Le verità di un nuovo regno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Personaggi:
    -Simba;
    -Nala;
    -Kiara;
    -Kovu;
    -Vitani;
    -Sarabi;
    -Sarafina;
    -Mheetu;
    -Kula;
    -Chumvi;
    -Tama;
    -Tojo;
    Personaggi che entreranno a far parte della storia:
    -Moyo;
    -Kivu;
    -Asha;
    -Leah;
    -Taamu;
    -Halijna;
    -Kijani;
    -Uma;

    Questa è una fan fiction piena di mistero e curiosità e svelerà ai lettori molte curiosità su Kovu e Vitani.. (spero di aver migliorato il modo di scrivere e di esprimermi.. a breve posterò l'introduzione.. buona lettura!)
    Attached Image
    Kovu e Vitani

     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere cosa sfornerà la tua fantasia ^.^
     
    .
  3. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Introduzione



    Durante il terrificante regno di Scar, tutte le leonesse del branco erano a caccia, tranne Sarafina e Zira, rimaste ad occuparsi dei propri cuccioli.
    I due sovrani, desideravano avere altri cuccioli ma non potevano, in quanto durante la nascita di Nuka c'è stata qualche complicazione e la regina Zira è diventata così sterile.
    Durante la caccia, due delle leonesse del gruppo, incinte, hanno dovuto interrompere la battuta di caccia in quanto hanno avvertito forti dolori all'addome. Le altre leonesse, sono corse subito ad avvisare i compagni delle due leonesse mentre Nala è rimasta insieme a loro per aiutarle. La prima a diventare madre, è stata Tama: una leonessa dal pelo dorato, con un ciuffo che le ricadeva sugli occhi rossicci. La leonessa, aveva dato alla luce una cucciola dal pelo poco più chiaro del suo, anch'essa con un ciuffo che le ricadeva sugli occhi che però erano azzurri, come quelli del padre. Poco dopo la nascita della cucciola, arrivarono Tojo e Chumvi.
    Tojo, si strusciò sul muso della compagna, e leccò delicatamente la testolina della sua prima figlia. -Tesoro, è stupenda- disse alla compagna, che stanca, ansimava. -Tojo, desidero chiamare nostra figlia Jua..- il giovane guardò un po' rintontito la compagna, perciò chiese: -e per quale motivo questo nome?- la leonessa sorrise, poi guardando la cucciola disse: -il suo pelo è come il colore del sole.. e quindi Jua mi sembra un nome adatto a lei..-
    La discussione dei due innamorati fu però interrotta dai ruggiti di dolore di Kula, in quanto adesso era lei che stava per diventare madre. -Tesoro, ancora un ultimo sforzo!- disse Chumvi tenendo la zampa alla compagna. Dopo un ultimo ruggito seguito da un sospiro, il ventre della leonessa si sgonfiò ed ora tutti avevano davanti ad i loro occhi un cucciolo dal pelo color cioccolato e dagli occhi verdi.
    Kula prese il suo cucciolo tra le zampe e cominciò a leccarlo amorevolmente. Chumvi fece le fusa alla compagna e poi disse con orgoglio: -finalmente il mio piccolo Giza si è deciso a venir fuori!-
    Tutti scoppiarono in una risata. Nala, dopo aver visto le amiche coccolarsi con i propri compagni, sentì un nodo alla gola. I suoi occhi si fecero languidi e così si allontanò. Si sedette su una piccola sporgenza e poi alzò gli occhi al cielo dicendo: -Oh, Simba.. non sai come mi manchi.. io sono sicura che tu non sei morto.. ti sento vicino e so che anch'io ti manco.. ti prego, torna a casa!-
    Le sue parole però vennero interrotte da un ghigno malefico: era Scar, venuto per rovinare un altro momento felice. -Bene bene, cos'abbiamo qui..- il leone dal pelo scuro osservò attentamente Jua e Giza, e poi disse: -Voglio quei cuccioli!- subito, dopo aver udito quelle parole, Nala balzò sul leone e ringhiando disse: -Hai rovinato troppe famiglie, Scar! Prima hai ucciso Mufasa e cacciato Simba, poi hai esiliato la madre di Malka dopo aver ucciso suo figlio ed il suo compagno, poi hai bandito mio padre.. adesso basta! Tu non hai il diritto di portare via questi cuccioli dai propri genitori!-
    Scar alzò il sopracciglio e poi disse: -Ne sei sicura?-
    Si scrollò Nala da dosso e poi si avviò verso Tama e Tojo. Incaricò le iene di tenere a bada Chumvi, Tojo e Nala in quanto si aspettava una ribellione. Prese Jua, la posò a terra e poi disse: -Qual'è il suo nome?- allora Tama rispose ringhiando: -Jua!-
    Scar la guardò con disprezzo e poi disse: -il suo nuovo nome sarà Vitani!- dopo di che, incaricò Shenzi di portare la cucciola dalla regina, Zira.
    Poi, si fermò davanti a Kula, prese Giza per la collottola e disse fieramente: -Lui sarà il mio erede al trono, seguirà le mie orme e sarà il leone più forte della savana! Non mi importa che nome abbia, perchè d'ora in poi si chiamerà Kovu!-
    Detto questo, prese il cucciolo per la collottola e si diresse verso la rupe dei re, ignaro di ciò che poi sarebbe successo la sera di quello stesso giorno.
    Kula e Tama scoppiarono in lacrime, così come Tojo e Chumvi che, invano, tentavano di consolarle. Nala si voltò verso di loro e disse con rabbia: -Vi prometto che riavrete indietro i vostri cuccioli.. io sono certe che Simba è lì fuori, da qualche parte.. lui tornerà e ci aiuterà, e diverrà il re di un regno fertile e duraturo!-
    Detto questo, la leonessa corse via.
    Attached Image
    Nala..

     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    bello come introduzione vedremo come posterai il primo capitolo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma le altre 2 ff che avevi in corso le hai fnite? non mi piacciono le cose lasciate a metà

    in ogni caso c'è un errore gravissimo

    Nala accusa Scar di aver ucciso mufasa e simba, ma lei questo ancora non può saperlo! scar lo rivela solo durande lo scontro con simba...
    inoltre con delle premesse del genere mi sorge un dubbio, se kovu e vitani sono figli degli amici di simba... perchè poi vengono esiliati con zira? chissà cosa ti potresti inventare, spero qualcosa di credibile^^
    aspetto il continuo^^
     
    .
  6. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma Nala ha queste convinzioni e non ha mica paura di sbatterle in faccia a Scar! Comunque, vedrai.. :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bhe, ma anche quando incontra simba nella giungla nala lei dimostra di credere a quello che raccontava scar...
     
    .
  8. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Chapter 1; The end of the war



    Dopo un forte temporale, finalmente, il cielo si schiarì. Adesso, le leonesse rinnegate ed i membri delle terre del branco ruggivano all'unisono per acclamare e accogliere il nuovo principe, Kovu. In particolare, una delle leonesse dal pelo color cioccolato e dagli occhi rossicci osservava orgogliosa mentre una lacrima le rigava il viso. La leonessa posò il capo sulla folta criniera del compagno, anch'esso un leone dal pelo scuro. -Oh, figlio mio..- pensò la leonessa.
    Dopo questa celebrazione, il re Simba, si avvicinò verso il giovane Kovu e gli disse: -Kovu, scusami per aver dubitato di te. Solo ora mi rendo conto che tu sei un ottimo compagno per la mia Kiara, nonchè un futuro re degno di questo ruolo..-
    All'inizio, Kovu, restò perplesso da ciò che il leone dalla criniera rossa aveva appena detto. -Io re!?- disse il giovane leone balbettando. -Sì, da domani ti insegnerò cosa vuol dire essere re.. potrai passare le ultime ore della giornata insieme alla tua compagna- disse Simba ridacchiando, mentre Kovu arrossiva leggermente sotto la pelliccia.
    Intanto, Nala, si trovava insieme a Tama ed a Kula.
    Kula era fiera del proprio figlio. Era diventato un giovane robusto e sano, nonchè uno splendido esemplare. -Nala, mi piace il fatto che Kiara e Kovu siano compagni.. però.. - -Però?- disse Nala guardando la leonessa dagli occhi rossicci, che di colpo calò lo sguardo. -Però, come gli dirò che io sono sua madre? Come potrò fargli capire il bene che gli voglio anche se mi è stato portato via appena nato?- -Devi solo aspettare. Prova a stargli vicino.. a consigliarlo e a fargli capire che sei un punto di riferimento per lui.. poi, quando ti sentirai pronta, glielo dirai.. ma parla di ciò anche a Chumvi...-
    Durante la discussione, Tama osservava tristemente una leonessa dal pelo dorato e dagli occhi azzurri che sospirava.
    -Ed io?- disse la leonessa, mentre il vento le scompigliava il ciuffo. -Come dirò alla mia Vitani che sono sua madre? Lei è una leonessa scontrosa, diffidente e aggressiva.. come lo ero io.. ma infondo so che ha un cuore tenero e fragile.. chissà come le ha fatto passare la vita quella strega di Zira!-
    Nel frattempo, vi era un leone poco più grande di Vitani che si divertiva ad attaccare bottone insieme alle nuove leonesse del branco: il suo pelo era molto chiaro, la sua criniera castana ed i suoi occhi verdi-azzurri. Vitani, che osservava il leone, pensò di fargli fare una brutta figura per fargli abbassare un po’ la cresta, così gli passò di dietro e lo spinse facendolo cadere. Tutte le leonesse si misero a ridere e Spotty esclamò: -Sei sempre la solita!-
    Non appena il leone misterioso si alzò, diresse il suo sguardo pieno di rabbia verso Vitani e disse: -Come ti sei permessa ad interrompere il mio discorso!?-
    La leonessa dagli occhi azzurri sorrise e disse: -Non sei mica il re! Posso interromperti quando voglio mio caro.. – il leone si sedette ed alzando il sopracciglio sinistro disse: -Non sei male come leonessa.. sei abbastanza aggressiva e..- -E tu non riuscirai ad attaccare bottone con me- disse Vitani ritornando seria. –Io sono Mheetu- disse il leone mentre una leggera brezza gli scompigliava la criniera. –Io sono Vitani.. scusami ma ora devo proprio andare, a mai più rivederci caro Mheetu!-
    Detto questo, Vitani se ne andò via correndo.
    La sera, tutti i membri del branco si riunirono per discutere di come sarebbe passata la giornata seguente. –Siamo aumentati di numero, e quindi bisognerà avere due gruppi di caccia.. il primo è composto da Tama, Kula, Sarafina e Nala, ed ha come capogruppo mia madre..- -No, io lascio il mio posto a Nala..- disse l’anziana leonessa interrompendo il discorso del figlio. –Ah, va bene mamma…-
    -Simba?- disse Kovu leggermente impaurito. –Dimmi pure- -Il secondo gruppo di caccia, potrebbe essere guidato da mia sorella, Vitani.. sai, è un’ottima cacciatrice!- Simba ci pensò per un attimo, poi guardò la giovane leonessa e fece cenno di acconsentire la scelta di Kovu. – D’accordo Kovu, mi fido delle tue scelte.. Vitani, guiderà il secondo gruppo di caccia, composto da Dotty, Spotty e Daima..- -Ed io, padre?- disse Kiara. –Domani mattina potrai anche andare a caccia con il gruppo di Vitani ma devi ancora fare pratica.. visto che Kovu la mattina sarà con me per apprendere il giusto modo di regnare, il pomeriggio ti darà qualche lezione lui..- -Va bene!- disse la principessa al settimo cielo. –Con questo, auguro una serena notte a tutti.-
    Detto questo, tutti i membri del branco andarono a dormire, eccetto Kovu e Kiara che sgattaiolarono fuori dalla rupe per passare una serata da soli ed in tranquillità. –Cel’abbiamo fatta!- disse Kovu sorridente. –Già! Ma come intende passare la serata mio re?- disse scherzosamente Kiara.
    Kovu alzò leggermente il sopracciglio e sorridendo disse: -Mi piacerebbe passare una serata in compagnia della leonessa più bella della savana. Non importa dove, basta che lei sia accanto a me..-
    Detto questo, il cuore della giovane leonessa dal pelo dorato si sciolse all’improvviso, e cominciò a strusciare il muso su quello del compagno che ricambiava il gesto d’affetto con le fusa.
    Durante questo romantico momento, Kovu vide una stella cadente. –Ehi, guarda! Una stella cadente..- -Dovrei esprimere un desiderio?- disse Kiara perdendosi negli occhi verdi del compagno. –Bhè.. sì..- -Non ne ho bisogno.. è tutto perfetto così.. anzi, una cosa la desidero..- -Che cosa?- -Desidero che tutto questo non finisse mai!-
    Detto questo, la leonessa leccò la guancia del compagno e giocosamente si diresse verso un piccolo laghetto. –Ti va un bagno notturno?- -No.. io.. no grazie, non mi va!- disse Kovu balbettando. – Dai, divertiti!- esclamò Kiara, mentre col muso spinse il compagno nel laghetto. Il leone scuro uscì dall’acqua tutto tremolante e con la criniera davanti agli occhi. Kiara scoppiò in un esilarante risata e Kovu, leggermente stuzzicato, disse: -Ah si? Questa è guerra!- così prese la compagna per la collottola e la gettò nel laghetto. Entrambi, si schizzavano l’acqua con le zampe, quasi come fossero due cuccioli. Dopo una buona mezz’ora di gioco, uscirono dall’acqua e si stesero l’uno accanto all’altra sul prato a guardare le stelle. –Ho trovato una stella bellissima!- disse Kovu dirigendo lo sguardo verso Kiara. –Dov’è?- -Proprio qui, accanto a me- disse Kovu ammaliato dalla bellezza della compagna. Il leone dagli occhi verdi leccò il muso della compagna che arrossì di colpo. I due si fecero le fusa a lungo, e senza accorgersene si addormentarono.
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    carino anche se non capisco come dal introduzione kovu sia già diventato grande XD, ci voleva un piccolo punto dove raccontavi il ritorno di simba e se per te andava bene la morte di scar, ma comunque come capitolo bello solo l'inizio dovevi specificare
     
    .
  10. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    L'introduzione l'avevo fatta per farvi capire un po' le vere origini (secondo il mio parere) di Kovu e Vitani..
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    aaaaaaa XD allora X scusami non l'avevo capito bene
     
    .
  12. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Tranquillo :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    .... ok, non è male, e tu scrivi benino, da quando hai iniziato sei migliorata.... però... hai per caso preso ispirazione da qualche altra parte? ^^
    non ti sto accusando, personalmente non mi da fastidio, ma magari puoi anche dirlo se una certa opera ti ha ispirato^^
     
    .
  14. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bella ff^^ mi piace molto^^ nn vedo l'ora di sapere cosa si inventeranno Kula e Tama xD
     
    .
  15. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Chapter 2; The love of a mother



    Il sole era appena sorto. Le cavallette saltellavano felici mentre i primi raggi del sole asciugavano la fresca rugiada notturna. Kovu, aprì gli occhi. Si alzò lentamente e poi si stirò guardando dolcemente la compagna che dormiva ancora. -Kiara? E' ora di alzarsi- disse Kovu leccando la guancia alla principessa. -Uh? Ma io ho ancora sonno..- disse Kiara dirigendosi verso una pozza d'acqua.-
    La leonessa dal pelo dorato si stirò e poi si strusciò sulla criniera del compagno facendogli le fusa. I due, senza dire una parola si diressero a passo lento verso la rupe.
    Alla rupe, il branco si stava lentamente risvegliando dopo il riposo notturno. Una leonessa dal pelo dorato se ne stava sulla punta estrema della rupe ad ascoltare il vento. -Ti disturbo?- disse un leone dalla criniera castana. -Ancora tu?- disse la leonessa leggermente irritata. -Ti da fastidio per caso? Sai, ci sono leonesse che fanno la fila per me e tu non gradisci la mia presenza?- -Non sei mica così speciale!- disse la leonessa sospirando. -Vitani, ascolta.. non mi importa ciò che pensi ma mi sembri una preda abbastanza difficile da catturare ed io amo le sfide di questo genere!- Vitani sospirò e si diresse verso l'interno della rupe ma il giovane leone la bloccò. -Mheetu o come cavolo ti chiami, lasciami in pace! Non sono mai stata con un leone in vita mia ma vorrei trovare subito quello giusto.. non ho bisogno di un corteggiatore ma grazie lo stesso!- detto questo, Vitani corse giù per la rupe.
    Kovu e Kiara, non appena videro Vitani così agitata, la fermarono. -Vitani, c'è qualcosa che non va?- disse Kiara. -Sì.. cioè no.. Bah, lasciamo perdere!-
    -Vitani, conosco quello sguardo.. che è successo?- disse Kovu incuriosito. -E' successo che un leone di nome Mheetu tenta di attaccare bottone con me ed io non sono una leonessa facile, lo sai!- -Mheetu? E' mio zio!- esclamò Kiara. Poi aggiunse: -E' il fratello minore di mia madre ed è più grande di me di 10 mesi circa..-
    Non appena i tre arrivarono alla rupe, Vitani, Kiara e le altre leonesse si occuparono della caccia, mentre Simba portò Kovu a fare una passeggiata per insegnargli ad essere un buon re.
    Durante la caccia, il branco di Vitani era osservato da Mheetu che non riusciva a staccare gli occhi di dosso alla leonessa dagli occhi blu. –Grr, ma che cavolo ha da guardare!?- disse Vitani leggermente irritata. –Dai, calmati.. è solo uno dei tuoi tanti spasimanti!- disse Dotty sorridendo all’amica. –Già, perché non ci provi con lui? E’ davvero un bel tipo.. e poi.. cosa darei io per essere perseguitata da un leone così affascinante!- disse maliziosamente Spotty. A Vitani tornò il sorriso e poi disse: -Mi sta antipatico, dovrò pensarci un po’ su..- detto questo, la giovane leonessa si voltò e a passo lento si diresse verso Mheetu che osservava le leonesse mentre cacciavano. –Beh? Non hai mai visto delle leonesse cacciare?- -Mi piace guardarvi però.. siete così attraenti e agili.. soprattutto tu.. sei così.. concentrata..- Vitani, udendo quelle parole si irritò terribilmente, per questo balzò sul leone dagli occhi azzurri-verdi ringhiando. Il giovane leone rise e poi disse: -Sei ancora più bella quando sei arrabbiata..-
    Per un attimo il cuore di Vitani si aprì e provò una sensazione che non aveva mai provato prima.. poi però tornò con i piedi per terra e leggermente rossa sulle guance disse: -Non riuscirai a piacermi.. puoi essere anche bello, simpatico, orgoglioso e tutto il resto, ma non riuscirai mai a farmi innamorare, levaci mano!-
    Arrivò presto l’ora di pranzo. Le leonesse del gruppo di caccia, ritornarono alla rupe con una zebra ed uno gnu. Tutto il branco si rifocillò per bene, eccetto Vitani che se ne stava sola sulla punta della rupe a sospirare.. –Oh, la mia Vitani..- pensò Tama. La leonessa si avvicinò a Vitani, si sedette accanto a lei e disse: -Cosa c’è che non va?-
    Vitani si girò di scatto e poi rispose: -Oh, ciao Tama.. beh, Mheetu mi cerca sempre.. credo voglia raggiungere lo scopo di accoppiarsi con me ma.. a me lui sta terribilmente antipatico! E’ esibizionista e non somiglia per nulla a sua sorella Nala..- -Vitani.. devi capire che Mheetu è fratello di Nala solo da parte di madre.. suo padre è Ni, un leone vagabondo.. padre e figlio sono uguali sotto certi aspetti.. anche se però Ni era davvero innamorato di Sarafina ma purtroppo il destino li ha voluti divisi.. Scar era terribilmente geloso delle sue leonesse.. e per questo motivo, dopo che Sarafina rimase incinta, cacciò Ni dal suo territorio..- -Oh, che storia triste..- disse Vitani calando lo sguardo.. –Sai Tama, a volte io non credo di essere la figlia di Zira e Scar.. loro sono troppo malvagi.. ma Zira con me era una madre premurosa e dolce.. lei mi ha insegnato a non fidarmi di nessuno e ad essere scontrosa con tutti..- allora Tama la interruppe dicendo: -Ma tu in fondo sei una leonessa dal cuore tenero.. sai amare meglio di chiunque altro ma hai paura di tirare fuori tutta la bontà che è in te.. hai paura di essere delusa e maltrattata.. vero?-
    Vitani spalancò gli occhi e guardando la leonessa che aveva accanto disse: -Come fai a capire come mi sento!?- -Ti conosco meglio di quanto tu immagini, mia piccola Jua..- pensò Tama fissando il vuoto..
    -Non importa.. vieni a mangiare ora, prima che gli altri si mangino tutta la carne rimasta!-
    Detto questo Tama si diresse verso il luogo in cui stava banchettando il branco. Vitani sorrise, e seguì la leonessa dagli occhi rossicci.
     
    .
25 replies since 5/4/2012, 21:46   614 views
  Share  
.