Spiegazione Chiusura Contest "Lemon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Spiegazione Chiusura Contest "Lemon"


    Causa questo link

    Chiarisco la questione del contest, in modo che tutti possano capire.
    I problemi principali per cui è stato chiuso sono i seguenti:

    Il contest non è stato autorizzato da NESSUNO, è stata una libera iniziativa e se venivo interpellata avrei sicuramente evitato che venisse postato nella sezione sbagliata, ma in qualsiasi caso non l'avrei approvato perchè non sono d'accordo su com'è strutturato questo contest.

    Il contest si basava su delle fan fiction di tipo "Lemon", essendo contenuti "maturi" non dovevano essere accessibili ai minori e rendendo pubblica la password tutto era facilmente raggiungibile da chiunque.
    La cosa peggiore è che non c'era nessun messaggio che avvisasse che la sezione era appunto vietata ai minori e io non ho intenzione di prendermi la responsabilità di dover trattare con genitori (giustamente) incavolati per i contenuti hot di un forum apparentemente sicuro.

    Trovo inoltre innopportuno "alzare la voce" quando vi spiego i motivi per cui non sono d'accordo con un'iniziativa personale. Non ho nulla contro di voi nello specifico e ho cercato di venirvi incontro un sacco di volte, non è giusto nei miei confronti di approfittare così della mia gentilezza.

    Concludo dicendo che è normale che una persona si incavoli per certi comportamenti, avrei potuto reagire peggio però mi sono limitata a spiegarvi perchè vi ho bocciato il contest.

    Spero che adesso sia chiaro a tutti, buon proseguimento.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ti dico solo che non è la prima iniziativa che facciamo, abbiamo fatto i pdf-f award e anche li non abbiamo chiesto nulla e non ci è stato detto nulla.
    l'unica coa che ti posso abbuonare e il fatto della password, se preferisci mantenerla privata allora fai come credi.
    non capisco a chi ti riferisca con l'alzare la voce, non mi pare che nessuno l'abbia fatto.
    Ho solo pensato che: Visto che è stata creata la sezione lemon (partendo tralaltro da una tua proposta ste, non siamo stati noi a chiedertela) un contest era il modo migliore per sfruttarla
    io non ho alcuna intenzione di litigare, io come te cerco solo di rendere il forum più attivo.
    Ora, visto che preferisci che le cose ti siano chieste lo farò
    Posso proseguire con il contest organizzandolo solo su fb e usando il forum solamente per postare le varie ff lontano da sguardi indiscreti nella sezione apposita?
    In teoria in questo modo non faccio nulla di male, correggimi se sbaglio, perchè non mi sembra giusto che delle persone che avevano preso un impegno, e che si stavano già scervellando per fare in modo che la loro storia venisse giudicata, vedano tarpata così la loro creatività.
    Chiedo soltanto, voglio una risposta ponderata.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/8/2012, 20:30) 
    Ti dico solo che non è la prima iniziativa che facciamo, abbiamo fatto i pdf-f award e anche li non abbiamo chiesto nulla e non ci è stato detto nulla.
    l'unica coa che ti posso abbuonare e il fatto della password, se preferisci mantenerla privata allora fai come credi.
    non capisco a chi ti riferisca con l'alzare la voce, non mi pare che nessuno l'abbia fatto.
    Ho solo pensato che: Visto che è stata creata la sezione lemon (partendo tralaltro da una tua proposta ste, non siamo stati noi a chiedertela) un contest era il modo migliore per sfruttarla
    io non ho alcuna intenzione di litigare, io come te cerco solo di rendere il forum più attivo.
    Ora, visto che preferisci che le cose ti siano chieste lo farò
    Posso proseguire con il contest organizzandolo solo su fb e usando il forum solamente per postare le varie ff lontano da sguardi indiscreti nella sezione apposita?
    In teoria in questo modo non faccio nulla di male, correggimi se sbaglio, perchè non mi sembra giusto che delle persone che avevano preso un impegno, e che si stavano già scervellando per fare in modo che la loro storia venisse giudicata, vedano tarpata così la loro creatività.
    Chiedo soltanto, voglio una risposta ponderata.

    Il fatto che abbiate fatto un altro contest senza chiedere l'autorizzazione non vuol dire che vada bene continuare così.
    Visto il tema "particolare" del nuovo contest mi sembra abbastanza ovvio che prima avreste dovuto discturne con me (e il fato che io faccia parte dei pdf-f dovrebbe essere un motivo in più per parlarmene PRIMA di postarlo, rispondendo a Riki)
    Non penso che mi devi "abbuonare" proprio nulla dato che sono io a decidere se la password ci sta o meno; inoltre non ho mai chiesto di "valorizzare" la sezione "Lemon" con un contest che attirasse gente lì.

    Forse non hai capito che le sezioni sono a disposizione del forum per l'interesse per gli utenti ma non per questo cerchiamo di fare pubblicità proprio alle sezioni più hot del forum che sono a disposizione degli utenti adulti. In moltissimi forum ci sono sezioni del genere ma non ci organizzano contest o eventi per mettirli più in evidenza.

    Se volete proprio fare un contest che impegni il forum sono sicura che potete trovare temi più consoni al forum.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    va bene, faremo ltri contest sicuro, ma non hai risposto alla mia domanda, se lo organizzo altrove solo tra noi pdf-f (quindi niente pubblicità a tuo dire sbagliata per il forum) possiamo continuare anche questo?
    te lo chiedo anche se il solo fatto che sia organizzato altrove significherebbe che non necessariamente avremmo bisogno di chiedertelo.

    e cmq prima di aprire il topic sul forum io ne ho parlato su skype con la maggior parte dei pdf-f, nella chat in cui anche tu ci sei.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/8/2012, 21:53) 
    ...
    e cmq prima di aprire il topic sul forum io ne ho parlato su skype con la maggior parte dei pdf-f, nella chat in cui anche tu ci sei.

    Mica guardo la chat 24 ore su 24. I modi per contattarmi privatamente li avete!
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti dico solo che non è la prima iniziativa che facciamo, abbiamo fatto i pdf-f award e anche li non abbiamo chiesto nulla e non ci è stato detto nulla.

    io veramente avevo concordato solo questo

    comunque kun, qui (nel forum), è ste che comanda, meglio non fare più contest sulle ff senza l'autorizazione di Ste, Tu (anche se sei il secondo dei 6 più importanti membri del PDF-F), non puoi fare quello che ti pare senza autorizazione della fondatrice del forum

    il PDF-F awad è sulle ff NON su gli AUTORI delle ff, allora andava bene (mi sto preparando per la seconda edizione XD).

    Edited by lion_riky - 11/8/2012, 15:31
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Anche questo è sule ff -.-
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si ma nel PDF-F AWAV si nominava, si votavano pg e scene di ff, in questo Contest invece si scrivano ff per vedere chi vince tra gli autori delle ff, ecco che c'e di diverso.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    No, si giudicavano le ff, esattamente come nei pdf award c'è la miglior ff assoluta
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si però questo è un contest, per scrivere lemon, i visitatori più piccoli non possono leggere il fatto del contest sulle ff (delle lemon va beh... la sezione è privata a gli utenti), le lemon non sono tanto adatte (come ho visto nella sezione, le ff che c'erano), quindi meglio non fare contest in un forum visitato ANCHE dai bambini (anche se nella sezione lemon non ci leggono i visitatori), comunque però il Contest è postato sulla sezione discussioni fan fiction (che è anche la sezione giusta), quindi i visitatori lo leggono
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/8/2012, 18:52) 
    No, si giudicavano le ff, esattamente come nei pdf award c'è la miglior ff assoluta

    non c'entra nulla questo, ma mi sorge una domanda:
    come si fa a dire quale è la FF migliore di tutte se alcune FF non sono neanche state lette?
    io appunto a queste "gare" non partecipo, perchè appunto molte FF non le conosco.
    chiuso O.T.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ok, scusa Ste se ho risposto in un modo che poteva sembrare un po poco carino ma ero in vacanza e avere dei problemi mentre ero via mi dava un po fastidio.
    Cmq chiedo scusa per il malinteso e d'ora in avanti starò più attento, mettiamoci una pietra sopra e amici come prima^^
     
    .
11 replies since 10/8/2012, 19:12   417 views
  Share  
.