Vitani&Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi piacerebbe tanto fare una FF su Vitani e Kiara, dove saranno amiche inseparabili! Però la loro amicizia sarà molto complicata...
    (lo so che ce ne sono già FF su loro 2, ma voglio esporre la mia fantasia ^^)

    Eccovi la legenda:

    Vitani: Cucciola molto vivace e forte, molto gentile solo se vuole. Ha una frangetta che le cade sopra gli occhietti turchesi blu.

    Kiara: Cucciola testarda, ma dolce e gentile a volte un po' furbetta. Ha gli occhi marroni(o rossi, non li distinguo molto).

    Zira: Leonessa aggressiva e vendicativa. Ha gli occhi rossi che emettono odio e una striscia che le parte dalla testa fino a metà schiena.

    Simba: Padre premuroso e iperprotettivo. Ha la criniera rossa e gli occhi come Kiara.

    Nala: Madre dolce e comprensiva. Ha gli occhi azzurri che esprimono tutta la sua dolcezza.

    Nuka: Spione e fa di tutto per far felice la madre. Ha la poca criniera nera sparpagliata per tutto il corpo.

    Mheetu: Zio giocherellone e divertente. Ha gli occhi azzurri e un po' di criniera color nocciola.

    Gli altri personaggi li vedrete seguentemente ^^







    Edited by Vira00 - 16/5/2012, 18:21
    Attached Image
    Kiara&Vitani

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Sembra interessante questa ff, spero posti presto il primo capitolo.
    Comunque nel canonico Mheetu non esiste , puoi fare la ff non dico niente XD, solo questo, comunque mi interessa, mi piacerebbe leggere il capitolo
     
    .
  3. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel canonico Mheetu non esiste

    Si, questo lo so, ma anche se non esiste come personaggio mi piace tantissimo ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Se ti concentrerai su kiara e vitani potrebbe essere anche originale alla fine ^^
     
    .
  5. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    :Vitani:

    Oggi il sole è accecante. Come al solito mia madre si sveglia per prima e lancia un forte ruggito per svegliare anche gli altri. Anche oggi io e Nuka dobbiamo andare al cimitero degli elefanti per cercare un avanzo di essi.
    Vorrei tanto tornare nelle Terre del Branco... Lì si stava così bene... C'era cibo in abbondanza... Invece nelle Terre di Nessuno non si trova mai niente...
    Per sopravvivere in queste terre bisogna essere forti sia fisicamente, che interiormente. Quindi devo per forza nascondere i miei sentimenti, ma col tempo ci si fa l'abitudine. Non ho nessun amico o amica con cui sfogarmi, solo il mio fratellone...
    Giunti al cimitero incominciamo a cercare e ad un certo punto per scherzare indico la testa di uno scheletro di elefante dicendogli:-Questa testa è come la tua: vuota!!!-. -Ha ha, molto divertente Vitani!-. E' facilissimo prendere in giro Nuka. E' stupidissimo e si crede chissà chi! Ma infondo è ancora un leone adolescente. Ne ha di strada da fare se vuole diventare leader!
    Ad un certo punto dalla testa da me indicata, sentiamo delle risate. Sicuramente sono iene. Solo loro ridono in questa zona e Nuka per farsi coraggioso disse:- Saltate fuori zucche vuote!-. Mamma mia... Si poteva essere più stupidi di così? Nemmeno mamma chiamerebbe le iene senza motivo! Ma invece il mio fratellone deve farlo per forza!
    Sbattei una zampa sul muo muso e dissi a Nuka:-Ma sei impazzito?!-. Dallo scheletro escono 3 ombre più grandi di me, ma non più del mio fratellone. Li avevo riconosciuti. Erano i 3 fratelli: Shenzi, Banzai e Ed. Però infondo Nuka ha ragione, sono 3 zucche vuote! Prima che parlasse Nuka, parlai io:-Non potete far del male ai figli di Scar!-. E come prevedevo Shenzi dice:-Ragazzi, meglio andare!-. Faccio cenno al mio fratellone di tornare a casa, ma mi pare che sia un po' turbato dal fatto che una leoncina lo abbia salvato. Ma che ci posso fare se sono così intelligente?
    Mi è venuta un'idea e propongo a Nuka:-Che ne dici se andassimo nelle Terre del Branco a cacciare una zebra?-. Secondo me in quel momento ha pensato <<perchè non ci avevo pensato prima io?>>.
    Senza parlare va' verso il confine e immediatamente corro dalla stessa direzione ansiosa di rivedere quelle bellissime terre.




    C'è un bel sole stamattina. Nella grotta penetra un raggio di luce colpendo il mio occhietto. Piano piano apro gli occhi. Vedo fuori papà sulla cima della Rupe che guarda il branco. Chissà com'è bella la visuale da lassù. Lentamente mi avvicino a lui, ma mamma mi blocca dicendomi:- E' meglio se prima fai colazione, tesoro.-. Non ho voglia d mangiare. Ma nonna mi porse una parte di zebra. Come rifiutarla? Fra tutti gli animali, la zebra è la mia preferita! Mangio con gusto e poi scappando corro da papà e gli chiedo:-Che cosa fai?-. Mi avvicina a lui con una zampa rispondendomi:-Sto osservando il regno. Sto controllando che tutto vada per il modo giusto e poi si sta avvicinando la stagione secca!-. Non ci ho capito niente. Sorridente dico a mio padre:-Io vado a giocare!-. Ma appena sto per scendere mi blocca con la sua zampa:-Cerca di stare attenta!-. -Si, lo so! Non devo parlare con gli estranei, devo stare attenta a non essere calpestata... Insomma, lo so cosa devo fare papà!-. Giunge mamma dicendo:-Fai la brava Kiara!-. Annuisco e poi corro verso le praterie. C'è un bel venticello. Ho deciso dove andare: alla pozza dell'acqua! Mi piace tanto quel laghetto! E' abbastanza grande, poi l'acqua è sempre tiepida, non è mai stata fredda o troppo calda!
    Giunta alla pozza comincio a bere e un leone mi si avvicina:-Ciao principessina!-. Lo osservo attentamente...-Oh, ciao zio, Mheetu!-. -Siamo birichine eh?-. -Mio padre è iper protettivo! A volte vorrei svagarmi veramente!-. Incomincia a sogghignare. Ma perchè lo fa? Alcuni leoni sono proprio strani...-Ti faccio vedere come si pesca?-. -Oh, si!-. Mheetu entra nella pozza e guardandomi mi dice:-Osserva...-. Rimane immobile. A cosa serve rimanere immobili? Ma è meglio stare zitta. Incredibile. Tutti i pesci si avvicinano a lui!
    Lo zio immerge il muso nell'acqua e tutti i pesci spaventati scappano. Mi sembra divertente... Salto addosso allo zio facendogli perdere l'equilibrio e insieme caschiamo. Scoppiamo in una grande risata:-Ahahaha! Magari mio padre fosse divertente come te!-. -Hahah, molto spiritosa la signorina!-.
    Io e Mheetu siamo una coppia inseparabile! Anche se lui è più grande di me!

    [........]



    Come vi sembra?

    Edited by Kopa&Vity - 19/4/2012, 13:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuto molto, fantastica la battuta delle teste vuote, mi piace, aspetto il prossimo capitolo, comunque aggiusta lì che hai messo kiara XD.
    Spero posti presto, voglio leggere XD
     
    .
  7. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^^
     
    .
  8. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    :Vitani:

    Ormai eravamo quasi arrivati. Dovevamo solamente oltrepassare il tronco del confine.
    Fui la prima ad attraversarlo, ma appena giunsi dall'altra parte e mi girai verso la parte opposta, Nuka non c'era più.
    Quel brutto fifone se n'era andato! Ma vedremo se lo farà ancora quando lo saprà mamma!
    Avrei potuto tornare a casa, ma il desiderio di andare nelle Terre del Branco era troppo forte.
    Con sguardo deciso mi incamminai in mezzo all'erba alta e mi ricordai di un bel laghetto. Si chiamava pozza...pozza...pozza...dell'acqua! Ma non mi ricordavo dove fosse.
    Magari mentre visitavo queste meravigliose terre riuscivo a trovarla! Chissà!
    Vedevo tantissimi animali pascolare. Tutti di vari tipi diversi. <<nuka, non sai cosa ti perdi!>> pensai mentre vedevo una mandria di antilopi pascolare.
    Sentii un mormorio:-Zio prova a rendermi!-. -Adesso ti prendo!-. Parevano le voci di una leoncina e un leone. Probabilmente erano figlia e padre.
    Si avvicinavano sempre di più e decisi di origiare dietro a una roccia:-Ti voglio bene zio!-. -Anch'io zuccona!-. -Ehi, tu sei un zuccone!-. La cucciola saltò addosso al leone dagli occhi azzurri. In quel momento volevo piangere. Ma anche se volevo non ci riuscivo, ormai ero abituata a trattenere i miei sentimenti.
    Il leone disse:-Ora vado da tua madre, divertiti!-. La piccola salutò con la zampa lo zio.
    Non sembrava niente male, anzi, pareva simpatica. Mgari potevo giocare con lei alla lotta!
    Piano piano mi avvicinai e non potei nemmeno guardarla attentamente, che, già mi era saltata addosso dicendomi:-Ciao!-.
    La osservai con sguardo serio e me la levai di dosso:-Non so come sei abituata te, ma se fai così non mi sarai mai simpatica!-. Deve aver frainteso quello che avevo detto perchè cominciò a dirmi:- A che cosa giochiamo? A che cosa giochiamo?-. Con tono severo le risposi:-Senti, io non faccio giochi da femminucce, io sono una maschiaccia. So solo giocare alla lotta!-. Per qualche secondo abbassò le orecchie, poi mi disse:-Che ne dici di giocarci vicino alla pozza dell'acqua?-. Non volevo mostrarmi euforica e quindi tranquillamente annuii.
    La pozza era più bella e grande di quanto ricordassi...
    Ma mentre osservavo il mio riflesso incantata, di soppiatto cercò di slatarmi addosso, ma abbassai la testa e finì in acqua:-Cercavi di buttarmi nella pozza eh?-. Dall'acqua apparvero le zampe della leoncina che mi trascinò con lei. Tornate a galla lei disse:-Ora siamo pari!-. Cominciammo a ridere. Era la prima volta che ridevo così di gusto. Era una sensazione stupenda!
    Uscite dall'acqua, ci asciugammo e si prsentò:-Io mi chiamo Kiara!-. Sorridente risposi:-Piacere testa vuota... Ops!...Kiara! Io sono Vitani!-.
    In modo scherzoso disse: Testa vuota sei te!-.
    Continuavamo a scherzare. Intanto il sole stava quasi tramontando...

    Kiara si presenta a Vitani


    Edited by Kopa&Vity - 15/4/2012, 08:54
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi piace molto, comunque una cosa devo dirti, mi sembra un po sbrigativo come conosce kiara XD, poi vitani è una maschiaccia, si XD, lo ammette pure, ahaha, questa mi ha fatto ridere.
    Comunque fai attenzione, la parte in cui vitani e kiara si incontrano e un pochettino sbrigativa, per il resto niente da obbiettare, continua presto, voglio sapere che succede XD
     
    .
  10. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    In effetti hai ragione, la parte in cui si conoscono è un po' sbrigativa, ma Kiara è un tipo vivace, quindi ha voluto "correre" XDDD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kopa&Vity @ 14/4/2012, 20:20) 
    Grazie mille!
    In effetti hai ragione, la parte in cui si conoscono è un po' sbrigativa, ma Kiara è un tipo vivace, quindi ha voluto "correre" XDDD

    Ahahaha, si hai ragioneXD, spero posti presto, voglio leggere XD, si fa davvero interessante
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino, anche io sono d'accordo nel dire che il modo in cui vitani incontra kiara è sbrigativo ma il resto è buono
     
    .
  13. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    :Vitani:

    Quando Kiara fu distratta la atterrai e proprio in quel momento un'ombra coprii me e la leoncina. Lentamente alzai il mio sguardo e vidi il peggior nemico di mia mamma, l'assassino di Scar, il re delle Terre del Branco.
    Rimasi immobile a guardarlo e lui fece lo stesso con me, ma con sguardo severo. Ero terrorizzata. Se fossi stata più grande avrei potuto stenderlo, ma ero ancora una piccola cucciola, potevo solo affidarmi all'astuzia, ma in quel momento non sapevo proprio che cosa fare...
    Sentii un ruggito alle mie spalle. Lo riconobbi, era mia madre. Finalmente decisi di lasciare Kiara e la mia amica disse a Simba:-Papà, lei è la mia amica Vitani!-. Mamma mi ringhiò contro:-Hai fatto amicizia con la figlia dell'assassino di tuo padre?!!!-. Sempre con tono severo le risposi:-Io volevo solo cacciare un animale con Nuka, ma dopo quella cucciola mi è saltata addosso e siccome non avevo niente di meglio da fare, ho giocato con lei alla lotta!!-. Mia madre non distolse lo sguardo severo dal suo muso e io la fissavo negli occhi. Kiara piagnucolò:-Ma come non avevi niente da fare?!!! Non eravamo amiche?!!!-. Certo che lo eravamo... Ma se lo dicevo a mamma, mi avrebbe messa in punizione e poi ormai non potevamo più rivederci... La guardai negli occhi e lesse da essi la situazione in cui mi trovavo. I nostri genitori cominciarono a discutere:-Guarda chi si vede, Simba!-. Il padre di Kiara osservava le sue mosse. Poi disse:-Non è il caso di lottare proprio ora che ci sono i cuccioli. Non faccio niente ne a te, ne alla cucciola solamente perchè lei non conosce la pena per chi oltrepassa il confine. Ora andatevene!-. Mamma si mise in posizione di attacco ringhiando. Ma la regina Nala che vide tutto dalla Rupe era giunta con le leonesse dal Re. Ma mia madre era testarda e saltò addosso a Simba. Le leonesse l'azzannarono alle zampe, ma non mollava. Voleva uccidere il Re a tutti i costi. Con le lacrime agli occhi le urlai:-Mamma smettila!!!-. In quel momento si ricordò che Kovu lo avrebbe ucciso e lasciò stare Simba. Il re sanguinava, ma non erano ferite molto gravi. Invece quelle di mia madre erano abbastanza profonde. Guardai con malosguardo Kiara, poi mia mamma mi prese forte per la colletta con le sue zanne.
    Lentamente mi portò fino a casa piangendo. Secondo me pensava <<che stupida, mi sono provocata queste ferite alle zampe per niente!>>.
    Povera mamma. Se non avessi conosciuto Kiara, non sarebbe successo niente di tutto questo!
    Ma ormai la odiavo con tutta me stessa.

    Zira riporta a casa Vitani
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Molto bello il capitolo, mi piace molto, le descrizioni mi piacciono, bellissimo questo capitolo.
    Una cosa, avevi scritto che zira prendeva vitani per la collottola, ma nell'immagine le prende tutto il corpo XD, comunque non ti preoccupare, non è un vero e proprio errore, bellissimo il capitolo, aspetto il seguito.
     
    .
  15. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! ^^ Sono felice che ti piaccia! ^^

    Si, lo so che la prende per il corpo, ma non sapevo in che modo scriverlo XDDDD

    Oggi pomeriggio posterò la prossima parte ^^

    Edited by Kopa&Vity - 15/4/2012, 11:56
     
    .
253 replies since 13/4/2012, 14:40   3586 views
  Share  
.