Una notte speciale...

Regalo per Simba! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted


    Con 2 giorni di ritardo, (a causa della mia partenza...) ecco il regalo per Simba! ^^



    La luna piena, risplendeva nel cielo blu, pieno di stelle.
    Un dolce venticello, faceva ondeggiare di qua e di là, le varie piante e la frangietta di una leonessa dal manto bianco, che sedeva vicino alla riva di un grande lago.
    Lì attorno, volavano varie lucciole, che facevano riflettere la loro luce, nell'acqua gelida.
    In quell'istante, la giovane leonessa, stava pensando a tutti i suoi vecchi amici e ai suoi genitori.
    La vita in un branco non faceva per lei, e decise di andarsene, dal posto da cui risiedeva. Solamente in quel momento capì lo sbaglio. Si sentiva sola, persa, non le era più rimasto nessuno...
    A peso morto, Shari, si buttò per terra e osservò attentamente le stelle.
    Si ricordava perfettamente che quando aveva all'incirca 4 mesi, sua madre le raccontò che quelle stelle erano i Re del passato.
    -Mamma, papà...Non so più che fare...Dove andare...-.
    Una lacrima gelida, rigò la guancia della leonessa adolescente.
    Si ricordava ancora quando andò nel Cimitero degli Elefanti e venne circondata dalle iene. Per fortuna i suoi genitori erano accorsi, ma quelle dannate bestie li uccisero.
    Shari si sentiva ancora colpevole di quel fatto, che era successo molto tempo fa e incominciò a piangere in silenzio.
    -Shari, sei tu?-.
    La leonessa, sentì una voce maschile, provenire da un cespuglio e balzò in piedi, mettendosi in posizione di difesa.
    -Chi sei?!-.
    -Non ti ricordi di me? Sono Sora!-.
    Il giovane leone aveva il pelo marroncino, un po' di criniera spettinata color marrone scuro sparsa un po' sul petto e sul dorso, e dei brillanti occhi azzurri. Lentamente, Sora avanzava verso Shari e ad ogni passo che faceva, il cuore della giovane leonessa batteva sempre più forte, sinchè il leone le fu davanti.
    Gli occhi blu della leonessa, guardavano i lucenti occhi azzurri di Sora.
    -Ehm, come mai sei qui e non dal tuo branco?-.
    -Stavo cacciando una zebra ma mi è sfuggita. poi ho sentito qualcuno che parlava e sono venuto a vedere chi era.-.
    Senza dire una parola, Shari, si strusciò sul petto del giovane leone e lui ricambiò facendole le fusa. Erano felicissimi di essersi rincontrati dopo tanto tempo e dopo qualche minuto si sdraiarono vicini a osservare la luna che illuminava quella notte buia.
    Ad un tratto, Sora poggiò la sua zampa, su quella della leonessa e le leccò la guancia.
    Shari arrossì e tornò a guardare incantata, gli occhi del giovane leone.
    Ha degli occhi splendidi... continuava a pensare, mentre senza accorgersene, una lucciola, si poggiò sul muso di Sora ed esso, la prese porgendola all'amica.
    -E' splendida come te...-.
    Dopodichè, il leone dal manto scuro, liberò il piccolo insetto. Quella notte, Sora era pieno di gioia. Aveva ritrovato la sua più cara amica, che in quel momento era vicina a lui. Vorrei tanto che questa notte non finisse mai.. Pensava fra sè e sè.
    -Sai, una volta i miei genitori erano il Re e la Regina delle Terre della felicità, ma da quando morirono.... Decisi di andarmene...-.
    -Quindi te saresti la principessa di quelle terre?-.
    -Si...Ma decisi di abbandonarle...Non voglio più averne nessun ricordo...-.
    Dopo quelle parole, Shari, appoggiò il suo capo, sulla spalla di Sora ed esso fece un piccolo sorrisino.
    Lentamente entrambi incomincirono ad addormentarsi. Quella notte per i due giovani leoni, fu bellissima e con grande gioia nel cuore, riposavano sotto la luna splendente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carina, però è un peccato che dormano soltanto, una bella lemon qui ci stava a pennello XDXD
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    molto, molto bella ^^ i ricordi di shari e il suo ritrovo con sora sono descritti benissimo ^^ e kun sai che io odio le lemon -.- comunque grazie mille per il regalo vira è stupendo ^^ :)
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! ^^
    Figurati, è il minimo che possa fare per un grande amico! ^^
     
    .
3 replies since 23/7/2012, 11:26   138 views
  Share  
.