Furry e Pony?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SaRiNa]
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho letto un pò tutto e sinceramente io mi sono messa a ridere. Ok essere fan di qualcosa ma qui si sfiora la malattia mentale. Manco fosse una religione!! Sul serio, non prendetevela per queste cose... su internet c'è tanta ignoranza e gente che ha solo voglia di giudicare e sfogare le sue frustrazioni sul prossimo. Posso capire che non tutti abbiamo gli stessi gusti e non tutto ci può piacere, ma è evidente che anche se una cosa non mi piace, nessuno mi autorizza a insultare qualcuno a quella maniera. Avete beccato un gruppo di maleducati stronzi... mi dispiace! Sulla questione non sono informatissima, dico del furry ecc, però ha quanto ho capito ci sono molti pregiudizi e via dicendo... Perciò credo proprio dobbiate mettervi l'anima in pace e sapere che di questi discorsi ne sentirete fare spesso, purtroppo! Ma non è un motivo per smettere di fare una cosa che vi piace, sopratutto perchè SUL SERIO non c'è davvero niente di male. Insomma FREGATEVENE. C'è chi apprezzerà il vostro lavoro e chi no... i secondi ignorateli e andate per la vostra strada.
     
    .
12 replies since 28/3/2012, 22:06   1255 views
  Share  
.