Cielo

Regalo per Disturpe, da me e da Nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    TANTI AUGURI DIST!!!!!!

    Per il tuo compleanno nuka ed io abbiamo programmato questo regalino.
    In realtà Nuka mi ha chiesto di scrivere una lemon, ci ho provato, ma non ci sono riuscito, dopo spiego perchè, spero che comunque ti piaccia, ho fatto un piccolo incontro romantico, magari in futuro potrebbe esserci un seguito, chi lo sa^^



    Cielo


    La leonessa uscì da sola quella notte, aveva voglia di fare due passi, senza alcun motivo particolare.
    Alzò lo sguardo e si fermò ad osservare per qualche secondo il cielo, quel cielo che sembrava riflettersi in lei, nel suo pelo blu, costellato di tanti punti bianchi come stelle.
    Mentre le giovane leonessa osservava il cielo, lasciandosi cullare dalla brezza notturna, qualcosa attirò la sua attenzione.
    Uno strano fruscio le giunse all’udito, iniziò a guardarsi intorno, sfoderando gli artigli pronta a difendersi, ma il suono sembrava provenire da tutte le direzioni e si faceva sempre più forte.
    Prima che la leonessa potesse reagire vide sbucare dall’ erba delle strane creature, piccole e nere, con grandi occhi gialli.
    Le leonessa iniziò a ringhiare a quegli strani mostri, ma essi continuavano ad avanzare verso di lei, uno cerco di saltarle addosso, ma lei riuscì a respingerlo con una zampata, ma subito dopo altri la attaccarono e lei non poteva nulla contro di loro.
    Quando la leonessa era ormai convinta della sua fine sentì il suono di un fendente, e subito dopo, i mostri la lasciarono in pace concentrandosi ora su qualco’s altro, anzi, qualcun altro.
    La leonessa si alzò lentamente e vide un giovane leone dal pelo grigio e la ribelle criniera marrone che affrontava quelle bestie con uno strano bastone tenuto tra le sue fauci.
    Il leone si muoveva rapido colpendo i nemici con forza e al tempo stesso con eleganza.
    La leonessa lo osservava rapita, e nel giro di un attimo tutte quelle creature erano sparite.
    -Stai bene?- Le chiese il leone.
    -S..si, Grazie, ora sto bene, mi hai salvato la vita!-
    -Di Nulla, sconfiggere gli heartless è il mio dovere.- Rispose lui con un sorriso.
    -Heartche?-
    -Lascia stare, è una lunga storia, comunque adesso non dovrebbero tornare, però è meglio che torni a casa, li sarai più al sicuro-
    -Grazie del consiglio, emmh, posso sapere il nome del mio eroe?-
    -Mi chiamo Sora- Rispose lui sorridendo.
    -Io mi chiamo Raika-
    -Raika? È un bel nome!-
    -Oh, grazie...- Rispose la leonessa colta alla sprovvista da quel complimento inaspettato.
    Da vicino il leone con la scriniera ribelle ra ancora più affascinate, e inoltre si era rivelato molto simpatico.
    -Emmh, ascolta, la tana del mio branco è un po lontana da qui... forse è meglio che trovo un riparo qui nei dintorni, mi potresti aiutare, non vorrei che quei mostri risbucassero fuori...-
    -Oh, certo, con piacere!- Rispose il leone sempre sorridendo.
    I due iniziarono a perlustrare la zona, Camminavano uno a fianco dell’altra.
    Sora si guardava intorno in cerca di un riparo, ma Raika era come distratta, ogni tanto rivolgeva il suo sguardo al leone, salvo poi distoglierlo subito imbarazzata.
    -Ecco, la c’è una piccola grotta!- Esclamò ad un tratto Sora.
    I due la raggiunsero di corsa, era una piccola rintranza tra due grossi massi. c’era giusto lo spazio per 2 leoni, forse nemmeno.
    -È un po piccolo, ma per una notte dovrebbe andare bene.-
    La leonessa guardò ancora il leone di fianco a se.
    -Puoi restare anche tu, sarai stanco dopo aver combattuto.-
    Raika senza rendersene conto si era avvicinata a Sora e si stava strusciando su di lui, sprofondando la testa nella sua folta criniera.
    -D’accordo, mi fermerò un po qui anche io...- Rispose Sora questa volta leggermente imbarazzato.
    I due leoni si coricarono all’ interno della grotta, molto vicini date le dimensioni.
    Raika si appoggiò di nuovo alla soffice criniera di Sora, mentre lui per la prima volta si soffermava ad osservare la giovane leonessa, dal pelo stellato come il cielo di notte.
    I due si addormentarono in fretta, Uno di fianco all’altra, i loro cuori vicini, Si era creato un legame, che non si sarebbe sciolto mai più.




    --------------------------------------------------------------------

    Eccolo, spero ti piaccia, anche se è scritto un po alla bell'e meglio^^
    originariamente doveva essere una lemon, ma ho incontrato alcuni ostacoli insormontabili
    Sora: è tutto tranne che un personaggio da lemon, è un tontolone, in senso buono, è più difficile di quel che sembra gestirlo
    Raika: Non conosco bene il carattere del personaggio, ma se avessi dovuto fare una lemon, con sora che le cose le capisce dopo un po avrei dovuto fare lei MOLTO intrapendente, e non sapevo fosse il caso
    Prima vista: chi ha letto le mie ff fin dall' inizio sa che sono contrario a quando una coppia appena conosciuta copula subito XD per questo fare una lemon con queste premesse sarebbe stato contro ogni fibra del mio corpo

    P.s.
    il titolo, è semplice da capire, Il pelo di Raika richiama un cielo stellato, e Sora significa proprio Cielo^^

    Ecco, ho finito^^
    AUGURI ANCORA!!!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    wow grazie mille è un bel pensiero :) ^_^ !!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    eggià =) bella davvero =) anche se scritta un pochino velocemente.. beh, che dire...
    *clicca "mi piace"!!!*
    e...........di nuovo....
    TANTI AUGURI!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    XD grazie ancora ^_^
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    la ho letta ora, molto bella davvero ^^ e
    TANTI AUGURI DISTRUPE ^^ :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Tanti auguri dist ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    we grazie a tuttiiiii :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bella ff, molto carina ^^
    Ancora auguri distrupe ^^
     
    .
7 replies since 24/6/2012, 09:01   182 views
  Share  
.