Un Amore Fugace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ed Eccomi qui, puntuale come un orologio, per fare gli auguri al nostro boss

    StePanda: Oh grazie, ma nn è il mio compleanno^^
    TTB: Chi ca*.*o sei tu?

    Scherzi a parte, Auguri al Boss Dei Pdf-f, AUGURI CICCIO!!!

    Anche se il regalo di Giuly è scritto meglio del mio ( T.T ) spero che ti piaccia comunque


    Un Amore Fugace

    Vagiti, miagolii, interruppero il mio riposo.
    Mi guardai intorno, ero nella grotta della rupe. Al mio fianco due cuccioli affamati richiamavano la mia attenzione, due soffici palle di pelo, una femmina e un maschio.
    Mi coricai di fianco invitando dolcemente i cuccioli a prendere il late.
    Li osservai sorridendo mentre poppavano facendo le fusa. Sopratutto il maschio.
    Mentre rimanevo ad osservare i miei cuccioli una figura scura fece il suo ingresso nella grotta.
    Si avvicinava a me con passo lento, Squadrava sia me che i cuccioli coi suoi stupendi occhi verdi, avrei potuto rimanere tutto il giorno ad osservarli, a perdermi in essi.
    -E così questo è il maschio giusto?- Interruppe i miei pensieri indicando il mio piccolo tesoro.
    -Si, è un cucciolo robusto e sano.-
    Il leone dalla criniera nera si avvicinò al piccolo per osservarlo meglio. Un espressione seria era dipinta sul suo bellissimo viso.
    -Come si chiama?- Mi chiese.
    -Kovu, in tuo onore, mio re.-
    Scar tornò a guardare il cucciolo, fino a che sul suo volto l’espressione seria lasciò spazio a un sorriso.
    -È un bellissimo cucciolo, sarà un ottimo erede.-
    Le sue parole mi resero la leonessa più felice del mondo, erano proprio le parole che volevo sentire.
    Il re aveva bisogno di un erede, e io volevo a tutti i costi esserne la madre.
    In questo modo speravo che Scar capisse quello che provavo per lui, ma che fino ad allora sembrava non gli importasse.
    -Sono onorata di sentirvelo dire mio re. Farò in modo che rimanga sempre sano e in forze.- Dissi iniziando a leccare il mio piccolo.
    -Zira, grazie a te adesso ho uno stupendo erede, chiedimi pure quello che vuoi, farò in modo di esaudire un tuo desiderio.-
    In quel momento non potevo essere più felice, per la prima volta mi sentivo veramente apprezzata dal leone che amavo, Il mio desiderio più grande era che lui comprendesse il mio amore, che mi ricambiasse, ma come potevo chiedere una cosa del genere?
    -Allora? Non hai nulla da chiedermi?-
    -Io...- Mi feci coraggio: -Vorrei diventare la tua regina.-
    Le parole mi uscirono senza che neanche me ne rendessi conto, il tempo si fermò che cosa mi era saltato in testa? Pensai.
    Scar dopo aver udito la mia richiesta si voltò, fece qualche passo e si fermò.
    Ero già pronta a sentire il rifiuto alla mia folla richiesta.
    -E sia... Sarai la mia regina, la madre del mio erede... di mio figlio.- Concluse voltandosi facendomi un sorriso.
    In quel momento avrei voluto correre ad abbracciarlo, solo il mio piccolo Kovu mi trattene, ancora avidamente attaccato al mio seno.
    -Io... Io... Grazie! Non immagini quanto questo significhi per me!- Risposi cercando di nascondere l’emozione.-
    A quel punto lui tornò da me, si coricò al mio fianco e iniziò a farmi le fusa.
    Il mio cuore sembrava sul punto di esplodere, non potevo credere che stesse succedendo sul serio.
    -Mio re, Anzi Scar... io ti amo, Ti amo con tutta me stessa!- Dissi sprofondando nella sua criniera.
    -Ti amo anche io, mia cara ZIra.-
    Le parole che tanto avevo desiderato sentire, finalmente, giungevano alle mie orecchie, ero felice, come non ero mai stata prima di allora, sentire il calore del leone che amavo di fianco a me, addormentarmi cullata dal suo respiro....
    Chiusi gli occhi ma subito provai un improvviso freddo pervadermi, li riaprii, non ero più nella grotta, ero ai piedi della rupe, avvolta dalle fiamme, sulla cima due leoni che combattevano, il mio amato scar e un altro.
    E in un istante lo vidi, Il re scagliato giù e divorato dalle fiamme. Lanciai un grido di disperazione che nessuno poté udire.
    Mi sveglio di colpo, sono nelle terre di nessuno, nella tana con le altre rinnegate e i miei figli. È stato tutto un sogno.
    Guardo Kovu, tutto ciò che mi rimane del mio amato Scar, ormai è adulto, bello come il padre. Domani è il gran giorno, domani vendicheremo Scar, Domani.


    ----------------------------------------------------------------

    Sono riusito a far andare Zira con Scar rimanendo nel canonico XD, Anche Paolo leone secondo me potrebbe apprezzare questa storiella^^

    AUGURI ANCORA CICCIO!!!
     
    .
  2. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Non sai che grande regalo mi hai fatto.
    Leggere questa oneshot... solo per me T.T
    Adesso stiamo chiamata... e ringrazio di non essere in video chiamata perché... perché sto piangendo come un deficiente XD

    Ti voglio bene Kun. Grazie per questa storia.
    Non sai veramente che grande regalo che mi hai fatto.
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello!
    Anche se poi è tutto un sogno, perrò Zira è sempre Zira e rimane la più grande!!
     
    .
2 replies since 25/5/2012, 23:00   185 views
  Share  
.