TLK: The Missing Prince

La storia di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora i due capitoli e sono fantastici come sempre!!! ^^
    Finalmente si è scoperto che il leone dagli occhi rossi era Zira! XD
    Però che malvagità... Fortuna che è arrivato Kopa!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Grande tensione !!!! bravissimo

    Stima per zira solo per il fatto che ha svelato l'identità di kopa, almeno il cretino ora la smette con la scrneggiata XD
    Aspetto il prossimo con ansia!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuta com'è descritta la battaglia, la fine lascia intensione, aspetto ansiosamente il seguito
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    WAO!!! stupendo bellissimo capitolo la scena del combattimento è fatta benissimo, per un attimo ho pensato che Nala morisse per fortuna grazie a Kopa non è andata cosi, ora sono troppo curioso di leggere il seuito spero che arrivi molto presto! ^^ :)
     
    .
  5. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 20_



    Un silenzio gelante calò sulla Rupe alla frase di Zira. Kopa ? Vivo ? No, non poteva essere. Simba e Nala osservarono con occhi sgranati il giovane leone: non potevano crederci, non poteva essere lui.
    "ZIRA ! SMETTILA DI MENTIRE ! MIO FIGLIO E' MORTO, E TU LO SAI MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO !"
    A quelle parole, Kopa non poté non mordersi il labbro inferiore: per quattro anni si era nascosto, aveva persino cambiato nome, aveva cercato di staccarsi dal suo passato, eppure quel passato lo aveva raggiunto e riportato a casa. Era dunque il momento di rivelarsi, di ricordarsi di sé e di riesumare quel nome ?
    "KOPA ! ANDIAMO ! NON E' IL MOMENTO DI STARE A RIFLETTERE, NON PUOI CONTINUARE A NASCONDERLO! SOPRATUTTO ORA ! VUOI ANCORA NEGARLO ? VUOI ANCORA NASCONDERTI DAL TUO PASSATO ? SMETTILA SUBITO E REAGISCI, STUPIDO TESTARDO !"
    Le parole di Dwani scossero nel profondo il principe: aveva ragione, non era più il tempo di nascondersi, non era più il tempo di fuggire. Il passato è passato, e ora doveva affrontarlo e riprendersi la sua vita. Un lungo respiro precedette quella frase, quella che mai avrebbe pensato di dire, una frase di orgoglio ritrovato, sicura e ferma come non mai, una frase il cui effetto, fu più potente di un tifone.
    "Io sono Kopa, figlio di Simba, nipote di Mufasa, discendente dei grandi re Ahadi e Mohatu, principe ereditario della Rupe e delle Pridelands ! Queste sono le mie terre, e questa è la mia famiglia, e io non permetterò più a nessuno di farle del male !"
    Dwani e Msiri ascoltarono soddisfatti, mentre Simba e Nala sentirono i loro cuori riscaldarsi nuovamente di gioia. Nonostante la debolezza dovuta alle ferite, anche Vitani non poté trattenere le lacrime di gioia: Kopa era vivo, il suo Kopa era vivo, non era morto ! Le sembrava di sognare.
    Anche Zira ascoltò attentamente quelle parole, lasciandosi poi scappare un ghigno soddisfatto.
    "Ma che belle parole, principino. Davvero toccanti. Peccato tu abbia tralasciato un fatto: sei in netta inferiorità mio caro. Credi forse di poter affrontare da solo le iene e mio fratello ? Non credo proprio che tu possa farcela. Per quanto tu sia cresciuto, tu resti sempre quel piccolo cucciolo spaventato che mi guardava con quei grandi occhi spaventati, sperando di impietosirmi."
    Zira si rivolse con lo sguardo verso Basha, facendole segno di attaccare i leoni, ma proprio quando la iena stava per dare l'ordine, una voce, piccola e infranta dalle lacrime di gioia si mise a chiamarla in quella maniera, in un modo che solo lei sapeva fare.
    "MAAAAAAAAAMMA ! MAMMA !"
    Basha voltò il capo molto lentamente: i suoi occhi autoritari si fecero via via più dolci e ricolmi di lacrime. Non riusciva a credere alla propria vista: una piccola palla di pelo grigio maculata le si fiondò addosso, riempiendo di leccate quel muso sfigurato da una vita di combattimenti.
    "Fu... Furaha ! Sei viva gioia mia ! Sei qui !"
    "Sì mamma ! Sono qui, quel leone amico di papà mi ha aiutato. Ho avuto tanta paura mamma !"
    Basha leccò la testa della piccola, mentre le lacrime le scendevano lungo il muso. Le iene non riuscivano a credere che quella leader così autoritaria, potesse essere così dolce.
    "Oh, ma che bella riunioncina di famiglia, davvero toccante. Ora Basha, ordina alle tue di attaccare Simba !"
    "Non ti obbedirà più Zira. Basha non si lascerà più plasmare le idee da te, assassina ! So quello che hai fatto al mio amico Asante, e me la pagherai anche per questa !"
    Zira si voltò di scatto verso Kopa, squadrandolo con uno sguardo assassino, mentre le iene arretravano lasciando il campo libero al branco.
    "Tu ! LURIDO BASTARDELLO ! POTRAI AVER VINTO, MA PERDERAI LA TUA FAMIGLIA !"
    La leonessa si lanciò nella grotta. Kopa cercò di tagliarle la strada, ma Giza lo bloccò sfoderandoli un mal rovescio in pieno muso.
    "Mi spiace microbo, ma ora devi affrontare me ! Mia sorella ha da fare !"
    "Lasciami passare ! Non è una cosa che ti riguarda !"
    "Mi riguarda eccome, invece. Non ti permetterò di disturbare mia sorella !"
    Giza si lanciò con furia su Kopa, forte di una stazza fisica superiore. Kopa però non si fece intimorire e affrontò il suo avversario con foga e astuzia, ma in pochi attimi fu sopraffatto da Giza, il quale lo mise con le spalle al muro, pronto a finirlo. Il principe fu salvato dall'intervento delle iene che assalirono in massa il suo avversario.
    Kopa osservò con stupore la scena, cogliendo con lo sguardo Basha che lo fissava.
    Non furono necessarie parole: quei due sguardi dicevano molto più di quanto avrebbero potuto dire mille parole. Gratitudine reciproca, un pareggio di favori tra i due. Kopa fece un gesto del capo e si lanciò nella grotta, mentre la iena si avvicinava a Giza, ormai a terra, esausto. Lo fissò intensamente negli occhi per qualche istante, uno sguardo d'odio puro e di vendetta che sembrò far bruciare l'anima al leone ormai agonizzante.
    "Questo è per Asante. Spero per te che tu abbia sofferto molto più di quanto non abbia sofferto lui !"
    Un lampo, non vi fu neanche il tempo di abbozzare una reazione, che il collo del leone scrocchiò sotto la morsa delle fauci della iena. Quando anche gli ultimi, convulsi, movimenti vitali del leone si furono fermati, Basha sollevò il capo rivolgendolo al cielo. Era libera, finalmente.

    Kengee e gli altri cuccioli si erano appiattiti contro le pareti interne della grotta, mentre Kiara cercava di reggersi in piedi per difenderli.
    "Zi... Zira ! Non ti farò toccare mio fratello e gli altri..."
    "Oh Kiara. Ma guardati. Non ti reggi in piedi. Pensi forse che mi lasci impietosire ? Ora spostati, di te mi occuperò dopo."
    "NO !"
    "Ah no ? Come vuoi allora." Zira non fece in tempo a riprendere il fiato dopo quella frase che rifilò un colpo sul muso a Kiara, facendola rovinare a terra. La principessa tentò di rialzarsi, ma le fitte al ventre erano troppo forti, e le facevano venire meno forze e fiato.
    Zira la osservò scuotendo il capo "Ti facevo più robusta, sai ?" le disse con disprezzo, prima di avvicinarsi ai cuccioli.
    Quando già pregustava il sapore della vendetta, una voce proveniente dalle sue spalle la costrinse a voltarsi. Innanzi a lei vi era Kopa, serio come non mai.
    "NON OSARE TORCERE UN SOLO PELO AI MIEI FRATELLI !"
    "Oh, vedo che il leoncino si è fatto coraggioso e grosso, anche se sotto sotto ancora ha paura.*
    "Non ci provare Zira. Non sono più quel cucciolo spaventato, ora sono un adulto. E' vero, tu mi incuti timore... a le paure vanno affrontate, e io intendo farlo ora !"
    I due sfidanti si squadrarono per un lungo intenso istante, prima che la leonessa si scagliasse contro il giovane principe, il quale la scagliò fuori dalla grotta, per non far assistere ai piccoli la scena che sarebbe seguita da lì a poco.
    Fuori dalla grotta, Zira si trovò circondata da leoni e iene, senza possibilità di fuga.
    "Non intervenite. La questione riguarda me e lei."
    "E così vorresti affrontarmi da solo ? Allora sia !"
    Zira e Kopa si affrontarono senza esclusione di colpi, con foga e ferocia. Ad un certo punto, la leonessa stese il leone e si preparò a finirlo.
    "Potrai anche essere cresciuto, ma ora, io finirò ciò che avevo lasciato incompiuto quattro anni fa ! Addio principino."
    Kopa rimase impietrito. Come con Giza, gli occhi rossi dell'avversaria lo fecero tornare indietro di quattro anni, pietrificandolo. Ma questa volta, il giovane principe ebbe una reazione, affrontò la sua paura. Zira si trovò al suolo, col il collo lacerato che bruciava terribilmente per il colpo subito, neanche lei sapeva come. Kopa le si avvicinò piano piano e, guardandola negli occhi, le afferrò il collo stringendolo con tutta la rabbia e la disperazione che aveva accumulato accumulato in quei quattro anni, fino al momento in cui la vita abbandonò del tutto il corpo della leonessa.
    Era finita, era finalmente finita. Kopa sollevò lo sguardo al cielo, piangendo e ruggendo per scaricare la tensione. Quando riaprì gli occhi, intorno a lui i suoi genitori lo stavano guardando. In quel momento i suoni della savana e del branco che si occupava dei feriti non esistevano, mentre i tre leoni si osservarono per quel lungo istante, troppo spesso solo sognato. Le lacrime e gli abbracci che seguirono furono ricolmi di gioia: gioia per essersi ritrovati, la gioia di essere nuovamente assieme. Ma quella gioia ebbe vita breve, poiché fu subito sostituita dalla preoccupazione… preoccupazione per i feriti. Dwani cercava di mantenere sveglio Msiri, mentre Basha aveva mandato alcune iene da Rafiki per chiedere il suo aiuto.
    Kopa però, in quel momento, non aveva occhi che per una leonessa. Lentamente, lui e Vitani si avvicinarono l'uno all'atra. La leonessa era debole, si reggeva appena in piedi, eppure nulla le avrebbe impedito di gustarsi quel momento.
    "Sei tornato."
    "Sì..." disse con imbarazzo il leone, arrossendo sotto il suo manto di pelliccia.
    "Tani... Ti ricordi ancora quella promessa ? Sai, io..."
    "Non l'ho mai scordata." mentre diceva quella frase, la leonessa affondò il muso nella criniera del leone che tanto aveva amato da cucciola e che, ora, era nuovamente con lei. Non in sogno, non nei suoi ricordi, ma lì. Poteva sentirlo, poteva odorarlo... Ora era sicura: nulla più li avrebbe separati.
    I due si recarono da Msiri e Dwani: la leonessa era con il muso contro quello dell'amico, in lacrime.
    Msiri alzò il capo verso l'amico, sorridendo.
    "Ce n'è voluto per rivelarti, stupido testone. Meglio così, almeno ora non dovrò più chiamarti Wigo. Sai, quel nome sapeva troppo di macabro."
    L'ironia dell'amico fece sorridere Kopa e gli altri, prima che dalla grotta balzasse fuori uno sconvolto Kovu.
    "KIARA ! Vi prego, Kiara sta male ! Aiutatemi !"
    A quelle parole, Kopa, Simba e Nala corsero dentro, dove il corpo di Kiara si contorceva dal dolore.
    "Kiara, sorellina, che hai ?"
    La leonessa ansimava pesantemente, faceva fatica ad articolare le parole, ma riuscì comunque a rivolgersi al fratello.
    "Il piccolo... Ti prego, mio figlio... Non voglio perderlo, non voglio... Non voglio che Kovu soffra..."
    A quella frase, Kopa si voltò di scatto verso Kovu e Simba, chiedendo al re di portare il giovane leone fuori di lì, mentre lui e Nala cercavano di tranquillizzare la leonessa.
    "Stai tranquilla, non sforzarti ! Kiara, ascolta le nostre voci, resisti. Rafiki sta arrivando, lui ti saprà aiutare, ma tu resisti, intesi ? Kiara. KIARA !"
    La vista della giovane leonessa si stava annebbiando lentamente, fino a non riuscire più a percepire chiaramente le figure attorno a lei...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Mi sembra tutto troppo bello, non è che ci piazzi la tragedia peoprio al prossimo capitolo? Cmq bellissimo come sempre ^^
     
    .
  7. Vira00
     
    .

    User deleted


    Fantastico capitolo come al solito! ^^
    Chissà cosa succederà a Kiara...
    Aspetto con ansia il prossimo! ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, finalmente si è rivelato, gli serviva solo una spinta.
    Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo ^^
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Stupendo, bellissimo capitolo come sempre la parte in cui kopa uccide zira mi ha molto sorpreso ^^ ora sono troppo curioso di leggere il sequito spero che arrivi presto come hai fatto ora ^^ :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Belli gli ultimi due capitoli, certo che ha avuto la pelle dura Zira per resistere tutto questo tempo..
    Speriamo che Kiara non perda il cucciolo o, peggio ancora, muoia D:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 95 @ 6/3/2012, 23:03) 
    lo so kun e c'è anche la mia XD e le altre le avrò lette tutte misà ^^

    no ora c'è anche la mia
     
    .
  12. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo^^ aspetto il seguito^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    nei capitoli della scomparsa e ritorno di kopa stavo per piangere!...fischdizzy1....E VA BENE FORSE HO PIANTO UN POCHINO...boxed2...Ok è vero ho pianto un bel po' e allora???crybaby
    non c'è niente di male :D :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    non mi dire che è finita così :huh: non può finire così,rimarremo x sempre con il fiato sospeso se la fai finire così :ARGH!: :blink:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nah, non è finita, ma magari non ha avuto tempo di scrivere, sai non siamo scrittori professionisti ^^
     
    .
155 replies since 6/3/2012, 00:39   3782 views
  Share  
.