il cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    Il lupo è sicuramente il più simile al cane, anche se esistono molte differenze:il lupo ha gli occhi del colore dell oro con bordi neri in posizione piu obliqua.Ilsuo sguardo è molto più penetrante di quello del cane e meno diritto davanti a sè.Le orecchie sono più rotonde e più corte.il colore del manto non è mai nero ma fulvo.

    continua
     
    .
  2. kiara‚la principessa
     
    .

    User deleted


    la descrizione e il video sono molto interessanti....mi sa che in questo sito impareremo tantissime cose.....fortunatamente ci sono utenti convalidati che pubblicano queste cose interessanti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Titolo del topic: Il cane
    dentro il topic: Il Lupo.....


    ma è così difficile aprire un topic in modo giusto?
    e riguardo la convalidazione, non dovete aspettare lo staff, lo avrò detto mille volte, guardate la vostra mail e usate la mail di conferma che vi è arrivata, come fanno tutti.
     
    .
  4. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    allora in seguito parlero del cane adesso ho solamente detto che il lupo è simile al cane e quali sono le differenze
     
    .
  5. kiara‚la principessa
     
    .

    User deleted


    cmq quello che ha scritto nala la reginaa non era un gran che, ma era interessante perquelli che non sanno quesste cose.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Leggere il regolamento è così faticoso?? per i quelli che non sanno leggere abbiamo creato un video apposta con il regolamento dettato:


    Se non vedrò dei cambiamenti sarò costretta a bannarti "nala la reginaa" insieme a tutti gli altri che continuano a sporcare il forum e incasinarlo tutto!
     
    .
  7. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    ma vi state lamentando perche ho messo come titolo il cane e poi ho parlato del lupo o di un altra cosa'
    stepanda cerchero in tutti i modi possibili di seguire il regolamento
     
    .
  8. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    ecco sto continuanto speriamo che vada meglio...
    INTRODUZIONE
    LE ORIGINI
    GLI AVI
    le ipotesi sullle originidel cane sono molte e talvolta discordanti: nonostante gli studi, più o meno approfonditi, la nascita del cane è ancora un enigma del tutto irrisolto.Nel 1997 alcuni zoologi hanno dimostrato che lo sciacallo in determinate condizioni ambiantali, peresenta caratteristiche di socialità e che quindi potrebbe rientrare anch esso nella categoria degli avi del cane: questo dimostra appunto che il mistero delle origini del cane non si è ancora chiarito.
    come video metto le origini di una razza qualunque

     
    .
7 replies since 24/6/2012, 14:10   152 views
  Share  
.