce verde, abbastanza forte da illuminare tutta la “stanza”. –WOW, Vira… sei… sei una leoncina, è fantastico! Ma come hai fatto?-
    -Anche tu lo sei, guardati! Non è stupendo? Assomiglio un sacco a Vitani :D-
    -Già, e io a… beh, lasciamo perdere. Piuttosto, quello non è Fulvio?- disse la cucciola in technicolor indicando un leoncino dorato.Sì, è proprio lui!- esclamò Vira correndo verso di lui.
    -Ehi Fulvio… Fulvio…FULVIOOOOOO!- urlarono le due leoncine in coro cercando con le zampe di svegliare il leoncino, che si alzò di soprassalto.
    -Chi? Cosa? Quando… ehi, chi… chi siete voi? Non sarete mica… Panda e Vira?- rantolò con aria interrogativa.

    che ne pensate? so che è corto come primo capitolo xD
     
    .
  2. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    wow!!! panda sei veramente eccezionale!!!! :D :P bellissima e originalissima questa idea del teletrasporto nella savana! :lol: :D bravissima!!

    aspetto il continuo! :-))
     
    .
  3. Vira00
     
    .

    User deleted


    OMG!!! It's fantastic!!! ^^
    Maledette zampe...La prossima volta, io vi porto con violenza nel mio mondo -.- XD
    Comunque davvero bello^^ (Mi raccomando, fammi maschiaccia XD)
    Appena Fulvio torna...Si troverà una bella sorpresina XDXD
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pumbaa98 @ 1/9/2012, 15:02) 
    wow!!! panda sei veramente eccezionale!!!! :D :P bellissima e originalissima questa idea del teletrasporto nella savana! :lol: :D bravissima!!

    aspetto il continuo! :-))

    Ma grazie mille pumbaaaaa :3 :wub: non mi considero un granchè xD

    CITAZIONE
    OMG!!! It's fantastic!!! ^^
    Maledette zampe...La prossima volta, io vi porto con violenza nel mio mondo -.- XD
    Comunque davvero bello^^ (Mi raccomando, fammi maschiaccia XD)
    Appena Fulvio torna...Si troverà una bella sorpresina XDXD

    grazie mille Vira :wub: xD d'accordo, è meglio se mi dai dei consigli sul tuo personaggio, così lo descriverò meglio ;)
     
    .
  5. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma grazie mille pumbaaaaa :3 non mi considero un granchè xD

    non è verò, sei una grande scrittrice!!!! :-))
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ spero di riuscire a postare anche questa sera ^^
     
    .
  7. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    aspettiamo... :-)
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    d'accordo, è meglio se mi dai dei consigli sul tuo personaggio, così lo descriverò meglio ;)

    Beh, come ho detto, maschiaccia, adora fare battute ed è molto forte XD

    Comunque ti dico ancora che è troppo bello questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! (e adoro troppo le smile nei discorsi X3)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ahahah, fantastico, qui ci sarà da ridere^^
    però panda, leva i colori, non servono visto che tu comunque dopo il discorso diretto fai già capire a parole chi parla, e sopratutto, l'arancione si fa fatica un sacco a leggere^^
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    si infatti mi piace un sacco metterle xD
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 2/9/2012, 14:36) 
    ahahah, fantastico, qui ci sarà da ridere^^
    però panda, leva i colori, non servono visto che tu comunque dopo il discorso diretto fai già capire a parole chi parla, e sopratutto, l'arancione si fa fatica un sacco a leggere^^

    ok Kun seguirò il tuo consiglio ^^ ora mi metto a scrivere xD
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere!!!!!!! 5zejjep
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ahah molto originale come idea anche se.... no niente, comunque hai un po preso la storia del varco dalla mia ff XD non so se lo hai fatto a posta o non ci hai nemmeno pensato ma mi piace molto ^^
     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahah molto originale come idea anche se.... no niente

    Ma perchè ce la devi avere a morte con le iene? XD E' colpa di Scar, non loro se hanno cercato di ucciderti! XDXD
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 2/9/2012, 16:07) 
    ahah molto originale come idea anche se.... no niente, comunque hai un po preso la storia del varco dalla mia ff XD non so se lo hai fatto a posta o non ci hai nemmeno pensato ma mi piace molto ^^

    no, in realtà non ci ho nemmeno pensato xD
    CITAZIONE
    Ma perchè ce la devi avere a morte con le iene? XD E' colpa di Scar, non loro se hanno cercato di ucciderti! XDXD

    infatti! e poi qui potrebbe essere diverso, come dice il sottotitolo del topic ;)
     
    .
  15. Vira00
     
    .

    User deleted


    a proposito Panda, quando posti? Non sto più nella pelle!!! 2dj6gs4
     
    .
74 replies since 1/9/2012, 13:48   781 views
  Share  
.