Furry e Pony?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non so che commentare...
    Leggete e ditemi:

    Discussione sul sito mylittlepony.it Furry e Pony?

    La conversazione su FB LINK
    StePanda Bluecommento sulla bacheca diPony Memes [ITA]
    Ieri alle ore 21.03 ·

    Ciao, io e delle mie amiche (molto brave a disegnare) stiamo realizzando un progetto! Una collaborazione a fumetti su MLP FIM ♥ e le nostre furry ♥
    Ecco qui una anteprima:
    http://youtu.be/hqGF6t2c2e4
    Siamo state citate nel famoso sito TheHorro! Per leggere il fumetto basta che passate nel mio blog :) per ora siamo alla bellezza di 15 tavole tutte a colori ♥
    Equestria Word
    www.youtube.com
    www.lilly95forever.deviantart.com/ http://squiddi.deviantart.com/ www.chibi91.deviantart.com/ http://selyte.deviantart.com/ http://sirymcgregor.d/...
    Mi piace · · Condividi
    Pony Memes [ITA] ‎>furry

    mfw
    http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2011/138...rei-d3gmlsq.png
    Ieri alle ore 21.17 · Mi piace · 1
    Raffaele De Simone ‎^ Esattamente
    Ieri alle ore 21.29 · Mi piace
    StePanda Blue Non sono apprezati i furry?
    Ieri alle ore 21.38 · Mi piace
    Selene Penna Ci sono modi diversi di intendere i Furry XD
    Qui era nel senso di avatar comunque.
    Ieri alle ore 21.51 · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue Si, leoncini e lupetti chibi. Non intendevo animali umanizzati.
    Ieri alle ore 21.53 · Mi piace
    StePanda Blue http://squiddi.deviantart.com/art/Crazy-Ju...age-1-282549209
    Crazy Jungle - A Country Holiday - Page 1 by ~Squiddi on deviantART
    squiddi.deviantart.com
    Crazy Jungle - A Country Holiday - Page 1 - Page 2 --->> [link] Cover [link] Her...Visualizza altro
    Ieri alle ore 21.54 · Mi piace ·
    Valentine Specter Phantasmagoria Ci sono furry e furry. poi ci sono i Yiff-boh-nonsocomechiamarli.
    Comunque bel progetto!
    8 ore fa · Non mi piace più · 3
    Riccardo Atzori brave ^^
    7 ore fa · Non mi piace più · 1
    Pony Memes [ITA] Ho linkato questo video nel più grande gruppo italiano di Bronies. Ecco alcuni commenti.

    - tristezza a palate

    - come ho fatto a non fare un PSI thunder sul pc vedendo questo?

    - Sto rotolando dalle risate, ma una parte dentro di me è morta

    - Io sto rotolando in preda al dolore affetto da spasmi e sofferenza infinita

    - Senza aprire il video, posso affermare che le fursona delle autrici sono colorate con pattern impossibili e colori fluo. Lo so perché ne conosco una cosí.

    - SIGNORINE
    PORCO DIO

    - Che palle, sono col 3G e non posso soffrire anche io :c

    - No io non lo guardo!

    - what the shit is this fuck

    - Ho visto i primi 30 secondi e posso solo dire COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

    - http://myfacewhen.com/images/205.jpg per un minuto e 5...poi non ho più avuto la forza di andare avanti...

    - Cioè, UN MINUTO di sigla con immagini delle loro furry...

    - Mi sanguinano gli occhi.

    - my eyes are burning

    - Le chiedo l'amicizia solo per dire che fa cagare e che si scrive "Fumetto."

    - halp

    -Sono l'unico che vede in ciò la definizione più chiara de "il Male" o è una cosa comune? Non fraintendermi. Sono sempre stato dalla parte del male. Sono sempre stato incline alla crudeltà senza ritegno, alla malvagità pura ma basata su princìpi saldi, ed alla soppressione totale di una qualunque morale o coscienza.
    Ma questo è diverso. È un male SBAGLIATO.

    Traine le conclusioni migliori che riesci.
    4 ore fa · Mi piace · 1
    StePanda Blue Accidenti che bella accoglienza! xD ahahah! Strano perché su DA la mia cover ha più di 200 fav e molti Brony americani lo stanno seguendo entusiasti. In più lo hanno visto alcuni fumettisti italiani professionisti e lo trovano simpatico ♥
    A me sinceramente non mi frega di questi commenti e non ne capisco neppure il motivo, ma se piace a dei fumettisti profesionisti significa che è una iniziativa simpatica e poi io mi diverto troppo a disegnare con le mie amiche ♥ Questo non ci fermerà!
    Oltrettutto... che gruppo famoso sarebbe? quello famoso che io conosco è questo qui :)
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Selene Penna E tanto per precisare, il video non lo abbiamo fatto noi, ma un nostro gentilissimo, e bravissimo aggiungerei, amico. Ce l'ha fatto apposta per pubblicizzarci il fumetto. Almeno un po' di rispetto per il semplice fatto che ci ha messo del tempo e comunque dell'affetto nel lavoro che ha fatto ci starebbe, se poi il video non ti piace ci sono modi e modi per dirlo.
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Antonella Rossillo ammetto che oggi non ci vedo bene per nietne,quindi non ho letto il testo ma... mi spiace,lo boccerei pure io,con tutto che sostengo con affetto chiunque voglia fare progetti così simpatici... :/ sigla lunghissima e inutile,il resto..bah,forse è meglio se fate una cosa che non c'entri con i pony
    2 ore fa · Mi piace
    StePanda Blue Il motivo?
    2 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno scusate ma critiche costruttive ne sapete fare? ci spiegate cosa c'è che non va?
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Letizia Picuno noi ci stiamo divertendo un sacco a fare questo fumetto, e mi sembra una cosa simpatica e originale.
    non vi piacciono i cambiamenti di stile continui? è una cosa fatta apposta, volendo avremmo potuto stabilire delle proporzioni e uno stile fissi, ma pensavamo fosse più carino e divertente così, proprio perchè si capisca che è fatto da diverse mani.
    Non vi piacciono perchè sono colorati, e innaturali? questa si chiama semplicemente fantasia :)
    ma se proprio la gente deve criticare mi piacerebbe che lo facesse in modo costruttivo, e non sparando cose a caso per farsi figo o per farsi notare
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] Non mi sto riferendo alle notevoli abilità grafiche.
    E nemmeno alla (seppur largamente discutibile) trama del fumetto in questione.
    Ma il furry fandom è qualcosa di osceno agli occhi di molti.
    Moltissimi, in effetti.
    Lo stesso vale per il fandom di MLP, sia chiaro.
    Nonostante ciò, è un'eresia mischiare le due cose. Se ai furry sta bene vedersi "includere" anche i pony, lo stesso non si può dire per quanto riguarda l'opposto.
    La maggior parte dei bronies odia a morte i furry, ed ancor più, odia vederseli associare. È terribile e sbagliato che si creda che tutti i bronies siano furry, invece per colpa di una minuscola, malvista fetta di persone, è proprio ciò che accade.
    Questo è esattamente il fenomeno che state alimentando voi.
    Ovvio che verrete appoggiate. Il mondo è pieno di furfags, avrete sempre alle spalle l'approvazione di un mare di gente. Siete anche artisticamente talentuose, motivo in più per essere dalla vostra parte e non tentare di bloccarvi. So bene che nulla vi fermerà.
    Tuttavia non aspettatevi di essere sempre accettate. I bronies più elitari vi vedranno semplicemente come ennesima manifestazione del cancro. Un ramo inestirpabile e crescente, forse odiato, ma tollerato almeno finchè decide di restare al suo posto senza pretendere una posizione dominante all'interno del fandom.
    Ed è esattamente ciò che farò io. Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina.
    Questa non è una paginetta gestita da una ragazzina furry attratta dai colori vivaci e dalla pucciosità dei pony. L'admin è un ragazzo divenuto brony in seguito all'influenza solo ed esclusivamente di /co/ e /b/.
    Chi ha orecchie per intendere intenda.
    Quindi, vedete di andare via.
    Credo di aver detto tutto.
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Elisa Picuno Ammazza che cattiveria...questo fumetto che stanno facendo queste ragazze è stato fatto per divertirsi e fare una cosa simpatica e originale..tanta gente critica per invidia perchè non sa tenere neanche una matita in mano...in un forum dove i pony piacciono tanto sarebbe dovuto essere molto + ammirato un cosi tenero lavoro...probabilmente è pieno di gente complessata e MALATA U__U
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Selene Penna
    Certo che dare etichette piace proprio a tutti eh?
    Hai presente cosa sia effettivamente un furry?
    Solo perchè disegnamo avatar animaleschi per rappresentarci sulla rete, non sinifica che siammo furry o cosa, e sinceramente non capisco quale sia il problema di associazione coi pony.
    E' come dire che tutti i fan dei pony sono dei brony.
    L'unico motivo per cui Stepanda lo ha segnalato è perchè fa piacere condividere gli stessi interessi con gli altri, e pensavamo potesse essere interessati siccome di mezzo ci sono anche i pony.
    Il che non è una scelta a random tanto per attirare l'attenzione di chissà chi, ma semplicemente perchè apprezziamo lo show e ci sembrava una idea originale.
    Sulla rete è pieno di cose, etichette e stili di vita, peccato che non tutti siano in grado di riconoscerli, e questo mi rattrista non poco.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Questa è una forma di razzismo in un certo senso >_>
    circa un'ora fa · Mi piace
    Elisa Picuno TU stai fuori ...fatti curare!!!!Cioè le stai minacciando?Ma ti credi l'unico a cui piacciono i pony nel mondo e parli a nome di tutti?Ma chi c+++o ti credi di essere??? *Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.* ma sei scemo o cosa?mi fai pena U_U
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    Antonella Rossillo
    la critica propositiva c'è: montaggio di una sigla migliore(visto che questo è ...triste,non nel senso di malinconico)e non mischiare i due generi. semplicemente,non c'entrano una cippa. non semrpe le cose vanno mischiate. non c'azzeccano n...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Mi piace
    Letizia Picuno
    scusami ma XDDDD io la mia lupetta l'ho disegnata anni fa e manco sapevo cosa significasse furry! semplicemente l'ho cominciata a disegnare per avere qualcosa che mi rappresentasse nei miei disegni. tutto qui, poi mi sono cominciati a piace...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Elisa Picuno A parte che io non faccio parte del gruppo di ragazze che hanno fatto il fumetto..ma trovo assordo accanirsi cosi con delle persone che volevano rendere omaggio a dei personaggi che in quel forum piacciono tanto...questa è solo inviadia o cattiveria gratuita
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    StePanda Blue SONO INSULTI QUESTI NON CRETICHE COSTRUTTIVEEEEEEEEEEEEEEEEE!! xD
    circa un'ora fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno sapete la differenza?XD
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Elisa Picuno ragazze con la gente malata non si può ragionare lasciale perdere :D ma che ve frega sono gentaccia cattiva
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue ‎*critiche xD
    circa un'ora fa · Mi piace
    Elisa Picuno ‎* vedete di andare via.
    Credo di aver detto tutto.......va veditene tu di andare in un certo posto XD
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Mica abbiamo proposto pony e action man! xD
    circa un'ora fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno ahahahaha questa era bella ste XD scusate ma esiste scooby doo e batman, lupin e detective conan e noi non possiamo fare leoncine e pony? lol
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Pony Memes [ITA]
    Elisa, vieni a parlare a me di cattiveria? Avrei potuto fare ben di peggio, avrei potuto distruggere socraticamente tutte le loro certezze e convinzioni alle basi, facendole persino sentire feccia per ciò che fanno. Invece mi sono limitato ...Visualizza altro
    56 minuti fa · Mi piace · 2
    Selene Penna
    Ma sei serio? No perchè c'è un che di inquietante in tutto ciò.
    Anzichè di parlare tra faide su internet e pregiudizi per lo meno informati! O almeno se ne sei al corrente, vorresti dire che tu le segui per pura massificazione delle cose?Co...Visualizza altro
    48 minuti fa · Non mi piace più · 2
    Gabriel Fon Faust III Oh scusate, credo di aver sbagliato cartone animato, perché ero venuto qui per vedere un po' di -AMORE E TOLLERANZA-
    35 minuti fa · Non mi piace più · 4
    Alessandro Bonino è più curata la trama di un cinepanettone preso a caso.
    Senza offesa, è veramente orribile
    31 minuti fa · Mi piace
    Elisa Picuno
    Caro Bronies puro,( questo termine lo trovo assulutamente ridicolo),sono una disegnatrice Disney e credo proprio che non sai tu con chi stai parlando :) puoi cercare anche il mio nome su internet se non ci credi... dimmi tu chi sei e perchè...Visualizza altro
    31 minuti fa · Non mi piace più · 2
    Selene Penna Per lo meno qualcuno dimostra di imparare qualcosa da quello che guarda.
    Ma guardate My Little Pony passivamente come in preda ad una crisi epilettica a causa dei tanti colori o qualche insegnamento riesce ad entrarvi anche in testa? -SENZA OFFESA- ovviamente ♥
    30 minuti fa · Non mi piace più · 2
    Gabriel Fon Faust III ‎*cerca elisa picuno*
    30 minuti fa · Non mi piace più · 5
    Letizia Picuno alessandro grazie per il commento costruttivo, ci sarà utile in futuro, davvero, spero che un giorno il tuo lavoro sarà apprezzato allo stesso modo :)
    (la trama ancora NON C'E', non è successo niente ancora quindi non potete dire nulla)
    fatevi una cavolo di risata!
    29 minuti fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III me a pensare la figura che stiamo facendo www.youtube.com/watch?v=Jy-0ZwgeSvc
    25 minuti fa · Mi piace · 2
    Fabio Strani ‎"Perché non fate delle critiche costruttive?" Sono 4 ore che viene sottolineata la ridicola regia del video mostrando dove e perché è sbagliato sotto troppi punti di vista. Quante decine di volte va ripetuto il messaggio prima che arrivi al mittente?
    21 minuti fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno non si sta parlando del video, ma del fumetto -.- andatevelo a leggere almeno
    19 minuti fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III ‎*si va anche a leggere il fumetto* la mediazione è un lavoro a tempo pieno
    17 minuti fa · Mi piace · 1
    Fabio Strani ‎->Viene postato il video. ->Non si sta parlando del video. ->Dafuq?
    17 minuti fa · Mi piace · 1
    Lorenzo Marenei Marchesi Un brony "puro" ama e tollera, dai cloppers ai furry. Se vogliono fare un fumetto con crossover con dei loro, lasciamoglielo fare. Finché la cosa non intacca la solidità del fandom, si ama e tollera.
    16 minuti fa · Non mi piace più · 4
    StePanda Blue http://stepanda.blogspot.it/2012/03/equest...ld-2-parte.html
    15 minuti fa · Mi piace
    StePanda Blue Grazie Lorenzo!!!! ♥ ç_ç
    15 minuti fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] ‎^
    Citando me stesso.
    "Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina."
    14 minuti fa · Mi piace
    Valentina Concha
    Uhm, dato che di mezzo ci son pure io, come brony. Posso dirvi che come disegni e tutto, mi piace un sacco e sicuramente siete migliori di me nel disegnare gli animaletti manganizzati... Ma sinceramente, ve la prendete subito quando qualcuno dice che non gli piace? Dovreste sapere che ci sarà sempre gente che non accetterà le vostre idee e le vostre convinzioni. Ciò non toglie che pure voi potevate essere più "gentili" e cercare di dirottare la situazione in modo diverso. Qui le parti sono due: chi difende e chi critica. Basta una delle due per cambiare il tutto. Fare le vittime perchè quello lì dice "è orribile, non vi voglio nel mio gruppo" è stupido. Lui è l'amministratore no? Lui sceglie cosa resta e cosa se ne va. Se non volevate trovare chi critica, bastava non cercare in ogni modo di pubblicizzare la cosa ovunque. E' come dare le perle ai porci. Volete che sia apprezzato? Non divulgatelo come Twilight. Siate più furbe e intelligenti della vostra controparte. Detto questo, non sto dalla parte di nessuno, quindi LOVE AND TOLERANCE.
    13 minuti fa · Mi piace · 1
    Letizia Picuno il video è un'introduzione al fumetto!!
    GRAZIE lorenzo!! GRAZIE!! finalmente qualcuno che dice ualcosa di sensato, saremo libere di disegnare quello che ci pare? non stiamo insultando nessuno -.- può anche non piacervi, ma non c'è bisogno di reagire e generalizzare in questo modo
    13 minuti fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III ‎"Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina."<-errore, è un fumetto che ha collaborazione coi pony, quindi può starci :v
    11 minuti fa · Non mi piace più · 3
    Gabriel Fon Faust III ok. Letto i due capitoli. Simpatico qualche sorriso me l'ha fatto fare.
    Ora liberate discord e portate distruzione, che voglio vedere che succede :3
    10 minuti fa · Non mi piace più · 3
    Letizia Picuno Valentina hai ragione, ma quando si leggono certe cose sul proprio lavoro (anzi qua è stata intaccata addirittura la mia sessualità! XD) non si può far finta di niente! Non parlo solo degli insulti ma proprio di affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra!!
    9 minuti fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] ‎"errore, è un fumetto che ha collaborazione coi pony, quindi può starci :v"

    Errore, questa pagina non è incondizionatamente su tutto ciò che riguarda i pony, è una fottuta tirannia assoluta basata su principi elitari. Credevo si sapesse, a questo punto. Benvenuti su Pony Memes.
    8 minuti fa · Mi piace · 1
    Pony Memes [ITA] ‎Letizia, avanti, prego, citami testualmente dove avrei "intaccato addirittura la tua sessualità". Avanti.
    7 minuti fa · Mi piace
    Letizia Picuno ‎"se fin da piccola ti sei identificata in una "lupetta", allora evidentemente eri già furry allora. È un'inclinazione che spesso non si sviluppa con la crescita, ma è innata, e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo. "
    6 minuti fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III http://images.t-nation.com/forum_images/my...low_through.jpg
    6 minuti fa · Mi piace · 1
    Valentina Concha Beh, quando è iniziato il progetto, si doveva pur tener conto che la gente dirà sempre peste e corna su qualsiasi cosa. Potrebbe essere una persona sola, un gruppo, una società, ma resta il fatto che ci saran sempre haters.
    5 minuti fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] ‎>..."e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo..."
    >...e talvolta, non certo spesso, non si ferma...
    >E TALVOLTA, NON CERTO SPESSO

    Cosa non ti è chiaro?
    5 minuti fa · Mi piace
    StePanda Blue http://www.dehorror.com/2012/03/la-fumetta...tria-world.html
    The horror! The horror!: La Fumetta presenta: Equestria World
    www.dehorror.com
    Appen riesco a ribeccare il vostro account Deviantart vi metto nei miei watch. A...Visualizza altro
    4 minuti fa · Mi piace ·
    Gabriel Fon Faust III La storia (fino adesso, almeno) narra degli avatar leonini delle autrici che vengono invitate al "Gran Galà Galoppante" per festeggiare la loro vittoria sui "Terribili Troll" (da una storia precedente).<-la storia precedente era questa discussione? :v
    2 minuti fa · Non mi piace più · 1
    Valentina Concha Ora come ora mi sorge un dubbio. Pony Memes ha esplicitamente detto di andare altrove, poichè questo posto non è per voi. Allora perchè continuare questo flame? Addirittura postando link correlati... Da persone civili, perchè non ve ne andate da qui? :/ gentilmente parlando, s'intende
    circa un minuto fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] Non sono affiliato in alcun modo con il blog The Horror! The Horror! nonostante lo segua e ne riconosca l'importanza.
    Non sono tenuto a condividerne le idee.
    circa un minuto fa · Mi piace
    Letizia Picuno no, forse non ci siamo capiti, il problema è un altro XD tu stai fuori!!! esistono problemi più seri nella vita, non c'è nessun bisogno di complicarsela ancora di più con queste scemate! XD ma scherziamo??
    basta non rispondo più mi sono stufata mi sembra di parlare col muro XD
    circa un minuto fa · Mi piace
    Scrivi un commento...


    "LA CAUSA"

    Edited by StePanda - 28/3/2012, 23:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    che sti brony estremisti dovrebbero andare tutti a quel paese penso^^

    nemmeno a me il furry fa ipazzire, ma nn è che mi metto a insultare una cosa che nn mi piace per un mio gusto personale

    a me sta un po sulle palle kopa ad esempio (shitstorm incoming on me ^^ ) ma nn è che vado nelle ff in cui c'è kopa a dire che fanno schifo perchè c'è kopa ^^
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il piccolo problema è che la gente non capisce la differenza tra Furry e Fursona ._.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Aggiorno la conversazione perché sicuramente quello sciroccato la cancellerà xD
    Ciao, io e delle mie amiche (molto brave a disegnare) stiamo realizzando un progetto! Una collaborazione a fumetti su MLP FIM ♥ e le nostre furry ♥
    Ecco qui una anteprima:
    http://youtu.be/hqGF6t2c2e4
    Siamo state citate nel famoso sito TheHorro! Per leggere il fumetto basta che passate nel mio blog :) per ora siamo alla bellezza di 15 tavole tutte a colori ♥
    Equestria Word
    www.youtube.com
    www.lilly95forever.deviantart.com/ http://squiddi.deviantart.com/ www.chibi91.deviantart.com/ http://selyte.deviantart.com/ http://sirymcgregor.d/...
    Mi piace · · Condividi
    Pony Memes [ITA] ‎>furry

    mfw
    http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2011/138...rei-d3gmlsq.png
    martedì alle 21.17 · Mi piace · 1
    Raffaele De Simone ‎^ Esattamente
    martedì alle 21.29 · Mi piace
    StePanda Blue Non sono apprezati i furry?
    martedì alle 21.38 · Mi piace
    Selene Penna Ci sono modi diversi di intendere i Furry XD
    Qui era nel senso di avatar comunque.
    martedì alle 21.51 · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue Si, leoncini e lupetti chibi. Non intendevo animali umanizzati.
    martedì alle 21.53 · Mi piace
    StePanda Blue http://squiddi.deviantart.com/art/Crazy-Ju...age-1-282549209
    Crazy Jungle - A Country Holiday - Page 1 by ~Squiddi on deviantART
    squiddi.deviantart.com
    Crazy Jungle - A Country Holiday - Page 1 - Page 2 --->> [link] Cover [link] Her...Visualizza altro
    martedì alle 21.54 · Mi piace ·
    Valentine Specter Phantasmagoria Ci sono furry e furry. poi ci sono i Yiff-boh-nonsocomechiamarli.
    Comunque bel progetto!
    10 ore fa · Non mi piace più · 3
    Riccardo Atzori brave ^^
    9 ore fa · Non mi piace più · 1
    Pony Memes [ITA] Ho linkato questo video nel più grande gruppo italiano di Bronies. Ecco alcuni commenti.

    - tristezza a palate

    - come ho fatto a non fare un PSI thunder sul pc vedendo questo?

    - Sto rotolando dalle risate, ma una parte dentro di me è morta

    - Io sto rotolando in preda al dolore affetto da spasmi e sofferenza infinita

    - Senza aprire il video, posso affermare che le fursona delle autrici sono colorate con pattern impossibili e colori fluo. Lo so perché ne conosco una cosí.

    - SIGNORINE
    PORCO DIO

    - Che palle, sono col 3G e non posso soffrire anche io :c

    - No io non lo guardo!

    - what the shit is this fuck

    - Ho visto i primi 30 secondi e posso solo dire COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

    - http://myfacewhen.com/images/205.jpg per un minuto e 5...poi non ho più avuto la forza di andare avanti...

    - Cioè, UN MINUTO di sigla con immagini delle loro furry...

    - Mi sanguinano gli occhi.

    - my eyes are burning

    - Le chiedo l'amicizia solo per dire che fa cagare e che si scrive "Fumetto."

    - halp

    -Sono l'unico che vede in ciò la definizione più chiara de "il Male" o è una cosa comune? Non fraintendermi. Sono sempre stato dalla parte del male. Sono sempre stato incline alla crudeltà senza ritegno, alla malvagità pura ma basata su princìpi saldi, ed alla soppressione totale di una qualunque morale o coscienza.
    Ma questo è diverso. È un male SBAGLIATO.

    Traine le conclusioni migliori che riesci.
    5 ore fa · Mi piace · 1
    StePanda Blue Accidenti che bella accoglienza! xD ahahah! Strano perché su DA la mia cover ha più di 200 fav e molti Brony americani lo stanno seguendo entusiasti. In più lo hanno visto alcuni fumettisti italiani professionisti e lo trovano simpatico ♥
    A me sinceramente non mi frega di questi commenti e non ne capisco neppure il motivo, ma se piace a dei fumettisti profesionisti significa che è una iniziativa simpatica e poi io mi diverto troppo a disegnare con le mie amiche ♥ Questo non ci fermerà!
    Oltrettutto... che gruppo famoso sarebbe? quello famoso che io conosco è questo qui :)
    4 ore fa · Mi piace · 2
    Selene Penna E tanto per precisare, il video non lo abbiamo fatto noi, ma un nostro gentilissimo, e bravissimo aggiungerei, amico. Ce l'ha fatto apposta per pubblicizzarci il fumetto. Almeno un po' di rispetto per il semplice fatto che ci ha messo del tempo e comunque dell'affetto nel lavoro che ha fatto ci starebbe, se poi il video non ti piace ci sono modi e modi per dirlo.
    4 ore fa · Non mi piace più · 2
    Antonella Rossillo ammetto che oggi non ci vedo bene per nietne,quindi non ho letto il testo ma... mi spiace,lo boccerei pure io,con tutto che sostengo con affetto chiunque voglia fare progetti così simpatici... :/ sigla lunghissima e inutile,il resto..bah,forse è meglio se fate una cosa che non c'entri con i pony
    3 ore fa · Mi piace
    StePanda Blue Il motivo?
    3 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno scusate ma critiche costruttive ne sapete fare? ci spiegate cosa c'è che non va?
    3 ore fa · Non mi piace più · 1
    Letizia Picuno noi ci stiamo divertendo un sacco a fare questo fumetto, e mi sembra una cosa simpatica e originale.
    non vi piacciono i cambiamenti di stile continui? è una cosa fatta apposta, volendo avremmo potuto stabilire delle proporzioni e uno stile fissi, ma pensavamo fosse più carino e divertente così, proprio perchè si capisca che è fatto da diverse mani.
    Non vi piacciono perchè sono colorati, e innaturali? questa si chiama semplicemente fantasia :)
    ma se proprio la gente deve criticare mi piacerebbe che lo facesse in modo costruttivo, e non sparando cose a caso per farsi figo o per farsi notare
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] Non mi sto riferendo alle notevoli abilità grafiche.
    E nemmeno alla (seppur largamente discutibile) trama del fumetto in questione.
    Ma il furry fandom è qualcosa di osceno agli occhi di molti.
    Moltissimi, in effetti.
    Lo stesso vale per il fandom di MLP, sia chiaro.
    Nonostante ciò, è un'eresia mischiare le due cose. Se ai furry sta bene vedersi "includere" anche i pony, lo stesso non si può dire per quanto riguarda l'opposto.
    La maggior parte dei bronies odia a morte i furry, ed ancor più, odia vederseli associare. È terribile e sbagliato che si creda che tutti i bronies siano furry, invece per colpa di una minuscola, malvista fetta di persone, è proprio ciò che accade.
    Questo è esattamente il fenomeno che state alimentando voi.
    Ovvio che verrete appoggiate. Il mondo è pieno di furfags, avrete sempre alle spalle l'approvazione di un mare di gente. Siete anche artisticamente talentuose, motivo in più per essere dalla vostra parte e non tentare di bloccarvi. So bene che nulla vi fermerà.
    Tuttavia non aspettatevi di essere sempre accettate. I bronies più elitari vi vedranno semplicemente come ennesima manifestazione del cancro. Un ramo inestirpabile e crescente, forse odiato, ma tollerato almeno finchè decide di restare al suo posto senza pretendere una posizione dominante all'interno del fandom.
    Ed è esattamente ciò che farò io. Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina.
    Questa non è una paginetta gestita da una ragazzina furry attratta dai colori vivaci e dalla pucciosità dei pony. L'admin è un ragazzo divenuto brony in seguito all'influenza solo ed esclusivamente di /co/ e /b/.
    Chi ha orecchie per intendere intenda.
    Quindi, vedete di andare via.
    Credo di aver detto tutto.
    3 ore fa · Mi piace · 1
    Elisa Picuno Ammazza che cattiveria...questo fumetto che stanno facendo queste ragazze è stato fatto per divertirsi e fare una cosa simpatica e originale..tanta gente critica per invidia perchè non sa tenere neanche una matita in mano...in un forum dove i pony piacciono tanto sarebbe dovuto essere molto + ammirato un cosi tenero lavoro...probabilmente è pieno di gente complessata e MALATA U__U
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    Selene Penna Certo che dare etichette piace proprio a tutti eh?
    Hai presente cosa sia effettivamente un furry?
    Solo perchè disegnamo avatar animaleschi per rappresentarci sulla rete, non sinifica che siammo furry o cosa, e sinceramente non capisco quale sia il problema di associazione coi pony.
    E' come dire che tutti i fan dei pony sono dei brony.
    L'unico motivo per cui Stepanda lo ha segnalato è perchè fa piacere condividere gli stessi interessi con gli altri, e pensavamo potesse essere interessati siccome di mezzo ci sono anche i pony.
    Il che non è una scelta a random tanto per attirare l'attenzione di chissà chi, ma semplicemente perchè apprezziamo lo show e ci sembrava una idea originale.
    Sulla rete è pieno di cose, etichette e stili di vita, peccato che non tutti siano in grado di riconoscerli, e questo mi rattrista non poco.
    3 ore fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Questa è una forma di razzismo in un certo senso >_>
    3 ore fa · Mi piace
    Elisa Picuno TU stai fuori ...fatti curare!!!!Cioè le stai minacciando?Ma ti credi l'unico a cui piacciono i pony nel mondo e parli a nome di tutti?Ma chi c+++o ti credi di essere??? *Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.* ma sei scemo o cosa?mi fai pena U_U
    3 ore fa · Non mi piace più · 3
    Antonella Rossillo la critica propositiva c'è: montaggio di una sigla migliore(visto che questo è ...triste,non nel senso di malinconico)e non mischiare i due generi. semplicemente,non c'entrano una cippa. non semrpe le cose vanno mischiate. non c'azzeccano nietne,punto.
    e il fatto che non accettiate critiche la dice lunga!
    no,non critico perché non so tenere una matita in mano(il che è vero),perché altrimetni criticherei qualsiasi cosa sia su DA,e invece no.
    3 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno scusami ma XDDDD io la mia lupetta l'ho disegnata anni fa e manco sapevo cosa significasse furry! semplicemente l'ho cominciata a disegnare per avere qualcosa che mi rappresentasse nei miei disegni. tutto qui, poi mi sono cominciati a piacere i pony e ho trovao questo della fumetta una cosa divertente perchè era come se potessi "entrare" in quel mondo.
    ma di cosa stiamo parlando scusa? è un cartone! sono dei disegni! ma stai bene? non è una religione, una guerra, è un cavolo di fumetto, apprezza il nostro lavoro, apprezza i nostri disegni e le nostre idee. punto! XD
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    Elisa Picuno A parte che io non faccio parte del gruppo di ragazze che hanno fatto il fumetto..ma trovo assordo accanirsi cosi con delle persone che volevano rendere omaggio a dei personaggi che in quel forum piacciono tanto...questa è solo inviadia o cattiveria gratuita
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    StePanda Blue SONO INSULTI QUESTI NON CRETICHE COSTRUTTIVEEEEEEEEEEEEEEEEE!! xD
    3 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno sapete la differenza?XD
    3 ore fa · Non mi piace più · 1
    Elisa Picuno ragazze con la gente malata non si può ragionare lasciale perdere :D ma che ve frega sono gentaccia cattiva
    3 ore fa · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue ‎*critiche xD
    3 ore fa · Mi piace
    Elisa Picuno ‎* vedete di andare via.
    Credo di aver detto tutto.......va veditene tu di andare in un certo posto XD
    3 ore fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Mica abbiamo proposto pony e action man! xD
    3 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno ahahahaha questa era bella ste XD scusate ma esiste scooby doo e batman, lupin e detective conan e noi non possiamo fare leoncine e pony? lol
    3 ore fa · Non mi piace più · 1
    Pony Memes [ITA] Elisa, vieni a parlare a me di cattiveria? Avrei potuto fare ben di peggio, avrei potuto distruggere socraticamente tutte le loro certezze e convinzioni alle basi, facendole persino sentire feccia per ciò che fanno. Invece mi sono limitato ad un sobrio commento, quanto più oggettivo possibile.
    Soggettivamente, reputo tremendo il fumetto solo per quanto detto sopra, a livello ideale.
    Mi sono anche complimentato implicitamente per il talento delle autrici. Ma se tu vieni a dire A ME di non saper tener una matita in mano... Ehehe... Hai proprio trovato la persona sbagliata al quale rivolgere simili accuse, sai? Ci hai provato, te lo concedo, ottimo bluff, ma evidentemente non hai idea di con chi tu stia avendo a che fare, artisticamente parlando.
    Ovviamente non sono DaVinci, ma la tua descrizione è assolutamente lontana dalla realtà dei fatti, su questo puoi esserne sicura.
    La gente generalmente considerata "malata" è proprio quella legata al furry fandom, sai? Certo, non puoi reputare opere yiff l'emblema della genuinità, non trovi? Ma queste non sono mie opinioni, è quanto generalmente lo stereotipo vuole portare a credere.
    Selene, l'idea non sarebbe male, se di fatto non andasse a ricalcare una faida che da tempo affligge svariate comunità online in aspre lotte morali. Cosa di cui a quanto pare, non eravate al corrente.
    StePanda, non lo nego, è quasi razzismo. Mi stupisco che prima d'ora tu non sia mai venuta a contatto con simili pregiudizi, soprattutto qui sul web. Tuttavia apprezza da parte mia almeno lo sforzo di non essere stato molto duro nel tentare di esplicitare i fatti.
    Elisa, starei minacciando? E dove? Puoi indicarmelo? Se ti faccio pena io, sappi che la cosa è reciproca, sia per quanto riguarda il fatto che non sai scrivere, sia per via della tua evidentemente bassissima perspicacia. Ah, chi mi credo di essere? In quanto cresciuto su /b/, uno dei bronies più "puri" trovabili in rete.
    Letizia, se fin da piccola ti sei identificata in una "lupetta", allora evidentemente eri già furry allora. È un'inclinazione che spesso non si sviluppa con la crescita, ma è innata, e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo.
    È un cartone? Sono dei disegni? Non è una religione, NON È UNA GUERRA?
    Ponies are serious business, girl.
    Forse sei TU a non sapere con cosa stai avendo a che fare.
    Apprezzo il vostro lavoro, apprezzo i vostri disegni, ma no, non apprezzo le vostre idee. Non lo sapevate, ma ciò non toglie che siano profondamente erronee dal punto di vista di moltissimi.
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Selene Penna Ma sei serio? No perchè c'è un che di inquietante in tutto ciò.
    Anzichè di parlare tra faide su internet e pregiudizi per lo meno informati! O almeno se ne sei al corrente, vorresti dire che tu le segui per pura massificazione delle cose?Complimenti grande personalità!
    Essere fan di qualcosa non significa che tutti debbano pensarla allo stesso modo al riguardo, infatti spero che non tutti coloro che si identificano come "brony" siano come te.
    Come potete definirvi fan di My Little Pony se non avete neanche un minimo di originalità al riguardo?
    Se allora a te piacesse vede Sonic con RainbowDash ed ad un sacco di brony invece non piacesse, tu automaticamente ti uniresti a loro?
    Ma vivi tranquillo e sereno! Se devi coltivare una passione fallo come pare a te e non come fanno tutti!
    E ti ripeto per l'ennesima volta che non siamo furry, e se sapessi cosa significa PER DAVVERO, non metteresti subito in mezzo la parte sessuale dell'argomento, siccome è una cosa "riservata" ai furry lifestyle, che non puoi attribuirci senza nemmeno conoscerci.
    Tuttavia, che dire, sono davvero perplessa XD Ti auguro una buona guarigione XD
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Gabriel Fon Faust III Oh scusate, credo di aver sbagliato cartone animato, perché ero venuto qui per vedere un po' di -AMORE E TOLLERANZA-
    2 ore fa · Non mi piace più · 5
    Alessandro Bonino è più curata la trama di un cinepanettone preso a caso.
    Senza offesa, è veramente orribile
    2 ore fa · Mi piace
    Elisa Picuno Caro Bronies puro,( questo termine lo trovo assulutamente ridicolo),sono una disegnatrice Disney e credo proprio che non sai tu con chi stai parlando :) puoi cercare anche il mio nome su internet se non ci credi... dimmi tu chi sei e perchè mi dovrei spaventare. Il loro lavoro può piacervi o non piacervi ciò non toglie che una persona civile ed educata dovrebbe trattare le persone diversamente non cacciarle via perchè hanno fatto un lavoro che magari a te non può piacere ma ad altri "Bronies" si, non vi hanno offeso in alcun modo, ma tu continui a farlo....fatti una vita non esistono solo i pony
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Selene Penna Per lo meno qualcuno dimostra di imparare qualcosa da quello che guarda.
    Ma guardate My Little Pony passivamente come in preda ad una crisi epilettica a causa dei tanti colori o qualche insegnamento riesce ad entrarvi anche in testa? -SENZA OFFESA- ovviamente ♥
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Gabriel Fon Faust III ‎*cerca elisa picuno*
    2 ore fa · Non mi piace più · 6
    Letizia Picuno alessandro grazie per il commento costruttivo, ci sarà utile in futuro, davvero, spero che un giorno il tuo lavoro sarà apprezzato allo stesso modo :)
    (la trama ancora NON C'E', non è successo niente ancora quindi non potete dire nulla)
    fatevi una cavolo di risata!
    2 ore fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III me a pensare la figura che stiamo facendo www.youtube.com/watch?v=Jy-0ZwgeSvc
    2 ore fa · Mi piace · 3
    Fabio Strani ‎"Perché non fate delle critiche costruttive?" Sono 4 ore che viene sottolineata la ridicola regia del video mostrando dove e perché è sbagliato sotto troppi punti di vista. Quante decine di volte va ripetuto il messaggio prima che arrivi al mittente?
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno non si sta parlando del video, ma del fumetto -.- andatevelo a leggere almeno
    2 ore fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III ‎*si va anche a leggere il fumetto* la mediazione è un lavoro a tempo pieno
    2 ore fa · Mi piace · 1
    Fabio Strani ‎->Viene postato il video. ->Non si sta parlando del video. ->Dafuq?
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Lorenzo Marenei Marchesi Un brony "puro" ama e tollera, dai cloppers ai furry. Se vogliono fare un fumetto con crossover con dei loro, lasciamoglielo fare. Finché la cosa non intacca la solidità del fandom, si ama e tollera.
    2 ore fa · Non mi piace più · 5
    StePanda Blue http://stepanda.blogspot.it/2012/03/equest...ld-2-parte.html
    2 ore fa · Mi piace
    StePanda Blue Grazie Lorenzo!!!! ♥ ç_ç
    2 ore fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] ‎^
    Citando me stesso.
    "Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina."
    2 ore fa · Mi piace
    Valentina Concha Uhm, dato che di mezzo ci son pure io, come brony. Posso dirvi che come disegni e tutto, mi piace un sacco e sicuramente siete migliori di me nel disegnare gli animaletti manganizzati... Ma sinceramente, ve la prendete subito quando qualcuno dice che non gli piace? Dovreste sapere che ci sarà sempre gente che non accetterà le vostre idee e le vostre convinzioni. Ciò non toglie che pure voi potevate essere più "gentili" e cercare di dirottare la situazione in modo diverso. Qui le parti sono due: chi difende e chi critica. Basta una delle due per cambiare il tutto. Fare le vittime perchè quello lì dice "è orribile, non vi voglio nel mio gruppo" è stupido. Lui è l'amministratore no? Lui sceglie cosa resta e cosa se ne va. Se non volevate trovare chi critica, bastava non cercare in ogni modo di pubblicizzare la cosa ovunque. E' come dare le perle ai porci. Volete che sia apprezzato? Non divulgatelo come Twilight. Siate più furbe e intelligenti della vostra controparte. Detto questo, non sto dalla parte di nessuno, quindi LOVE AND TOLERANCE.
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno il video è un'introduzione al fumetto!!
    GRAZIE lorenzo!! GRAZIE!! finalmente qualcuno che dice ualcosa di sensato, saremo libere di disegnare quello che ci pare? non stiamo insultando nessuno -.- può anche non piacervi, ma non c'è bisogno di reagire e generalizzare in questo modo
    2 ore fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III ‎"Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina."<-errore, è un fumetto che ha collaborazione coi pony, quindi può starci :v
    2 ore fa · Non mi piace più · 3
    Gabriel Fon Faust III ok. Letto i due capitoli. Simpatico qualche sorriso me l'ha fatto fare.
    Ora liberate discord e portate distruzione, che voglio vedere che succede :3
    2 ore fa · Non mi piace più · 3
    Letizia Picuno Valentina hai ragione, ma quando si leggono certe cose sul proprio lavoro (anzi qua è stata intaccata addirittura la mia sessualità! XD) non si può far finta di niente! Non parlo solo degli insulti ma proprio di affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra!!
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] ‎"errore, è un fumetto che ha collaborazione coi pony, quindi può starci :v"

    Errore, questa pagina non è incondizionatamente su tutto ciò che riguarda i pony, è una fottuta tirannia assoluta basata su principi elitari. Credevo si sapesse, a questo punto. Benvenuti su Pony Memes.
    2 ore fa · Mi piace · 1
    Pony Memes [ITA] ‎Letizia, avanti, prego, citami testualmente dove avrei "intaccato addirittura la tua sessualità". Avanti.
    2 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno ‎"se fin da piccola ti sei identificata in una "lupetta", allora evidentemente eri già furry allora. È un'inclinazione che spesso non si sviluppa con la crescita, ma è innata, e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo. "
    2 ore fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III http://images.t-nation.com/forum_images/my...low_through.jpg
    2 ore fa · Mi piace · 1
    Valentina Concha Beh, quando è iniziato il progetto, si doveva pur tener conto che la gente dirà sempre peste e corna su qualsiasi cosa. Potrebbe essere una persona sola, un gruppo, una società, ma resta il fatto che ci saran sempre haters.
    2 ore fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] ‎>..."e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo..."
    >...e talvolta, non certo spesso, non si ferma...
    >E TALVOLTA, NON CERTO SPESSO

    Cosa non ti è chiaro?
    circa un'ora fa · Mi piace
    StePanda Blue http://www.dehorror.com/2012/03/la-fumetta...tria-world.html
    The horror! The horror!: La Fumetta presenta: Equestria World
    www.dehorror.com
    Appen riesco a ribeccare il vostro account Deviantart vi metto nei miei watch. A...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Mi piace ·
    Gabriel Fon Faust III La storia (fino adesso, almeno) narra degli avatar leonini delle autrici che vengono invitate al "Gran Galà Galoppante" per festeggiare la loro vittoria sui "Terribili Troll" (da una storia precedente).<-la storia precedente era questa discussione? :v
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 4
    Valentina Concha Ora come ora mi sorge un dubbio. Pony Memes ha esplicitamente detto di andare altrove, poichè questo posto non è per voi. Allora perchè continuare questo flame? Addirittura postando link correlati... Da persone civili, perchè non ve ne andate da qui? :/ gentilmente parlando, s'intende
    circa un'ora fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] Non sono affiliato in alcun modo con il blog The Horror! The Horror! nonostante lo segua e ne riconosca l'importanza.
    Non sono tenuto a condividerne le idee.
    circa un'ora fa · Mi piace
    Lorenzo Marenei Marchesi Ma state ancora qua a discutere su COSE ASSOLUAMENTI FUTILI? Vuole un parere, dategli un parere. Vuole pubblicità? Come buon brony dagliela. Io sono uno di quelli che considera i pony furry e/o bestiality, quindi se a qualche brony non sta bene, ama e tollera come ogni altro dannato buon brony. Opinione personale, a me il video non mi é piaciuto, troppo lungo e introduzione inutilmente lunga.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] Se credi in ciò che dici, Letizia, non dovrebbe essere complesso restare qui e smentire ogni mia tesi.
    circa un'ora fa · Mi piace
    Letizia Picuno no, forse non ci siamo capiti, il problema è un altro XD tu stai fuori!!! esistono problemi più seri nella vita, non c'è nessun bisogno di complicarsela ancora di più con queste scemate! XD ma scherziamo??
    basta mi sa che non rispondo più mi sono stufata mi sembra di parlare col muro XD
    circa un'ora fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III http://26.media.tumblr.com/tumblr_lud0txl1...3k1m8o1_500.png
    circa un'ora fa · Mi piace
    Letizia Picuno c'è poco da smentire, dici che una persona può essere sessualmente deviata perchè le piace disegnare animali, mi sembra una cosa assurda, tutto qui :3
    circa un'ora fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III disegnare animali, mi sembra una cosa assurda, tutto qui :3
    2 minuti fa · Mi piace<-mi vien da temere per me che ho su un blog dove disegno i pony con le armature dello zodiaco
    circa un'ora fa · Mi piace · 3
    Pony Memes [ITA] Ho detto
    E TALVOLTA, NON CERTO SPESSO
    Sai cosa significa? Significa "in rari casi", "fuori dalla norma".
    Stai facendo appositamente la stupida, fingendo di non capire, per caso?
    È l'impressione che dai.
    circa un'ora fa · Mi piace
    Andrea Arkadeion Sellan Non fate caso a me, commento solo per ricevere le notifiche.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    Letizia Picuno è assurdo proprio come è assurda questa guerra verso i furry o non furry, ma cosa vi frega? XD
    ha ragione Valentina, questo posto non è per noi, sei un maleducato e un fissato. mi avete oltretutto fatto perdere un sacco di tempo per cose SERIE e problemi veri di cui dovrei occuparmi :) finiamola qui
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    StePanda Blue ‎400 fav per.. ODDIO!! Dei pony in versione leoncino!!
    http://squiddi.deviantart.com/art/My-Littl...-Lion-278874563
    My Little Chibi Lion by ~Squiddi on deviantART
    squiddi.deviantart.com
    My Little Chibi Lion x3 I damned myself for the background!!! GRRR! I hate them!...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Mi piace · 2 ·
    Letizia Picuno gabriel preoccupati ahahahahahaha
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Valentina Concha ‎"fatti una vita non esistono solo i pony" (cit. Elisa Picuno)
    Il semplice fatto di respirare significa avere una vita.
    circa un'ora fa · Mi piace
    Letizia Picuno no valentina, farsi una vita significa avere delle passioni, un lavoro, delle amicizie e molte altre cose XD direi
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue www.tumblr.com/tagged/rainbow-dash?before=1328280726
    rainbow dash | Tumblr
    www.tumblr.com
    “You…an’ me. Ever’body gonna be nice to you. Ain’t gonna be no more trouble. Nobody gonna hurt nobody nor steal from ‘em.”
    circa un'ora fa · Mi piace ·
    Valentina Concha Perchè i pony non son una passione. Con cosa pagano i gadget della serie? Con i buoni dei pokémon? Con chi parlano dei pony? Con i fantasmi? La cosa è davvero ridicola da dire o.ò
    circa un'ora fa · Mi piace
    Luca Villa
    ‎@Pony Memes: Seriamente, fatti una canna, ne hai bisogno.
    1- I pony NON sono una cosa seria... certo, nn sono stupidi, ma non ha senso prendersi seriamente come fai te...
    Le esecuzioni in Cina sono una cosa seria, la guerra in medio-orien...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Stiamo parlamdo di UN CARTONE che parla di AMICIZIA E ARMONIA!! Ma che azzo di BRONY/Fan SIETE???
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Selene Penna Certo, ma è diverso avere una passione ed essere fissati con qualcosa che si crede tale.
    E direi che gente che spende mille e passa euro per comprarsi un pony su internet e segue gruppi di persone fanatiche praticamente solo come fosse una moda buttando via la propria personalità, dovrebbe farsi qualche domanda.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Luca Villa ‎4- Voi siete solo dei fan. Potrete dirvi che siete più puri di altri fan, o altre cazzate.
    Forse è vero, forse potrete pensare che i "brony non elitari" (xD xD minchia, nn riesco a non ridere) valgano meno... ma siamo seri... non valete un cazzo neppure voi...
    Non c'è alcuna differenza tra i brony, i furry, i grimdark, i rule34 o altri... siamo tutti accomunati dal fatto di non valere un cazzo u.u
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Valentina Concha Luca, StePanda. Non tutti son uguali agli altri solo perchè han una cosa in comune. C'est la vie. Fatevene una ragione
    circa un'ora fa · Mi piace
    Elisa Picuno Ragazze ve l'ho già detto lasciate stare..con certa gente non si può ragionare ^^ chiudetela qui è inutile perdere tempo...
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Luca Villa E con quest'ultimo punto ho concluso... adesso andate a quel paese, vado a vedermi della cazzo di fanart furry/grimdark di MLP u.u
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Valentina Concha Elisa, tu per prima hai messo di mezzo il tuo lavoro e dici che con loro non si può ragionare? Don't seems legit.
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    StePanda Blue Senti, questo è razzismo bello e buono per una cavolata! Se siete davvero dei fan della serie dovreste prendere esempio dal cartone: toleranza, amicizia e tutte le altre cose che Twilight Sparkle ha scritto alla principessa Celestia. Fatevi imprestare le lettere! xD
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Luca Villa ‎@Valentina: Ok, dimmi che differenza c'è tra i brony "puri" e i brony che ad esempio amano il "furry" o il "grimdark"...
    P.S. ovviamente intendo una differenza intelligente...
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...erous_S2E16.png
    http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...s_getting_dange
    images1.wikia.nocookie.net
    circa un'ora fa · Mi piace ·
    Lorenzo Marenei Marchesi I pony sono una cosa FOTTUTAMENTE seria, e ti sta parlando un 'fissato' che si sta leggendo e finendo Fallout : Equestria. Se i pony fossero una cosa blanda, tutti questi musicisti/disegnatori/scrittori avrebbero fatto quello che avrebbero fatto? Io dico di no. Un punto bello di questo fandom é che ognuno contribuisce a modo suo, anche inconsapevolmente.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    Valentina Concha Mai affermato che condivido l'idea di brony puri e gli altri. Se vuoi fare il trollone con me, almeno metti in tavola qualcosa che io ho affermato :3
    circa un'ora fa · Mi piace
    Luca Villa ‎@Lorenzo: Ok, i pony sono una cosa seria, almeno così pensate... io potrò pensare che anche il catarro che oggi ho sputato per strada sia serio, ma non mi metterò a dirvi che il mio catarro è più puro ed elitario del vostro...
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    Gabriel Fon Faust III Ok, dimmi che differenza c'è tra i brony "puri" e i brony che ad esempio amano il "furry" o il "grimdark"<- i veramente puri sono equiparabili ai religiosi ortodossi, sono rompipalle :v, odiano grimdark e tutto ciò che esula dall'innocenza dello show. Andando inevitabilmente quasi tutti contro amore e tolleranza

    stranamente sono quelli più deviati i più aperti di mente *alza la mano come deviato*
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 6
    StePanda Blue ‎*alza la zampa! ♥
    circa un'ora fa · Mi piace
    Giacomo Torvi
    Ho letto 80 commenti e ora sto cercando di dare un senso alla questione...
    Premesso che appaio tra i commenti negativi postati dall'admin, sinceramente vorrei chiarire il perchè di questa bufera...
    Tralasciamo moralismi, messaggi di pace e amore e annessimche rischian solo di farci venire il diabete, qua c'è stato uno scontro di opinioni che si è protratto fin troppo. Schieramento Brony: ora, io sono il primo a dire che ci sono cose che soggettivamente possono essere SÌ e NO (il mio astio verso R34 e annessi l'ho richiamato più volte), ma un accanimento simile non ha senso...va bene essere fermi e saldi sulle proprie convinzioni, ma qua nessuno è venuto a smontare principi altrui o cose simili...hanno solo proposto una propria idea.
    Schieramento Furry: io non sono in grado di apprezzare il vostro lavoro visto che il genere non mi attrae minimamente, ma non per questo mi astengo da farvi i complimenti, perchè se siete davvero così seguite, allora significa che il giusto target d'utenza è soddisfatto dei vostri lavori. Al più, sempre su questo punto, non dovrebbe riuscirvi così difficile contemplare l'esistenza di persone ostili alle vostre creazioni.
    Ora bisogna che entrambi deponiate le asce da guerra e troviate un punto d'accordo, perchè se va avanti così non se ne esce più.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Lorenzo Marenei Marchesi ‎*alza lo Spitfire's Thunder*
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA]
    Letizia, la prego milady, non faccia così. Sono un gentiluomo. Non ci tengo ad alimentare alcuna guerra, ma sono consapevole che i furry sono una causa non indifferente di una svolta differente presa dal fandom.
    E so di non poter evitare una cosa così grande, il far prendere una simil piega ad un immenso fandom, no, non sono nessuno per salvaguardare qualcosa di così immenso. Ma posso salvaguardare da un totale decadimento qualcosa di infinitamente più piccolo. Ovvero questa pagina, di cui, seppur piccola, ho potere assoluto. Tutto qui. Ah, e il problema di fondo non è il furry, ma ne parlerò più avanti.
    StePanda, credo di aver già menzionato gli infiniti appoggi che otterrete dalle impressionanti moltitudini di furry in circolazione, sbaglio? Ne sono sicuro, prova a controllare nei precedenti post.
    Inoltre andiamo, Letizia, credi che gestendo una pagina che mi impegna per un quarto d'ora al giorno, non abbia una vita? Non essere ridicola.
    Luca! Eyup, seguirò il tuo consiglio quanto prima. Posso rispondere ai tuoi punti?
    1- Non sottolineare l'ovvio, dude. Mi stavo prendendo gioco delle ragazzine citando una frase di una celebre macro molto popolare.
    2- Questa pagina non fa testo, amico. Non rappresenta la comunità brony. Rappresenta me, e me soltanto. Ergo, ci posso fare ciò che voglio. Anche discutere con delle tipe prima di bannarle, se la loro permanenza qui non mi aggrada e se ciò mi può stimolare ilarità.
    3- Solo perchè tu non riesci a vedere qualcosa, non vuol dire che non esista. Soprattutto nel caso di un artificiale concetto astratto.
    4- Uh, tu, perfetto sconosciuto, rati il "nostro" valore sulla base di una scala inesistente; di certo questo influirà molto sulla nostra autoconsiderazione. Non c'è dubbio. Ma tu parli così, perchè non sai quello che dici. Se mi permetti di spiegare, potrò illustrartelo.
    StePanda, non hai torto, nonostante ciò un principio base di un cartone animato non può monopolizzarmi la vita, non credi? Può avere un'influenza, ma non certo stabilire il mio modus operandi a priori.
    Selene, non faccio alcuna di quelle cosa, quindi non mi sono mai posto il problema. Ma forse sei tu a non riuscire a comprendere qualcosa che per altri è ovvio, non trovi?
    circa un'ora fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III ma andare tutti a prendere un gelato?
    circa un'ora fa · Mi piace · 3
    Gabriel Fon Faust III yes?
    circa un'ora fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III no?
    circa un'ora fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III maybe?
    circa un'ora fa · Mi piace
    StePanda Blue Ho mal di testa... @_@"
    circa un'ora fa · Mi piace
    Selene Penna E cosa sarebbe così ovvio che ho ignorato in ciò che ho detto precedentemente?
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Lorenzo Marenei Marchesi Bha, arguire su una cosa inutile. Sapete cosa? Andate al diavolo, é per stronzate come queste che il love and tollerance é difficile per chiunque, e che certi elementi dovrebbero darsi una regolata.
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Pony Memes [ITA] Visto che la cosa sembra andare per le lunghe, ed il divertimento iniziale sembra svanito, posso scoprire le mie carte e finirla qui?
    Che ne dite?
    circa un'ora fa · Mi piace
    StePanda Blue Io sto ancora ridendo!
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Luca Villa
    ‎@Pony Memes: Non bisogna essere un genio per capire che avete lo stesso livello di qualunque altro fan.
    Basta una semplice domanda:
    "Perché la vostra opinione dovrebbe valere più di quella di un altro fan?"

    "Solo perchè tu non riesci a ve...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue E io ne metto uno Africano come buona fan de Il Re Leone:
    "Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme." ♥
    circa un'ora fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] Luca, non sto scherzando. Non era una frase vuota ma dalle mille interpretazioni. Era riferita a qualcosa di realmente successo.
    56 minuti fa · Mi piace · 1
    Luca Villa
    ‎@Pony memes: Oh, e adesso che usi questi modi da duro che ha passato momenti difficili pensi che io ti dia ragione? tutti vivono momenti difficili, ma sai una cosa? Ce la fanno anche senza pony...

    Ma vai a cagare, hai bisogni di riguardar...Visualizza altro
    53 minuti fa · Non mi piace più · 3
    Alessandro Bonino Scusate l'OT ma sapete mica dirmi a che livello evolve Magickarp?
    48 minuti fa · Mi piace
    Alessandro Bonino Magikarp*
    48 minuti fa · Mi piace
    Tomas Manini nn farlo evolvere magikarp, portalo al livello 100 bloccando l'evoluzione, nn vale la pena farlo evolvere, i magikarp conquisteranno il mondo
    45 minuti fa · Non mi piace più · 1
    Alessandro Bonino ‎*Magikarp usa splash*
    45 minuti fa · Mi piace · 2
    Pony Memes [ITA] Ma che cazzo Luca, non sono contro di te. Modi da duro? Sei serio? Dove? Ma vaffanculo, chiunque tu sia. Mi stavi pure simpatico.
    42 minuti fa · Mi piace
    Luca Villa
    ‎@Pony Memes: uno che scrive
    "Luca, non sto scherzando. Non era una frase vuota ma dalle mille interpretazioni. Era riferita a qualcosa di realmente successo." Vuole fare il figo... solo che non ci sei riuscito...
    Tu non sarai contro di me, però finché non apri la mente IO sarò contro di te...
    Sono sicuro che ti stessi simpatico da morire, veramente... xD

    P.S. Ma diosanto, almeno non mettere mipiace ai tuoi stessi commenti... .-.
    38 minuti fa · Non mi piace più · 2
    Alessandro Bonino ‎^ Sono due admin, boccia
    37 minuti fa · Mi piace
    Luca Villa Non sono due admin, altrimenti avrebbero abbastanza cervello da firmarsi (cm succede sempre nelle pagine con più admin)...
    33 minuti fa · Mi piace
    Alessandro Bonino Non è mica una cosa necessaria
    31 minuti fa · Mi piace
    Luca Villa ma è una cosa di cervello... chiunque arrivi al livello intellettivo di una formica lo capisce...
    28 minuti fa · Mi piace · 1
    StePanda Blue Ora ci banna per dimostrare il suo potere...
    11 minuti fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA]
    Siamo due admin.
    Comunque.
    In sintesi.
    Quello di My Little Pony è un fenomeno rimasto per qualche tempo principalmente di nicchia. Cominciando a diffondersi in Italia, ovviamente è finito in "mani sbagliate", soggettivamente parlando. Gente che ha iniziato a seguirlo per popolarità (non tanto male, in fondo), e tante, tante ragazzine si sono messe a farne la propria moda perchè, beh, sono pony, sono colorati, ci sono gli arcobaleni, sono pucciosi.
    Nella breve vita di questa pagina mi è stato proposto praticamente di tutto. Gente varia ha postato praticamente ogni tipo di materiale. E sono giunte maree di quelle chiamate "ponyminkia", il corrispondente delle cosiddette "giappominkia" della cultura Otaku, ma ovviamente nella cultura Brony.
    Per qualche ragione, una moltitudine immensa di casi umani si è presentata qui.
    Capendo che la pagina non avrebbe retto accettando ogni cosa, da democrazia è diventata una tirannia.
    E così ho iniziato a bannare senza pietà. Tantissimi hater, tantissimi stupidi italiani medi, moltissimi fans dei Soliti Idioti convinti di essere furbi venendo qui a citare lo show, decine e decine di underage incapaci anche di scrivere correttamente in italiano. Ho dato una possibilità a tutti, prima del ban, di discuterne. Le discussioni più simpatiche sono anche in un album.
    L'unica cosa richiesta è un po' di decenza ed un minimo di cultura, per non far diventare la pagina il regno delle bimbeminkia. Ma ciò non è bastato. Giunse gente portando gore, rule 34, zoofilia, yiff e peggio. Senza il pungo di ferro, questa pagina sarebbe andata alla deriva. E giungiamo qui, ad un tipo di furry apparentemente innocente, non fosse che, appunto, è furry.
    Postato per di più da ragazzine. Che fare? Permettendo la permanenza del furry, la pagina di fatto si sarebbe convertita a quell'inclinazione. Ovvero, qualcosa da evitare. È inutile, fin dall'inizio sapevo che sarebbe finita cacciandovi da qui, con le buone o con le cattive. Nulla di personale, ma gli elementi c'erano tutti. Ragazzine, di cui alcune incapaci di scrivere decentemente, apparentemente probabili bimbeminkia, portatrici di furry. Non sono a priori contro il furry o lo yiff, sebbene non apprezzi; la mia permanenza su 4bronchan la dice lunga (per chi sa di cosa parlo). In ogni caso, mi sono sfacciatamente chiesto, perchè non discuterne generando una shitstorm? Abbastanza divertente come idea, calcolando che, in ogni caso, si sarebbe giunti comunque alla rimozione dei contenuti dalla pagina. La mia colpa è di avervi usate per divertirmi, sostenendo tesi al quale nemmeno io stesso credo a fondo, argomentandone con voi per mettermi alla prova in perfetto stile sofistico. Un po' macchinosa come cosa, ma ai miei occhi abbastanza stimolante da provare. Così ho fatto. Perdonate un simile comportamento.
    In ogni caso, personalmente, e solo personalmente, sebbene apprezzi molto lo stile grafico e le colorazioni, e nonostante la caratteristica mutevolezza che non trovo male, devo dire che ho sempre odiato dal profondo fumetti e fan art del genere. Mi ripugnano. Parlo di storie ed eventi riguardanti le proprie fursona, ancor peggio se aventi relazioni in salsa crossover di questo tipo. È una cosa soggettiva e personale, certo, ma non le ho mai sopportate né mai probabilmente lo farò, quindi, a prescindere, non avrei mai pubblicizzato la cosa. Inoltre, come ho spiegato prima, le motivazioni sono ben altre e più importanti di simili piccolezze quali opinioni proprie.
    Spero sia tutto chiaro.
    circa un minuto fa · Mi piace
    Scrivi un commento...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io aggiorno eh xD
    StePanda Bluecommento sulla bacheca diPony Memes [ITA]
    martedì alle 21.03 ·

    Ciao, io e delle mie amiche (molto brave a disegnare) stiamo realizzando un progetto! Una collaborazione a fumetti su MLP FIM ♥ e le nostre furry ♥
    Ecco qui una anteprima:
    http://youtu.be/hqGF6t2c2e4
    Siamo state citate nel famoso sito TheHorro! Per leggere il fumetto basta che passate nel mio blog :) per ora siamo alla bellezza di 15 tavole tutte a colori ♥
    Equestria Word
    www.youtube.com
    www.lilly95forever.deviantart.com/ http://squiddi.deviantart.com/ www.chibi91.deviantart.com/ http://selyte.deviantart.com/ http://sirymcgregor.d/...
    Mi piace · · Condividi
    Pony Memes [ITA] ‎>furry

    mfw
    http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2011/138...rei-d3gmlsq.png
    martedì alle 21.17 · Mi piace · 1
    Raffaele De Simone ‎^ Esattamente
    martedì alle 21.29 · Mi piace
    StePanda Blue Non sono apprezati i furry?
    martedì alle 21.38 · Mi piace
    Selene Penna Ci sono modi diversi di intendere i Furry XD
    Qui era nel senso di avatar comunque.
    martedì alle 21.51 · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue Si, leoncini e lupetti chibi. Non intendevo animali umanizzati.
    martedì alle 21.53 · Mi piace
    StePanda Blue http://squiddi.deviantart.com/art/Crazy-Ju...age-1-282549209
    Crazy Jungle - A Country Holiday - Page 1 by ~Squiddi on deviantART
    squiddi.deviantart.com
    Crazy Jungle - A Country Holiday - Page 1 - Page 2 --->> [link] Cover [link] Her...Visualizza altro
    martedì alle 21.54 · Mi piace ·
    Valentine Specter Phantasmagoria Ci sono furry e furry. poi ci sono i Yiff-boh-nonsocomechiamarli.
    Comunque bel progetto!
    10 ore fa · Non mi piace più · 3
    Riccardo Atzori brave ^^
    9 ore fa · Non mi piace più · 1
    Pony Memes [ITA] Ho linkato questo video nel più grande gruppo italiano di Bronies. Ecco alcuni commenti.

    - tristezza a palate

    - come ho fatto a non fare un PSI thunder sul pc vedendo questo?

    - Sto rotolando dalle risate, ma una parte dentro di me è morta

    - Io sto rotolando in preda al dolore affetto da spasmi e sofferenza infinita

    - Senza aprire il video, posso affermare che le fursona delle autrici sono colorate con pattern impossibili e colori fluo. Lo so perché ne conosco una cosí.

    - SIGNORINE
    PORCO DIO

    - Che palle, sono col 3G e non posso soffrire anche io :c

    - No io non lo guardo!

    - what the shit is this fuck

    - Ho visto i primi 30 secondi e posso solo dire COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

    - http://myfacewhen.com/images/205.jpg per un minuto e 5...poi non ho più avuto la forza di andare avanti...

    - Cioè, UN MINUTO di sigla con immagini delle loro furry...

    - Mi sanguinano gli occhi.

    - my eyes are burning

    - Le chiedo l'amicizia solo per dire che fa cagare e che si scrive "Fumetto."

    - halp

    -Sono l'unico che vede in ciò la definizione più chiara de "il Male" o è una cosa comune? Non fraintendermi. Sono sempre stato dalla parte del male. Sono sempre stato incline alla crudeltà senza ritegno, alla malvagità pura ma basata su princìpi saldi, ed alla soppressione totale di una qualunque morale o coscienza.
    Ma questo è diverso. È un male SBAGLIATO.

    Traine le conclusioni migliori che riesci.
    6 ore fa · Mi piace · 1
    StePanda Blue Accidenti che bella accoglienza! xD ahahah! Strano perché su DA la mia cover ha più di 200 fav e molti Brony americani lo stanno seguendo entusiasti. In più lo hanno visto alcuni fumettisti italiani professionisti e lo trovano simpatico ♥
    A me sinceramente non mi frega di questi commenti e non ne capisco neppure il motivo, ma se piace a dei fumettisti profesionisti significa che è una iniziativa simpatica e poi io mi diverto troppo a disegnare con le mie amiche ♥ Questo non ci fermerà!
    Oltrettutto... che gruppo famoso sarebbe? quello famoso che io conosco è questo qui :)
    4 ore fa · Mi piace · 2
    Selene Penna E tanto per precisare, il video non lo abbiamo fatto noi, ma un nostro gentilissimo, e bravissimo aggiungerei, amico. Ce l'ha fatto apposta per pubblicizzarci il fumetto. Almeno un po' di rispetto per il semplice fatto che ci ha messo del tempo e comunque dell'affetto nel lavoro che ha fatto ci starebbe, se poi il video non ti piace ci sono modi e modi per dirlo.
    4 ore fa · Non mi piace più · 2
    Antonella Rossillo ammetto che oggi non ci vedo bene per nietne,quindi non ho letto il testo ma... mi spiace,lo boccerei pure io,con tutto che sostengo con affetto chiunque voglia fare progetti così simpatici... :/ sigla lunghissima e inutile,il resto..bah,forse è meglio se fate una cosa che non c'entri con i pony
    4 ore fa · Mi piace
    StePanda Blue Il motivo?
    4 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno scusate ma critiche costruttive ne sapete fare? ci spiegate cosa c'è che non va?
    4 ore fa · Non mi piace più · 1
    Letizia Picuno noi ci stiamo divertendo un sacco a fare questo fumetto, e mi sembra una cosa simpatica e originale.
    non vi piacciono i cambiamenti di stile continui? è una cosa fatta apposta, volendo avremmo potuto stabilire delle proporzioni e uno stile fissi, ma pensavamo fosse più carino e divertente così, proprio perchè si capisca che è fatto da diverse mani.
    Non vi piacciono perchè sono colorati, e innaturali? questa si chiama semplicemente fantasia :)
    ma se proprio la gente deve criticare mi piacerebbe che lo facesse in modo costruttivo, e non sparando cose a caso per farsi figo o per farsi notare
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] Non mi sto riferendo alle notevoli abilità grafiche.
    E nemmeno alla (seppur largamente discutibile) trama del fumetto in questione.
    Ma il furry fandom è qualcosa di osceno agli occhi di molti.
    Moltissimi, in effetti.
    Lo stesso vale per il fandom di MLP, sia chiaro.
    Nonostante ciò, è un'eresia mischiare le due cose. Se ai furry sta bene vedersi "includere" anche i pony, lo stesso non si può dire per quanto riguarda l'opposto.
    La maggior parte dei bronies odia a morte i furry, ed ancor più, odia vederseli associare. È terribile e sbagliato che si creda che tutti i bronies siano furry, invece per colpa di una minuscola, malvista fetta di persone, è proprio ciò che accade.
    Questo è esattamente il fenomeno che state alimentando voi.
    Ovvio che verrete appoggiate. Il mondo è pieno di furfags, avrete sempre alle spalle l'approvazione di un mare di gente. Siete anche artisticamente talentuose, motivo in più per essere dalla vostra parte e non tentare di bloccarvi. So bene che nulla vi fermerà.
    Tuttavia non aspettatevi di essere sempre accettate. I bronies più elitari vi vedranno semplicemente come ennesima manifestazione del cancro. Un ramo inestirpabile e crescente, forse odiato, ma tollerato almeno finchè decide di restare al suo posto senza pretendere una posizione dominante all'interno del fandom.
    Ed è esattamente ciò che farò io. Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina.
    Questa non è una paginetta gestita da una ragazzina furry attratta dai colori vivaci e dalla pucciosità dei pony. L'admin è un ragazzo divenuto brony in seguito all'influenza solo ed esclusivamente di /co/ e /b/.
    Chi ha orecchie per intendere intenda.
    Quindi, vedete di andare via.
    Credo di aver detto tutto.
    3 ore fa · Mi piace · 1
    Elisa Picuno Ammazza che cattiveria...questo fumetto che stanno facendo queste ragazze è stato fatto per divertirsi e fare una cosa simpatica e originale..tanta gente critica per invidia perchè non sa tenere neanche una matita in mano...in un forum dove i pony piacciono tanto sarebbe dovuto essere molto + ammirato un cosi tenero lavoro...probabilmente è pieno di gente complessata e MALATA U__U
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    Selene Penna Certo che dare etichette piace proprio a tutti eh?
    Hai presente cosa sia effettivamente un furry?
    Solo perchè disegnamo avatar animaleschi per rappresentarci sulla rete, non sinifica che siammo furry o cosa, e sinceramente non capisco quale sia il problema di associazione coi pony.
    E' come dire che tutti i fan dei pony sono dei brony.
    L'unico motivo per cui Stepanda lo ha segnalato è perchè fa piacere condividere gli stessi interessi con gli altri, e pensavamo potesse essere interessati siccome di mezzo ci sono anche i pony.
    Il che non è una scelta a random tanto per attirare l'attenzione di chissà chi, ma semplicemente perchè apprezziamo lo show e ci sembrava una idea originale.
    Sulla rete è pieno di cose, etichette e stili di vita, peccato che non tutti siano in grado di riconoscerli, e questo mi rattrista non poco.
    3 ore fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Questa è una forma di razzismo in un certo senso >_>
    3 ore fa · Mi piace
    Elisa Picuno TU stai fuori ...fatti curare!!!!Cioè le stai minacciando?Ma ti credi l'unico a cui piacciono i pony nel mondo e parli a nome di tutti?Ma chi c+++o ti credi di essere??? *Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.* ma sei scemo o cosa?mi fai pena U_U
    3 ore fa · Non mi piace più · 3
    Antonella Rossillo la critica propositiva c'è: montaggio di una sigla migliore(visto che questo è ...triste,non nel senso di malinconico)e non mischiare i due generi. semplicemente,non c'entrano una cippa. non semrpe le cose vanno mischiate. non c'azzeccano nietne,punto.
    e il fatto che non accettiate critiche la dice lunga!
    no,non critico perché non so tenere una matita in mano(il che è vero),perché altrimetni criticherei qualsiasi cosa sia su DA,e invece no.
    3 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno scusami ma XDDDD io la mia lupetta l'ho disegnata anni fa e manco sapevo cosa significasse furry! semplicemente l'ho cominciata a disegnare per avere qualcosa che mi rappresentasse nei miei disegni. tutto qui, poi mi sono cominciati a piacere i pony e ho trovao questo della fumetta una cosa divertente perchè era come se potessi "entrare" in quel mondo.
    ma di cosa stiamo parlando scusa? è un cartone! sono dei disegni! ma stai bene? non è una religione, una guerra, è un cavolo di fumetto, apprezza il nostro lavoro, apprezza i nostri disegni e le nostre idee. punto! XD
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    Elisa Picuno A parte che io non faccio parte del gruppo di ragazze che hanno fatto il fumetto..ma trovo assordo accanirsi cosi con delle persone che volevano rendere omaggio a dei personaggi che in quel forum piacciono tanto...questa è solo inviadia o cattiveria gratuita
    3 ore fa · Non mi piace più · 2
    StePanda Blue SONO INSULTI QUESTI NON CRETICHE COSTRUTTIVEEEEEEEEEEEEEEEEE!! xD
    3 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno sapete la differenza?XD
    3 ore fa · Non mi piace più · 1
    Elisa Picuno ragazze con la gente malata non si può ragionare lasciale perdere :D ma che ve frega sono gentaccia cattiva
    3 ore fa · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue ‎*critiche xD
    3 ore fa · Mi piace
    Elisa Picuno ‎* vedete di andare via.
    Credo di aver detto tutto.......va veditene tu di andare in un certo posto XD
    3 ore fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Mica abbiamo proposto pony e action man! xD
    3 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno ahahahaha questa era bella ste XD scusate ma esiste scooby doo e batman, lupin e detective conan e noi non possiamo fare leoncine e pony? lol
    3 ore fa · Non mi piace più · 1
    Pony Memes [ITA] Elisa, vieni a parlare a me di cattiveria? Avrei potuto fare ben di peggio, avrei potuto distruggere socraticamente tutte le loro certezze e convinzioni alle basi, facendole persino sentire feccia per ciò che fanno. Invece mi sono limitato ad un sobrio commento, quanto più oggettivo possibile.
    Soggettivamente, reputo tremendo il fumetto solo per quanto detto sopra, a livello ideale.
    Mi sono anche complimentato implicitamente per il talento delle autrici. Ma se tu vieni a dire A ME di non saper tener una matita in mano... Ehehe... Hai proprio trovato la persona sbagliata al quale rivolgere simili accuse, sai? Ci hai provato, te lo concedo, ottimo bluff, ma evidentemente non hai idea di con chi tu stia avendo a che fare, artisticamente parlando.
    Ovviamente non sono DaVinci, ma la tua descrizione è assolutamente lontana dalla realtà dei fatti, su questo puoi esserne sicura.
    La gente generalmente considerata "malata" è proprio quella legata al furry fandom, sai? Certo, non puoi reputare opere yiff l'emblema della genuinità, non trovi? Ma queste non sono mie opinioni, è quanto generalmente lo stereotipo vuole portare a credere.
    Selene, l'idea non sarebbe male, se di fatto non andasse a ricalcare una faida che da tempo affligge svariate comunità online in aspre lotte morali. Cosa di cui a quanto pare, non eravate al corrente.
    StePanda, non lo nego, è quasi razzismo. Mi stupisco che prima d'ora tu non sia mai venuta a contatto con simili pregiudizi, soprattutto qui sul web. Tuttavia apprezza da parte mia almeno lo sforzo di non essere stato molto duro nel tentare di esplicitare i fatti.
    Elisa, starei minacciando? E dove? Puoi indicarmelo? Se ti faccio pena io, sappi che la cosa è reciproca, sia per quanto riguarda il fatto che non sai scrivere, sia per via della tua evidentemente bassissima perspicacia. Ah, chi mi credo di essere? In quanto cresciuto su /b/, uno dei bronies più "puri" trovabili in rete.
    Letizia, se fin da piccola ti sei identificata in una "lupetta", allora evidentemente eri già furry allora. È un'inclinazione che spesso non si sviluppa con la crescita, ma è innata, e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo.
    È un cartone? Sono dei disegni? Non è una religione, NON È UNA GUERRA?
    Ponies are serious business, girl.
    Forse sei TU a non sapere con cosa stai avendo a che fare.
    Apprezzo il vostro lavoro, apprezzo i vostri disegni, ma no, non apprezzo le vostre idee. Non lo sapevate, ma ciò non toglie che siano profondamente erronee dal punto di vista di moltissimi.
    3 ore fa · Mi piace · 2
    Selene Penna Ma sei serio? No perchè c'è un che di inquietante in tutto ciò.
    Anzichè di parlare tra faide su internet e pregiudizi per lo meno informati! O almeno se ne sei al corrente, vorresti dire che tu le segui per pura massificazione delle cose?Complimenti grande personalità!
    Essere fan di qualcosa non significa che tutti debbano pensarla allo stesso modo al riguardo, infatti spero che non tutti coloro che si identificano come "brony" siano come te.
    Come potete definirvi fan di My Little Pony se non avete neanche un minimo di originalità al riguardo?
    Se allora a te piacesse vede Sonic con RainbowDash ed ad un sacco di brony invece non piacesse, tu automaticamente ti uniresti a loro?
    Ma vivi tranquillo e sereno! Se devi coltivare una passione fallo come pare a te e non come fanno tutti!
    E ti ripeto per l'ennesima volta che non siamo furry, e se sapessi cosa significa PER DAVVERO, non metteresti subito in mezzo la parte sessuale dell'argomento, siccome è una cosa "riservata" ai furry lifestyle, che non puoi attribuirci senza nemmeno conoscerci.
    Tuttavia, che dire, sono davvero perplessa XD Ti auguro una buona guarigione XD
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Gabriel Fon Faust III Oh scusate, credo di aver sbagliato cartone animato, perché ero venuto qui per vedere un po' di -AMORE E TOLLERANZA-
    2 ore fa · Non mi piace più · 5
    Alessandro Bonino è più curata la trama di un cinepanettone preso a caso.
    Senza offesa, è veramente orribile
    2 ore fa · Mi piace
    Elisa Picuno Caro Bronies puro,( questo termine lo trovo assulutamente ridicolo),sono una disegnatrice Disney e credo proprio che non sai tu con chi stai parlando :) puoi cercare anche il mio nome su internet se non ci credi... dimmi tu chi sei e perchè mi dovrei spaventare. Il loro lavoro può piacervi o non piacervi ciò non toglie che una persona civile ed educata dovrebbe trattare le persone diversamente non cacciarle via perchè hanno fatto un lavoro che magari a te non può piacere ma ad altri "Bronies" si, non vi hanno offeso in alcun modo, ma tu continui a farlo....fatti una vita non esistono solo i pony
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Selene Penna Per lo meno qualcuno dimostra di imparare qualcosa da quello che guarda.
    Ma guardate My Little Pony passivamente come in preda ad una crisi epilettica a causa dei tanti colori o qualche insegnamento riesce ad entrarvi anche in testa? -SENZA OFFESA- ovviamente ♥
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Gabriel Fon Faust III ‎*cerca elisa picuno*
    2 ore fa · Non mi piace più · 6
    Letizia Picuno alessandro grazie per il commento costruttivo, ci sarà utile in futuro, davvero, spero che un giorno il tuo lavoro sarà apprezzato allo stesso modo :)
    (la trama ancora NON C'E', non è successo niente ancora quindi non potete dire nulla)
    fatevi una cavolo di risata!
    2 ore fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III me a pensare la figura che stiamo facendo www.youtube.com/watch?v=Jy-0ZwgeSvc
    2 ore fa · Mi piace · 3
    Fabio Strani ‎"Perché non fate delle critiche costruttive?" Sono 4 ore che viene sottolineata la ridicola regia del video mostrando dove e perché è sbagliato sotto troppi punti di vista. Quante decine di volte va ripetuto il messaggio prima che arrivi al mittente?
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno non si sta parlando del video, ma del fumetto -.- andatevelo a leggere almeno
    2 ore fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III ‎*si va anche a leggere il fumetto* la mediazione è un lavoro a tempo pieno
    2 ore fa · Mi piace · 1
    Fabio Strani ‎->Viene postato il video. ->Non si sta parlando del video. ->Dafuq?
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Lorenzo Marenei Marchesi Un brony "puro" ama e tollera, dai cloppers ai furry. Se vogliono fare un fumetto con crossover con dei loro, lasciamoglielo fare. Finché la cosa non intacca la solidità del fandom, si ama e tollera.
    2 ore fa · Non mi piace più · 5
    StePanda Blue http://stepanda.blogspot.it/2012/03/equest...ld-2-parte.html
    2 ore fa · Mi piace
    StePanda Blue Grazie Lorenzo!!!! ♥ ç_ç
    2 ore fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] ‎^
    Citando me stesso.
    "Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina."
    2 ore fa · Mi piace
    Valentina Concha Uhm, dato che di mezzo ci son pure io, come brony. Posso dirvi che come disegni e tutto, mi piace un sacco e sicuramente siete migliori di me nel disegnare gli animaletti manganizzati... Ma sinceramente, ve la prendete subito quando qualcuno dice che non gli piace? Dovreste sapere che ci sarà sempre gente che non accetterà le vostre idee e le vostre convinzioni. Ciò non toglie che pure voi potevate essere più "gentili" e cercare di dirottare la situazione in modo diverso. Qui le parti sono due: chi difende e chi critica. Basta una delle due per cambiare il tutto. Fare le vittime perchè quello lì dice "è orribile, non vi voglio nel mio gruppo" è stupido. Lui è l'amministratore no? Lui sceglie cosa resta e cosa se ne va. Se non volevate trovare chi critica, bastava non cercare in ogni modo di pubblicizzare la cosa ovunque. E' come dare le perle ai porci. Volete che sia apprezzato? Non divulgatelo come Twilight. Siate più furbe e intelligenti della vostra controparte. Detto questo, non sto dalla parte di nessuno, quindi LOVE AND TOLERANCE.
    2 ore fa · Mi piace · 2
    Letizia Picuno il video è un'introduzione al fumetto!!
    GRAZIE lorenzo!! GRAZIE!! finalmente qualcuno che dice ualcosa di sensato, saremo libere di disegnare quello che ci pare? non stiamo insultando nessuno -.- può anche non piacervi, ma non c'è bisogno di reagire e generalizzare in questo modo
    2 ore fa · Non mi piace più · 1
    Gabriel Fon Faust III ‎"Non vi odio nè cercherò di bloccarvi in alcun modo, ma vi tollererò finchè rimarrete al vostro posto.
    Ed il vostro posto, non è questa pagina."<-errore, è un fumetto che ha collaborazione coi pony, quindi può starci :v
    2 ore fa · Non mi piace più · 3
    Gabriel Fon Faust III ok. Letto i due capitoli. Simpatico qualche sorriso me l'ha fatto fare.
    Ora liberate discord e portate distruzione, che voglio vedere che succede :3
    2 ore fa · Non mi piace più · 3
    Letizia Picuno Valentina hai ragione, ma quando si leggono certe cose sul proprio lavoro (anzi qua è stata intaccata addirittura la mia sessualità! XD) non si può far finta di niente! Non parlo solo degli insulti ma proprio di affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra!!
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] ‎"errore, è un fumetto che ha collaborazione coi pony, quindi può starci :v"

    Errore, questa pagina non è incondizionatamente su tutto ciò che riguarda i pony, è una fottuta tirannia assoluta basata su principi elitari. Credevo si sapesse, a questo punto. Benvenuti su Pony Memes.
    2 ore fa · Mi piace · 1
    Pony Memes [ITA] ‎Letizia, avanti, prego, citami testualmente dove avrei "intaccato addirittura la tua sessualità". Avanti.
    2 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno ‎"se fin da piccola ti sei identificata in una "lupetta", allora evidentemente eri già furry allora. È un'inclinazione che spesso non si sviluppa con la crescita, ma è innata, e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo. "
    2 ore fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III http://images.t-nation.com/forum_images/my...low_through.jpg
    2 ore fa · Mi piace · 1
    Valentina Concha Beh, quando è iniziato il progetto, si doveva pur tener conto che la gente dirà sempre peste e corna su qualsiasi cosa. Potrebbe essere una persona sola, un gruppo, una società, ma resta il fatto che ci saran sempre haters.
    2 ore fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] ‎>..."e talvolta, non certo spesso, non si ferma a mero interesse ma va a toccare la sessualità dell'individuo..."
    >...e talvolta, non certo spesso, non si ferma...
    >E TALVOLTA, NON CERTO SPESSO

    Cosa non ti è chiaro?
    2 ore fa · Mi piace
    StePanda Blue http://www.dehorror.com/2012/03/la-fumetta...tria-world.html
    The horror! The horror!: La Fumetta presenta: Equestria World
    www.dehorror.com
    Appen riesco a ribeccare il vostro account Deviantart vi metto nei miei watch. A...Visualizza altro
    2 ore fa · Mi piace ·
    Gabriel Fon Faust III La storia (fino adesso, almeno) narra degli avatar leonini delle autrici che vengono invitate al "Gran Galà Galoppante" per festeggiare la loro vittoria sui "Terribili Troll" (da una storia precedente).<-la storia precedente era questa discussione? :v
    2 ore fa · Non mi piace più · 4
    Valentina Concha Ora come ora mi sorge un dubbio. Pony Memes ha esplicitamente detto di andare altrove, poichè questo posto non è per voi. Allora perchè continuare questo flame? Addirittura postando link correlati... Da persone civili, perchè non ve ne andate da qui? :/ gentilmente parlando, s'intende
    2 ore fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] Non sono affiliato in alcun modo con il blog The Horror! The Horror! nonostante lo segua e ne riconosca l'importanza.
    Non sono tenuto a condividerne le idee.
    2 ore fa · Mi piace
    Lorenzo Marenei Marchesi Ma state ancora qua a discutere su COSE ASSOLUAMENTI FUTILI? Vuole un parere, dategli un parere. Vuole pubblicità? Come buon brony dagliela. Io sono uno di quelli che considera i pony furry e/o bestiality, quindi se a qualche brony non sta bene, ama e tollera come ogni altro dannato buon brony. Opinione personale, a me il video non mi é piaciuto, troppo lungo e introduzione inutilmente lunga.
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA] Se credi in ciò che dici, Letizia, non dovrebbe essere complesso restare qui e smentire ogni mia tesi.
    2 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno no, forse non ci siamo capiti, il problema è un altro XD tu stai fuori!!! esistono problemi più seri nella vita, non c'è nessun bisogno di complicarsela ancora di più con queste scemate! XD ma scherziamo??
    basta mi sa che non rispondo più mi sono stufata mi sembra di parlare col muro XD
    2 ore fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III http://26.media.tumblr.com/tumblr_lud0txl1...3k1m8o1_500.png
    2 ore fa · Mi piace
    Letizia Picuno c'è poco da smentire, dici che una persona può essere sessualmente deviata perchè le piace disegnare animali, mi sembra una cosa assurda, tutto qui :3
    2 ore fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III disegnare animali, mi sembra una cosa assurda, tutto qui :3
    2 minuti fa · Mi piace<-mi vien da temere per me che ho su un blog dove disegno i pony con le armature dello zodiaco
    2 ore fa · Mi piace · 3
    Pony Memes [ITA] Ho detto
    E TALVOLTA, NON CERTO SPESSO
    Sai cosa significa? Significa "in rari casi", "fuori dalla norma".
    Stai facendo appositamente la stupida, fingendo di non capire, per caso?
    È l'impressione che dai.
    2 ore fa · Mi piace
    Andrea Arkadeion Sellan Non fate caso a me, commento solo per ricevere le notifiche.
    2 ore fa · Non mi piace più · 3
    Letizia Picuno è assurdo proprio come è assurda questa guerra verso i furry o non furry, ma cosa vi frega? XD
    ha ragione Valentina, questo posto non è per noi, sei un maleducato e un fissato. mi avete oltretutto fatto perdere un sacco di tempo per cose SERIE e problemi veri di cui dovrei occuparmi :) finiamola qui
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    StePanda Blue ‎400 fav per.. ODDIO!! Dei pony in versione leoncino!!
    http://squiddi.deviantart.com/art/My-Littl...-Lion-278874563
    My Little Chibi Lion by ~Squiddi on deviantART
    squiddi.deviantart.com
    My Little Chibi Lion x3 I damned myself for the background!!! GRRR! I hate them!...Visualizza altro
    2 ore fa · Mi piace · 2 ·
    Letizia Picuno gabriel preoccupati ahahahahahaha
    2 ore fa · Non mi piace più · 2
    Valentina Concha ‎"fatti una vita non esistono solo i pony" (cit. Elisa Picuno)
    Il semplice fatto di respirare significa avere una vita.
    circa un'ora fa · Mi piace
    Letizia Picuno no valentina, farsi una vita significa avere delle passioni, un lavoro, delle amicizie e molte altre cose XD direi
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue www.tumblr.com/tagged/rainbow-dash?before=1328280726
    rainbow dash | Tumblr
    www.tumblr.com
    “You…an’ me. Ever’body gonna be nice to you. Ain’t gonna be no more trouble. Nobody gonna hurt nobody nor steal from ‘em.”
    circa un'ora fa · Mi piace ·
    Valentina Concha Perchè i pony non son una passione. Con cosa pagano i gadget della serie? Con i buoni dei pokémon? Con chi parlano dei pony? Con i fantasmi? La cosa è davvero ridicola da dire o.ò
    circa un'ora fa · Mi piace
    Luca Villa
    ‎@Pony Memes: Seriamente, fatti una canna, ne hai bisogno.
    1- I pony NON sono una cosa seria... certo, nn sono stupidi, ma non ha senso prendersi seriamente come fai te...
    Le esecuzioni in Cina sono una cosa seria, la guerra in medio-oriente è seria.... MLP NON è serio, ma manco per un cazzo.
    2- Voi siete Bronies, siete sfottuti da milioni e milioni di persone... e ovviamente invece di unirvi iniziate a dividervi sempre di più... bella mossa, davvero geniale.
    3- "Bronies elitari" "bronies puri"... ma quanto sei fatto? xD
    Che minchia stai dicendo?
    Stiamo parlando di un cartone, che parla di pony/pegasi/unicorni che vanno in giro a mostrare la forza dell'amicizia... sinceramente non riesco a vedere come qualcuno possa essere elitario in questo xD
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue Stiamo parlamdo di UN CARTONE che parla di AMICIZIA E ARMONIA!! Ma che azzo di BRONY/Fan SIETE???
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Selene Penna Certo, ma è diverso avere una passione ed essere fissati con qualcosa che si crede tale.
    E direi che gente che spende mille e passa euro per comprarsi un pony su internet e segue gruppi di persone fanatiche praticamente solo come fosse una moda buttando via la propria personalità, dovrebbe farsi qualche domanda.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Luca Villa ‎4- Voi siete solo dei fan. Potrete dirvi che siete più puri di altri fan, o altre cazzate.
    Forse è vero, forse potrete pensare che i "brony non elitari" (xD xD minchia, nn riesco a non ridere) valgano meno... ma siamo seri... non valete un cazzo neppure voi...
    Non c'è alcuna differenza tra i brony, i furry, i grimdark, i rule34 o altri... siamo tutti accomunati dal fatto di non valere un cazzo u.u
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Valentina Concha Luca, StePanda. Non tutti son uguali agli altri solo perchè han una cosa in comune. C'est la vie. Fatevene una ragione
    circa un'ora fa · Mi piace
    Elisa Picuno Ragazze ve l'ho già detto lasciate stare..con certa gente non si può ragionare ^^ chiudetela qui è inutile perdere tempo...
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Luca Villa E con quest'ultimo punto ho concluso... adesso andate a quel paese, vado a vedermi della cazzo di fanart furry/grimdark di MLP u.u
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Valentina Concha Elisa, tu per prima hai messo di mezzo il tuo lavoro e dici che con loro non si può ragionare? Don't seems legit.
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    StePanda Blue Senti, questo è razzismo bello e buono per una cavolata! Se siete davvero dei fan della serie dovreste prendere esempio dal cartone: toleranza, amicizia e tutte le altre cose che Twilight Sparkle ha scritto alla principessa Celestia. Fatevi imprestare le lettere! xD
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Luca Villa ‎@Valentina: Ok, dimmi che differenza c'è tra i brony "puri" e i brony che ad esempio amano il "furry" o il "grimdark"...
    P.S. ovviamente intendo una differenza intelligente...
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    StePanda Blue http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...erous_S2E16.png
    http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...s_getting_dange
    images1.wikia.nocookie.net
    circa un'ora fa · Mi piace ·
    Lorenzo Marenei Marchesi I pony sono una cosa FOTTUTAMENTE seria, e ti sta parlando un 'fissato' che si sta leggendo e finendo Fallout : Equestria. Se i pony fossero una cosa blanda, tutti questi musicisti/disegnatori/scrittori avrebbero fatto quello che avrebbero fatto? Io dico di no. Un punto bello di questo fandom é che ognuno contribuisce a modo suo, anche inconsapevolmente.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    Valentina Concha Mai affermato che condivido l'idea di brony puri e gli altri. Se vuoi fare il trollone con me, almeno metti in tavola qualcosa che io ho affermato :3
    circa un'ora fa · Mi piace
    Luca Villa ‎@Lorenzo: Ok, i pony sono una cosa seria, almeno così pensate... io potrò pensare che anche il catarro che oggi ho sputato per strada sia serio, ma non mi metterò a dirvi che il mio catarro è più puro ed elitario del vostro...
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    Gabriel Fon Faust III Ok, dimmi che differenza c'è tra i brony "puri" e i brony che ad esempio amano il "furry" o il "grimdark"<- i veramente puri sono equiparabili ai religiosi ortodossi, sono rompipalle :v, odiano grimdark e tutto ciò che esula dall'innocenza dello show. Andando inevitabilmente quasi tutti contro amore e tolleranza

    stranamente sono quelli più deviati i più aperti di mente *alza la mano come deviato*
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 6
    StePanda Blue ‎*alza la zampa! ♥
    circa un'ora fa · Mi piace
    Giacomo Torvi
    Ho letto 80 commenti e ora sto cercando di dare un senso alla questione...
    Premesso che appaio tra i commenti negativi postati dall'admin, sinceramente vorrei chiarire il perchè di questa bufera...
    Tralasciamo moralismi, messaggi di pace e amore e annessimche rischian solo di farci venire il diabete, qua c'è stato uno scontro di opinioni che si è protratto fin troppo. Schieramento Brony: ora, io sono il primo a dire che ci sono cose che soggettivamente possono essere SÌ e NO (il mio astio verso R34 e annessi l'ho richiamato più volte), ma un accanimento simile non ha senso...va bene essere fermi e saldi sulle proprie convinzioni, ma qua nessuno è venuto a smontare principi altrui o cose simili...hanno solo proposto una propria idea.
    Schieramento Furry: io non sono in grado di apprezzare il vostro lavoro visto che il genere non mi attrae minimamente, ma non per questo mi astengo da farvi i complimenti, perchè se siete davvero così seguite, allora significa che il giusto target d'utenza è soddisfatto dei vostri lavori. Al più, sempre su questo punto, non dovrebbe riuscirvi così difficile contemplare l'esistenza di persone ostili alle vostre creazioni.
    Ora bisogna che entrambi deponiate le asce da guerra e troviate un punto d'accordo, perchè se va avanti così non se ne esce più.
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Lorenzo Marenei Marchesi ‎*alza lo Spitfire's Thunder*
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
    Pony Memes [ITA]
    Letizia, la prego milady, non faccia così. Sono un gentiluomo. Non ci tengo ad alimentare alcuna guerra, ma sono consapevole che i furry sono una causa non indifferente di una svolta differente presa dal fandom.
    E so di non poter evitare un...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III ma andare tutti a prendere un gelato?
    circa un'ora fa · Mi piace · 4
    Gabriel Fon Faust III yes?
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Gabriel Fon Faust III no?
    circa un'ora fa · Mi piace
    Gabriel Fon Faust III maybe?
    circa un'ora fa · Mi piace
    StePanda Blue Ho mal di testa... @_@"
    circa un'ora fa · Mi piace
    Selene Penna E cosa sarebbe così ovvio che ho ignorato in ciò che ho detto precedentemente?
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    Lorenzo Marenei Marchesi Bha, arguire su una cosa inutile. Sapete cosa? Andate al diavolo, é per stronzate come queste che il love and tollerance é difficile per chiunque, e che certi elementi dovrebbero darsi una regolata.
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Pony Memes [ITA] Visto che la cosa sembra andare per le lunghe, ed il divertimento iniziale sembra svanito, posso scoprire le mie carte e finirla qui?
    Che ne dite?
    circa un'ora fa · Mi piace
    StePanda Blue Io sto ancora ridendo!
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Luca Villa
    ‎@Pony Memes: Non bisogna essere un genio per capire che avete lo stesso livello di qualunque altro fan.
    Basta una semplice domanda:
    "Perché la vostra opinione dovrebbe valere più di quella di un altro fan?"

    "Solo perchè tu non riesci a vedere qualcosa, non vuol dire che non esista"
    Ma si, buttiamoci dentro frasi pseudo-filosofiche alla cazzo, così magari qualche bronie sfigatello ti prenderà per un grande saggio...
    Allora io rispondo con "È sempre sciocco dar consigli: ma dare buoni consigli è fatale." Di oscar Wilde, che fa sempre un figurone u.u
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue E io ne metto uno Africano come buona fan de Il Re Leone:
    "Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme." ♥
    circa un'ora fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA] Luca, non sto scherzando. Non era una frase vuota ma dalle mille interpretazioni. Era riferita a qualcosa di realmente successo.
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Luca Villa
    ‎@Pony memes: Oh, e adesso che usi questi modi da duro che ha passato momenti difficili pensi che io ti dia ragione? tutti vivono momenti difficili, ma sai una cosa? Ce la fanno anche senza pony...

    Ma vai a cagare, hai bisogni di riguardar...Visualizza altro
    circa un'ora fa · Non mi piace più · 3
    Alessandro Bonino Scusate l'OT ma sapete mica dirmi a che livello evolve Magickarp?
    circa un'ora fa · Mi piace
    Alessandro Bonino Magikarp*
    circa un'ora fa · Mi piace
    Tomas Manini nn farlo evolvere magikarp, portalo al livello 100 bloccando l'evoluzione, nn vale la pena farlo evolvere, i magikarp conquisteranno il mondo
    59 minuti fa · Non mi piace più · 1
    Alessandro Bonino ‎*Magikarp usa splash*
    59 minuti fa · Mi piace · 2
    Pony Memes [ITA] Ma che cazzo Luca, non sono contro di te. Modi da duro? Sei serio? Dove? Ma vaffanculo, chiunque tu sia. Mi stavi pure simpatico.
    56 minuti fa · Mi piace
    Luca Villa
    ‎@Pony Memes: uno che scrive
    "Luca, non sto scherzando. Non era una frase vuota ma dalle mille interpretazioni. Era riferita a qualcosa di realmente successo." Vuole fare il figo... solo che non ci sei riuscito...
    Tu non sarai contro di me, però finché non apri la mente IO sarò contro di te...
    Sono sicuro che ti stessi simpatico da morire, veramente... xD

    P.S. Ma diosanto, almeno non mettere mipiace ai tuoi stessi commenti... .-.
    52 minuti fa · Non mi piace più · 2
    Alessandro Bonino ‎^ Sono due admin, boccia
    51 minuti fa · Mi piace
    Luca Villa Non sono due admin, altrimenti avrebbero abbastanza cervello da firmarsi (cm succede sempre nelle pagine con più admin)...
    47 minuti fa · Mi piace
    Alessandro Bonino Non è mica una cosa necessaria
    45 minuti fa · Mi piace
    Luca Villa ma è una cosa di cervello... chiunque arrivi al livello intellettivo di una formica lo capisce...
    42 minuti fa · Mi piace · 1
    StePanda Blue Ora ci banna per dimostrare il suo potere...
    25 minuti fa · Mi piace
    Pony Memes [ITA]
    Siamo due admin.
    Comunque.
    In sintesi.
    Quello di My Little Pony è un fenomeno rimasto per qualche tempo principalmente di nicchia. Cominciando a diffondersi in Italia, ovviamente è finito in "mani sbagliate", soggettivamente parlando. Gente che ha iniziato a seguirlo per popolarità (non tanto male, in fondo), e tante, tante ragazzine si sono messe a farne la propria moda perchè, beh, sono pony, sono colorati, ci sono gli arcobaleni, sono pucciosi.
    Nella breve vita di questa pagina mi è stato proposto praticamente di tutto. Gente varia ha postato praticamente ogni tipo di materiale. E sono giunte maree di quelle chiamate "ponyminkia", il corrispondente delle cosiddette "giappominkia" della cultura Otaku, ma ovviamente nella cultura Brony.
    Per qualche ragione, una moltitudine immensa di casi umani si è presentata qui.
    Capendo che la pagina non avrebbe retto accettando ogni cosa, da democrazia è diventata una tirannia.
    E così ho iniziato a bannare senza pietà. Tantissimi hater, tantissimi stupidi italiani medi, moltissimi fans dei Soliti Idioti convinti di essere furbi venendo qui a citare lo show, decine e decine di underage incapaci anche di scrivere correttamente in italiano. Ho dato una possibilità a tutti, prima del ban, di discuterne. Le discussioni più simpatiche sono anche in un album.
    L'unica cosa richiesta è un po' di decenza ed un minimo di cultura, per non far diventare la pagina il regno delle bimbeminkia. Ma ciò non è bastato. Giunse gente portando gore, rule 34, zoofilia, yiff e peggio. Senza il pungo di ferro, questa pagina sarebbe andata alla deriva. E giungiamo qui, ad un tipo di furry apparentemente innocente, non fosse che, appunto, è furry.
    Postato per di più da ragazzine. Che fare? Permettendo la permanenza del furry, la pagina di fatto si sarebbe convertita a quell'inclinazione. Ovvero, qualcosa da evitare. È inutile, fin dall'inizio sapevo che sarebbe finita cacciandovi da qui, con le buone o con le cattive. Nulla di personale, ma gli elementi c'erano tutti. Ragazzine, di cui alcune incapaci di scrivere decentemente, apparentemente probabili bimbeminkia, portatrici di furry. Non sono a priori contro il furry o lo yiff, sebbene non apprezzi; la mia permanenza su 4bronchan la dice lunga (per chi sa di cosa parlo). In ogni caso, mi sono sfacciatamente chiesto, perchè non discuterne generando una shitstorm? Abbastanza divertente come idea, calcolando che, in ogni caso, si sarebbe giunti comunque alla rimozione dei contenuti dalla pagina. La mia colpa è di avervi usate per divertirmi, sostenendo tesi al quale nemmeno io stesso credo a fondo, argomentandone con voi per mettermi alla prova in perfetto stile sofistico. Un po' macchinosa come cosa, ma ai miei occhi abbastanza stimolante da provare. Così ho fatto. Perdonate un simile comportamento.
    In ogni caso, personalmente, e solo personalmente, sebbene apprezzi molto lo stile grafico e le colorazioni, e nonostante la caratteristica mutevolezza che non trovo male, devo dire che ho sempre odiato dal profondo fumetti e fan art del genere. Mi ripugnano. Parlo di storie ed eventi riguardanti le proprie fursona, ancor peggio se aventi relazioni in salsa crossover di questo tipo. È una cosa soggettiva e personale, certo, ma non le ho mai sopportate né mai probabilmente lo farò, quindi, a prescindere, non avrei mai pubblicizzato la cosa. Inoltre, come ho spiegato prima, le motivazioni sono ben altre e più importanti di simili piccolezze quali opinioni proprie.
    Spero sia tutto chiaro.
    15 minuti fa · Mi piace
    Selene Penna
    Ok, in sintesi.
    Vaffanculo.
    Come diamine anche solo ti permetti di giudicare la gente così??? RAGAZZINE INCAPACI DI SCRIVERE BIMBEMINKIA PORTATRICI DI FURRY?! Ma leggi almeno i tuoi post che sembri un nerd atrofizzato che si sforza di scrivere a paroloni cose talmente elementari che risultano ridicole anche solo a pensarle?! Ma non ti vergogni neanche un po'?
    Sei totalemnte disinformato, irrispetoso e CAFONE SOPRATTUTTO!
    Ma come fa la gente a stare su una pagina dove decidi tu stesso ti definisci tiranno? Ma vatti a nascondere piuttosto!!!
    E chiedi scusa per "averci usato per divertirti"? Ma hai idea di quante risate ci siamo fatte noi a ridere le cazzate che hai scritto er tutto il tempo? Davvero, c'è una comicità immensa in tutte le cose che hai tirato fuori.
    Ma a tutto c'è un limite, se proprio devi parlare male di qualcuno, per lo meno fallo di qualcuno che conosci.
    6 minuti fa · Non mi piace più · 1
    StePanda Blue Ma senti un pò! Sti insulti gratuiti li dici a tua sorella e il BM SARAI TU!! Che azzo fai nella vita vera? stai dietro ai pony tutto il santo giorno?? io non ti permetto d'insultare le mie amiche!! Almeno noi siamo delle artiste e con un botto di fantasia che tu sicuramente ti sogni!! In più IO ed Elisa lavoriamo nel mondo della illustrazione!! Lei è una fumettista della Disney (AZZO DELLA DISNEY!! ABBI RISPETTO!!) e io per la GiochiPreziosi come illustratrice! Sicuramente meglio di te sappiamo come gira questo mondo dell'animazione e per fortuna non ci sono solo idioti fissati come te! Se non hai rispetto per il lavoro altrui insultando a manetta e dicendo azzate senza un briciolo di maturità non vali una cippa bello! Ora mi hai fatto incazzare davvero perché NON TI PUOI PERMETTERE d'insultare le mie amche!!
    Anche se ho fatto errori di scrittura mene frego perché ho detto quello che pensavo di getto!
    5 minuti fa · Mi piace
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Visto che non si capisce nulla e sicuramente qualcuno si vorrà leggere la conversazione per bene ecco qui il file da scaricare della pagina originale xD
    www.filedropper.com/permalinkphp-1
    QUI C'é TUTTO IL FILE---> www.filedropper.com/machecaax
    Se la pagina Web non si vede qui c'è il documento completo della pagina--->> www.filedropper.com/machecaax_1


    Edited by StePanda - 31/3/2012, 04:14
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ed ecco la mia risposta dato che sono stato tirato in causa anche io..

    Simone Bau Fiorani mi sento tirato in causa per via degli apprezzamenti sul video che ho fatto e che a quanto pare ha riscosso un notevole successo;
    c'è modo e modo di espprimere le opinioni a riguardo, anche io ho visto lavori altrui (passatemi il termine) orribili, però mai e poi mai mi sono permesso di dire cose tipo "fa schifo", ecc...
    per un semplicissimo motivo, cioè che chiunque fa un lavoro, ci perde tempo e non solo.
    io ho creato questo video solo come presentazione del fumetto, è ovvio che non si legga o capisca, e in più lo ho fatto quando avevo tempo, dato che il mio lavoro consiste in altro, che nulla ha a che vedere con pc, grafica e simili, e considerando in oltre che "mi sono fatto da solo" ( specifichiamo perchè qualcuno potrebbe anche non capire che cosa intendo) ossia nessuno mi ha insegnato a farli, credo che non sia venuto malaccio, ma questa è una mia impressione che potrebbe essere non condivisa dai più.
    devo dire che è molto gratificante leggere commenti di questo tipo, utili a migliorare devo dire..
    aggiungo in oltre che questa discussione mi è stata passata, quindi non credo di tornare sulla pagina..
    cito ora alcune risposte dal sito che è stato riportato all'inizio della discussione:
    - tristezza a palate

    - come ho fatto a non fare un PSI thunder sul pc vedendo questo?

    - Sto rotolando dalle risate, ma una parte dentro di me è morta

    - Io sto rotolando in preda al dolore affetto da spasmi e sofferenza infinita

    - Senza aprire il video, posso affermare che le fursona delle autrici sono colorate con pattern impossibili e colori fluo. Lo so perché ne conosco una cosí.

    - SIGNORINE
    P**** ***

    - Che palle, sono col 3G e non posso soffrire anche io :c

    - No io non lo guardo!

    - what the shit is this fuck

    - Ho visto i primi 30 secondi e posso solo dire COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

    - http://myfacewhen.com/images/205.jpg per un minuto e 5...poi non ho più avuto la forza di andare avanti...

    - Cioè, UN MINUTO di sigla con immagini delle loro furry...

    - Mi sanguinano gli occhi.

    - my eyes are burning

    - Le chiedo l'amicizia solo per dire che fa cagare e che si scrive "Fumetto."

    - halp
    circa un'ora fa · Mi piace · 1
    Simone Bau Fiorani errore di invio, scusate; riproviamo..

    - tristezza a palate
    (prova a farlo tu un lavoro del genere dopo 6 ore di lavoro sotto la pioggia, poi mi saprai dire)

    - come ho fatto a non fare un PSI thunder sul pc vedendo questo?
    (usando la faccia magari? )

    - Sto rotolando dalle risate, ma una parte dentro di me è morta
    (te la rianimo io la parte morta, come rianimatore del 118, posso defibrillarti se vuoi..)

    - Io sto rotolando in preda al dolore affetto da spasmi e sofferenza infinita
    (.. mi dispiace, che devo dirti..)

    - Senza aprire il video, posso affermare che le fursona delle autrici sono colorate con pattern impossibili e colori fluo. Lo so perché ne conosco una cosí.
    (questo o accetto perchè son gusti personali)

    - SIGNORINE
    P**** ***
    (il Carducci della situazione, e in un gruppo così famoso è permessa la bestemmia?)

    - Che palle, sono col 3G e non posso soffrire anche io :c

    - No io non lo guardo!
    (almeno non ha commentato esplicitamente)

    - what the shit is this fuck

    - Ho visto i primi 30 secondi e posso solo dire COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

    - http://myfacewhen.com/images/205.jpg per un minuto e 5...poi non ho più avuto la forza di andare avanti...

    - Cioè, UN MINUTO di sigla con immagini delle loro furry...
    (a parte che son 30 secondi, e poi che c'è di male a nominare le autrici e chi ha fatto il video?)

    - Mi sanguinano gli occhi.
    (attenzione, potrebbe sanguinarti anche il culo..)

    - my eyes are burning
    (vedi sopra..)

    - Le chiedo l'amicizia solo per dire che fa cagare e che si scrive "Fumetto."
    (non cred fosse riferito al video, quindi non commento)

    - halp
    (ammetto di essere una capra in inglese, ma non si scrive help?? se ho ragione, ciò spiega molte cose..)

    ora suppongo di ricevere tutte le critiche possibili ed immaginabili, ma... che ci volete fare.. sono un furry anche io.. eggià.. e per togliervi la curiosità già che ci siamo, sono un leone, solo che a differenza delle mie amiche, io sono un altro tipo di furry.. non condivido hyff, non sono zoofilo (come spesso ci si etichetta), non mangio nella ciotola come altri fanno, e altre cose; il furry è una cosa talmente vasta che credo nessuno possa dire di conoscere tutto, ma in primis rispetto chi mi rispetta, e non ho atteggiamenti razzisti come credo di aver letto.
    le mie "dolci risposte" sono solo una conseguenza a commenti "irritanti", come credo avrebbe risposto chiunque al mio posto.
    ci siamo "noi" come ci siete "voi", quindi, a mio modesto modo di vedere, ignoriamoci se volete, ma almeno che ci sia rispetto, sia per il modo di pensare, sia soprattutto per il lavoro altrui, qualsiasi esso sia.
    credo di aver espresso ciò che penso, e ritengo l'argomento chiuso. se poi, ci fossero critiche costruttive, sarò ben lieto di ascoltarle.
     
    .
  8. [SaRiNa]
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho letto un pò tutto e sinceramente io mi sono messa a ridere. Ok essere fan di qualcosa ma qui si sfiora la malattia mentale. Manco fosse una religione!! Sul serio, non prendetevela per queste cose... su internet c'è tanta ignoranza e gente che ha solo voglia di giudicare e sfogare le sue frustrazioni sul prossimo. Posso capire che non tutti abbiamo gli stessi gusti e non tutto ci può piacere, ma è evidente che anche se una cosa non mi piace, nessuno mi autorizza a insultare qualcuno a quella maniera. Avete beccato un gruppo di maleducati stronzi... mi dispiace! Sulla questione non sono informatissima, dico del furry ecc, però ha quanto ho capito ci sono molti pregiudizi e via dicendo... Perciò credo proprio dobbiate mettervi l'anima in pace e sapere che di questi discorsi ne sentirete fare spesso, purtroppo! Ma non è un motivo per smettere di fare una cosa che vi piace, sopratutto perchè SUL SERIO non c'è davvero niente di male. Insomma FREGATEVENE. C'è chi apprezzerà il vostro lavoro e chi no... i secondi ignorateli e andate per la vostra strada.
     
    .
  9. InlovewithScar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi credo di aver fatto un disastro nell'invio del mio precedente comment... :D Cmq quello che voi fate non è sbagliato!! Usate la vostra creatività in modo bello e alternativo!! Penso che quelli che vi hanno criticato siano dei grandissimi maleducati, non perchè non abbiano il diritto di criticare, semplicemente sono stati volgari e esagerati!! Voi non vi fate scoraggiare da i loro insulti gratuiti e fidatevi solo di chi vi da delle dritte e dei consigli in modo civile!! ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Ragazze voi siete libere di disegnare ciò che volete come volete!Quindi non ascoltate quei *malati mentali* che criticano il vostro fumetto,perché è bellissimo!
    Ps: Il peggior disprezzo è la non curanza
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ci sono degli aggiornamenti se volete ridere un pò! E' assurdo!!
    -Conversazione su FB
    -Commenti su DA
     
    .
  12. Zio Sam 77
     
    .

    User deleted


    Stavo navigando su internet alla ricerca di immagini furry sporcellose e cosa ti becco ?
    Una discussione tra brony e furrysti !
    Cara Stefanda, innazitutto mi presento: sono Zio Sam, aka il My Little Sam ( bannato dal forum italiano dei pony per carognaggine di admin e utenti ) aka simonesan di DA.
    Sarò breve: i brony sono una delle utenze più arroganti e infantili che mi sia mai capitato di vedere e per quel che mi riguarda , sono esattamente uguali a ciò che tanto odiano ( i furry fan ) , e proprio perchè ne sono consci , cercano d esorcizzare questa loro consapevolezza prendendosela con il furry fandom.
    Che basta guardare tutte le rule 34 che girano su MLP per capire che il brony fandom non è certo più pulito e migliore del furry fandom.

    Ma non preoccuparti : ora che la serie stà per volgere al termine ( la 3a stagione è solo di 13 episodi , e questo mi fa presagire che siamo ormai al traguardo : d’altronde una serie animata di successo in America dura in media sui 70 episodi max ) ci saranno suicidi di massa di brony disperati e quindi non scasseranno più le balotas. :P
    Aloa!

     
    .
  13. Madison Mad
     
    .

    User deleted


    Mi vergogno di questa gente... E lo dico io che amo le Mlp e nello stesso tempo il curry da quando ero bambina!
    Da quel che ho capito c'è da dire che è la solita gente ignorante che non sa apprezzare l'arte o le cose carine fatte a più mani (e meno male che sono brony eh? Poi trattano gli altri peggio della merda, scusate il termine ma va detto proprio), perché comunque sia la piccola serie l'ho trovata molto carina anche se io ho uno stile differente...
    Piccoli cattivi semi, tanto per citare Babs Sede.
    Piccoli cattivi semi marci.
     
    .
12 replies since 28/3/2012, 22:06   1255 views
  Share  
.