Re leone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALFA2002
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga sono ALFA e questa è la mia opinione su Re leone 4.


    Personaggi:
    Apha(inventato)
    Amaj(inventato)
    Kimo(inventato)
    Koma(inventato)
    Vaitani(inventato)
    Zek(inventato)
    Maka(inventato)
    Uzumi(inventato)
    Zika(inventato)
    Mia(inventato)
    Lim(inventato)
    Kima(inventato)
    Kovu
    Kiara
    Simba
    Nala
    Vitani
    Zay(inventato)
    Zazu
    Zagi(inventato)
    Rafiki
    Jake(inventato)
    Mamy(inventato)
    e scoprirete anche altri......


    In tutto i capitoli sono 8 buona lettura.



    Edited by ALFA2002 - 30/4/2012, 23:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ci daró sicuramente un occhiata^^
     
    .
  3. Vity
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante! ^^
    Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Sembra interessante, aspetto il primo capitolo ^^
     
    .
  5. ALFA2002
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo ma ero indaffaratissima.
    Capitolo 1:I Nuovi Principi
    Kiara e Kovu erano diventati sovrani delle terre del branco.Fecero Amaj il loro primo cucciolo,il piccolo fu battezzato da Rafiki e con una bella cerimonia.Kiara chiese a Kovu:-vorresti diventare ancora padre?- lui rispose:-mi piacerebbe ma non lo so- e Kiara con un piccolo sorriso annuciò:-bhe caro sono di nuovo incinta- Kovu con occhi spalancati si sdraiò e dormì.Nell' attesa che Kiara partorisse Kovu,Simba e Nala aspettarono fuori,dopo qualcheora Rafiki uscì fuori dalla caverna e disse:-complimenti Kovu sei padre di 2 bellissimi cuccioli un maschietto ed una femminuccia- Kovu corse insieme a Amaj nella caverna a vedere i 2 cuccioli.Dopo toccò a Simba e Nala dopo ad altri.Kovu decise il nome della cucciola e disse:-la chiamerò Alpha- e Kiara decise il nome del cucciolo:-lo chiamerò Kimo-disse la leonessa.










    Alpha era:occhi verdi,pelliccia come Kovu,pancia,dita e intorno a gli occhi uguale al padre e carattere:maschiaccia,facilmenta irritabile e coraggiosa.

    Amaj era:occhi verdi chiari,pelliccia come Kovu ma più chiara,pancia,dita e intorno a gli occhi bianco un po'marroncino,ciufetto come Kovu e carattere:arrogante,samientone e viziato.

    Kimo era:occhi marroni,pelliccia gialla,dita,pancia e intorno a gli occhi come Kiara,ciufetto marrone e carattere:pauroso,giocherellone e tranquillo













    Edited by ALFA2002 - 30/4/2012, 00:27
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo è acerbo, dovresti approfondire di più, è anche molto sbrigativo, se vuoi un consiglio leggi qualche altra ff, comunque stai tranquilla, col tempo migliorerai ^^
     
    .
  7. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Allora cominciamo, sappi che tutto quello che dirò non per offenderti ma per aiutarti, allora prima di tutto scrivi molto scarno, passi da una cosa all'altra saltando lassi di tempo lunghissimi, cerca di fargli fare qualcosa in quel tempo, possono accadere 1000 cose. Poi attenta con i tempi, ho visto che sei passata da un tempo verbale all'altro come se fosse niente. Un altra cosa quando descrivi i personaggi evita i due punti.
     
    .
  8. ALFA2002
     
    .

    User deleted


    Lo modificato

    Edited by ALFA2002 - 30/4/2012, 00:28
     
    .
  9. ALFA2002
     
    .

    User deleted


    il prossimo capitolo lo publicherò lunedì 30 aprile
     
    .
  10. »Saffy.Mary«
     
    .

    User deleted


    un pochino 'sciallo' diciamo. Ma per essere la tua prima volta di to, diciamo un 7- :) continua ed impegnati un po' di più ;)
     
    .
  11. ALFA2002
     
    .

    User deleted


    grazie ma sono iper di fretta
     
    .
  12. ALFA2002
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2:Nuovi amici e nuovi nemici.Nuovi personaggi.
    I giorni passarono e i cuccioli crebbero diventando forti e sani.Un giorno Kovu disse ai cuccioli:-forza leoncini andiamo fuori a conoscere i vostri amici- i cuccioli gridarono:-siiiiiiiiii!!!- e Kiara disse:-allora anddiamo-.Arrivati c'erano altre leonesse che salutarono i principi e i sovrani,Amaj trovò 3 piccole cucciole di nome Mia,Kima e Lim che si leccavano le zampe.Amaj andò da loro e chiese:-volete sentire quando ho sconfitto un clan intero di iene da solo?- le cucciole risposero:-certoooo- lui raccontò:ero da solo nel.........-e iniziò a raccontare.Invece Kimo icontrò Jevo e Doko,Kimo domandò:-volete giocare ad acchiappino?- loro risposero:-siiiiiiiiiiiiiiii- e Kimo urlò:-acchiappo iooo!!!-.Alpha si allontanò da gli altri cuccioli,si diresse su una roccia e si sdraiò.Su un albero un leoncino dalla pelliccia gialla e un ciufetto nero che gli chiese:salve leoncina come mai sola qui ai confine delle terre del branco?- Alpha rispose:non sono affari tuoi leone esiliato!- lui disse:scusa non mi sono presentato mi chiamo Zek- lei disse:-io sono Alpha la principessa di queste terre-.Zek scese dall'albero domandando:-la principessa?- Alpha rispose:-si figlia di Kovu e Kiara e nipote di Simba e Nala- Zek spalancando gli occhi gridò:-allora tuo padre è fglio di Zira la mia mamma è la sua migiore amica-.Dall'erba una leonessa che graffiò l'occhio di Alpha e la fece cadere,Kovu corse davanti ad Alpha e urlò:-lascia stare mia figlia!Zika!- Zika domandò:-questa è tua figlia?- Kovu rispose:-si-,Zika prese Zek e si dileguò.
     
    .
  13. ALFA2002
     
    .

    User deleted


    Come vi sembra?
     
    .
  14. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Carino^^ ma un po' cortino...prova a farli lunghi con descrizioni di personaggi e azioni ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Sei migliorata rispetto al primo capitolo ^^ anche se concordo sul fatto che dovresti descrivere di più, magari mettere anche le caratteristiche fisiche dei personaggi e di andare a capo più spesso, facilita la lettura ^^.
    Comunque stai migliorando, continua a leggere altre ff, ti aiuta ^^
     
    .
17 replies since 13/4/2012, 22:29   361 views
  Share  
.