A special friendship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted


    E' una mia piccola idea che mi è venuta in mente, mentre passeggiavo in giro con mia cugina. In pratica, un cucciolo di nome Sora, diventerà il migliore amico di Vitani. (cercherò di seguire il canon il più possibile XD) Questa è la prima FF che cerco di scrivere in 3° persona, quindi potrebbe anche non essere bella. Forse dopo la mia FF La figlia di Shenzi, la continuerò.


    Capitolo 1:

    2 stelle splendenti

    Nelle Terre del Branco, durante il regno di Scar, pioveva.
    Pareva che le nuvole, piangessero ancora, a causa della morte del saggio Re Mufasa e di suo figlio, il giovane e vivace Simba.
    Scar, un leone dal pelo rossiccio, la criniera nera e gli occhi color smeraldo, governava le Terre del Branco, con inquietudine e terrore. Ora le iene risiedevano in quel posto, che una volta era meraviglioso.
    La maggior parte delle leonesse odiava Scar. Esso non pensava che avessero un cuore o sentimenti, ma credeva, che fossero solamente degli strumenti da caccia. Ormai le mandrie incominciavano ad abbandonare quelle terre, che una volta era meravigliosa e questo fatto metteva più in difficoltà le leonesse.
    Quel giorno, una leonessa dal manto marroncino e gli occhi azzurri, diede alla luce una piccola palla di pelo marrone, dagli occhi azzurrini.
    Il cuore della leonessa si riempì di gioia, una gioia indescrivibile, che solo una madre poteva provare.
    Con delicatezza, prese per la collottola il piccolo e si diresse dalla sua amica Zira, che in quel momento, si trovava in una piccola grotta, vicina alla Rupe dei Re. Le due leonesse erano grandi amiche sin dalla nascita. Quando la leonessa dagli occhi rossi come il fuoco, era triste, Hasara, la consolava sempre.
    -Ciao Zira!-.
    -Oh, Hasara! Vedo che hai dato alla vita un piccolo cucciolo!-.
    -Anche te!-.
    La leonessa dal manto marroncino, si sdraiò vicina all'amica e osservò con tenerezza, la palla di pelo, bionda, che dormiva fra le zampe morbide e calde della madre.
    -Sei felice che ora sei finalmente la madre dell'erede di Scar?-.
    -Certo! Mio padre sarebbe fiero di me!-.
    Per qualche istante, guardò il piccolo Kovu, che beveva il latte da Zira.
    -Veramente, io dovrei essere l'erede del nostro re! Io sarei un ottimo leader!-.
    Nuka trotterellava verso di noi, seguito dalle sorelline gemelle, Spotty e Dotty.
    La prima, aveva 4 macchie, sotto l'occhio destro e la seconda sul sinitro. Esse erano sempre unite, niente le avrebbe separate.
    -Nuka, lo sai come Scar la pensa! E con lui non si discute!-.
    Il piccolo sbuffò e guardò con malosguardo Kovu.
    -Nuka non fare sempre il pignolo e vieni a giocare!!!-.
    Esclamò Dotty, correndo via, a fianco della sorella.
    -Io vado mamma!-.
    -Ritorna entro il tramonto!-.
    -Nuka non cambierà mai!!-. Esclamò Hasara ridendo.
    -Veramente...Non lo sopporto più...E' identico al padre...-.
    -A proprosito, come va con Chumvi?-.
    -A lui non importa nulla di essere di sangue reale. Dice che non mi preoccupo per la famiglia...Ormai è insopportabile...Comunque, come hai deciso di chiamare il tuo cucciolo?...-.
    -Pensavo al nome Sora...-.
    Sospirò la leonessa, leccando la testolina del suo cucciolo, con tutto l'amore che solo una madre poteva dare al suo piccolo.
    Sora con i suoi occhietti azzurrini, osservò l'altra piccola palla di pelo, rannicchiata, fra le zampe dell'altra leonessa.
    La piccola leoncina sbadigliò e decise di aprire i suoi occhietti color zaffiro. E sentita osservata, la piccola, girò il musetto e incrociò lo sguardo con quello del leoncino.
    Immediatamente, i due piccoli, incominciarono a ridere.
    -E tu piccola Vitani, cos'hai da ridere?!-.
    Chiese ironicamente, la leonessa dagli occhi rossi, leccando la sua piccola.
    -Secondo te Scar mi farà qualcosa, se saprà della nascita del mio piccolo?-.
    A un certo punto, il cuore di Hasara incominciò a battere freneticamente dalla paura... La leonessa guardò preoccupata il suo piccolo Sora, stringendolo più forte, come in segno di protezione.
    -Non saprei proprio..-.
    Lentamente smise di piovere, ma i nuvoloni, rendevano il tempo 'spiacevole e nel frattempo la preoccupazione di Hasara, saliva sempre di più...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bello l'incipit, apparte qualche ripetizione non è affatto male
    Segui la teoria di savu quindi? ^^ con kovu figlio adottivo di zira... Con qualche differenza peró, per savu vitani nasce dopo l'esilio di zira, se vuoi mantenere il canon devi fare attenzione ai tempi, con kovu già nato il regno di scar non puó durare ancora a lungo, visto che deve nascere al più presto kiara
    Sennó fregatene e fai un what if XD
    Aspetto il seguito
     
    .
  3. Vira00
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti fra poco il regno di Scar finirà ^^ (per gioia di alcune leonesse XD)
    Sì, un po' seguo la teoria di savu, ma un po' di differenza c'è ^^

    Ecco Hasara ^^

     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2

    La paura di Hasara

    -Hasara, perchè non sei andata a cacciare?!-.
    Nel buio della grotta, due occhi minacciosi, color smeraldo, avanzavano entrando nella grotta. La leonessa dagli pcchi azzurri, aveva il cuore in gola e non sapeva proprio cosa rispondere.
    Scar, il leone più temuto dalla maggior parte delle leonesse, notò la piccola palla di pelo, che riposava fra le dolci e morbide zampe della madre.
    -E questo cucciolo?!-.
    -E-ecco, è il mio piccolo Sora...E' nato qualche minuto fa...-.
    Le parole le uscirono da sola dalla bocca... Dentro di sè soffriva per il suo Sora....Cosa farà al mio piccolo?.. Aveva una paura tremenda.
    -Scar, pensaci, potrebbe essere il consigliere reale di Kovu, no?! E poi se diventasse il compagno di Vitani, farebbe parte della famiglia reale!!-.
    Intervenne Zira, guardando decisa, Scar, con i suoi occhi che risplendevano come fiamme nel buio.
    -Mh...Ci penserò...Ma tu, Hasara, se vuoi avere più possibilità che il tuo piccolo sopravviva, dovrai andare subito a cacciare! Zira si occuperà di Sora!-.
    Detto questo, il Re, si allontanò, tornando a riposare nella Rupe dei Re.
    -Bene Zira...Io vado...-.
    -Tranquilla, Sora è al sicuro!-.
    Hasara corse fuori dalla grotta. Correva contro vento e perciò faceva fatica a tenere gli occhi aperti.
    -Ehi, Sarabi!-.
    -Hasara! Come mai prima non sei venuta?-.
    -Ti racconto dopo...Cosa dobbiamo cacciare?-.
    -L'unica cosa che abbiamo trovato, è stata quella vecchia zebra...-.
    Disse la leonessa dal manto chiaro, indicandola.
    Ormai sapevano già il loro schema di caccia: Le leonesse giovani dovevano attaccare, invece le leonesse più anziane dovevano cercare di non far scappare la preda.
    Hasara le saltò sul dorso, infilanzo i suoi artigli nei fianchi, provocando profonde ferite all'animale.
    Le altre la attaccarono, mordendo il collo, i fianchi e le zampe.
    Fortunatamente, quella volta la caccia riuscì, ma il cibo sarebbe continuato a scarseggiare se continuavano così.


    -COSA?! Avete cacciato solamente questo???!!!-.
    -Scar, le mandrie se ne stanno andando, devi capirlo!!!-.
    Rispose Sarafina, al malvagio sovrano.
    -Siete solamente delle buone a nulla!!!-.
    -Prova te a cacciare allora!-.
    Continuò Sarabi.
    -Come osi parlarmi in questo modo?! Sai che potrei anche mettere fine alla tua vita vero?!-.
    La leonessa sbuffò, allontanandosi, ormai stanca degli inutili riproveri di Scar e la stessa cosa fecero le altre.
    -Sarabi, Scar era così anche da piccolo?-.
    Chiese Hasara alla leonessa dagli occhi color nocciola.
    -No, però stava sempre con le iene ed esse gli facevano credere che noi non gli volessimo bene e perciò divenne scontroso con tutti...Solo se tornasse come prima...-.
    Una lacrima rigò la guancia della leonessa. Quella singola lacrima conteneva tutta la sofferenza della povera Sarabi.
    Con malincuore, Hasara se ne andò. Non pensava che il loro tanto temuto Re, avesse un lato buono.
    Sperava solamente che il suo piccolo Sora, potesse restare nelle Terre del Branco...

    Edited by Vira00 - 5/7/2012, 21:34
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello anche questo capitoletto, non ho nulla di grave da segnalare, sono curioso di vedere come evolverai la storia^^
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Kun^^
    Prima di postare il 3° capitolo, prima penserò al prossimo dell'altra FF^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Interessante. sono curioso anch'io di vedere come si evolve la storia ^^
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    Forse in seguito questo capitolo avrà un titolo, ma ora non mi viene proprio in mente XD



    Capitolo 3


    Il mattino seguente, le leonesse si svegliarono presto.
    Sarafina, aspettava ancora con ansia il ritorno di sua figlia, Nala.
    Scar, stava ancora dormendo e le iene controllavano che nessuno entrasse o uscisse dalle Terre del Branco.
    Hasara, non dormì per tutta la notte e continuava a pensare Cosa succederà al mio piccolo? Zira cercava di rassicurarla, ma la leonessa era sempre inquieta.
    Per tutte le leonesse era l'ora di cacciare. La dolce e fresca brezza del mattino, mitigava il calore del sole di quel giorno e quello fu un piccolo sollievo per le cacciatrici.
    Nel frattempo, Nuka era andato dalle sue migliori amiche, Spotty e Dotty.
    Loro, vivevano con la madre molto a est dalla Rupe dei Re.
    Mentre trotterellava si godeva il calore del sole sul suo soffice manto color marrone scuro.
    -Nuka, sei qui per Spotty e Dotty, giusto?...-.
    -Ehm...Sì..Deni...-.
    La madre delle due gemelle, Deni, aveva il pelo e gli occhi color marroncino. Non sorrideva mai e non era nemmeno molto gentile con i cuccioli ed era sempre sever con Dotty e Spotty.
    Dopodichè, senza dre troppe attenzioni al piccolo Nuka, andò a cacciare.
    A testa bassa il cucciolo entrò nella tana, dove l'spettavano le due gemmelle.
    -Nuka!-.
    -Vostra mamma, mi inquieta tantissimo terrore...Rabbrividsco soltanto a sentire il suo nome...-.
    -Deni Deni Deni Deni Deni!!!-.
    -Smettila Spotty! Non è divertente!-.
    Esclamò il leoncino con arroganza.
    I tre cuccioli erano molto legati, ma nei momenti meno opportuni, Spotty, cercava sempre di prendere in giro Nuka e questo turbava molto il piccolo leoncino, che già si sentiva imponente a causa della madre.
    -Su, Spotty, smettila! Andiamo alla pozza dell'acqua?-.
    -Va bene!!!-.
    Esclamarono i due cuccioli, seguendo Dotty, fianco a fianco.
    La luce del sole splendeva sui corpicini dei giovani leoncini, che ridendo, si dirigevno alla pozza.
    -Facciamo così...Se uno perde al gioco della lott, si deve tuffre entro tre secondi!-.
    Disse Dotty.
    -Sì, tanto i maschi sono più forti delle femmine!-.
    Si vantò Nuka, poggiando l sua zampa sul petto.
    Modesto... pensò Spotty, sghignazzando. Si stava già preparando alla battuta contro Nuka, per quando sarebbe stato sconfitto.
    -Per prima, io contrò Nuka!-.
    Arbitrò. Dotty, mettendosi in posizione di attacco e lo stesso fece il leoncino.
    Vediamo cosa si fare... Pensò la leoncina, girando attorno a Nuka.
    Il cucciolo le balzò addosso, ma le si difese mordendogli il collo, senza fargli troppo male e poi lo spinse a terra, tenendolo fermo con le zampe anteriori.
    -E vince Dotty!....Molto forte vero?!-.
    Sghignazzò Spotty.
    Col broncio, Nuka si tuffò nell'acqua gelida e quando risalì tremava dal freddo. E'-è g-gelata.....
    Appena tornò a riva, il cucciolo guardò con odio la gemella di Dotty.
    -O-ora devo andare...-.
    Il leoncino, senza neanche gurdare le due amiche trotterellò via, offeso...Si sentiva debole. Un maschio non poteva perdere contro una femmina. Se lo avesse saputo Zira, essa avrebbe detto che era un buono nulla, perciò decise di tenersi quel segreto per sè.

    Quel giorno, le leonesse non riuscirono a cacciare niente, e questo provocò l'ira di Scar.
    -Stupide leonesse!!! Dovrei punirvi per questo!!-.
    -Stupido sei te!!!-.
    Esclamò Sarafina con arroganza.
    Con tutta la sua forza, il Re, diede una zampata alla leonessa che cadde a qualche metro di distanza.
    -Questo è ingiusto Scar!!!-.
    Disse Sarabi, correndo ad aiutare l'amica ad alzarsi.
    -La vita è ingiusta, Sarabi!-.
    -No!!! Tu sei un Re ingiusto!!! Non sapresti nemmeno cacciare una piccola talpa!!!-.
    -Sarabi, cerca di abbassare la cresta! O te la vedrai con loro!-.
    Con sguardo malvagio, Scar indico dietro di lui, le tante iene che ormi risiedevano in quelle Terre.
    -Ora andatevene subito!!!-.
    La maggior parte delle leonesse, se ne andò sbuffando o brontolando a causa di quel che Scar aveva fatto alla povera Sarafina.
    -Hasara, tu resta, ti devo parlare...-.
    Col cuore in gola, la giovane leonessa, seguì il suo Re, attendendo di sapere la sorte del suo piccolo Sora.
    -Come ho visto, Sora sembra un cucciolo sano e forte...Quindi potrebbe essere un compagno perfetto per Vitani, così farebbe parte della famiglia reale, come detto da Zira...Perciò sarà il futuro compagno di Vitani...Ora va!-.
    Hasara corse via, felice...Felice perchè per ora il suo cucciolo sarebbe rimmasto al sicuro, ma era tormentata per il suo futuro...E se Sora non vuole essere il compagno di Vitani?
    Quella domanda la tormentava fino a che giunse nella grotta. Cercava di pensare al positivo per il suo piccolo cucciolo.


    Ecco Deni:
    Denihead


    Edited by Vira00 - 13/7/2012, 16:18
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino, però occhio che nella prima parte c'è qualche errorino.
    Per ora Sora è salvo ma chissà
    certo che se lo volesse far sposare con vitani potrebbe benissimo prometterli lui stesso, non mi pare che sia una cosa impossibile, sopratutto per scar che è così cattivo e nn guarda in faccia a nessuno.
     
    .
  10. Vira00
     
    .

    User deleted


    Ok, allora modifico ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, li ho recuperati tutti, sono molto curioso di sapere come continua, soprattutto quando Sora diventerà più grande, aspetto il seguito ^^
     
    .
  12. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    Bello
     
    .
11 replies since 5/7/2012, 10:36   548 views
  Share  
.