Gli antenati di Mohatu

La storia della grande famiglia reale prima di Mohatu il Giusto^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Eccomi alla mia terza ff,con difficoltà,ma come terza ff scriverò la storia degli antenati di Mohatu,Ahadi,Mufasa,Simba e via dicendo....
    La storia partirà dal nonno di Mohatu e arriverà fino alla nascita del nonno di Mufasa e Scar.Ovviamente per ogni re che verrà prima di Mohatu ci saranno almeno 4 o 5 capitoli che ne parleranno (non so se mi sono spiegato bene)^^


    Personaggi:
    Falah:nonno di Mohatu
    Kita:nonna di Mohatu
    Hekima:padre di Mohatu
    Safira:madre di Mohatu
    e tanti altri personaggi che via via scoprirete^^


    PS:le descrizioni le vedrete durante la ff^^
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    hmm... interessante, la seguirò

    ps: e uru figlia di Mohatu, non Ahadi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    qui si va di totale fantasia nn essendoci nulla che accenna a prima di mohatu, vediamo cosa salta fuori^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Questo mi interessa, vediamo cosa ti inventi, sono curioso
     
    .
  5. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1-L'inizio
    Pioveva.Pioveva in quella prateria vastissima,piena di animali che si andavano a riparare dalla pioggia.L'unico animale che era rimasto fermo sotto la pioggia era un leone dal manto marrone puro e con la criniera nera.Si,era un leone vasto,proprio come il suo carattere,forte,saggio e pauroso.Si era anche pauroso,aveva paura di se stesso,di come,da un giorno all'altro poteva scomparire dalla faccia della Terra,proprio come i suoi fedeli e umili amici,di cui non aveva fatto in tempo a salvarli dalle zampe di un branco selvaggio.Già,un branco selvaggio che andava in cerca di cibo proprio come il suo.Solo che il suo non esisteva praticamente più.Il leone si chiamava Falah.
    Avanzava verso una meta a lui sconosciuta,ma che sperava di ricominciare tutto e dimenticare,soprattutto.Dimenticare i suoi amici,il suo unico,vero e primo amore.
    Avanzava ancora,stanco,affamato e stravolto sotto la pioggia che sembrava non perdonarlo.
    Ad un certo punto si bloccò di colpo.Il cuore gli smise di battere per un momento.Si accasciò a terra dolorante sotto la pioggia.Pensò ai bei ricordi:la madre,il padre,il suo primo amore,i suoi fedeli amici e sentì come un vuoto allo stomaco,come se stesse precipitando in un burone.
    Poi riaprì gli occhi,non sapeva se era in paradiso o per miracolo qualcuno lo aveva salvato.E confermò proprio quest'ultima opzione.Qualcuno lo stava trasportando verso una grande roccia deformata in qualche modo.Non sapeva chi era il leone o la leonessa che lo aveva salvato,ma doveva dirle solo grazie.
    Un grazie che fece ricominciare una nuova vita a Falah.Questo era solo l'inizio.

    Scusate se è un po' corto..
    Prometto che i prossimi saranno molto più lunghi^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, pensieri sono scritti bene, aspetto il seguito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino come incipit, ci sarà un branco che si forma da 0 o falh si unira a uno preesistente? ( personalmente preferirei la prima ipotesi, ma sta a te decidere ^^)
     
    .
  8. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Falah formerà il branco che diventerà il "governo" delle Terre del Branco...(il nome delle terre glielo dà Falah)^^



    Capitolo 2-Nuovi incontri
    La mattina dopo il sole batteva forte su quelle Terre sconosciute e Falah dormiva all'interno di quella roccia modellata forse dagli agenti atmosferici.Ma qualcosa lo svegliò.Aprì gli occhi e vide una piccola lucertola posarsi sul suo muso.Scattò in piedi spaventato perchè non ricordava dove si trovava.
    Si affacciò al di fuori di quella roccia e vide un sole che dominava sulla terra.Non aveva mai visto un sole così pieno,almeno nelle sue vecchie Terre.
    Voleva esplorare tutte quelle terre per vedere cosa riservavano,chissà magari potevano diventare sue.Voleva anche scoprire se c'erano altri leoni nella zona e fare amicizia con loro,se era possibile.
    Vide un leone mangiare a pochi metri da lui.Stava per incamminarsi verso di lui quando quest'ultimo gli disse senza girare la testa -Finalmente ti sei svegliato-
    Falah,che non se l'aspettava,rimase di stucco e si bloccò.
    -Sei tu...che..che mi hai salvato?-gli chiese balbettando.
    -No io ti ho solo portato nella rupe-gli rispose.
    -Nella che?!-gli disse stupito Falah.
    -Nella rupe...è così che io la chiamo da quando ci vivo-gli rispose il leone.
    -Quindi queste Terre sono tue?-gli chiese Falah che in quel momento voleva prendere per il collo il leone che ancora non si era girato.
    -Oh no,io non sono il re di queste Terre.Come potrei essere re senza un branco che mi aiuta?!-gli disse il leone che in quel momento si girò.
    Aveva un'accennata criniera marrone chiaro, il manto marrone scuro scuro ed aveva una voglia sull'occhio destro.
    -Io mi chiamo Tsunami,piacere-gli disse il leone porgendogli la zampa.
    -Piacere io sono Falah e vengo da molto lontano-gli rispose Falah con grande entusiasmo.
    I due camminarono a lungo per le Terre,parlandosi e conoscendosi meglio.Stavano andando verso il fiume che attraversava quelle Terre misteriose quando videro due leoni assetarsi di quell'acqua.
    -Guarda quei due,Falah-gli disse Tsunami con fare minaccioso -Scommetto che tu hai il carattere di cacciarli-gli propose Tsunami.
    -E perchè mai dovremo cacciarli-gli rispose Falah tranquillo facendo spalancare gli occhi al neo-amico che non credeva a ciò che aveva appena detto -Se vogliamo dare vita ad un regno in queste meravigliose e misteriose Terre dobbiamo creare un branco,e per creare un branco dobbiamo fare nuove amicizie,imparando qualcosa da ognuna di essa-continuò Falah stupendo l'amico.
    Così i due leoni cominciarono ad invitare gli altri due leoni sconosciuti venuti da molto lontano.Fecero subito amicizia e tra loro quattro si creò subito un forte legame di amicizia,quel legame che gli avrebbe accompagnati alla nascita di un nuovo regno:
    Il regno delle Terre del Branco.

    TO BE CONTINUED^^

    Come vi sembra?
    Commentate^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello, non ho niente da riportarti, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    4 leoni tutti maschi? ci vuole un po di gentil sesso adesso XD altrimenti nn si va avanti XD
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si, e bello, quindi Falah, sarebbe il primo re delle terre del branco? giusto?
     
    .
  12. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Si XD
     
    .
  13. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3-La nascita del nuovo regno
    Ormai erano passate due settimana da quando Falah e Tsunami si erano incontrati e avevano fatto amicizia e avevano anche conosciuto gli altri due leoni di nome Gojan e Dujani.Avevano anche conosciuto tre leonesse molto grintose e tenaci.Si chiamavano Dora,Kehia e Zohe.La prima era già stata conquistata dall'iperattività e il fascino di Tsunami,la seconda non aveva a che fare molto con i leoni tanto che odiava l'idea che a governare un regno ci fosse un leone.La terza era la più adatta a Falah,ma lui non era molto interessato,poichè Zohe era molto simile al suo primo amore,invece lui voleva una leonessa accanto a sè diversa da lei,per dimenticare.
    Era una mattinata fredda in quelle terre stupende e pioveva forte,così i sette leoni decisero di ripararsi in quella che Tsunami chiamava "Rupe" per decidere chi fosse il capobranco.
    -Io propongo di fare due o più candidati e poi votarli per vedere chi diventerà il capo del nostro branco-disse Gojan.
    -Io ci sto-rispose Dora,poi Kehia e Tsunami e Dujani e Zohe.
    -Ehi Falah,per te va bene?-gli chiese Tsunami all'amico.
    -Si si per me va bene,ma chi saranno i candidati?-rispose Falah.
    -Ovviamente uno sarò io-disse Tsunami vantandosi insieme alla sua bella Dora che,solo lei, lo supportava.
    Iniziarono le votazioni.I voti a favore di Falah furono quattro,mentre per Tsunami fu solo quello della sua amata Dora.
    -Falah,tu sarai il nostro capobranco,mi raccomando amico mio-gli raccomandò Dujani che si fidava ciecamente del suo neo amico.
    Ora però toccava decidere se fosse stato un branco nomade o un branco che avrebbe governato quelle Terre meravigliose e piene di misteri da scoprire.
    -Beh,lasciamo decidere al capobranco,anche se è un maschio-disse Kehia con poco entusiasmo.
    -Beh,perchè andare in giro a scoprire nuove Terre quando abbiamo queste tutte nostre,piene di flora e fauna magnifica.Io propongo di rimanere,poi siamo un branco,decidiamo assieme-propose Falah.
    -Questo capobranco già mi piace,è molto saggio-scherzò Gojan.
    -Allora benvenuto alle Terre del Branco re Falah-disse alzandosi in piedi Tsunami,porgendogli la zampa a Falah.Il leone rimase di stucco e poi chiese -Terre del Branco?!-
    -Si,si chiameranno così le tue terre.Visto che siamo il primo branco a stabilirci si chiameranno così,se per voi va bene-rispose Tsunami.
    -Ma certo che va bene.Sei un genio tesoro-gli rispose Dora strusciandogli il muso contro il suo.
    I sette leoni stavano uscendo dalla roccia deformata per andarsi a rilassare proprio sulla punta.
    -Questa sarà la nostra dimora e se permetti glielo do io il nome-disse Falah a Tsunami -Si chiamerà Rupe dei Re,perchè sarà da qui che nasceranno di generazione in generazione Re saggi e forti,proprio come me-disse Falah all'amico ridendo.
    Poi andarono verso la punta dell'ormai chiamata Rupe dei Re.Ruggirono forte al sole che tramontava.
    Quel ruggito sarebbe stato tramandato di generazione in generazione.
    Questa era la nascita del regno di Falah.La nascita del regno del futuro.


    TO BE CONTINUED^^
    C l'ho fatta ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, anche se mi sembra un po affrettati gli avvenimenti... e forse un po più di approfondimento sui personaggi
    cmq aspetto il continuo^^
     
    .
  15. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4-Colpo di fulmine
    Erano passati due anni da quando le Terre del Branco
    si sottomisero al nuovo branco di Falah.Il re era proprio quest'ultimo,ma ancora non aveva trovato la sua compagna,quella che poi doveva essere la sua regina.Eh già,re Falah aveva governato il regno per due anni senza nessuna regina che lo supportava e lo aiutava.Certo c'era il suo branco che si dedicava alla caccia,all'ordine del regno ed agli animali che ne facevano parte.Non c'erano mai stati attacchi di branchi selvaggi o vicini,fino ad un giorno,quando dal pizzo della Rupe dei Re Tsunami vide tre sagome avvicinarsi verso di loro.
    -Falah,tre ombre si avvicinano verso di noi-disse Tsunami preoccupato.
    Il leone si avvicinò all'amico seguito da Gojan,Dujani e le tre leonesse -Aspettiamo che arrivino,poi trattiamo,sono leoni-disse Falah che aveva già individuato il tipo di animale che si stava avvicinando.
    -Ma è troppo rischioso Falah-disse Kehia.
    -No sono in tre,noi siamo in sette se ci attaccano noi siamo in superiorità numerica,non sarà difficile cacciarli-gli rispose Falah saggiamente.
    Man mano che parlavano i tre misteriosi leoni si avvicinavano sempre di più alla Rupe,finchè Falah,di colpo,scese e li aspettò.Tra quei leoni vide che c'era una femmina,che man mano che si avvicinava diventava sempre più bella.
    -Falah,ci sei??-gli chiese Tsunami perplesso dall'amico che era rimasto con la bocca spalancata.
    I tre leoni arrivarono davanti al branco di Falah che si sbloccò e iniziò -Salve stranieri,a cosa devo la vostra visita?-
    -Tu sei il re,vero?-gli chiese il più vecchio dei tre.
    Falah fece cenno di si con la testa.
    -Bene,volevamo informarvi che noi veniamo da molto lontano e vogliamo solo riposare un po' per poi continuare il nostro lungo viaggio-proseguì l'anziano.
    -Va bene,potete sistemarvi con noi dentro la Rupe.Io sono Falah e questi sono Tsunami,Gojan,Dujani,Kehia,Zohe e Dora-disse Falah accogliendoli e presentandoli tutti i componenti del suo branco.
    -Ah,io sono Geremi e lei è Kita e lui Zuma-
    Falah rimase affascinato da Kita e lei da Falah.Avevano preso un colpo di fulmine a ciel sereno,proprio sotto la Rupe dei Re.Falah già seppe che quella leonessa si doveva conquistare con le dovute maniere e pensò anche che avrebbe cambiato la sua vita,la sua persona.
    E così,il re accolse i tre leoni e la notte passò serena e tranquilla nelle Terre di Re Falah.

    TO BE CONTINUED^^
     
    .
49 replies since 20/3/2012, 18:15   1464 views
  Share  
.