Discussioni su DA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Visto che mi è appena capitata una cosa al qunato spiacevole o pensato "Ma perché non parlarne sul forum? sicuramente non sarò l'unica ad avere sti impicci fastidiosi del cavolo!" =_="
    Vi è mai capitato che qulache "furbo" venga a rompervi le scatole in qualche modo? a me di rado succede, ma oggi è diverso. Innoridiamo nel leggere questo!--->> LINK.
    La persona accusa me di plagio?! MA STIAMO SCHERZANDO???!!!! 0__0"
    Questo è il mio disegno e questo è il disegno che ho plagiato <.<"
    Cioè... parliamone!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    penso proprio che non possano essere neanche lontanamente paragonabili..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quoto bau, l'idea di base è semplice in entrambi (un bacio con un tramonto ) quindi è assurdo parlare di plagio
    è come dire che tutte le ff che ci sono in giro su kopa e vitani sono plagi XD
    in ogni caso ci sono delle belle differenze tra i disegni , quindi fottitene di quello che ti dice^^
     
    .
  4. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Quoto Kun e Bau^^

    (Il tuo Ste è molto più bello)^^
     
    .
  5. Koiuky
     
    .

    User deleted


    Sai qual'è il vero problema? A forza di star dietro a chi copia i propri lavori, è facile che prima o poi ci si possa sbagliare.
    La differenza a quel punto la fanno solo la qualità e lo stile del disegno che vengono ripresi in molti disegni perchè "pallino" dell'artista o chi ne fa le veci.
    Una sorta di matrice propria, che rende unico il tratto di ciascuno.
    Poche storie quindi su sciocchezze del genere.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ecco qui un altra bella discussione:
    http://stepandy.deviantart.com/#/d5dx5c2
     
    .
  7. little lioness99
     
    .

    User deleted


    oh,ma come è brava,è così brava che cambia senza problema stile XD,ma per favore,ma poi perché?Non dico che non li può ricalcare anche per vedere come disegnano i veri artisti,ma publicarli e spacciarli per propri è orribile!Bimbeminkia (è una parolaccia e mi scuso per averla detta,ma ci serviva!),meno male che non sono tutti così,meglio fare da soli e piano piano diventare più bravi (da molta più soddisfazione).
     
    .
  8. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente.....a me non da fastidio che la gente ricalchi i disegni,io quando ero molto piccola lo facevo a dirla tutta,ma 1° non li spacciavo per miei 2° non li mettevo su internet e 3° se lo facevo andavo SEMPRE!!! dalla persona che li ha fatti e prima di postarli le chiedevo il permesso 4° se li mettevo (cosa che non succedeva quasi mai) citavo sempre l'artista!!!....ma all'inizio lo facevo per vedere i vari modi con cui la gente fa i disegni!!.....per poi migliorare i miei!!!
    io non sopporterei che ua persona arriva,si ricalca il mio disegno e lo posta su internet,senza nemmeno chiedere il permesso!!!
    ma è propio sbagliato moralmente!!!va contro la mia etica e quella di tante altre persone che io conosco!!!
    se qualcuno vuole fare un disegno come il mio me lo dice e io gli do anche qualche consiglio per migliorarlo!!!! ma solo se una persona usa come SPUNTO
    il mio disegno!!!!io non ho intenzione di chiamare quelle persone in altri modi oltre che maleducate per rispetto del forum e dei suopi utenti....perchè loro giustamente non vengono qui per sentire sgradevoli commenti.....ma dico solo questo:
    <<se quelle persone si credono alrtisti e si vantano dei disegni rubati!!! è meglio che sappiano che sono solo dei ladri!!!>>
     
    .
7 replies since 25/3/2012, 04:54   142 views
  Share  
.