Mfalme

la versione migliore di Mfalme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    sarà ancora meglio

    la scrivo su word

    lettori:
    xSimbax
    TTB-Kun
    Blue_Sunday
    .:Kaizari:.
    rune_starvel
    LionKing98
    niki ven
    bau1200
    somoya
    Simba 11

    Edited by lion_riky - 27/4/2012, 13:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    smettila di aprire topic, è inutile, se proprio vuoi modifica quelli vecchi e smettila di sporcare il forum
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    E' inutile, nn la capisce. Continua a fare quello che vuole lui
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    non posso correggere tutti i capitoli, alcuni gli avevo postati con il vecchio account
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    fottesega, li riposti con il nuovo ma sempre nell' altro topicsennò chiedi a un admin di cestinare gli altri due topic e tieni solo questo nuovo a sto punto -.-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    E' meglio, si
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    .
  8. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 13/4/2012, 13:16) 
    sarà ancora meglio

    la scrivo su word

    Sinceramente... puoi anche scriverla sulle Tavole della Legge, usando come inchiostro la polvere delle ossa di San Pietro mischiata all'acqua uscita dal costato di Gesù... ma sappiamo tutti che farà cagare comunque...
    Seriamente, un tempo speravo che potessi migliorare... ma ormai ho perso la speranza...
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    la comincio

    Capitolo 1
    ormai Mufasa, Taka e Mfalme erano diventati adulti, Mufasa era diventato re, Taka il suo consigliere, e Sarabi la promessa sposa di Mufasa, Ahadi morì di male al cuore, e andò nei re del passato.
    Mfalme chiese a Mufasa:
    -fratellone, io vado a cercarmi un regno tutto mio, perché io voglio diventare re, ma non posso diventare re di queste terre, sei tu il re, meglio che io me ne vado da qui-
    Mufasa li rispose:
    -va bene, ma se io e Scar moriamo, e il mio erede è ancora un cucciolo, tu devi prendere il posto, e vendicarmi-
    Mfalme li chiese:
    -Scar??, ma nostro fratello non si chiamava Taka?-
    Mufasa li rispose:
    -e stato un errore Mfalme, adesso ti racconto tutto: Taka, viaggiando arrivò nel cimitero degli elefanti e conobbe le iene che lo cambiarono. Lo ingannarono, insegnandoli a rinnegare ciò che il padre li insegnava e lo fecero diventare più schivo e riservato. Quel giorno io e Rafiki eravamo andati in giro per le Terre del Branco e Taka fece infuriare un bufalo (Boma) perché mi attaccasse. io scappai, ma Boma colpì Taka che si ritrovò con la cicatrice, ma l’arrivo di me e nostro padre Ahadi, Taka mise in fuga il ruminante. Taka da allora si fece chiamare Scar. Scar divenne sempre più geloso di me, poiché quell’avvenimento gli aveva fatto capire quanto era inferiore a me. Cercò allora di uccidermi attirandomi in una gola. io, però, mi ero rifiutato di attaccare mio fratello e così subì senza reagire gran parte dell’incontro. All’ultimo istante, però, io colpì Scar con una potente zampata e lo sconfissi-
    Dopo che Mufasa ebbe finito la storia, Mfalme, così dicendo, se ne andò, dalle terre del branco, andò lontano, lontano, lontano, superando il cimitero degli elefanti, le terre di nessuno, andò per giorni e notti, facendo kilometri e kilometri, é arrivò alle terre del nord, ma li c'era già un re, più debole di lui, Mfalme disse al re:
    -io sono Mfalme, vorrei diventare re di queste terre, mio fratello Mufasa e l'erede delle terre del branco, e io non posso diventare re-
    il re, rispose:
    -io sono Mtumwa e sono il re di queste terre, e ho ucciso mio fratello per diventare re muahahahahaha, io da cucciolo, con mio fratello Nzuri, ci volevamo tanto bene, giocavamo insieme, ma poi ad’un certo punto, quando noi due diventammo adolescenti, mio padre disse a mio fratello:
    -Nzuri, tu diventerai re di queste terre, quando io non ci sarò più, perché sei il primogenito- allora io, visto che non potevo diventare re, diventai geloso di mio fratello Nzuri, e da grande l’ho ucciso, così io sono diventato re-
    Mfalme, arrabbiato disse:
    -cosa??, come hai potuto farlo?, tu non sei di certo un buon re, Mtumwa, tu non meriti di vivere!-
    Mtumwa rispose, con aria cattiva:
    -ah Mfalme, per diventare re devi uccidermi-
    Mfalme, rispose:
    -accettò la sfida-
    allora Mfalme e Mtumwa, si misero in posizione d'attacco è cominciano a combattere, ma combattevano ferocemente, nessuno dei due aveva intensione di cedere:
    -arrenditi, finché sei in tempo!-
    Schernì Mtumwa, Mfalme rispose ruggendo ferocemente:
    -MAI!-
    Mtumwa rispose:
    -bene, allora togliti di mezzo, io sono più forte di te!- (come avevo detto sopra, non è vero, ma è una bugia di Mtumwa), Mfalme infatti, rispose:
    -non è vero!, bugiardo-
    Poi Mfalme e Mtumwa, continuano a lottare, graffiandosi, dandosi delle zampate, Mtumwa morde una zampa a Mfalme, quest’ultimo lancia un grido di dolore:
    -AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-
    Mtumwa disse a Mfalme:
    -vedi Mfalme, non riuscirai mai a battermi, quindi è meglio che ti arrendi, sennò ti faccio fuori, MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH-
    Mfalme, stavolta attero l’avversario, e li disse arrabbiato:
    -io non mi arrenderò MAI!-
    Mtumwa con faccia malvagia.., rispose:
    -hehehehehe, allora … -
    Mentre Mtumwa diceva “allora” morde Mfalme, per liberarsi, ma Mfalme non lo liberò, li da dei colpi e delle zampate, Mtumwa non riusciva più a liberarsi, allora, mentre Mfalme colpisce Mtumwa con una zampata, Mtumwa lo morde, ma stavolta molto più forte, è Mfalme lo libero, Mtumwa rispose:
    -è ora che ti arrendi Mfalme, non riuscirai mai a sconfiggermi, ARRENDITI-
    Mfalme, lancia l’avversario, molto lontano, così Mtumwa morì, le sue ultime parole furono:
    -te la farò pagare, Mfalme-

    Mfalme a la criniera marrone, il manto giallo, gli occhi rossi e il naso marrone
    Mtumwa a la criniera nera, il manto marrone gli occhi rossi e il naso nero
    Nzuri a la criniera nera, il manto giallo, gli occhi azzurri e il naso nero


    ok, spero mi sia venuto bene, ah si, per quanto riguarda la parentesi, l'ho messa per dare un senso al fatto che Mtumwa dice che è più forte di Mfalme
     
    .
  10. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 15/4/2012, 15:21) 
    Mfalme a la criniera marrone, il manto giallo, gli occhi rossi e il naso marrone
    Mtumwa a la criniera nera, il manto marrone gli occhi rossi e il naso nero
    Nzuri a la criniera nera, il manto giallo, gli occhi azzurri e il naso nero

    Non so se stai trollando o no. Ma io ti bannerei solo per questo.
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue_Sunday @ 15/4/2012, 18:59) 
    CITAZIONE (lion_riky @ 15/4/2012, 15:21) 
    Mfalme a la criniera marrone, il manto giallo, gli occhi rossi e il naso marrone
    Mtumwa a la criniera nera, il manto marrone gli occhi rossi e il naso nero
    Nzuri a la criniera nera, il manto giallo, gli occhi azzurri e il naso nero

    Non so se stai trollando o no. Ma io ti bannerei solo per questo.

    Memento, questa non me la dovevi fare. Ma non lo sai che la grammatica è un optional??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Hai aggiunto la storia di come taka si è fatto la cicatrice e la storia del re del nord, è hai liquidato il combattimento con qualche zampata, il resto mi sembra uguale alla versione originale
     
    .
  13. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    se nn contiamo i continui errori grammaticali e le poche descrizioni, la storia è abbastanza interessante
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    grazie, mi è riuscito bene il capitolo?, a parte quello che ha detto blue sunday?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion_riky @ 16/4/2012, 13:24) 
    grazie, mi è riuscito bene il capitolo?, a parte quello che ha detto blue sunday?

    Preferirei sorvolare su questo, comunque non avevi detto che qui non potevi postare?
     
    .
42 replies since 13/4/2012, 12:16   1251 views
  Share  
.