Il re leone" la nuova arrivata, insuri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilusha
     
    .

    User deleted


    TRAMA
    Insuri è la figlia di Kovu e Kiara , assomiglia molto a sua nonna Nala.
    Insuri spinta dalla curiosità si allontanerà troppo dai territori del branco.

    PERSONAGGI

    1)Isiri
    2)Nala(sarà poco presente)
    3)Kiara
    4)Kovu
    5)Simba ( sarà poco presente)
    6)Laugh ( Visto che si tratta di una iena ridens)
    7)Sol ( padre di laugh)
    8) Fury( madre di laugh)
    9)zulakita( sorella di laugh)
    Sono 8 capitoli , spero che siano di vostro gradimento , ogni giorno ne publicherò 1 a partire da ora!

    Edited by pilusha - 1/5/2012, 13:11
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante ^^
    Aspetto il primo capitolo ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, anche per me è interessante, 6 capitoli è un po corto XD, ma l'importante è che siano ben fatti, aspetto il primo capitolo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Aspetto di leggere^^
     
    .
  5. pilusha
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1
    Isiri era figlia di Kovu e Kiara , il suo manto era color sabbia , gli occhi Ambra e dolci con cui si guardava intorno , gli era stato spiegato che poteva giocare liberamente nel territorio del branco , ma non poteva passare oltre i confini.
    Con sua padre Isiri aveva un rapporto speciale , ma questo non faceva sentire esclusa Kiara , adesso capiva perchè suo padre era così protettivo con lei da cucciola , e sapeva che anche se era protettiva faceva la cosa giusta.
    Un giorno mentre Kiara , Nala e le altre leonesse del branco andavano a caccia , Isiri decise di seguirle , voleva imparare le tecniche di caccia , osservare gli adulti .
    Le raggiunse strisciando nascosta dall'erba alta , ma con un paio di metri di distanza .
    C'era un mandria di antilopi che beveva dal fiume , le leonesse si avvicinavano in aguato all'antilope più vecchia della mandria , Isiri osservava curiosa la scena , con il fiato sospeso , si lasciò sfuggire un miagolio , subito ascoltato dell'antilope che tagliò la corda , tutte le leonesse iniziarono ad inseguirlo ma invano , Isiri impaurita voleva ritornare alla tana per non essere scoperta , ma i sensi di colpa la tenevano bloccata , vide sua madre avvicinarsi con aria severa , Isiri s'accuccio , Kiara la prese dalla collottola e la riporto alla tana dove di tenuta per tre giorni sotto la vigilanza di suo nonno Simba.
    Annoiata si guardava intorno e alla fine notò un passaggio segreto , lo stesso passaggio segreto che aveva usato sua madre per scappare nella notte .
    TO BE CONTINUED....
    CAPITOLO 2
    Isiri trotterellava a lungo la riva del fiume , ogni tanto bevendo qualche sorso d'acqua ,
    Non vedeva l'ora di uscire dalle terre del branco , voleva esplorare altri luoghi e vedere altri leoni .
    Quando arrivo nelle terre di nessuno , capí che qualcuno la stava seguendo!
    Si voltò di scatto , vedendo un cucciolo di iena che la guardava in modo minaccioso , ringhiando , lei scoprì i denti indietreggiando ogni volta che lo sconosciuto avanzava .
    Ad un tratto il cucciolo di iena le disse : " che ci fai nel nostro territorio piccoletta?"
    "non sapevo che era il vostro territorio " ribattè Isiri , " ti consiglio di andartene piccoletta, le iene sono nemiche giurate dei leoni , il mio branco ti sbranerà viva se ti vedrà" Isiri non si fece intimorire , avrebbe fatto di tutto per non ritornare a casa , " prima di tutto mi chiamo Insuri non piccoletta , e dopotutto non mi farò scoprire se tu non farai la spia !la piccola iena la guardò divertito " e come farai a mangiare , sentiamo"
    "Mi procurerai tu del cibo , lo sò che ti faccio simpatia"disse scherzando Isiri
    "perchè mai?" chiese la iena " forse perchè faccio sempre simpatia a pelle" , " ti aiuterò solo perchè così avrò qualcuno che mi faccia compagnia , i cuccioli del branco non mi piacciono molto"
    TO BE CONTINUED.....

    Edited by pilusha - 23/4/2012, 18:23
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è un po' confuso all'inizio. Magari potevi descrivere un po' i luoghi e approfondire.
    Potevi anche per esempio raccontare quando Kiara ha partorito, il battesimo di Insuri ^^
    Ma non ti scoraggiare, col tempo si migliora ^^ Nel complesso la tua idea è molto bella ^^ Una leoncina e una iena che diventano amiche ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Concordo con Vira, potevi descrivere anche i luoghi, anche Insuri, potresti fare una breve descrizione, è un po confuso, e sono anche d'accordo sul fatto che non ti devi scoraggiare, le prime volte sono sempre le più difficili.
    Comunque non so se è una mia impressione, ma questo capitolo mi sembra diverso da quello postato nell'altra discussione.
     
    .
  8. pilusha
     
    .

    User deleted


    È la continuazione , comunque avete ragione , dovrei arricchirlo di più , vi garantisco che il prossimo sia più completo :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    purtroppo cuoto fulvio e vira, è un po confuso, riduttivo e anche un po insensato come inizio, magari dai un occhiata a qualche altra ff per farti un idea e poi riprendi^^
     
    .
  10. pilusha
     
    .

    User deleted


    A dire il vero questa è la continuazione della discussione precedente , comunque prenderò il vostro consiglio con piacere !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora perchè non ha postato anche il primo capitolo di qua? fai confusione così, l'altra discussione i mod dovrebbero chiuderla, basta che fai copia e incolla e metti anche il primo capitolo qua (io ti ho detto che di la non lo leggo)

    puoi modificare benissimo il post in cui hai messo il secondo capitolo e inserire prima il capitolo 1, così è tutto ordinato
     
    .
  12. pilusha
     
    .

    User deleted


    Hai totalmente ragione , lo faccio subito (=
     
    .
  13. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Quoto kun e Simba...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Kun intendeva che dovevi modificare XD, non scrivelo in un altro post XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ora riposta il capitolo 2 allora per farlo in ordine
     
    .
40 replies since 22/4/2012, 18:33   487 views
  Share  
.