domada sul cibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "nala"
     
    .

    User deleted


    non so se è la sezione giusta ma vorrei chiedervi all incirca in cane di piccola taglia quando puo resistere senza mangiare cibo (croccantini nel mio caso)
    il mio cane è aal incirca cosi di grandazza ma è una bastardina


     
    .
  2. evil scar il leone malvagio
     
    .

    User deleted


    un cane di taglia media e anche di taglia piccola può resistere solo 5 giorni senza cibo, invece se è di taglia superiore può resistere di più. ma non preoccuparti se non mangia i croccantini è perchè forse non gli piacciono può sempre mangiare altro. anche il mio cane non mangiava mai i croccantini ho provato a cambiarglieli, ci sono vari tipi di gusti forse non gli piacciono.

    ci sono cani che preferiscono un tipo di gusto chi un'altro gusto prova a cambiarglieli forse li mangierà. può darsi che non gli piaccia il sapore. a me è capitato.

    sia con i croccantini che con la carne.
     
    .
  3. "nala"
     
    .

    User deleted


    a ma io li ho cambiati pochi giorni fa e appena li ho messi nellla ciotola li ha mangiati adesso no li mangia soltando se glie li do io
     
    .
  4. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    nala, capita spesso questo con i cani, a me pure lo faceva molto tempo fa poi non lo ha fatto più, anche io non capisco perchè avvolte fanno così. forse preferisce che glie li dai tu, molti cani spesso preferiscono che glie li dia o il padrone la padroncina il tuo cane preferisci che glie li dia tu, forse. riguardo a questo una volta ho visto s.o.s tata per i cani una puntata che il cane non mangiava se la padrona sua preferita non gli riempiva la ciotola, infatti i cani hanno le preferenze a chi preferisci chi gli mette la ciotola, molte volte mi è capitato di vedere queste puntate sui cani. molti dicono che sia così.

    questo è dovuto anche al fatto che il cane si senti molto rassicurato da te quando gli riempi la ciotola.
     
    .
  5. "nala"
     
    .

    User deleted


    a buon per me si pero io mi preoccupo se quando io ad asempio manco per mesi o settimane non so se lei mangia il veterinaio mi dice "quando avra fame li andra a mangiare lei da sola"
     
    .
  6. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    si infatti, anche quando non ci sei il cane se incomincia ad avere tanta fame è normale che va a mangiare da solo.

    il mio così fa.
     
    .
  7. "nala"
     
    .

    User deleted


    a aalora poi ti faccio sapere per ora vedo se mangia lei
     
    .
6 replies since 22/7/2012, 19:40   1111 views
  Share  
.