Simba' s childhood

La Fan Fiction dei tre scrittori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti gli appasionati di ff, in questa ff scriverò dell'infanzia di simba da cucciolo mentre viveva con timon e pumba e le aventure che hanno vissuto, anzi non scriverò scriveremo perchè in questa ff ci sono tre scrittori ve li presento, sono io simba 95, poi c'è simba x nala forever, e xsimbax noi tre insime cercheremo di fare una bella ff, dando il meglio di noi e combinando le doti che abbiamo nella scrittura in questa vi averto già che i capitoli saranno un pò lenti a venire perchè abbiamo anche da continuare le nostre altre ff, e perchè ci dobbiamo mettere dacordo fra noi su cosa scrivere spero che questa idea vi piacia e anche la ff a breve cercheremo di postare il primo capitolo, ciao a tutti. ^^ :)

    Edited by Simba 95 - 23/3/2012, 23:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    3 autori in uno?
    Bene, vediamo che sapete fare ^^
    Lo spunto mi piace, è già un buon inizio :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Interessante^^ Spero che tu simba questa volta scriverai diciamo in maniera meno schematica^^ Vediamo cosa salta fuori con 3 autori^^ sono curioso^^
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE LA FUGA

    Appena gli gnu si furono allontanati, andai subito a cercare mio padre, temevo che non lo avrei mai più rivisto, ma non volevo pensarci. Ad un tratto udíí un movimento in mezzo alla polvere che si sollevó dopo la carica degli gnu. Credevo che fosse mio padre, ma in realtà era solo un altro di quegli erbivori. Mi guardai intorno con lo sguardo. I miei occhi videro ciò che non volevano vedere, scorsi un corpo inerme al suolo. Mentre mi avvicinavo sperai che quel corpo senza vita non era di mio padre, ma appena mi avvicinai, sperare... non serviva più a niente. Era lui. Non ci potevo credere, il mio cuore non voleva crederci, era infranto, provavo un terribile dolore.
    Provai a chiamare aiuto, credendo che qualcuno udisse il mio richiamo, ma non fu così, a quel punto, disperato mi misi sotto la zampa di mio padre e continuai a piangere. Ma, mentre ero immerso nel mio dolore, sentíí mio zio Scar arrivare.
    Scar: -Simba... cosa hai fatto?-
    Mi chiese
    Simba: -La mandria era impazzita, io non volevo.. è stato un incidente, non l'ho fatto apposta- Provai a giustificarmi. Non potevo pensare che ero io la causa della morte del mio adorato papà
    Scar: -lo so che non lo hai fatto apposta nessuno vorrebbe che accadessero queste cose.....ma il re è morto e se non fosse stato per te, sarebbe ancora vivo.- Simba: -Che posso fare adesso zio Scar?-
    Chiesi, sperando che mio zio avesse una maniera per aiutarmi e magari consolarmi.
    Scar: -Devi Scappare Simba, scappa lontano e non tornare mai più-
    Non volevo che la mia famiglia pensasse che fossi un assassino, così, scappai via, non potevo sopportare il peso di essere considerato la causa della morte del mio papà,anche se, è vero, è morto per colpa mia.
    Scappai cosí veloce come non avevo mai fatto in vita mia. Mi ritrovai davanti un muro di rocce, mi girari e improvvisamente vidi... le iene, tre iene. Come sono arrivate fin qui? Mi feci questa domanda ma non ebbi tempo di rispondere. Così, sfoderai gli artigli e mi arrampicai nella ripida parete, corsi più veloce che potevo e non mi accorsi che davanti a me c'era una ripida discesa, rotolai giù e sono finiti in mezzo a tanti rami con le spine, una iena provó ad inseguirmi, ma senza successo per mia fortuna, così scappai nel deserto,con le lacrime agli occhi, addolorato per la terribile perdita appena subita.
    Nonostante avessi corso per poco tempo ero esausto, non riuscivo a smettere di piangere, una morsa mi strinse il cuore, le mie gambe erano deboli, tremarono, nonostante volessi fermarmi, sapevo che non lo avrei potuto fare, non sapevo se le iene mi inseguivano ancora, non vollí girarmi, ero troppo sconvolto. Cosi sconvolto che mi misi a parlare da solo
    Simba:-perchè, perchè è dovuto accadere tutto questo? ora sono rimasto completamente solo, ho perso mio padre e non potrò più rivedere la mia cara mamma, neanche la mia migliore amica nala, sono senza famiglia, senza amici e non ho più un posto dove andare. sono rimasto solo....-
    Non so quanto tempo fosse passato, seppi soltanto che dopo una stremante corsa non ce la feci più, le mie zampe non ressero piú il peso del mio corpo, caddi a terra, vidi tutta la mia vita davanti agli occhi, vidi mio padre, mia madre, ero felice di poterli rivedere un ultima volta
    Simba:-mamma, papà vi voglio bene, anche se voi ora mi odierete perchè è stata tutta colpa mia, solo mia-
    Mentre dicevo queste parole piangevo sempre di più. I miei occhi si chiudevano sempre di più,le forze mi stavano abbandonando. la mia voce si fece sempre più fiebile, finchè senza forze pronunciai le mie ultime parole pensando che fosse la fine
    Simba:-mamma papà vi vorrò bene per sempre. Grazie per tutto quello che avevte fatto per me addio....-
    in quel momento non vidi altro che il buio e poi svenni.

    ecco a voi l'introduzione spero che vi piaccia ^^

    Edited by Simba 95 - 26/3/2012, 00:49
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Che bello, ma quindi scrivete un capitolo a testa o tutti insieme collaborando?
    È ben fatto, decisamente, apparte una ripetizione della parola Domanda e il fatto che avete usato gambe e braccia quando forse era meglio dire zampe
    L'intro è bella e spero che il continuo lo sia altrettanto ^^
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    collaboriamo tra noi e ugnuno di noi scrive la ff nella parte in cui è più bravo io scrivo i discorsi diretti xsimbax narra mentre simbaxnala forever controlla punteggiatura e se ci sogno gli errori grammaticali e le scene sentimentali siamo una bella squadra ^^ a e ho anche messo a posto qui piccoli errori ^^

    Edited by Simba 95 - 26/3/2012, 00:50
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simba 95 @ 26/3/2012, 00:21) 
    simbaxnala forever controlla punteggiatura e se ci sono gli errori grammaticali e le scene sentimentali siamo una bella squadra ^^

    Hai dimenticato di dire che si occupa anche delle traduzioni XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Che traduzioni? O.o
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Inglese-Italiano
    ( Nel titolo dico XD )
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xSimbax @ 26/3/2012, 14:54) 
    Inglese-Italiano
    ( Nel titolo dico XD )

    Non ci vuole un genio per capire che si parla dell'infanzia di simba..
    Per tutti gli anti-inglesi:
    Childhood --> infanzia
     
    .
  11. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Carina l'introduzione e geniale l'idea dell'infanzia di Simba con Timon e Pumbaa.
    Aspetto il primo capitolo^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO I UNA NUOVA VITA: HAKUNA MATATA

    Vidi il buio, ad un certo punto sentii una fresca sensazione addosso, mi svegliai e vidi un ombra.. che mi stava schizzando dell'acqua, subito mi chiesi chi era e dove fossi finito.
    Quando mi risveglia completamente vidi un suricato, che continuava a gettarmi acqua addosso, e mi porse subito una domanda
    ???:- Tutto bene piccolo?-
    Io non risposi, ero troppo addolorato per dire che andava tutto bene, poi però udì un'altra voce.
    ???:- Sembravi morto-
    Era un facocero, non mi ero accorto della sua presenza. Erano stati gentili a portarmi all'ombra, perciò non volevo risultare loro scortese.
    Simba:- Grazie dell'aiuto-
    Dissi, con aria molto triste, mentre mi allontanavo lentamente da loro, però, subito mi seguirono, erano realmente preoccupati, così tanto che volevano sapere da dove venivo
    ???:- Da dove viene piccolo?-
    Chiese a me il suricato Appena sentii quella frase non vollevo dirlo, percui gli dissi solo
    Simba:- Che importa visto che non posso tornarci?-
    Subito il suricato si rallegrò, e con grande entusiasmo mi disse
    ???:- Sei esiliato, magnifico anche noi-
    Non ebbi enanche il tempo di rispondere che subito il facocero mi chiese il motivo
    ???:- Che hai combinato?-
    Era molto in curiosito il facocero
    Simba:- Una cosa terribile, ma non voglio parlarne-
    Dopo aver detto quella frase speravo che non avrebbero insisito, non volevo dire loro la verità.
    ???:- Possiamo fare qualcosa per te?-
    Continuava l'amico del suricato
    Simba:- No, solo se potete cambiare il passato-
    Dissi io, con aria molto triste
    ???:- Allora, in questo caso io e il mio amico diciamo due semplici parole, che ci fanno dimenticare il mondo dietro alle nostre spalle, ripeti con me, Hakuna Matata-
    Subito mi chiesi di cosa stava parlando la suricata, non capivo quello che ha detto alla fine, così decisi di chiederglielo
    Simba:- Cosa?-
    ???:- Hakuna Matata- si intromise il maiale - Vuoldire senza pensieri-
    ???:- Hakuna Matata.... ma che dolce poesia-
    Il suricato iniziò a cantare
    ???:- Hakuna Matata.... tutta frenesiaa-
    disse il facocero
    ???:- Senza pensieri... la tua vita sarààà-
    il facocero e la suricata inizarono ad alontanarsi pian piano, io incuriosito le sequì, finche non mi fecero sdraiare a pancia in sù un un giaciglio di foglie
    ???:- Chi vorrà vivrà in libertà.. Hakuna Matata-
    Cantarono insieme i due amici
    Simba:- Hakuna Matata?-
    Chiesi molto incuriosito
    ???:- E' il nostro motto?- Mi rispose il facocero
    Simba:- Cos'è un motto?-
    gli chiesi
    ???:- Niente è un matto col botto!-
    Mi disse il suricato, ero rimasto un poco offeso dalla sua ironia
    Poi egli disse che Pumbaa, evidentemente quello era il nome del facocero, che era una rarità, non capì cosa volesse dire, nonostante mi raccontasse del fatto che durante la sua gioventù tutti volessero stare lontani da lui, continuavo a non arrivare al punto, il motivo per cui il suricato mi parlavo di lui, delle sue passate esperienze.
    Dopo questo racconto camminammo insieme nella giungla, ad un certo punto, il suricato spostò una grande foglia davanti a me e vidi.... Un posto bellissimo, c'è una cascata, tanti alberi e molta tranquillità, è un paradiso. Andammo in quella immensa valle, continuavo a guardarmi attorno, non potevo credere a ciò che vedevo. Ma ad interrompere i miei pensieri fu Pumbaa, che improvvisamente emise un forte verso, e disse con tono esausto che aveva fame.
    Simba:- Ho cosi fame che mangerei una zebra intera-
    dissi
    ???:-A, credo che la zebra sia finita-
    mi disse il suricato, e io come seconda opzione gli dissi
    Simba:-avete delle antilopi?-
    gli chiesi e la suricata mi rispose subbito
    ???:-Ehm... no-
    Simba:-Dell'ippopotamo?-
    gli chiesi nuovamente
    ???:-Ehm.. niente-
    restai deluso dalle sue risposte
    Simba:-(ma allora che mangio io?)
    pensai, la suricata mi disse
    ???:-Senti piccolo se vivrai con noi dovrai mangiare come noi-
    Subito ci dirigemmo verso un grande tronco, non capivo perchè eravamo andati lì, cosa può esserci di buono in un pezzo di legno, mi chiedevo spesso, finchè Pumbaa, con le sue possenti zanne lo sollevò, e subito vidi ciò che c'era sotto, stavo per sentirmi male, era disgustoso, pieno di insetti e larve.
    Rischiai di vomitare quando vidi che quei due se le mangiavano tranquillamente, come se fossero delle gustose zebre o antilopi. Ma capìì che se volevo vivere in quel magnifico posto mi sarei dovuto adattare, il suricato mi propose una larva e, non avendo altra scelta, la mangiai, pensando alla filosofia che mi avevano insegnato i miei due nuovi amici
    Simba:- O be... Hakuna Matata-
    Subito lo inghiottì e scoprì che, in fondo, non erano così disgustose come pensavov, anzi, erano molto buone, ero disposto a mangiarmi tutto quello che c'era sotto il tronco.
    ???:- Hai visto?-
    Chiese retoricamente il suricato
    Simba:-Si, in effetti era buona...ehm.. scusami posso sapere il tuo nome?-
    gli chiesi gentilmente, e la suricata ricambio dicendomi
    ???:-Io mi chiamo timon e lui è il mio migliore amico pumbaa-
    Simba:-Piacere timon e pumba-
    gli dissi con tono gentile
    Timon:-E tu invece come ti chiami piccolo?-
    Simba:-Io mi chiamo Simba-
    gli dissi, subbito dopo timon si avvicinò a me e incomincio ad annusarmi
    Timon:-Che bel nome...però..-
    Simba:-Però cosa perchè mi stai annusando?-
    Timon:-Ecco dovresti farti un bel bagno sei un pò sporco e non è che profumi di pulito-
    Rimasi un pò offeso da quello che mi disse il mio nuovo amico, ma in effeti aveva ragione. Dopo che ho corso nel deserto mi erò sporcato molto, quindi un pò imbarazzato gli dissi
    Simba:-si hai ragione ma chi me lo fà il bagno, tu forse?-
    Timon:-(A quanto pare dovremmo fare da genitori a questo cucciolo) ma certo che te lo faccio io e pumba mi darà una zampa vero amico?....ei pumbaa ci sei?-
    Timon si volto e vide il suo amico che stava mangiando voracemente gli insetti. La suricata, con tono spazientito gli disse:
    Timon:-Ehi Pumbaa... Su vieni dobbiamo, fare il bagno al cucciolo-
    Il facocero anche se con le larve in bocca gli disse
    Pumbaa:-Tu... và.. poi ti ragiungo-
    Timon:-D'accordo, ma vedi di sbrigarti su andiamo piccolo-
    Ci impiegò un pò a rispondere alla mia prima domanda, non sò il perchè, ma ero felice, anche se mi sembrerà strano e anche un pò imbarazzante farmi fare il bagno da qualcuno che non è la mia mamma. Subito dopo Timon mi condusse vicino ad una sporgenza di rocce, nella quale poco sotto c'èra una pozza d'acqua
    Timon:-Forza piccolo tuffati io ti raggiungo subbito-
    io un pò perplesso gli chiesi
    Simba:- Devo tuffarmi..?-
    Timon:-Ma certo che c'è hai paura dell'acqua?-
    mi disse ironicamente
    Simba:-No certo che no ma....-
    Non mi ero mai fatto il bagno in una pozza d'acqua, ma a quanto pare loro fanno cosi, quindi, con tono sicuro gli dissi
    Simba:-D'accordo, ora mi tuffo-
    Ma poco prima di tuffarmi arrivò Pumbaa in fretta e furia, vedendolo indietregiai di colpo senza accorgermi che ero sul bordo della sporgenza di rocce, così caddi in acqua
    Pumbaa:- A.. cavolo tranquillo piccolo Simba ci penso io-
    Improvisamente mentre ero sott'acqua senti qualcosa che mi cadde sopra, schiacciandomi impedendomi di tornare in superficie
    Timon:-Oh no fino a due minuti fà avevamo un cucciolo, ora abbiamo una frittata di cucciolo-
    Pumbaa:-Simba?...Simba?-
    Timon:-Pumbaa lascia che ti spieghi cosa vuole dire fare il genitore-
    Iniziai a dimenarmi mi mancava l'aria nei polmoni, poco dopo la cosa che mi stava sopra si tolse e io risalii, finalmente potevo respirare. Dopo un pò di affannosi respiri mi girai verso Pumbaa, dato che avevo capito che era stato lui, e lo guardai subito con la faccia arrabiata, dopo, il facocero mi disse con tono dispiaciuto
    Pumbaa:-scusaa-
    Ero arrabiato ma non lo aveva fatto a posta quindi anche se con tono un pò nervoso gli dissi
    Simba:-scuse accetate ma vedi di non farlo più stavo per affogare-
    Pumbaa:-tranquillo starò più atento la prossima volta-
    Mi disse Pumbaa, subito dopo Timon si tuffò in acqua e mi disse:
    Timon:-bene piccolo iniziamo il bagno cerca di stare fermo-
    Simba:- va bene, anche se ho sempre odiato fare il bagno-
    gli dissi
    Timon:-Be cerca di restare fermo comunque e non fare capricci, dopo ti mostreremo dove dormirai-
    A quanto pare stava iniziando un nuovo capitolo della mia vita, nella Hakuna Matata.

    Fine capitolo uno aspettiamo i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Uhm.. ho già visto sta scena da qualche parte.. :)
    Bel capitolo, a parte qualche errore di battitura mi piace come la state impostando la storia.. in ogni caso il primo capitolo era mezzo già fatto dal film, adesso dovrete lavorare di fantasia, vediamo cosa mettete insieme, son curioso ^^
     
    .
  14. Simba 95
     
    .

    User deleted


    grazie per il complimento e ora si dovremmo lavorare di fantasia ce la metteremo tutta per fare una bella storia e abbiamo già delle idee in mente ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie lion, si, in questo capitolo c'è un poco di intersezioni, con il film, ma nei prossimi capitoli lavoreremo di fantasia^^
     
    .
26 replies since 23/3/2012, 21:43   569 views
  Share  
.