Ho un paio di problemi con feral heart !per favore aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Ho dei problemi con feral heart che non mi fanno più giocare:
    1) Ogni volta che voglio entrare nel gioco mi esce un messaggio dove c'è scritto "bad token" e mi fa riaccedere , ma se provo a rientrare (anche con un altro pg ) mi esce lo stesso identico messaggio !!!

    2) è da ieri che ogni volta che voglio accedere al gioco mi esce un messaggio con su scritto : Feral Heart.exe (una cosa del genere) ha smesso di funzionare ,poi una volta chiusa la finestra di errore schiacciando la X o cliccando una delle due opzioni scritte sotto ,tutto sembra tornare alla normalità ma in verità se provo a riaccedere mi esce di nuovo quel messaggio !
    :(
    Scusate se ho scritto in maniera ,forse, poco capibile ,ma è già da qualche settimana che questi problemi mi tormentano quindi vi prego aiutatemi
    *fa gli occhi dolci *
     
    .
  2. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    allora..per il primo problema: se i pg con cui hai provato ad accedere si trovano nella stessa mappa, è probabile che il "bad token" valga per entrambi perchè la mappa non funziona al momento.
    per il secondo problema: hai scaricato tutto bene? prova e disinstallare e installare tutto da capo, forse è qualche problema di download.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    1) prova a disinstallare feral heart e a reinstallarlo
    2) se continua ancora così riscaricalo e reinstallalo
    3) se continua ancora, devi andare sul forum di fh (se sei convalidata però) e metti "Character Reset" poi reinserisci di nuovo l'email e la password e ti usciranno i nomi dei tuoi personaggi, e fai "go home" così li tiri fuori dalla mappa. si fa in questo modo




    4) se continua vuol dire che la mappa è crasciata per i troppi utenti e quindi non capita solo a te ma anche agli altri, ma è questioni di giorni che il problema si risolve da solo. più utenti ci sono in una mappa più c'è il rischio che crascia, quindi per evitare di entrare in una mappa con utenti numerosissimi controlla prima mettendo la freccia del mouse nel forum di FH, in alto a destra, e vedi quanti utenti ci sono nella mappa che hai scelto.


    spero di esserti stata d'aiuto! :)
     
    .
2 replies since 27/8/2012, 12:18   124 views
  Share  
.