Fruit Lions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa , è da tempo che non vengo qui ^o^ , sono contenta di essere ritornata qui! Ahem...ammetto che il titolo della mia FF è piuttosto strano , ma vi dico che mi è venuta in mente quando , girovagando in internet mi è capitata davanti un'immagine di un leone scolpito in un'anguria xDDDDD
    Da qui , poi il titolo Fruit Lions. Spero che questa FF vi piaccia :P
    Ah , un'altra cosa : la storia si svolge durante il primo TLK , quando Simba è cucciolo , dopo che lui e Nala sono andati nel Cimitero degli Elefante ma prima della morte di suo padre. La storia si svolge nelle Terre del Branco :P
    Ci sarà un cattivo in questa storia , ma non è Scar ;) , se apparirà non farà nulla di male , ve lo assicuro xD







    Capitolo 1 - Pioggia di meteoriti


    Una bella notte stellata. Nell'oasi , Timon e Pumbaa erano seduti su un tronco d'albero caduto a terra , tenendo alzata la testa e guardando in alto il bel cielo pieno di stelle. Improvvisamente , comparvero tante stelle cadenti e i due chiusero gli occhi. Quando li riaprirono e abbassarono la testa , Pumbaa chiese all'amico
    - Che desiderio hai espresso , Timon?
    - Beh , ecco...nulla! - disse lui agitando le braccia
    - Non è vero! Dai , dimmelo! Ti preeegoo! -
    - Ehm...è un poco..strano..
    - Strano? Non preoccuparti , non mi metterò a ridere , promesso! -
    - Va bene , va bene! Ecco , il mio desiderio è questo...che le lucciole come le chiami tu , là in cielo , cadano proprio qui , dove sto io! - disse Timon indicando una delle tante stelle cadenti.
    - Davvero?! Wow , non è strano! Anzi...mi piacerebbe anche a me. Ehi , guarda quella lucciola come si sta avvicinando a noi! -
    - STA... COSA?! Oh no... - Timon alzò la testa e gli finì dritto in testa una delle "lucciole" cadenti. Il suo amico urlò spaventato.
    - TIMOON! Stai bene?! Ti prego , rispondi! - Agitando il suricato sperando che si svegliasse. Proprio quando tutto sembrava finito , e Pumbaa si stava rassegnando , Timon aprì gli occhi.
    - Timon? STAI BENE! - disse mentre lo abbracciava molto forte.
    - Pumbaa , mi stai soffocando , lasciami!! -
    - Oh , scusa! Come ti senti? -
    - Una meraviglia , non sono mai stato così bene - disse il suricato con uno sguardo maligno.
    - ....Sicuro? Non ti vedo proprio bene...Ehi , se stai male possiamo trovare uno dei Fruit Lions, così esprimeremo il desiderio di farti guarire! - disse il facocero riferendosi alla leggenda che gli aveva raccontato Timon molto tempo fa.
    - Pumbaa , è solo una storia! Secondo te esistono davvero dei leoni con il manto di un colore della frutta e la coda di quel tipo di frutto..tipo , che sò...esiste un leone banana?! - urlò lui, nervoso.
    - Beh , però , tutto può essere! Come dice la leggenda : Dopo una pioggia di lucciole , i frutti crescono e diventano leoni , capaci di far esaudire un solo tuo desiderio. - disse Pumbaa con voce solenne.
    - Mmmh....avevo appena visto una mela , lì - Indicando una via dell'oasi
    - Ma...da quella parte si va per la Rupe dei Re! - urlò spaventato il facocero
    - E allora? -
    - Ci sono i LEONI! - Urlando ancora di più
    - E...ALLORA?! -
    - Beh....oh , e va bene , dato che stai male , andiamo per di là -
    - Bene , molto bene. Muahahahahahhahaha! -
    - Timon! Tutto bene? -
    - Si , perchè?
    - La tua risata è diversa.....-
    - Nooo , la sto solo un pò perfezionando , come il nostro motto Hakuna Matata. Dovremo perfezionare anche quello -
    - Oh...se lo dici tu -
    I due amici partirono quella notte stessa , alla ricerca di uno dei Fruit Lions per far guarire Timon verso la Rupe dei Re ; il suricato però , afferma di aver visto una mela , sarà vero? Sarà vera la leggenda dei "Leoni di Frutta"?





    Al prossimo capitolo!


    Edited by Kimba97 - 23/5/2012, 20:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bhe, sicuramente è originale^^ un po confuso a dire il vero, ma non malaccio^^
     
    .
  3. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Oh beh , grazie ^^
    Ho aggiornato l'inizio della mia storia aggiungedoci questo : Qui Simba è cucciolo , la storia si svolge dopo che lui e Nala sono andati nel Cimitero degli Elefante ma prima della morte di suo padre. Il luogo dove si svolge la storia è nelle Terre del Branco. :P
    Ci sarà un cattivo in questa storia , ma non è Scar ;) , se apparirà non farà nulla di male , ve lo assicuro xD

    Giusto per capire dove e quando si svolge la storia ;)
     
    .
  4. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bello,descritto bene....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ah un altra cosa, cerca di finirla, visto che le altre le hai abbandonate...
     
    .
  6. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Certo ;) Ecco il nuovo chap!


    Capitolo 2 - Il piccolo principe


    Timon e Pumbaa erano finalmente arrivati alla Rupe dei Re , il facocero però , si accorse che non c'era nessuna mela e insicuro chiese all'amico.
    - Ehm...Timon? Qui non c'è nessuna mela -
    - Mi sarò sicuramente sbagliato...- disse il suricato fingendo di essere triste , poi aggiunse - Cerchiamo di avvicinarci ancora di più alla Rupe -
    - Che?! - urlò - Ma...i leoni ci mangeranno!! -
    - E noi scapperemo prima che ci mangi! -
    - Io non ci andrò! -
    - No , tu ci andrai -
    - NO -
    - Si! -
    - Nooo!
    - Siii! -
    Mentre i due litigarono , le voci furono udite da un piccolo leoncino dal manto dorato che era uscito dalla grotta. Simba , corse arrivando davanti ai due animali.
    - Ciao! Non vi ho mai visti qui - disse lui , tutto contento.
    - Ovvio , siamo appena arrivati! - urlò Timon , seccato.
    - Non trattare così questo piccolino! Scusaci , io sono Pumbaa mentre lui è il mio amico Timon! Dai , salutalo! -
    - Ciao -
    - Non mi sembri molto contento , e poi...sei così pallido! Stai male? - chiese Simba.
    - Gli è caduto una lucciola in testa! E ora dobbiamo trovare i Fruit Lions! - rispose il facocero
    - Lucciola? Friit Lioo..che?
    - Fruit Lions. Secondo una leggenda , questi leoni sono nati dalla frutta , e se ne trovi uno puoi esprimere un desiderio! -
    - Quindi....se troviamo una fragola , potrebbe uscire un leone-fragola? -
    - Esattamente! -
    - Peccato che qui non ci siano fragole!! - rispose seccato Timon
    - Ma nell'oasi dove viviamo noi ci sono! -
    - Per fortuna Zazu non c'è , voglio venire con voi , andiamo! - disse Simba tutto contento
    Il facocero fece da guida per il leoncino , portandolo all'oasi , il suricato però non era d'accordo e pensava che era solo uno spreco di tempo portarsi il piccolo principe. I tre girarono intorno , analizzando ogni albero da cima a fondo per vedere se aveva frutti , poi decisero di dividersi : Simba sarebbe andato a Nord , Pumbaa a Sud e Timon ad Est.
    Simba andò avanti , finchè non si imbattè in una grotta , pieno di coraggio , ci entrò e schivò tutte i piccoli sassi che si trovavano per la strada. Finì però per inciampare in uno e cominciò a scivolare per tutta la discesa , il leoncino però non si arrese : continuò a camminare. D'un tratto , vide una luce , corse più veloce che poteva e finalmente , uscì dalla grotta. Davanti a lui c'era una grande anguria.
    - Finalmente! Devo cercare di portare questo frutto a Pumbaa e a Timon! -
    Il leoncino provò a spostarlo , ma stranamente non ci riusciva , ci provò ancora e ancora , e ancora....poco dopo decise di chiamare i suoi due amici , sperando che riuscissero a sentirlo. Quando lui chiamò più di una volta , Pumbaa rispose , e Simba riuscì solo a capire "Stiamo arrivando".
     
    .
  7. Vira00
     
    .

    User deleted


    Carino ^^
    Mi incuriosisce molto questa FF ^^
     
    .
  8. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Grazie vira ^^ , ecco il nuovo :


    Capitolo 3 - Il cucciolo


    Simba ammirava con curiosità la grande anguria davanti a lui , stava aspettando i suoi due amici , immaginandosi la loro reazione. Mentre pensava uscì da dietro delle grandi foglie Pumbaa , che rimase a bocca aperta appena vide il frutto.
    - E'-e'-e'...quello?! - disse contento.
    - Non ho mai visto questa cosa , deve essere un frutto! Dov'è Timon? -
    - Oh , sta arrivando. Per fortuna questa ricerca non è stata nè difficile nè piena di pericoli! -
    Proprio in quel momento , uscì Timon tutto sporco , sudato , pieno di spine e ancora più pallido di prima. Sputò alcune spine e poi parlò.
    - Ah , nè difficile nè piena di pericoli?! Per te forse!! Non hai attraversato delle piante piene di spine! -
    - Che ti è successo? -
    - Scusa Timon , ma non è colpa mia....sono allergico alle piante con le spine..-
    - Guarda caso....- Poi si girò verso Simba. - Allora coso spelacchiato , che hai trovato? -
    - Coso spela...che?
    - Rispondi! -
    - Oh , guarda qui. E' un frutto , vi ho chiamati per farvelo vedere -
    - E allora? Pumbaa e ora cosa dovremo fare? -
    - Dobbiamo bagnarlo nel fiume , laggiù -
    Timon chiuse gli occhi e pensò. - Ti prego , fa che quella via non sia piena di spine! -
    Il facocero spinse l'anguria e , aiutandosi dai due animali , lo portarono al fiume senza problemi. Timon lo gettò in acqua.
    - E ora dobbiamo aspettare - disse Pumbaa
    - Quando tempo ci vorrà? -
    - Non molto , almeno spero! Se il leone-frutta è in quell'anguria , dovrebbe uscire fuori dall'acqua -
    - Certo , e aspettare che l'acqua del fiume se lo porti via! - urlò Timon
    - Timon ha ragione! Guarda! Lo sta portando via! Presto , seguiamolo! -
    I tre corsero , cercando di prendere l'anguria , il suricato salì su Pumbaa. - Corri facocero , corri! -
    Il leoncino invece si tuffò in acqua , mosse le sue zampre nuotando , e si avvicinò sempre più al frutto , finchè lo prese. Ma ora c'era un nuovo problema : Simba non poteva uscire , l'unica soluzione era lasciare il frutto. Ma nessuno voleva perderlo. Improvvisamente , l'anguria affondò , e il leoncino stava per mollare la presa , poi una magia : se prima il frutto era pesante , ora era più leggero. Timon urlò - Che fai?! Tiralo fuori! -
    Quando il cucciolo alzò le zampe , vide un piccolo leoncino , persino più piccolo di lui tutto verde , come un'anguria e grandi occhi rossi. Finalmente Pumbaa riuscì a salvarli , e tutti ammirarono il nuovo piccolo.
    - La leggenda è vera! - urlò Pumbaa
    - Vera un'accidente! - disse Timon - E il desiderio? E' inutile! -
    - Non è vero , sarà ancora piccolo - aggiunse Simba - dobbiamo dargli un nome! -
    - Un nome , bleah! -
    - Non dire così Timon! Che ne dici di....Angurino? O...Verdy , oppure...ehm...ehi , che ne dici di Melonino?
    - Beh , sono carini...ma...che ne pensi di Kijani (in Swahili vuol dire verde)?
    - Kijani? Orribile...a me e Pumbaa non...-
    - ..Mi piace!! - interruppe il facocero
    - Bene. Oh no , si sta facendo notte , devo tornare a casa e porterò Kijani con me! Vieni con me Kijani!
    - Uh! - disse il piccolo , dato che non sapeva parlare.
    Pumbaa salutò Simba e Kijani , Timon invece no , era troppo concentrato a pensare al suo piano : di esprimere il suo unico desiderio , un desiderio che avrebbe cambiato la sua vita.
     
    .
  9. Vira00
     
    .

    User deleted


    Carino!! ^^
    Chissà che cosa trama Timon...
    Kijani è troppo tenero :3
    Aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Kijani XD
    pensa che nella mia ff kijani è il nome del cattivone più cattivo XD

    questo capitolo mi è piaciuto di più, la storia è simpatica alla fine XD anche se puoi ancora migliorare con la forma
     
    .
  11. Kimba97
     
    .

    User deleted


    ^^ Grazie a tutti e due.
    D: ehm...ma è colpa di Simba , lui l'ha chiamato così xD
    Mi è venuta voglia di fare un disegno su Kijani (non il tuo cattivone più cattivo xD)
    Ecco =
    Spero che vi piaccia ;) , io lo trovo molto carino xD
     
    .
  12. Vira00
     
    .

    User deleted


    Quant'è tenero!!! :3
    Disegni benissimo, complimenti!!! ^^
     
    .
  13. Kimba97
     
    .

    User deleted



    Capitolo 4 - Rivelazioni

    Simba , prima di andare a dormire , nascose Kijani tra le foglie e poi salì sulla Rupe entrando nella grotta. Il piccolo si addormentò subito. Il giorno seguente , il leoncino corse a vedere se il piccolo stava bene , e quando sbucò tra le foglie non vide nulla , era scomparso. Nervoso , cercò di stare calmo e di non farsi vedere dalla madre , e quando si girò per tornare indietro vide Kijani e Nala giocare.
    - Nala?! Kijani! Dovevi....- disse Simba
    - Uh? -
    - Simba! Allora lo conosci! - disse contenta la leoncina
    - Sei...stata tu a trovarlo? -
    - Sentivo dei rumori dietro a quelle foglie , sono andata a vedere e...Puff! Mi salta addosso! -
    - Credo che voglia giocare con te...-
    - Ma non sa parlare? Gli ho insegnato qualche parola! -
    - Tipo? -
    - Dai Kijani , dì una delle parole che ti ho insegnato - disse lei , rivolgendosi al cucciolo verde
    - C-C-Ciao -
    - Wow! Incredibile! Sai dire altro? -
    - C-come s-s-stai? -
    - Visto? Però ho visto che sa altre parole -
    - Altre parole? -
    - Prima ha detto "fragola" tante volte , e allora ho pensato che forse aveva fame , vuoi venire con me? -
    - Ma non sappiamo come sono fatte -
    - Lo scopriremo , e poi , ci dirà lui se l'abbiamo trovato! -
    Finito di parlare i cuccioli , grazie a Simba , decisero di andare di nuovo nell'oasi. Ma prima di partire , Nala vide che Zazu stava arrivando , e così corsero senza farsi notare. Arrivati nel luogo scelto , Kijani disse di nuovo "fragola" tante volte , alzando la zampa verso una foresta di alberi molto alti e ricchi di verde. Mentre Simba e Nala camminavano , il cucciolo verde fece la loro guida , come se conoscesse questo posto già da tempo.
    - Simba , ma dove l'hai trovato? -
    - Ehm...ecco...oh e va bene! - disse Simba , raccontandole tutta la sua storia. Alla fine , la leoncina non poteva crederci.
    - Un frutto?! -
    - Si , lo so è strano ma questo significa che la leggenda è vera e che Kijani è un cucciolo nato da quel grande frutto verde...-
    - No no! Voglio dire un frutto , là! - urlò Nala indicando un cespuglio con un'enorme fragola.
    Kijani , contento corse verso il frutto urlando "fragola" tante volte e poi aspettò che i due si avvicinassero al cespuglio. Nala trovava tutto questo molto strano e confuso e non stava capendo molto. Il cucciolo verde corse via , dicendo qualcosa simile a "torno presto" , e i due leoncini aspettarono finchè non sarebbe tornato. Quando Kijani ritornò da loro , aveva qualcosa in bocca : era acqua e la sputò sulla fragola. Il leoncino dorato pensò che questo non sarebbe bastato a far "svegliare" il cucciolo nel frutto , e Nala che fissava la fragola senza distogliere lo sguardo , per vedere se succedeva qualcosa.
    - Non funziona! Io...non vedo niente. - disse triste la leoncina
    - Hai ragione , forse non è il frutto giusto. Venite , potremo tornare sul posto dove eravamo prima e ricominciare la ricerca -
    I tre stavano per andare via , Kijani e Nala erano ad un passo più avanti di Simba, quando ad un tratto ci fu una grande luce rossa. Appena la luce sparì , il leoncino sentì una voce.
    - VOI! Dove state andando?! -
    - Chi? Noi? - disse Simba girandosi per vedere chi stava parlando. Si trovò davanti un leoncino dal manto rosso come una fragola e dalle zampe bianche.
    - Ovvio che voi! Chi sei tu? -
    - Chi siamo noi? Tu , chi sei!? -
    - Sai che sei solo , vero? -
    - Che? - rispose lui girandosi - Oh no , come hanno fatto a non accorgersi della luce? -
    - Credo che quella luce abbia attratto solo te. Dato che sono un leoncino educato ti dirò chi sono : il mio nome è Nyekundu (rosso in swahili) , ma , puoi chiamarmi Nyek -
    Ecco Nyekundu :

    - Nyek....io sono Simba , conosci Kijani? -
    - Kija...ni? E chi è questo? -
    - Il leoncino verde....-
    - Kijani? Il leoncino verde? Ahahahahah! Ma non farmi ridere...stai parlando di Pango! -
    - Pango? Chi è? -
    - Come chi è? E' il leoncino nato dall'anguria , vero? -
    - Quel frutto verde gigante si chiama anguria?! E...il vero nome di Kijani è....Pango?! (In swahili vuol dire grotta , per il fatto che è stato trovato fuori ad una grotta)
    - Pango è sempre stato un problema per noi! Tanto tempo fa , noi Fruit Lions abitavamo in un'oasi molto più bella , lassù nel cielo! Poi un giorno....a causa sua , tutti quanti noi cademmo fin qui , per poi farci trovare da un babbeo convito che noi potremo esaudire un suo desiderio! - urlò nervoso.
    - Quindi , voi in realtà non esaudite i desideri? - disse tutto confuso
    - No. Mi dispiace. Inoltre....noi domani dovremo partire , per ritornare lassù e Pango dovrà venire con me! -
    - Che?! E' proprio necessario? Ma non avevi detto che "era a causa sua" se siete caduti? -
    - Si , ma se voi domani non lo consegnerete a me , sarete VOI a cadere -
    - Come? Ma non non viviamo nel cielo...-
    - In realtà è l'incarnazione del caos , io sono qui per salvarvi , io...-
    Una voce si sentì da lontano : era Nala che chiamava Simba , il leoncino dorato non ci stava capendo molto , ma Nyek era convito che lui fosse il caos in persona , perchè questo? Il leoncino comunque gli disse una cosa , prima di andare.
    - Se noi ti porteremo Kija...Pango , tutti i Fruit Lions andranno via da qui e il mio mondo sarà salvo? -
    - Bravo giovane leone , portalo qui , dove oggi ci siamo conosciuti. Ah , e non dire nulla a nessuno , nemmeno a Pango! -
    Simba ci pensò su , e poi mormorò "va bene" , e quando corse da Nala e Kijani disse che era caduto in una buca , sperando che ci cascassero. E infine , tutti insieme tornarono a casa.
    Intanto , nell'oasi , Nyek stava parlando con un'animale.
    - Allora , ho fatto bene il mio lavoro? -
    - Bravo! Hai esaudito perfettamente il mio desiderio! Troppo geniale l'idea di far sembrare Kijani "l'incarnazione del caos" -
    - Grazie Padrone -
    - Meno male che sono riuscito a trovarti prima di quei babbei , sei bravo poi , a ri-trasformarti in un frutto! E poi , poi! Sono geniale a nascondermi ed a mormorare "fragola" davanti a quel micio! -
    - Ehm...ora vi prego di finirla Padrone , non vorrei che ci sentissero! -
    - Giusto , giusto. -
    - Comunque l'unica verità che gli ho detto è stato solo il suo nome : Pango.-
    - Era meglio non dirlo. In ogni caso , sono orgoglioso di te! -
    - Vi ringrazio , Padron Timon -
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    lol, timon malvagio, certo che è un piano strano, ma ci ero cascato pure io XD dai, riesci a incuriosirmi^^
     
    .
  15. Vira00
     
    .

    User deleted


    Timon cattivo? XD Bell'idea...
    Mi incuriosisce molto questa FF, aspetto il continuo ^^
     
    .
14 replies since 23/5/2012, 18:54   177 views
  Share  
.