perchè quando entro in un portale feral heart si chiude da solo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi, chiedo scusa se c'è già questa discussione ho bisogno del vostro aiuto. come mai ogni volta che scelgo un personaggio e poi mi trovo nella lonely cave, io voglio andare in un portale entro in qualsiasi tipo di portale e il gioco mentre carica si chiude da solo, come posso risolvere questo problema? ho spento e riacceso il pc, ma mi ha fatto la stessa cosa ho provato anche a riscaricarlo d'accapo e a reinstallarlo ma niente. come posso fare? please! per favore!!!!!! ho bisogno del vostro aiuto se qualcuno sa come fare mi può aiutare? :cry: grazie in anticipo.

    ma anche mentre ci gioco d'improvviso mi si chiude, perchè feral heart fa questo difetto?

    io non capisco.

    :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    dipende da che portale è:
    se il portale è quello di una mappa che hai aggiunto tu, allora può essere che tu non l'abbia installata bene o non l'hai scaricata nel modo corretto
    se invece è un portale di una mappa ufficiale di fh (bonfire,cape,flourite) penso che sia la mappa che crasha quindi è normale e si risolve da solo^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    a me capita con bonfire island, sono due giorni che fa così e non posso più entrare in quel portale.
     
    .
  4. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    allora questo succede perchè la mappa crasha vedrai che risolvono il problema, perchè è un problema del server^^
     
    .
3 replies since 14/8/2012, 14:08   48 views
  Share  
.