Furry e Pony?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Sam 77
     
    .

    User deleted


    Stavo navigando su internet alla ricerca di immagini furry sporcellose e cosa ti becco ?
    Una discussione tra brony e furrysti !
    Cara Stefanda, innazitutto mi presento: sono Zio Sam, aka il My Little Sam ( bannato dal forum italiano dei pony per carognaggine di admin e utenti ) aka simonesan di DA.
    Sarò breve: i brony sono una delle utenze più arroganti e infantili che mi sia mai capitato di vedere e per quel che mi riguarda , sono esattamente uguali a ciò che tanto odiano ( i furry fan ) , e proprio perchè ne sono consci , cercano d esorcizzare questa loro consapevolezza prendendosela con il furry fandom.
    Che basta guardare tutte le rule 34 che girano su MLP per capire che il brony fandom non è certo più pulito e migliore del furry fandom.

    Ma non preoccuparti : ora che la serie stà per volgere al termine ( la 3a stagione è solo di 13 episodi , e questo mi fa presagire che siamo ormai al traguardo : d’altronde una serie animata di successo in America dura in media sui 70 episodi max ) ci saranno suicidi di massa di brony disperati e quindi non scasseranno più le balotas. :P
    Aloa!

     
    .
12 replies since 28/3/2012, 22:06   1255 views
  Share  
.