Shattered Mind

psico-avventurosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    Shattered Mind
    la mente distrutta


    trama

    Mi chiamo Pain.Sì lo so, il mio nome può avere diverse sfaccettature macabre,ma conoscere le sue origini sarà l'ultimo dei vostri problemi.
    Sono uno dei pochi umbreon Shiny al mondo,e di questo ne vado molto fiero. Provengo dal Clan della Luna,un branco di umbreon famoso per la sua arroganza e i suoi saccheggi.
    Vissi una vita spensierata e in segno dell'avventura, finchè non arrivò Zack,un essere umano che riuscì a catturarmi con l'inganno.
    Quel giorno mi sconvolse l'intera esistenza. All'inizio ero freddo con lui,aggressivo e non ubbidivo ai suoi comandi : insomma,per me era un oltraggio ubbidire ad un umano.
    Tuttavia,col tempo riuscì ad affezionarmi (anche se a modo mio) e gli rimasi fedele per tutto il viaggio.
    Diventammo ottimi amici e compagni di squadra,anche se,a dire il vero,Zack era una persona piuttosto arrogante e pretenziosa.
    Però,feci un errore madornale nel dargli la mia fiducia: dovete sapere che la mia famiglia è soggetta da una maledizione da generazioni,e ad ogni luna piena,diventiamo delle belve assetate di sangue,capaci di terrorizzare gli umani e addirittura di uccidere.
    Per questo,il nostro branco è sempre stato visto come un pericolo.Siamo e saremo sempre una razza pacifica,peccato che i pokemon forestieri non la pensano così, perciò siamo dovuti diventare il mostro che tutti temevano in modo perenne.
    Meglio essere temuti a questo punto che maltrattati. Ma tornando al nocciolo della questione, Zack mi abbandonò proprio per questo motivo : un giorno mi lasciò fuori dalla pokeball per dormire insieme a lui.
    Guarda caso, proprio in quel giorno c'era la luna piena.
    Cosa avrò mai fatto,vi starete chiedendo.
    Beh,diciamo che non è stato bello risvegliarsi nella pozza di sangue della ragazza di Zack.
    Purtroppo sì,l'avevo uccisa,ma non lo feci apposta. Peccato che questo Zack non lo sapeva.
    Non ci pensò due volte a cacciarmi e a lasciarmi solo nel mio destino.Ma in fondo,come biasimarlo?
    Mi stupisce solo il fatto che dopo tutto quello che abbiamo passato insieme,lui non si rese conto della mia completa incapacità mentale nel controllare la cosa.
    Insomma,per questo ora preferisco stare lontano dalle persone,vivendo nella mia solitudine e nella mia arroganza. Nel mio caso,è meglio rimanere da soli. Nessuno sarà la mia prossima vitta,e nessuno mi farà soffrire.
    Tutto sarebbe andato secondo i miei piani,se però una piccola Espeon rompiscatole non si fosse intromessa nella mia vita.





    Scheda Personaggio - Pain

    Pain



    Pokemon: Umbreon
    Specie: Pokemon Lucelunare
    Tipo: Buio
    Mosse: Palla Ombra,Finta,Doppioteam,Urlorabbia
    Abilità: Sincronismo
    Età: 3 anni



    Carattere:
    Scaltro e arrogante. Preferisci stare da solo,la compagnia lo irrita,sopratutto se i soggetti sono assillanti. E' un pokemon pieno di se,presuntuoso e che ama mettersi in mostra. Non ha alcun pudore e spaventa tutti i pokemon che intercettano il suo passaggio. Sa essere crudele a parole e non ha peli sulla lingua. Va molto fiero della sua stirpe ed è molto orgoglioso.
    Quando conversa con gli altri,tende ad essere acido e a prendere in giro i pokemon. E' facilmente irascibile e tende ad essere manesco.
    Insomma,il classico stereotipo della cattiveria,sadico e aggressivo.
    Tuttavia,se si affeziona a qualcuno (cosa che capita molto di rado), sa essere più buono e molto protettivo. In fondo in fondo sa essere dolce,ma odia ammetterlo e dimostrarlo.

    Storia:
    Ha vissuto con il suo clan per tutta la sua infanzia.La sua famiglia è afflitta da una terribile maledizione che lo assilla ad ogni luna piena : ad ogni luna diventa un mostro,capace di compiere saccheggi,sia tra i pokemon che tra gli umani,e negli estremi più rilevanti è capace di uccidere. Pochi giorni dopo l'evoluzione però,fu catturato da Zack,un essere umano di cui si affeziono molto con il tempo. Tuttavia,il suo cuore si frantumò in mille pezzi quando uccise per sbaglio la fidanzata del suo allenatore,in preda ad un'attacco di panico della maledizione notturna.
    Preso dalla rabbia,Zack lo caccio senza alcuna esitazione. Afflitto dal dolore e dal senso di colpa,Kody (il vero nome di Pain),decise di farsi chiamare da tutti Pain,per ricordare del tremendo dolore che ha dato alla persona a cui teneva di più al mondo. Con se e durante i suoi viaggi interminabili,porta sempre una collana a forma di semiluna,donatagli da Zack la notte prima dell'uccisione della sua ragazza.
    Vaga senza meta,in cerca di solitudine e qualcuno che potrebbe riberarlo dalla sua maledizione.





    Zaira



    Pokemon: Espeon
    Specie: Pokemon Sole
    Tipo: Psico
    Mosse: Psicoraggio,Attacco Rapido,Attrazione,Confusione
    Abilità: Sincronismo
    Età: 2 anni



    Carattere:
    Molto infantile e giocherellona. E' un pokemon molto solare e allegro,è difficilissimo vederla triste o arrabbiata. Non si infuria nemmeno nei casi più gravi,anzi,è molto gentile e altruista.
    Tende sempre a fare del bene agli altri e la sua fonte di felicità sono proprio i sorrisi degli altri. Adora compiacere le persone e i pokemon,farebbe di tutto per farli felici.
    Tuttavia,è molto introversa e dentro di se ha una gran confusione ,cosa che non si direbbe dato il suo carattere.
    E' molto impulsiva,ingenua e combina guai. E' una grande pasticciona e si caccia facilmente nei guai,poichè non riconosce il bene dal male.
    Sa essere tremendamente cocciuta e ostinata.
    Vuole sempre ottenere ciò che vuole e non si arrende finchè non lo ottiene.
    E' molto sensibile e si offende facilmente,sopratutto se qualcuno la prende in giro.

    Storia:

    E' nata nella riserva degli Eevee per mano di Zenda,la figlia della proprietaria. Ha sempre fatto squadra con lei sin da quando era una piccola eevee,ma diversi episodi del branco della riserva l'hanno traumatizzata non poco : è stata più volte beffeggiata e sparlata alle spalle,e i pokemon più grandi se la prendevano sempre con lei,attaccandola e incapacitandola di muoversi. Traumatizzata dalla loro supremazia,ha sempre preferito vivere con gli umani,che la viziavano e la coccolavano. Una volta divenuta un espeon,si è vendicata,e l'ha fatta pagare a tutti i membri del branco,combattendo con il leader. Ora è rispettata e ammirata da tutti. Tuttavia,con ciò è diventata molto sensibile,e ha sempre paura di perdere i propri amici. Per questo è molto possessiva,protettiva e assillante con alcuni di loro.




    Prologo
    Madness








    -Non posso essere stato io...tutto questo è impossibile. Non c'era la luna piena ieri notte!- Penso alquanto titubante.
    Inizio a camminare avanti e indietro con passo notoriamente frettoloso,osservando impietrito il corpo inerme della ragazza.
    - E' impossibile che mi sia trasformato al di fuori della luna piena! non sono maledetto fino a questo punto! Ma come può essere successo...-
    Sono spaventato e non so proprio cosa fare.
    La ragazza sembra morta,e io sono coperto di sangue,del suo sangue.
    Rimango minuti,anche ore probabilmente,a pensare sul da farsi e a capire come mai mi sono trasformato in una belva con due settimane di anticipo; tuttavia,il mio ristoro mentale fu interrotto da una persona,un essere umano : il mio allenatore,Zack.
    Non poteva irrompere nella stanza in un momento peggiore.
    Lo guardo impietrito : il suo sguardo è sconvolto.
    In un attimo,il suo sorriso si spense,ma non solo perchè ha visto la sua ragazza morta stecchita,anche per il fatto che io sono sporco del suo sangue.
    Mille ricordi iniziano ad abbagliarmi la mente : di come ero scaltro con lui,di come presi confidenza e di come ci divertimmo a distruggere gli altri allenatori;di come giocavo e di come simpatizzavo con la sua squadra.
    E' proprio come dicono,quando sei ad un passo dall'oblio,ti saltano in mente tutti i ricordi,quegli attimi preziosi che sai che non potrai più rivivere ora come ora.
    Purtroppo,Zack non sa della maledizione,quindi come spiegarglielo ?
    E' praticamente impossibile.
    Inizio ad indietreggiare,scovolto quanto lui.
    - Umbreon...cosa....cosa è successo?!-
    Mi scansa via con un poderoso calcio e si fionda sul corpo della ragazza.
    - White! Reagisci! Cosa ti è successo?!-
    Mi infilo in un angolino,aspettando ogni possibile accusa,che infatti non tardò ad arrivare.
    Mi insultò a lungo,mi picchiò a lungo,ma non lo ascoltai molto,ne tanto meno reagì,non ne valeva la pena in fondo.
    Ma sono sorpreso : questo non è il Zack che conosco,ne tanto meno quello che si fidava ciecamente di me.
    Che fine ha fatto la lealtà ? crede davvero che l'abbia fatto di proposito ?
    -Che stupido,ho commesso un grave errore a fidarmi di un umano,e ora ne pago le conseguenze.-
    Direi che non ha più senso stare con lui.
    Con un balzo raggiungo la grata della finestra e fuggo,via,via,il più lontano possibile da questo mare di tristezza.
    Corro,senza una precisa meta,senza un preciso scopo,inoltrandomi nella foresta.
    Durante la mia folle corsa,una rabbia mi assale all'improvviso,ma pian piano si sgretola,poichè non ho alcun motivo di essere arrabbiato a dire il vero.
    - Io sono solo un assassino,ecco tutto. E purtroppo mi porterò questo peso nel cuore in eterno,fino alla fine dei miei giorni.
    Un mostro : è ciò che sono.
    Non merito l'amicizia degli altri,ne tanto meno la loro bontà.
    Rimpiango le mie origini,ma dopotutto,non posso cambiare il mio stato delle cose.
    Mi stupisco però di non riuscire a controllarmi,ne di ricordare i miei crimini.
    Non ho un gran bel destino,direi che è abbastanza cruento.
    Il suicidio sarebbe una soluzione,per me e per tutti,ma la vita è un'occasione troppo belle per essere inoltrata.-
    Continuo a disperarmi e a tormentarmi con le mie pene.
    - Non sarò più l'umbreon in cui Zack mi ha trasformato,tornerò burbero e scontroso come ero un tempo. D'ora in poi,il mio nome sarà Pain , per ricordare il mostro che sono, e tutta la sofferenza che ho causato e che mi causo.-
    Mi guardo il collo,la catenina che mi ha regalato Zack non si è rotta ,anzi,penzola li quasi con una certa allegria,sfavillando alle luci dell'alba.
    -Ottimo,sarà un ottimo portasensidicolpa.-




    Insanity
    Capitolo 1





    due anni dopo l'accaduto

    - Umani : non hanno proprio di meglio da fare.-
    Non è così difficile sfuggire ai ranger in fondo,mi basta immergermi nelle tenebre e puf,cascano dalle nubi.
    -Patetico.-
    Sparisco ancora nelle tenebre,lasciandomi alle spalle il trambusto della polizia,con le sue luci celesti, sanguinose e accecanti.
    Non è facile la vita di un ricercato però,non puoi nemmeno girovagare in santa pace che subito vieni assalito o spregiudicato con esclamazioni tipo : - C'è Kira!! chiamate i ranger!- o -Fuggite! C'è l'umbreon assassino!-.
    A quanto pare sono conosciuto come Kira,"assassino" nella lingua degli esseri umani.
    -Che roba,e pensare che io sono così tranquillo- penso sorridendo in modo alquanto minaccioso.
    -In fondo vogliono vedermi cattivo,no ?
    Beh accontentiamoli.-
    A quanto pare,Zack aveva sparso la voce della morte della sua ragazza,e ora tutti mi danno la caccia: vogliono uccidermii; pokemon selvatici compresi purtroppo.
    -Peccato,e io che volevo fare conoscenze interessanti.-
    Ormai sono conosciuto in tutto il mondo, e per ciò mi sento tremendamente importante e figo. In fondo è divertente terrorizzare la gente con piccolezze.
    Mi inoltro nuovamente nella foresta,con uno Swallow tra le fauci,morto.
    - Devo pur mangiare. Mi spiace solo per quella povera bambina,questo piccoletto era addomesticato a quanto pare.- Tutti i pokemon sono legati alla propria pokeball da un filamento invisibile agli occhi degli umani. Quando un pokemon viene abbandonato o muore,questo filo si dissolve,e una strana brezza ricopre il pokemon predestinato.
    Successe anche a me,durante la folle corsa,quando fuggivo da Zack.
    Mi ritrovo in una radura : mi poggio ai piedi di un albero per sbrandellare la preda.
    I pokemon coleottero mi ronzano intorno, dando un'aria romantica al paesaggio (a dire il vero macabro) con le loro luci,e la cosa mi irrita non poco.
    Nauseabondo;ma mi è bastato fare un piccolo ruggito per far si che tutti i pokemon fuggissero spaventatii.
    Ritorno nella mia postazione e continuo il mio pasto,fino a che non rimasero che le ossa cave dello sfortunatol pokemon uccello.
    Mi stiracchio e mi accuccio,nell'attesa del nuovo giorno. Ma prima,come ogni sera,faccio un ristoro mentale.
    - Da quando Zack ha dato l'annuncio di Kira,sono diventato molto più pauroso,sopratutto perchè anche i pokemon mi attaccano.
    Tuttavia,così hanno lasciato uscire sempre di più la belva che c'è in me ; se la sono cercata direi.Come se già non avessi abbastanza pesi sulla coscienza.
    Forse però, ora non sono così diverso dal vero Kira della luna piena. Spero quindi che siano soddisfatti,ora. - Penso, non facendo altro che sbuffare.
    Tuttavia,le rimembranze del passato mi rendono malinconico.
    - ... - Abbasso le orecchie e il mio sguardo si rattrista.
    - Gli altri saranno pure contenti,ma io ?
    No,assolutamente.
    Mi sento tremendamente solo e odiato da tutti.
    Insomma andiamo,non è bello commettere razzie anche da lucido.
    Non è bello uccidere pokemon per sopravvivere.
    Non è bello spaventare chiunque intralci il mio cammino.
    Non è bello prendersi gioco di chi ti crede già spregevole,peggiorando così ulteriormente le cose.
    In fondo,non è così bella la mia situazione,ma sono costretto a comportarmi così : se mi affeziono a qualcuno o qualcun'altro si affezione a me,rischierei di ferirlo un'altra volta.-
    Pensando e riscervellandomi più del dovuto,finisco con l'addormentarmi,ed eccomi immediatamente catapultato in un sogno alquanto bizzarro senza neanche rendermene conto.
    Mi trovo in uno scenario oscuro,senza forma e senza luogo.
    Sono lì,in mezzo al buio dello sfondo ,e c'è un altro umbreon con me.
    Sono io.
    L'altro me mi fissa,all'inizio con indifferenza,poi con malignità.
    Pian piano diventa sempre più scuro,le macchie diventano rosse e il pelo si infoltisce. Artigli e canini triplicano la loro grandezza e le orecchie sembrano quasi quelle di un coniglio talmente sono grandi.
    Kira.
    Ci incontriamo un'altra volta.
    Mi guarda e si avvicina a me.
    Ho paura,ma non mi muovo dalla mia postazione,rimanendo impassibile.
    Kira mi parla - Hai fegato piccoletto,ma manca poco alla luna piena,e fidati darò il meglio di me stesso.-
    La sua voce rimbomba nelle mie orecchie,talmente tanto che mi costringe ad abbassarmi e tapparmele socchiudendo gli occhi.
    - Che c'è? Hai paura? Non puoi competere con la mia potenza,non riuscirai a controllarmi nemmeno la prossima luna piena. Così come ho invaso la tua mente lucida,ora invaderò anche il mondo e lo avvolgerò in una nube di terrore e distruzione,così come faranno quelli della tua famiglia,perchè ora il vostro destino è questo!.- Inizia a ridere sadicamente,e le orecchie iniziano a farmii sempre più male.
    Lo ammetto,sono terrorizzato,ma è l'altro mio io dopotutto,la maledizione.
    Inizia a ridere in modo fragoroso. La sua voce è possente,rauca e tenebrosa.
    Mi fa paura.
    Non riesco a parlare.-
    - Smettila,smettila! Ti prego!-
    Lo guardo, completamente immobilizzato.
    Tuttavia,trovo la forza per reagire almeno un pochino - Perchè tormenti la mia famiglia!? Si può sapere cosa ti ha fatto!? Perchè ci manipoli così?!-
    L'essere non mi risponde,anzi,ride ancora più fragorosamente.
    Cerco di aprire gli occhi quel minimo per vederlo, e noto che apre le fauci,le quali diventano sempre più grandi.
    Mi inghiotte e cado nell'oblio.
    Mi risveglio con un sobbalzo ,respirando affannosamente.
    I miei occhioni gialli si guardano intorno terrorizzati,come in cerca di qualcosa di ignoto.
    Una volta capito il malinteso,mi calmo e sospiro.
    - Sempre lo stesso sogno,accidenti.-
    Già,l'unica cosa che cambia sono gli avvenimenti,per il resto,mi trovo sempre davanti alla belva. Alla maledizione più che altro. Non sono solamente io quell'umbreon spaventoso,o almeno credo.
    Ripreso dal brutto sogno,mi alzo ,stiracchiandomi,e notando solo ora che una miriade di pokemon normali mi stanno fissando con indiscrezione.
    Ringhio e immediatamente la radura fu spoglia da ogni richiamo.
    Sbuffo e proseguo per il mio cammino, senza meta.
    -Quale sarà la prossima avventura di oggi? Mh,Qui vicino dovrebbe esserci un altro villaggio...andiamo a dargli un occhiata.-
    Inizio a correre ,nascondendomi nelle ombre della vegetazione e saltando di ramo in ramo.
    Continuo la corsa per ore,finchè non mi ritrovo davanti al villaggio predestinato.
    Salgo sulla vetta di un salice e osservo la cittadina dall'alto.
    - Mh,non è molto grande,ma magari c'è da divertirsi...ma aspetta,cos'è quello?-
    Aguzzo lo sguardo verso un edificio alquanto strambo.
    - Un edificio a forma di eevee? ma che diavolo...-
    Scendo dal salice e mi avvicino alla struttura senza dare nell'occhio,saltando e nascondendomi nei tetti delle case.
    A un isolato di distanza dal bizzarro edificio,scendo in un vicolo, e sporgendo la testa dall'angolo della strada scruto l'edificio più da vicino.
    - Una riserva di eevee! Mh,interessante come cosa.-
    Improvvisamente, un grande afflusso di gente mi travolge e io fui scaraventato da tutte le parti.
    Inizio a ringhiare e a soffiare,ma la gente è troppo concentrata per notarmi.
    - Ma che diavolo...bah,forse mi hanno scambiato per un normale umbreon.-
    Del deserto di prima non rimase che un ricordo :un grande afflusso di gente entrava e usciva dalla riserva,con in braccio svariate evoluzioni di eevee: espeon,leafeon,glaceon,flareon e anche molti umbreon.
    - Che strano posto...magari se mi infiltro non mi riconosceranno come Kira.Sono proprio curioso di vedere la riserva.-
    Quatto quatto entro nell'edificio e senza dare nell'occhio riesco ad entrare nel giardino.
    Tuttavia,una voce esile e aggraziata mi fa girare di scatto -Hey e tu chi sei? Non ho mai visto un umbreon come te qui! Sei anche shiny! Da dove vieni? Mi sembri selvatico- Squadro per bene il pokemon candido e lucente come un rubino : una espeon.




    Grey
    capitolo 2





    - Non ho idea di che strambo posto sia questo,ma è molto strano : perchè non scappa? -
    Rimango lì a fissarla,con sguardo severo e senza indurre alcuna parola.
    Francamente ,non so che fare.
    Potrei fingere effettivamente,sarebbe la mia occasione.
    Ma forse,è meglio evitare di illudere la gente.
    Sorridendo sadicamente,mi avvicinai a lei,girandole in torno,con sguardo abbastanza provocante.
    - Si vede che sei appena una cucciola,dolcezza. Non hai paura di parlare al lupo cattivo ?
    Che strano,eppure,sbaglio o le nostre razze sono acerrime nemiche?- Dico fermandomi davanti a lei,a pochi centimetri dal suo musetto.
    La piccolina mi guarda con indiscrezione e interrogatività.
    - Non ti pare acqua passata? Ma dai sono le solite leggende metropolitane! Credi ancora a queste cose?- Si sdraia sul dorso e inizia a ridere a più non posso,cosa che mi lascia molto di stucco.
    Rimango lì ad osservarla,dapprima incredulo,poi nuovamente maligno.
    Balzo sopra di lei,immobilizzandola.
    - Non ti consiglio di scherzare con me piccoletta. Non conosci il possente Kira? Il terrore di tutti gli esseri umani?-
    Inizio a guardarla con maliziosità,avvicinandomi sempre di più ,fino a fargli sentirle il fiato.
    - Oh,ti chiami Kira? Bel nome!- Inaspettatamente mi da un calcio con le zampe posteriori. Perdo l'equilibrio e la situazione si capovolge : ora è lei sopra di me.
    -Oh vuoi giocare! Ah ah! Atterrato- La espeon sorride,ridente,poi si scansa ,lasciandomi letteralmente sbalordito.
    La guardo sorpreso,pensando -Ok,qui la situazione si fa sempre più strana-.
    Mi saltella intorno e poi si presenta - Sei forte! Io mi chiamo Zaira! Sono il boss di questa riserva! Considerami pure come una sorella!-
    -Una sorella? Ma che diamine...- Non faccio in tempo a finire il pensiero che me la ritrovo nuovamente addosso.
    Irritato,ruggisco e la scanso con un poderoso calcio.
    -Insomma! Chi ti credi di essere! Ma lo sai con chi hai a che fare!? Potrei ucciderti con un semplice attacco!- Dico ringhiando.
    Stavolta spaventata,indietreggia un poco.
    - Ma scusa perchè dovrei avere paura di te...sei un comunissimo umbreon...- Dice guardandomi con degli occhioni capaci di sciogliere chiunque. Non me,ovviamente.
    - Possibile che non sappia nulla...ma che razza di città è questa?-
    La guardo perplesso,ma mi riprendo velocemente e gli fiondo una zampa in gola.
    - Bene,ultimo desiderio?- Dico sorridendo sadicamente.
    -E' una comunissima Espeon,una vita in meno,che sarà mai?-
    Sto per affondarle gli artigli,ma un'altra voce interrompe il mio operato.
    -Hey Zaira vedo che hai fatto nuove amicizie!- Rizzo le orecchie e mi giro di scatto. La visione mi terrorizzò non poco : un essere umano,una ragazza.
    Nell'attimo di terrore,l'espeon ne apprifitta per sgattaiolare via,saltando in braccio alla ragazza.
    - Uh ma è selvatico,ed è pure Shiny!- Avvicina la mano con l'intento di accarezzarmi.
    Indietreggio, rizzando il pelo e ringhiando.
    - Non è amichevole eh ? Su piccolino,non ti facciamo niente,qui sei al sicuro-
    Cerca di prendermi in braccio,ma prontamente la graffio, per poi fuggire via.
    -Perchè in questa città nessuno mi conosce? Non è arrivata la notizia? Eppure ho il ciondolo che parla chiaro!-
    Sono talmente immerso nei miei pensieri che non mi accorgo del gruppo di vaporeon che mi ostacola il cammino,così ci sbatto frogorosamente cintro,iniziando a ruzzolare insieme ad uno di loro.
    - Ragazzi,Slash! Fermatelo!- La voce di Zaira è vicina,sempre di più.
    Mi stanno inseguendo.
    Uno dei vaporeon,che a quanto pare si chiama Slash,si riprende ,e chiamando gli altri cerca di ostacolarmi il cammino,e ci riesce.
    Mi ritrovo in una cerchia.
    - Credete di fermarmi con così poco?- Compio un grande balzo, e usando Urlorabbia in un attimo mi apro un varco.
    Non perdo l'occasione per buttarmici dentro,e in un attimo sono di nuovo libero.
    Ovviamente però,ho ancora i pokemon alle calcagna,notando che aumentano sempre di più.
    -Ah,ora sì che si ragiona-
    Vedo una staccionata in lontananza,così, aumentò la velocità per raggiungerla più in fretta.
    Inizio a correre a balzi e, a pochi metri di distanza dalla staccionata,sposto tutto il peso sulle zampe posteriori,tramutandolo in forza propulsiva. Salto come non ho mai fatto ,superando la staccionata senza molti problemi.
    E poi via,nuovamente immerso nella foresta,lasciandomi alle spalle gli schiamazzi di sconfitta dei vaporeon.
    Rido beffardo,soddisfatto dell'impresa.
    Balzo sopra un ramo e ci rimango.
    - Ora sanno con chi hanno a che fare.- Dico leccandomi il muso.
    - Che strana gente c'è qui però. Forse mi stanzierò per un po' ,le cose potrebbero farsi interessanti,sopratutto a causa delle numerose donzelle qui presenti della mia stessa specie.
    Ammetto che l'idea di un accoppiamento non mi dispiacerebbe affatto. Poi,forzato o non ,andrà bene comunque.-
    Sento un fruscio. C'è qualcuno.
    Aguzzo lo sguardo dalla cima dell'albero,scrutando il terreno tra gli arbusti,attento a non farmi vedere.
    Poi,una coda candida sbuca dai cespugli,fino a rivelare il muso di Zaira.
    - Cosa? Come è arrivata fin qui? La staccionata era immensa!-
    La guardo piuttosto irritato,sta annusando l'aria nel tentativo di trovarmi.
    Senza emettere alcun suono,scendo dall'albero,comparendo dietro Zaira.
    - Oh ma che sorpresa,qualcuno già sente la mia mancanza?- Dico con voce rauca.
    Zaira sobbalza per lo spavento,girandosi di scatto verso di me.
    -Mi hai spaventato! Perchè sei fuggito via così? Noi volevamo solo...-
    - Io non sono servo di nessuno,chiaro?- Dico allungando il collo per sembrare più grande e minaccioso.
    - Ne tanto meno farò amicizia con quel branco di zoticoni. Sono sempre e rimarrò per sempre solo.
    E ora vattene via,se non vuoi diventare la mia colazione. Non sono per voi.-
    Faccio dietro front,ma Zaira mi prende la coda con i denti.
    Mi volto con sguardo torvo; lei molla la presa.
    - Su andiamo,sembri simpatico,perchè sei invece così burbero con tutti?-
    Preso dalla rabbia,la carico, per morderla al collo - Allora non ci siamo proprio capiti! Ti ho detto di sparire!- Stavo per sentire il suo sangue tra i denti acuminati,ma qualcosa,o meglio,qualcuno,aveva usato bottintesta contro di me.
    - Non cantare vittoria bellimbusto!- Rotolo un paio di centimetri più in là,ma con un balzo riacquisisco l'equilibrio.
    E' Slash,il vaporeon di prima.
    -Facile prendersela con le fanciulle vero? Vedi di abbassare la cresta ,amico,Zaira voleva solo socializzare un po'.-
    Sbuffo ,irritato dalla nuova presenza.
    - Sciocco,ti pentirai di esserti impicciato.-
    Sono concentrato : prendo una grande boccata d'aria,con l'obbiettivo di scagliare contro quei poveri pivelli la mia potentissima palla ombra.
    Tuttavia,qualcosa mi blocca,mi immobilizza.
    Non capendo la fonte di tale paralisi,mi guardo intorno: dietro di me vedo una sagoma ,che si avvicina sempre di più.
    Urla,ma non capisco cosa dice,qualcosa mi sta risucchiando.
    - No...no non può essere!-
    Un bagliore di luce mi avvolge e mi tira dentro la pokeball.
    In un attimo,vengo rinchiuso in questo angusto spazio,tuttavia molto ospitale per i miei gusti : una oscuroball.
    Mi agito,con tutte le mie forze,ma purtroppo,essendo stato colto di sorpresa persino dalla mia peggior nemica,ogni tentativo sarebbe stato inutile.
    - No no no no!!Non può riaccadere ancora! Non può essere! Ti prego !!-
    Mi agito,cerco di spezzare l'incantesimo del raggio,ma non ci riesco.
    - ... Eh così sarò costretto a servire un umano di nuovo.... com'è possibile che dopo mille anni di ricerche,mille houdom alle calcagna e mille poliziotti,vengo sconfitto così facilmente da una pokeball?
    Oddio,in effetti nessuno aveva mai pensato a catturarmi per "fermarmi",questo è vero.
    Ma farlo così,in questo modo così inaspettato...non posso accettarlo nemmeno io.
    Per di più,in questa città nessuno mi conosce. Cosa dirà la gente quando vedrà il "temibile Kira" in mano ad un allenatore da quattro soldi? Non lo so,e forse ,è meglio non pensarci.
    Ovviamente,sarà dura acquistare la mia fiducia,ancora di più dopo tutti questi anni. Purtroppo però,secondo le leggi del mondo,io devo per forza ubbidire al mio allenatore.
    Che cosa triste,e io che volevo vivere in pace la mia maledizione.
    Vabbè,mi sa che con questo,la fama di Kira L'Assassino si propagherà anche qui.
    Mi dispiace,scusa in anticipo per i danni che ti causerò,le perdite e i dolori che affronterai,umano.
    Ma chissà,magari se mi comporto come ora,magari mi abbandonerai...beh,farò di tutto perchè ciò accada allora. -
    Vedo grigio.
    Ecco i famosi ticchettii,assordanti e spaventosi come la prima volta.
    Uno.
    Due.
    Tre.
    ...
    Catturato.
    - Addio Pain,benvenuto Kira. Questo,è il tuo campo.-






    è una Fan Fiction fresca che ho ideato in una notte XD evviva la mia fervida fantasia! è da due settimane che sto pensando ad una storia avvincente,e l'ho avuta,ora devo solo stendere tutto su carta!
    Spero vi intrighi almeno un po'

    Questa sarà una storia psico-avventurosa,e come avrete capito avrà come protagonisti i pokemon,in particolare tutte le evoluzioni eevee fino ad ora.
    Si incentrerà molto su Pain,pochè la storia sarà parlata da lui in prima persona e al presente.

    Edited by Fleira - 10/7/2012, 22:38
     
    .
  2. niki ven
     
    .

    User deleted


    Evvai sono il primo a commentare! *^*

    Che dire ... Fleira sei bravissima, adoro i Pokémon e Umbreon è uno dei miei preferiti, mi piacciono le storie dell'orrore seppur abbia visto pochi film (che tra l'altro non facevano molta paura tranne It-Pagliaccio assassino, Coraline e la porta magica e Death Note, forse, forse anche Evangelion che in realtà non è proprio horror). Comunque mi piace un sacco questa fic è molto originale e ben studiata, adoro il personaggio di Pain e trovo che la sua storia sia molto triste, sicuramente una storia molto matura per il fandom ''Pokémon'', aspetto gli sviluppi della storia e nelle recensioni sarò peggio di Kun con le mie fic (se non lo sai riesce a commentare puntualmente ogni capitolo delle mie). Buona Fortuna!

    P.S. Se sei iscritta (se non lo sei fallo) ti consiglio di aggiungere la storia su EFP, scommetto che un mucchio di lettori impazzirebbero.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    dici davvero? oh grazie nicki! io pensavo invece fosse la solita storia banale e prevedibile XD
    bene sono contentissima! mi invoglia di più a scriverlo!

    CITAZIONE
    Se sei iscritta (se non lo sei fallo) ti consiglio di aggiungere la storia su EFP, scommetto che un mucchio di lettori impazzirebbero

    ci ho provato a dire il vero (ho già l'account) ma mi sono persa un po' quando dovevo creare la storia XDDD
    perchè mi chiede tipo se è una fan fiction o una storia originale e io sinceramente non saprei che mettere °L° parla di pokemon ma i personaggi sono miei.
    oppure che mi chiedeva se era au o crossover ,io non sapevo cosa mettere XD
    dato che ci sono,mi dareste una mano per compilare i campi ^^"? non so proprio cosa mettere!

    aggiunta scheda personaggio di Zaira
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Fighissima come storia, molto, anche a me le evoluzioni di evve affascinano, anche se il mio preferito è espeon, quando ero piccolo in pokemon oro il mio evee si è evoluto in espeon e l'ho sempre tenuto in squadra fino alla battaglia finale con red
    Pain mi affascina ma ancora di più mi interessa vedere che rapporto si creerà con zaira, non vedo l'ora che continui.

    cmq su efp questa è una fanfiction, nn una storia originale, e non è un crossover
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    oh grazie kun ^^! mi fa davvero piacere che piaccia X3
    eh,ci sarà pane anche per i miei denti purtroppo xDDD devo architettarla per bene. A dire il vero io questa storia l'ho architettata a grandi linee. Molte cose,mi vengono in mente al momento.
    Come nel primo capitolo,la comparsa del lato cattivo di umbreon,mi è venuta così a caso xD non l'ho pensata. Diciamo quindi che dovrò darmi da fare pure io.
    comunque provo a compilare il modulo e vedo se riesco a metterla su EFP :3
    in ogni caso,mi sto mettendo a scrivere il secondo capitolo

    avviso che comparirà una scheda nuova per ogni nuova comparsa nei capitoli
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    aggiornato col 2° capitolo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bellissimo anche il secondo capitolo! non ho nulla da dire se non che voglio il terzo subito, chissà chi l'ha catturato...
    e la frase finale mi ha lasciato perplesso, e un po' preoccupato.
    Cmq è troppo carina Zaira XD

    CITAZIONE
    Ammetto che l'idea di un accoppiamento non mi dispiacerebbe affatto. Poi,forzato o non ,andrà bene comunque.

    Questo ragionamento l'ha rubato pari pari da kijani XD oddio vedo kijani ovunque ormai XD
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui,pronto a dare le mie prime impressioni sulla storia^^

    Allora, anche se non ho letto molti racconti in prima persona,posso dire che hai fatto un bellissimo lavoro. I personaggi sono ben caratterizzati e inoltre la trama scorre fluida e senza intoppi,regalando ad ogni riga un'emozione sempre più intensa. L'ultimo capitolo, in particolare,mi ha lasciato sul fiato sul collo: Chi sarà il misterioso personaggio? Che ruolo avrà nella storia? E Zack, ci sarà? Sarà l'antagonista principale? E Kira, è un demone,uno spettro? Quante domande, quante curiosità! In poche parole,un racconto avvincente,che non annoia mai *___*

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sulle avventure di Pain e Zaira! :D Mi raccomando, non tenerci troppo sulle spine,eh? xD

    Bel lavoro,sorellina *___* Continua cosi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    Oh grazie mille matt *-* non sapevo creasse tutto questa suspance!
    Faro del mio meglio per renderla ancora più intrigante!
     
    .
  10. niki ven
     
    .

    User deleted


    Oh, ma che carino ^^
    Il secondo capitolo è il più bello finora, non troppo triste e drammatico con delle note di umorismo e spensieratezza in una storia che sembra non averne molte, chissà se Zaira riuscirà a cambiare Pain ...
    Anch'io sono molto impaziente per il capitolo 3, fai del tuo meglio!
    E Kun aveva ragione quando parlava di te su Like a Whisper, Fleira sei ... a dir poco geniale!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    grazie mille *w* mi fate felicissima! anche perchè non me lo aspettavo XD

    CITAZIONE
    E Kun aveva ragione quando parlava di te su Like a Whisper, Fleira sei ... a dir poco geniale!

    Wut? Perchè cosa diceva :3? *curiosa*
    per quella storia mi spiace davvero tanto,ancora. in effetti era studiata benissimo. E' un vero peccato. Ma devo ammettere che questa mi intriga di più. Ho già in mente delle fan art a riguardo infatti ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    Nuova Scheda personaggio!

    ATTENZIONE
    nella storia di quest'ultimo è presente uno spoiler del 3° capitolo,se non volete rovinarvi la sorpresa,aspettate a leggere il paragrafo "storia"


    Fang



    Pokemon: Houndoom
    Specie: Pokemon buio
    Tipo: buiofuoco
    Mosse: Lanciafiamme,Sgranocchio,Mangiasogni,Smog
    Abilità: fuocardore
    Età: 7 anni



    Carattere:
    Molto testardo e vendicativo. Adora essere al centro dell'attenzione,pavoneggiarsi e accalappiare "femmine". Si ritiene il boss e non perde mai tempo a mostrare la sua supremazia.
    Considera amici solo quelli simili a lui,ovvero tosti,bulli e arroganti.
    Gli piace umiliare la gente e prendersela con gli indifesi,tuttavia basta che una femmina gli passi davanti per diventare un agnellino. E' codardo,preferisce combattere in gruppo,e di fronte al pericolo non ci pensa due volte a fuggire,lasciando anche gli amici faccia a faccia con la morte se necessario. Si considera il più figo del mondo,atteggiandosi quasi come un modello.
    Non sta dalla parte dei cattivi,ma nemmeno da quella dei buoni : sta sempre dalla parte del più forte.
    E' molto furbo : riesce a manipolare la mente delle persone colpendola acidamente nei loro punti deboli,facendoli impazzire e spesso sottomettere.

    Storia:

    Fu il pokemon starter di Zack fin da quando era un houndour. Ha praticamente passato metà della sua vita con lui,rimandendogli fedele per anni.
    Tutti i componenti della squadra lo temevano e lo rispettavano come un capo,ma l'arrivo di Pain sconvolse i suoi piani.
    Ebbe diverse risse con quest'ultimo,dapprima a causa della supremazia,successivamente anche per gelosia : Zack iniziava a trattarlo con i suoi stessi riguardi,poichè in forza erano quasi uguali.
    Preso dalla rabbia,decise di sbarazzarsi di quel pokemon in qualche modo e,conoscendo la maledizione del suo branco, fece in modo di farlo trasformare,invano.
    Notando il brutto comportamento di Fang, Pain gli diede una bella lezione,ferendolo quasi mortalmente.
    Oltraggiato,Fang smise di ubbidire a Zack per vendetta,ma finì coll'essere abbandonato.
    Preso dalla rabbia,ha giurato di uccidere Pain,ma quando scoprì la notizia dell'uccisione di White,il compito gli fu semplificato.
    Ora aiuta segretamente Zack, andando alla ricerca di Pain ,per trovarlo e ultimare la vendetta. Sia la sua ,che quella di Zack

    Edited by Fleira - 11/7/2012, 14:48
     
    .
  13. niki ven
     
    .

    User deleted


    Eh, eh, eh ...

    Il personaggio boss/bastardo in cerca di vendetta mancava, le cose si fanno sempre più interessanti ...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous

    Revenge
    capitolo 3





    - Saranno ore che sto qui dentro...quando mi faranno uscire?? Sono stufo!!-
    Inizio ad agitarmi,col tentativo di aprire la pokeball,e stranamente ci riesco.
    Mi guardo frettolosamente intorno : sono nella riserva.
    -Oh no,not again.-
    Con sguardo decisamente contrariato e schifato cammino sul posto,abbastanza irrequieto.
    - Accidenti che seccatura,non dirmi che sarà questa la mia nuova casa-
    E' notte fonda ,nel giardino non si vede anima viva.
    Abbasso le orecchie ,stiracchiandomi.
    Sbadiglio e mi incammino per il giardino,esplorandolo e studiandolo.
    Noto che ogni zona della riserva è fatta apposta per diverse specie di eevee : l'area è circolare e divisa in spicchi,proprio come una torta. Ogni spicchio ha delle caratteristiche ambientali diverse. Ad esempio,un acquitrino ospita i vaporeon,che sonnecchiano tranquilli mimetizzati nell'acqua. Un'altra i leafeon,una zona verdeggiante ricoperta arbusti di tutti i tipi. Un'altra ancora è quella degli umbreon,quella dove mi trovavo, una zona illuminata dai pokemon lucciola ,ricca di cespugli e alberi spogli. Insomma,un ambiente macabro per un pokemon macabro come me.
    Al centro del cerchio invece ci sono gli eevee,che riposano in una specie di prateria.
    - Beh,devo dire che il posto è organizzato proprio bene-. Penso sorridendo leggermente.
    - Cavolo,però questo vuol dire che il campo del legame della pokeball non mi permetterà di varcare la soglia...-
    Le pokeball hanno anche un altro compito purtroppo : evitare che i pokemon fuggano per infedeltà.
    Io purtroppo,se uscirei lo farei solo per questo.
    - Accidenti,sarò limitato molto...Ma magari chissà,se la mia mentalità cambia,forse posso concedermelo.-
    Torno nel mio settore,balzo sulla staccionata e rimango lì,a fissare e contemplare la mezzaluna,mia più grande consigliera.
    Il cielo è sereno,stellato e ricco di luci. Direi che è una notte perfetta.
    - Chissà cosa mi faranno fare,di certo ora non posso andare a uccidere a vanvera..peccato.
    Non potrò nemmeno gustarmi il sangue fresco della carne sotto i miei canini. Mi daranno quel dannato cibo pokemon...mi viene il voltastomaco solo a ricordarlo.
    Ma pensando ad altro : cosa ne sarà di Kira? Ok tutto ciò non mi costringe a cambiare caratterialmente,però mi limita assai.
    E poi,chi diavolo è il mio allenatore? Sono proprio curioso di vederlo. Spero solo non sia un bambino... sopporterei pochissimo abbracci e coccole varie.-
    Sul mio viso si disegna una specie di ghigno,preoccupato.
    - Cosa ancora più strana,perchè qui nessuno mi conosce? Cosa farà la gente del posto quando arriverà anche qui la notizia ?
    E cosa peggiore,cosa succederà quando arriverà la luna piena? Non potrò certo dormire qui ... Dov'è la pokeball?-
    Torno nel punto dove ero uscito,e trovo lì la sfera,ancora aperta. La prendo con i canini ,cercando un posto sicuro dove nasconderla.
    Decido di sotterrarla sotto il ceppo di un tronco cavo. -Non penso che qualcuno riuscirà a trovarla qui,e poi,chi dissotterrebbe una pokeball?-
    La userò quando mi sarà utile,in questo modo,il mio padrone è costretto a strascinarmi qui e li con la forza,senza rinchiudermi in quell'angusto spazio piccolo e fastidioso.
    Risalgo sulla staccionata,ma in quel momento scorgo una sagoma tra i cespugli della foresta.
    - Ancora,ma che nervi,questo posto è pieno di ficcanaso.-
    Qualcuno mi sta osservando dall'altra parte della staccionata.
    E' una sagoma candida come la neve,con occhi rossi sfavillanti.
    Troppo grande per essere un eevee o un derivato.
    Mi alzo ,stando in equillibrio sulla staccionata,ringhiando e rizzando il pelo.
    - Non è carino spiare sai?- I miei marchi si illuminano,come per segno di minaccia.
    La sagoma,nonostante la mia irascibilità, non si muove,anzi,rimane impassibile.
    La guardo confuso : il misterioso pokemon inizia ad avvicinarsi,ma è avvolto da un bagliore,talmente potente che mi costringe a farmi ombra con la zampa per riuscire a inquadrarlo.
    - Che diavoleria è mai questa?-.
    Non riesco a vederlo,è troppo luminoso.
    Non faccio in tempo a domandare altro che il pokemon decide di tagliare la corda,reimmergendosi nella vegetazione.
    Non ho capito di che specie è ,ma ho capito che si tratta di un canide.
    - Cosa diavolo voleva quel coso da me? E che era,Dio che si illuminava di immenso?-
    Irritato ,vorrei inseguirlo,ma purtroppo non posso più farlo.
    Sbuffo e mi sdraio sulle pendici della staccionata.
    Chiudo gli occhi e decido di appisolarmi.
    Mi trovo nel solito sfondo nero,solo che non c'è Kira,stranamente.
    Sento però un tremendo dolore alla testa,come se l'emicrania fosse reale.
    Mi abbasso e mi proteggo la testa con le zampe.
    Il dolore è insopportabile.
    Poi,una risata malefica e familiare invade la "stanza".
    - Allora Pain,cosa si prova ? Doloroso vero ? E' una tecnica che ho imparato durante il mio lungo viaggio- una voce rauca mi parla.
    Io invece,per qualche strano motivo,non riesco a spiaccicare parola.
    - Oh sei in difficoltà vedo. Vorrei tanto aiutarti,ma sai,non è mia indole- la risata del pokemon rieccheggia in tutta la stanza. E' cattiva,sadica,parlando come se mi conoscesse da tempo.
    - Non è bello essere abbandonati,non è vero Pain?-
    Chi sei? Come fai a conoscere il mio nome?
    - E pensare che un tempo ti stimavo-
    Una sagoma rossa e nera si avvicina,ma non riesco a decifrarla,vedo troppo offuscato.
    - Ma sono contento di averti trovato,mi sei mancato, amico.- Dice, con una tale acidità da far rabbrividire la pelle.
    Il dolore si fa sempre più insopportabile, sembra quasi che più il pokemon si avvicina,più il dolore si intensifica.
    - Non è stato per niente carino Zack con me,e noto che ha finalmente ascoltato i miei avvertimenti.
    Deve essere meraviglioso essere abbandonati dalla persona che più amavi,non è vero? eh,non è vero?-
    Sento una fitta alla testa,ma non interna,come se qualcuno mi avesse morso.
    - Oh,vedo che non mi hai ancora riconosciuto!Alza lo sguardo,mio piccolo amico-
    La figura si è prostata magicamente davanti a me. Alzo lo sguardo lentamente,e solo allora capisco chi mi trovo di fronte : Fang,l'ex houndoom di Zack.
    Cosa ci fa qui?
    - Sorpreso vero? Credevi davvero che te l'avrei fatta passare liscia? A causa tua sono stato scaricato e messo in seconda posizione dal mio migliore amico. Non è una bella senzazione sai ?
    Ora,pagherai la mia sofferenza-
    Sento un altro morso,stavolta all'addome.
    Non riesco a muovermi,sto perdendo i sensi.
    Fang continua ad attaccarmi,mentre io non posso fare niente.
    -Non è di certo colpa mia se Zack preferiva me piuttosto che lui.-
    La risata si fa sempre più fastidiosa e potente,così come i colpi,e io sto lentamente cedendo.
    Al limite del dolore,inizio ad arrendermi.
    - Hey tu! Lascialo stare!!- D'improvviso il dolore svanisce,e la risata di Fang è stata sostituita da immensi uggiolii di dolore,seguita da una serie di scalpettii,come se stesse fuggendo.
    -Umbreon!!-
    - Quell'houndoom stava usando mangiasogni,ma non mi sembrava una semplice lotta dal momento che lo stava sbranando.... Siamo arrivati in tempo-
    Non stavo sognando,tutto questo è reale.
    Riesco a sentire,ma l'unica cosa che vedo è uno sfondo nero.
    - A quanto pare voleva vendicarsi.- Penso.
    Sento che qualcuno mi prende in braccio,portandomi via di corsa.
    - Guarirai presto piccolino,ci sono qui io.-
    Questa voce ... la conosco...chi è questa ragazza?
    - E poi piccolino chiami il tuo vaporeon- Penso irritato.
    - Mi irrita il fatto di essere salvato da degli umani....-
    Non riesco a ringraziarli,nemmeno col pensiero,è umiliante.
    - Tsk,salvare Kira...idioti.-

    Edited by Fleira - 11/7/2012, 16:35
     
    .
  15. niki ven
     
    .

    User deleted


    Ah, ah ecco il bastardo vendicatore! (Me gusta!)

    Adoro il modo in cui stai caratterizzando i personaggi, il tono è di suspance e d'ironia a un tempo sai quando mantenere l'uno e passare ad un altro molto bene, bellissime battute come ''Cos'è Dio che s'illumina d'immenso?'' XD
    Sono curioso di vedere gli sviluppi, unica cosa stai attenta agli ''errori grammaticali'' ne fai qualcuno sul tempo e anche a quelli di ''battitura e distrazione'', per il resto vai alla grande, bravissima e vivi complimenti!
     
    .
45 replies since 9/7/2012, 20:02   1147 views
  Share  
.