L'incomprensione dei creeper

I veri mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Ok allora prima di tutto, sappiate che questa storia, o meglio questa cosa inetta, l'ho scritta in 5 minuti si e no, è un idea che mi è balenata così in mente senza un valido motivo, essendo io un giocatore di minecraft sono cosa possa fare un creeper.

    Ok buona lettura di 2 minuti, ricordatevi di lasciare un commentino ^^, che fa semrpe piacere


    L'incomprensione dei creeper

    Ok ammettiamo, abbiamo ormai l'etichetta di distruttori di case, ci chiamata bast**di, str**zi, pezzi di me**a, ci bestemmiate contro, ma in fondo noi, non facciamo nulla di male, è il nostro essere, dobbiamo esplodere prima o poi, ma voi non riuscite a capirlo, non riuscite a capire, che anche noi abbiamo dei sentimenti, anche noi amiamo, anche noi abbiamo una famiglia, non vi fa schifo pensare che un padre, che va in giro a cercare delle provviste durante la notte per sfamare la propria famiglia debba morire prima del suo tempo? Vi sembra adeguato tutto ciò, noi creature della notte siamo stufe, e non parlo solo di me, ma anche degli enderman, degli zombie e di tutte quelle creature da cui voi vi "Difendete". Ho visto morire troppi miei simili per non provare rancore nei vostri confronti. Ho visto morire mio figlio, che era andato a cercare cibo per la prima volta, non sapete nemmeno quanto abbiamo pianto io e la mia compagna, eravamo così orgogliosi di lui, si era sempre distinto dagli altri, sapevamo che era destinato a grandi cose, ma voi maledetti lo avete ucciso, lo avete massacrato, e lui per difenderci si è fatto esplodere. Non vi perdonerò mai per questo sappiatelo. Ora mai a me non rimane più molto tempo, sono vecchio e sto per morire. Queste sono poche parole di un creeper rimasto solo, mia moglie è morta, tutti i miei amici se ne sono andati, andati a cercare un posto migliore dove vivere. Adesso vi dico addio e a mai più rivederci, questo vecchio si va a bruciare alla luce del sole.

    Addio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Per averla scritta in 5 minuti è carina, al momento non so che dirti XD aspetto il seguito
     
    .
1 replies since 20/5/2012, 17:54   108 views
  Share  
.