La storia completa di Tigar!Una tigre in Africa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1: Una separazione dolorosa...





    Un giorno nacque una tigre del bengala,a mezzanotte in punto,tra il trentuno dicembre e il primo gennaio,ma i suoi genitori non sapevano che il loro figlio non avrebbe vissuto una vita normale....il piccolo stava bene con gli altri,giocava,non si allontanava mai,finchè,un giorno....
    Jack: Jeff,prendiamo solo il piccolo,di sicuro non riusciremo a mangiare un cucciolo
    Jeff: Giusto,al diavolo la società che vieta di cacciare le tigri!
    I due cacciatori con una rete afferrarono Tigar,i genitori si stavano lanciando sui cacciatori,ma Jeff sparò dei sedativi ai genitori,che,tristissimi,si addormentarono.
    Tigar: Griarr!!! :cry: (NO!NO!!!!! :cry:)
    Jack buttò il tigrotto in una cassa e lo mise nel camion,Tigar venne messo nella stiva,ancora dentro la cassa,dell' camion dei due,il felino veniva sballottato qua e la...
    Tigar: Huagh!Higach! (ohi!Ahi!Uhi!)
    Quando il camion arrivò a destinazione,davanti al Seremgeti,Tigar era molto confuso...
    Tigar: Ghua? (che...?)
    Jack lo fece uscire,ma lo mise nella rete e lo portò in una casa di legno.
    Jack: Non sarà di certo grosso,ma più grosso di un pollo lo è!
    Jeff stava accendendo il fuoco con l' accendino,quando tigar saltò,dentro la rete e uscì,buttò l' accendino di Jeff a terra,la casa cominciò a bruciare...
    Jeff: Dannata Tigre!Dov' è l' acqua!?
    Jack: Ce la procuriamo dal fiume per evitare le bollette!Ma il fiume è a metri da qui!
    Tigar riuscì a scappare dalla casa,sfuggendo ai cacciatori,andando davanti a un gigantesco fiume.,con una luna piena che si rifletteva,gli caddero delle grosse lacrime,aveva compreso che non rivedrà mai più i suoi genitori...
    Tigar: Griau.... :cry: (sob,sigh.buuuuuh :cry:)
    E così cominciò la storia di uno dei più grandi personaggi di tutta l' Africa...

    Dal prossimo capitolo parlerò in prima persona,come se fossi io tigar.


    Scusate se è corto,posso fare di meglio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non è malaccio come storia, però andrebbe nella sezione varie ff, a meno che nei prossimi capitoli nn saltano fuori i pg del re leone
    come forma ti faccio lo stesso discorso che faccio a tutti quelli che iniziano a scrivere utilizzando il modo schematico come fai tu.

    è un buon metodo per un principiante, però non è il più elegante, all' inizio puoi usarlo per prendere confidenza con il gestire storia e pg, ma quando diventi più bravo è meglio che passi a scrivere in maniera diciamo "normale" ovvero con i discorsi diretti intergati nel testo e non scrivendo ogni volta in nome di chi parla seguito da :
    Ti dico anche che magari è meglio approfondire un po di più le descrizioni.
    per ora basta così, la storia ti ho già detto che potrebbe essere interessante, tieni a mente quello che ti ho detto e continua così ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Comunque sì,presto appariranno alcuni PG del re leone,il primo che incontrerà è... *censura per spoiler*
     
    .
  4. somoya
     
    .

    User deleted


    allora, devo dire che l'idea è carina, però mi sembra molto non sense,
    dai ora due tizi si arrischiano a cacciare una tigre, rischiando la vita, spendendo un mucchio di soldi per spostarla dal bengala al serengeti, per poi mangiarla?
    mi sembra parecchio improbabile, e poi sei stato un pò troppo sbrigativo, tigar nasce e in cinque righe lo catturano, potevi approfondire un pò.
    torno a dirti che l'idea non mi dispiace ma dovresti dare alla storia un pò più di senso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Non sapevo come intro che scrivere....poi,perchè i poliziotti indiani non potevano arrestarli in un' altra nazione,dove per di più i poliziotti ne sono pochi.Poi lo so,però voglio fare una fiction mezza drammatica mezza comica.

    Capitolo 2: Attraversando il Fiume...

    Il mattino dopo Tigar realizzò che non poteva lasciare tutta la sua vita perchè non aveva più i genitori,può capitare di peggio,realizzò,dopo tempo cresceva... (non è ancora arrivato ai 10 anni...)
    decise di attraversare il fiume,aveva imparato a nuotare nei fiumi indiani prima di essere rapito.
    Andava tranquillamente,quando un coccodrillo balzò e lo frustò con la coda,un altro lo colpì con una zampata,tigar affondò i denti nella schiena di un coccodrillo,ma uno di loro lo morse al petto,il poverino sanguinava,con una ferita a X,e si buttò in acqua,per lasciar scorrere il sangue.Una volta lasciato scorrere poco sangue un altro coccodrillo lo morse alla coda,tigar si liberò lasciandola strisciare via, saltando in testa ad un coccodrillo saltò sull' altra sponda del fiume,si ritrovo davanti alle iene.
    Banzai: Guarda guarda,un cucciolo!
    Shenzi: Ma non è un leone,non ho mai visto un cucciolo così!
    Ed: HIHIHIHAHAHAH!!!!!!! *Sbava*
    Tigar: Hugrargruf! <_< (maddai,che sfiga <_<)
    Tigar ruggì.
    Shenzi: Che carino....ci metteremo poco a sbranarlo!
    Il tigrotto saltò in testa a banzai e graffiò in faccia Shenzi,
    Ed: HIHIHAHAHAHAHAH!!!!!!
    Shenzi: Zitto una buona volta,imbecille!Oh,no!I leoni!
    Un branco di leoni stava correndo in cerca di prede.
    Banzai: SCAPPIAMO!!!!!!
    Le iene,in preda alla paura,scapparono via,vedendo i leoni.
    Tigar era salvo di nuovo,ma non avrebbe avuto sempre questi colpi di fortuna...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    l'inizio è MOLTO confusionario, sarebbe meglio rivederlo un attimo, si fa fatica a capire cosa succede.
    però la storia generale un po mi ispira quindi correggilo e vai avanti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Sentite,nel prossimo capitolo passerà tanto tempo dal secondo,eccolo:



    CAPITOLO 3: PRESO E LASCIATO
    Un mattino mi svegliai,quando una mandria di animali mi travolse,certo,ero cresciuto,ma erano troppi,non potevo mica fermarli tutti,svenni,quando rinvenni,mi ritrovai davanti un leone dalla criniera nera.
    Scar: E tu chi sei?
    Io: Qualcuno che di sicuro non avrai conosciuto,non sono di queste parti
    Scar: Ooooh,allora,sembri forte,se mi aiuterai in un lavoro,io ti farò regnare parzialmente.
    Il tempo passava,e Scar mi insegnava a essere malvagio.
    Un giorno mi ha mandato a spiare Timon,Pumbaa e Simba,vide Simba con Nala.


    Ero sempre nascosto tra le foglie con occhi luminosi e sorriso malvagio,quando finì di raccattare informazioni tornai da Scar e gli dissi tutto quello che avevo visto e sentito.
    Scar: Bravo,bravissimo!Queste cose mi saranno utilissime!
    Io: Bene!Ne sono contento!
    Scar: Hahahahahah....ORA NON MI SERVI PIU'!SPARISCI DALLA MIA VISTA!
    Io: Dopo tutto quello che ho fatto per te!?Io,io....RRRRRRR...

    Gli ruggì in faccia,ma le iene mi circondarono,erano troppe,dovetti andare,andai da Simba,volevo aiutarlo nell' impresa di sconfiggere Scar,appena lui decise di andare a ucciderlo.
    Simba: Rifiuto,gli hai dato informazioni preziose,mai potrei accettare che qualcuno che abbia fatto questo!E ora vai via,non mi aiuteresti per niente!
    Abbassai il capo,andai via,camminando triste...



    (una volta finiti gli avvenimenti del re leone uno comincerà la vera storia).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mmmh, non mi piace, non si capisce bene il collegamento tra il secondo capitolo è questo, la storia sembra un po insensata, frettolosa, e simba (per quel poco che hai fatto vedere) è completamente OOC
    devi approfondire di più le situazioni, e anche il personaggio principale, per come lo hai descritto sembra un pupazzo, vuoto, senza carattere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Appunto,è la sua caratteristica principale,nasconde il suo carattere,facendolo sembrare insensibile.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no, fidati, c'è differenza tra fare un personaggio insensibile e fare un personaggio vuoto...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Cercherò di dargli più carattere,,,
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Ultimamente sono occupato,e potrò dedicarmi poco alla fiction...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Capitolo 4: Un piccolo grande amico

    Tigar non stava bene con la coscienza,era stato dalla parte sbagliata per tutto il tempo,la vita gli aveva portato solo sfortune,ormai...ormai si voleva arrendere,trascinò il suo corpo verso le montagne,unico posto lontano dalle iene,non sapendo che andando là avrebbe trovato un modo per riscattarsi.
    Si sentì un fruscio,un cucciolo di leone dal pelo marrone si clò da un albero con la coda,a testa in giù,e con un ciuffo penzolante.
    Carlos: E tu chi sei?Che ci fai qui?
    Tigar: Non ti riguarda,so solo che ho fatto un bel guaio.
    Carlos: E quale?
    Tigar: Ora te lo dico,dato che non voglio sentire un cucciolo martellarmi.
    Tigar spiega,e...
    Carlos: Magari puoi riscattarti!
    Tigar,Sì,e come,facendomi sbranare vivo dalle iene?
    Carlos: No,trovando il sostegno di altri predatori!Ne conosco tanti!
    Tigar: Forse....può andare.Andiamo,dai,dimmi tu dove si va.
    Carlos: Sii furtivo,se scendiamo ci sono LE IENE! *Prosegue sigla del programma "Le Iene"*
    Tigar: Ok...mi appiattirò....
    Si stese a terra e camminò,quatto quatto,arrivarono al fiume.
    Tigar: Ehm...io ho brutti ricordi qui...e credo di aver capito quali predatori vuoi contattare,parlane tu.
    Carlos: Oooooooooook......VENITE FUORI,SOTTOSPECIE DI SOTTACETI ZAMPUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Subito emersero i coccodrilli,inca***** neri con Carlos.
    Carlos: Scherzavo.E ora che ho attirato la vostra attenzione...ci sono degli animalacci che credono di essere i vostri capi.
    I coccodrilli subito andarono sulle sponde del fiume,vicino a Carlo con la S.
    Coccodrillo capo: Se è così,avete il nostro sostegno!
    Tigar: Ehm....
    Carlos: Lo so,dobbiamo avere un MASTODONTICO vantaggio numerico,infatti la mia lista comprende altri due tipi di predatori.
    Continua...

    Edited by ~Polipastro of the titans~ - 17/7/2012, 16:13
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ricontrollalo perchè ci sono un po troppi errori, usa word per scrivere la fanfiction così te li segnala subito li errori e poi la incolli sul forum.
    è strana la ff, sembra una via di mezzo tra una roba comica e una normale, solo che questo non necessariamente è un bene.
    non intendo dire che in una ff seria nn ci possano essere scene comiche, anzi, però in alcuni punti usi una comicità nonsense che è un po esagerata.
    e poi ti ripeto che devi fare attenzione coi personaggi,
    Carlos che animale è? non lo dici... sembra una scimmia, ma non lo hai mai specificato.
    quindi io ti consiglio di eliminare le esagerazioni, e di proseguire in maniera meno comica, perchè visto il tormento del protagonista penso che quella sia la strada migliore per la storia.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Io uso word,ma non mi segna errori che sono parole che sbagliando,sono altre parole.

    Molto,sbaglio,esce molo,ma non lo segna.

    Poi,per il resto degli errori rimedierò facendo un rapido controllo.


    Per la comicità,credo che tu abbia ragione,dovrò abbassarla.




    E infine,per Carlos ho editato.
     
    .
15 replies since 22/5/2012, 20:43   213 views
  Share  
.