Doppiaggio Pirata in una vecchia vhs

roba forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StePanda
     
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    WAAAAAAAAAAA!!!!! Ma sai che io questa VHS l'avevo già sentita? anni fa un mio amico aveva una VHS pirata de Il Re Leone e io ero troppo curiosa di vederla, così me la feci prestare e appena scesi a casa mia la misi subito nel registratore.
    Il doppiaggio era OSCENO!! Mi aveva fatto una paura terribile! Ho smesso di guardarla subito, ho visto solo la scena in cui Pumbaa doveva salvare Timon e Zazu dalle iene (il nastro non era stato riavvolto e ho visto solo quelle poche scene). Mi ha fatto troppa paura e l'ho chiusa subito. Anche adesso ho paura di riascoltarla e avere gli incubi xD
    La VHS aveva delle immagini de Il Re Leone, ma era completamente diversa e strana soprattutto. Mi ricordo che era di colore viola e a lato (dove vovrebbe esserci il bollo di garanzia e l'immagine del protagonista Simba) c'era Mufasa serio.
    Il doppiggio mi aveva fatto davvero senso...
    Ma come hanno potuto farlo e perché lo hanno fatto??
    Quando ero piccola sapevo che giravano delle VHS pirata mentre il film era ancora nei cinema. Infatti una mia babisitter aveva il Re Leone su VHS, ma il film non era ancora uscito in cassetta. Come era possibile??

    Edited by StePanda - 10/6/2012, 19:08
     
    .
55 replies since 10/6/2012, 17:47   5026 views
  Share  
.